/ita/ - il filo

Edizione: Maledetto cazzo spagnolo.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=iUX6Sx3f1j8
youtube.com/watch?v=rVaHphvBZNA
twitter.com/NSFWRedditImage

almost quads
spics genocide when

Spirit animalul meu

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Piedi 2D

figa 3d

sono tutti bianchi e ricchi, spediti in europa a studiare dai loro genitori borghesi.

>ricchi
>vanno a studiare in italia

minghie

in sudamerica pensano che l'italia sia primo mondo cosa pretendi

Che cosa è errato con l'Italia? Voglio studiare lì.

Ma c'è figa?

Solo i grillini la pensano diversamente perchè ci godono a fare le vittime.

a voia, c'è una estone che mi fa venire il pisello di mogano tutti i pomeriggi, ce ne sono da un sacco di paesi comunque.

t. uomo che non è mai stato in un paese del primo mondo

nulla ma i ricchi stranieri in genere non mandano i figli in italia a studiare, li mandano in UK o US. Si vede che coi soldi non ti puoi comprare punti del QI

t. uomo che non è mai uscito dal suo buco di merda

ma che cazzo ne sai, ci sono un sacco di studenti stranieri in italia, esci di casa una buona volta.

Quello saresti tu, piddino nazionalista

Qui in Spagna i ricchi mandano i figli alle università cattoliche o Portogallo. Motivi? regalare titoli.

>non sarai mai di famiglia nobile e figlio del primo ministro del tuo paese e in una splendida avventura romantica con una streghetta dell'estremo oriente
PERCHE' VIVERE?

Guarda che è pieno di figa americana a firenze che ne prendono da ogni direzione mentre i loro genitori pensano che studia.

mica sono ricchi, di solito sono di paesi del terzo mondo, europa dell'est o semplicemente in Erasmus

non lui ma credo parli di quelli seriamente ricchi
in quel caso penso sia standard mandarli nei posti brit e burger, già durante gli studi creano contatti con i (((potenti)))

le università cattoliche sono un meme per borghesotti anche in italia.

Ci sono un sacco di stranieri in molte università italiane, il tuostato di cameriere si palesa sempre di più

Anche loro regalano i titoli?.

nella mia zona tanti studi meme li trovi solo in cattolica però

>seriamente ricchi

ovviamente non sto parlando dei figli di industriali o che cazzo ne so, sto parlando di figli di ricchi normali, che spesso e volentieri vengono anche in italia.

Vi è bisogno di una soluzione finale al problema dei camerieri italiani.

certo, basta pagare in cattolica.

>cameriere che dà del cameriere ad altri

wot

Tutti i tipi che studiano in cattolica a Milano sono piuttosto cazzoni, quindi immagino di sì. Comunque ci sono slo facoltà umanistiche ed economiche lì, mica niente di difficile in partenza. La gente ci va più che altro perché è l'università da cui sono usciti un sacco di potenti

in quel caso sicuro
nonostante all' italiano medio piaccia sputare sull' istruzione, ci sono molte università con un' ottima reputazione a livello globale
ma dato che hanno la terza media probabilmente un post di questa lunghezza già li manda in confusione

Voi può capire il testo?

L'unico cameriere qua sei tu

un buon 90%

vi ricordo che se non studiate STEM la vostra laurea è carta straccia

>nonostante all' italiano medio piaccia sputare

Il copione teatrale dell'anti italiano consiste nell'attribuire all'intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l'ipocrisia del tirarsene fuori e del fingersi un sofisticato lord anglo-scandinavo capitato per caso in un mondo di trogloditi mediterranei.

Abbastanza

vi ricordo che se siete disoccupati la vostra laurea è carta straccia

Tu vuoi una donna spagnola? :^)

parole che non ho capito
>babosos
>cuerpoescombros

per il resto ho capito tutto

le spagnole sono grasse? come mai?

t. sofisticato lord anglo-scandinavo
Comunque hai ragione

t. laureato in lettere orgoglioso del suo lavoro di fattorino

le spagnole sono delle fighe in realtà, con quel vocione possente poi me lo fanno venire duro

ho visto solo Valencia in spagna ma era pieno di brutte fighe

lauree utili:
- medicina
- ingegneria (alcuni tipi)
- informatica
fine

>muh stem

inb4 t. laureato in merendina xd

sono tutte cesse, vai a formentera o ibiza se vuoi trovare delle fighe

>(alcuni tipi)
veramente contano tutte e se sostieni il contrario sei unironicamente ritardato

Per la vera figa devi andare a capo verde.

t. tegolino furente

le catalane non sono gran fighe

non andrei in quei cessi pieni di tamarri italiani neanche pagato

Non molto, ma... Ogni giorno vedo più.

Baboso -> Stalker (Come se dice in italiano?)
Cuerpoescombro -> Questa parola è più complesso, si tratta di una miscela di "Beta", "Manlet" e "L'uomo con poca forza fisica." Solitamente associato estremamente debole.

sì ma qualcuno ha chiesto la tua opinione?

t. laureato in ingegneria biomedica orgogliosamente impiegato come bidello all'istituto tecnico di Bollate

>Baboso -> Stalker (Come se dice in italiano?)

Bavoso, vecchio bavoso.

Sembra una portoricana dalla maniera in cui parla

el gestionALE seniores

>Per la vera figa devi andare a capo verde.
le negre mi fanno cagare
>non andrei in quei cessi pieni di tamarri italiani neanche pagato
allora rimani a casa a farti le seghe

grazie, in italiano si dice semplicemente stalker, vecchio bavoso è un cinquantenne che va dietro alle ragazzine.

non abbiamo un equivalente di cuerpoescombro mi pare, mezza sega ci va vicino.

veramente ingegneria informatica, ma se sostieni che ingegneria biomedica non ti faccia trovare lavoro dovresti ucciderti per quanto sei mongoloide

Grassezza abbastanza inusuale in Spagna, soprattutto perché le persone tendono a camminare 1 o 2 ore al giorno, ma ultimamente donne giovani sta crescendo in modo allarmante da cui il meme.

metti un po' di pasta fissan sul sederino

avevo letto corposcontro lel, cazzo di pokemon

in genere i gestionali sono ritardati in partenza, per questo falliscono
ma ne conosco un paio svegli e fanno un sacco di grana

dici che alla Complutense troverò una ragazza spagnola magra con la voce bassa che mi scopa?

Le migliori carriere del college:

la filologia turca.
Studi di donna afro-messicano.
Ingegnerie.

Questa è l'unica verità.

mm ma io voglio metterla sul tuo sederino :3

>ingegneria informatica
fratello mio bianco

anche Belen Rodriguez fa un sacco di grana, non vuol dire molto

Impossibile.
>stalker

Ughhhhhhh.... Io odio anglicismi.

Ma ingegneria informatica è richiestissima, trovano lavoro anche quelli con solo la triennale. Gli ingegneri biomedici, o emigrano o diventano agenti di vendite in Italia per le aziende di biomedica estere o rimangono con l'uccello in mano.
Mi spiace tu abbia fatto una pessima scelta in campo universitario, ma fai ancora in tempo a passare ad ingegneria elettronica

>o vai in un cesso pieno di derelitti o stai a casa a farti le seghe
t. non ho mai nemmeno intravisto una figa in vita mia

>Impossibile.

sono tutte grasse e pelose?

>dipende da quante birette comunque va bene

>gente che non vuole fare il burocrate

>qsq uno pazzo mi ha citato e gli advocati della mia famiglia sono molto meglio, uno dei meglio dei Brasile, ed adesso lui è terrorizzato e non sa cosa fare

siccome vende la sua immagine, vuol dire che ha una buona immagine
dipende da cosa fai di lavoro, testa di penis

non hai capito, volevo dire che io sono ingegnere informatico, e che non è vero un cazzo che con ing biomedica non trovi lavoro, probabilmente ti informi leggendo focus junior o l'enciclopedia delle giovani marmotte

>uno pazzo mi ha citato
perché?

esposito succhiami il cazzo

>o vai in un cesso pieno di derelitti
sai quanto costa andare a formentera? i derelitti vanno in grecia. però probabilmente preferisci bari vecchia

Sguardo documentario della Complutense.

youtube.com/watch?v=iUX6Sx3f1j8

>avvocati

cancro

"No"

formentera è un posto da ricchi e su quello non ci piove, per forza che c'è figa.
ibiza invece è un cesso overprezzato pieno di pezzenti

>non ha la raccolta completa dei manuali delle GM

me l'avevi passato l'altro giorno, lo ho guardato a pezzi.

molto interessante ma non voglio deprimermi prima di partire.

comunque, un bel film in spagnolo da vedere stasera me lo dici?

Qual'è l'età del consenso in spagna? 13?

>comunque, un bel film in spagnolo da vedere stasera me lo dici?


youtube.com/watch?v=rVaHphvBZNA

vero ma la figa c'è da tutte e due le parti. solo che a formentera sono più fighe di legno e te la danno solo se hai i soldi

ok scarico grazie amico mio.

fate schifo

perché ha sinistrato la mia macchina e credeva che ero io il colpevole, quando era davvero lui. Lui non ha voluto un accordo e mi ha citato perché credeva che io perderei. però il gioco ha cambiato adesso

>comunque, un bel film in spagnolo da vedere stasera me lo dici?

Lì, c'è una differenza massima di 6 anni, e se questo significa 12 anni possono avere rapporti sessuali con le ragazze 6.

6 -> 12
12 -> 18
14 -> 20
18 -> 24

Tu capito?

a ibiza invece ci sono solo troie degenerate e sborrate da qualsiasi negro di passaggio. de gustibus non disputandum est

>le statistiche del Politecnico di Milano sono Focus Junior
Ok
www.polimi.it/fileadmin/_migrated/content_uploads/datixregolamenti-didattici_2015_16_Nucleo_online_ultimo.xlsx
>ingegneria biomedica 2014
>occupati: 50%
>ingegneria civile: 100%

Secondo voi si incazzano se faccio stealthing?