/ita/ il filo

edizione umaru italiana

Other urls found in this thread:

tgcom24.mediaset.it/televisione/nadia-toffa-una-sexy-iena-in-topless-mozzafiato_3016123-201602a.shtml
ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/06/24/domenico-diele-investe-donna-e-la-uccide-aveva-assunto-droghe_f6ed64f0-5680-4c79-9396-e9c456ee0fc8.html
antisex.info/en/info.htm
twitter.com/NSFWRedditImage

Primo

reminder l'umaru posting e al massimo secondo al megumin posting

Antonioli fa gli sconti. Io ho preso pic related.

brutte come la fame

non sono male, abbinate con qualcosa di giusto
fanno un po' cyberpunk

STOP WATCHING ANIME

Ho una Mollino di Rick Owens che ci stanno da Dio. Mi sono piaciute proprio per questo taglio cyberpunk, un po' diverse.

*guarda Prisma Illya per farle un dispetto*

la sto spogliando con gli occhi non dirmi che le hai pagate + di 10 $

postate le vostre migliori gif di umaru

foto del mollino?

vero fan di Umaru qui
non posto mai pic di Umaru a spropostio

Hamster transcends all language and cultural barriers.

Hamster is love
Hamster is life

Buonasera ragazzi, sto preparando un servizio

Qui sembra marrancio ma è completamente nera, è il mio prezzo più costoso, 1300 euro scontata.

fatti una scopata

>spendere più di 20 euro per dei vestiti

fammi un servizietto

Sono tutti sospetti

Comunque no sono banneato, che felicità :^)

you should know that OP use the hamster as an avatar, he doesn't give a shit about the hamster

Ciao :) e tu chi sei?

>qsq non ti scoperai mai la Toffa nei suoi anni d'oro

>anni d'oro
non ha 12 anni

tgcom24.mediaset.it/televisione/nadia-toffa-una-sexy-iena-in-topless-mozzafiato_3016123-201602a.shtml

Nadia, ma è meglio Fuyuno Mikan o Gengorou?

Io sono greco

>pink nipples
noice

È MOVIMENTO
È LA PASSIONE

>tgcom24

si sputtanano anche tra colleghi?

'sera filo

>non sburrerai mai in faccia a Toffa

provo orrore e profonda preoccupazione

è il momento della shadenfreude

ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/06/24/domenico-diele-investe-donna-e-la-uccide-aveva-assunto-droghe_f6ed64f0-5680-4c79-9396-e9c456ee0fc8.html

>giovani
>con carriera promettente
>in salute e benestanti

>arrotate qualcuno da drogati
adesso è rovinato per sempre e potrebbe anche mettersi un cappio al collo

looool el normale piange

...

>brava giornalista

cos'è quella cosa

Questo è da galera. E come al solito ci rimette gente per bene

...

Mi hanno detto che qui ci sono persone contrarie allo ius soli, potreste spiegarmi le ragioni dietro una posizione così estrema? Non vi sto giudicando, voglio solo capire

Se sei La Toffa davvero devi sapere qual'è il vero paese d'origine del programma "Le Iene"

non esiste gente per bene fate tutti schifo

Allora, fuori dai memi/larping, etc, per sapere qual'è la conseguenza dell'ius soli, è abbastanza con vedere l'Argentina

Le boliviane cagano un bimbo in territorio argentino, questo ha la cittadinanza e aiuta ai genitori e suoi 80000+ relati anche a averla, dopo la boliviana caga altri 10+ indi e riceve sussidi per ognuno. Quello anche i peruviani, paraguaiani, etc.

Altri fanno questo ma viveno in suo paese (vicino). Quando ci sono elezioni, i politici fanno publicità nella radio/tv di quello paese e loro vengono all'argentina e lo votano (a cambio di sussidi che ricevono, nonostante che vivono in altro paese)

Così era con Cristina. E allora sono quasi 50% della popolazione + tutti i colombiani che hanno venuto con Macri. Il ius soli solo ha quello uso, è per i politici.

Dovete fermarlo comunque sia possibile

Il format televisivo è stato inventato nelle argentine :)

L'ho seguita per anni e solo ora mi accorgo di quanto me la vorrei chiavare.

Toffaposting FTW.

FACCIAMO L'AMORE MA PRIMA LA GUERRA

MI GIRI INTORNO IO SONO IL SOLE E TU LA TERRA

MEDICINE SENZA LA RICETTA

MA NON PASSA LA MIA MALATTIA

SAI CHE SONO TUO IO SO CHE TU SEI MIA

Sì, corretto. Toffa confermata

>nelle argentine
C'è più d'una Argentina? Prego pietà ai dei

Ma.. amico.. chi, sano di mente, vorrebbe mai avere la cittadinanza argentina?

belloccio, lo vedo bene con un pantalone cargo

carini & coccolosi : 3

>piedi 3D
Che schifo

chi sarebbe questa?

>positivo sia a cannabinoidi che oppiacei
>non poteva guidare perché gli era stata ritirata la patente per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

ben gli sta, a me lo stile di "recitazione" senza accento, che sembra l'annunciatore del tg, stile Accorsi, fa cagare, e sto drogato ne è uno degli esempi più lampanti
mi dispiace per la tizia che si stava facendo i cazzi suoi, almeno è morta sul colpo

zitto rudeposter

>L'attore [...] si trovava in zona per le riprese del film 'Una vita spericolata'

ammazzati

fatela na scopata

>yfw tutti quelli che se la prendono con il 3d sono pecore mematrici

incel buttati dalla finestra

Se andate a comprare una cosa al negozio, e costa, per essempio, 9.85 pagate con 10... vi danno 0.15 di ricambio?

O ti reduscono il costo a 9.75/50 oppure ti aumentano a 10?

antisex.info/en/info.htm

mi danno 0.15

Che cazzo di domanda è? Non avete il resto in Argentina?
Ovviamente ti ridanno 15 centesimi. Anche 13 se la cosa costa 9.87

t.memesheep

Mi danno 0.15 imbecille

1 Peter 1:16 for it is written: "Be holy, because I am holy."

Comunque i ragazzini nel parchetto sotto casa stanno ancora passando i pomeriggi a fare bottle flip
Alla fine è un passatempo meno del cazzo di altri

fate schifo

1 Dio benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra.
larper shitposter BTFO

"Se Giovane Metro non si fida di te ti sparerò"
Ezechiele 25:17

5ary non ha mai letto la bibbia, è solo uno shitposter estremamente autistico

>credere al dio maiale
yhwh esiste perché cristo venisse ucciso

Quando vai a un negozio qui, a meno che sia una persona decente (0.1%) o una empresa multinazionale o cosa similare, con la scusa di che "non ho monete" oppure ti chiedono di meno o di più.

Le monete di meno di 1$ (5c, 10 c, 25 e 50) veramente non hanno valore, ma per legge il prezzo deve essere arrotondato (?) im tuo favore ma nessuno lo fa.

Per rubarti anche 0.30$ usano qualunche scusa. Nei negozi dei cinesi, per esempio, se compri cosa di 9$ e paghi con 10$, molti dicono "non ho ricambio, ecco un dolci di 1$" (anche gli argentini lo fanno).

Tassisti? Peggio ancora. Pagare servizi? Peggio.

Non c'è bisogna d'insultare, vucumprà

il fatto che il dio maiale abbia ucciso colui che è sceso dal cielo dovrebbe dirvi molto su coloro che dicono di essere figli del padre mio che è nei cieli, ma in realtà sono figli della merda

statte zitt

musulmani, molti cristiani e molti ebrei non conoscono minimamente colui che dicono di pregare

Questa è solo una delle ragioni per cui siete terzo mondo
Belle cifre però

PECCATO CHE IN QUEL "BELPAESE" ABBIANO IL PROBLEMA CHE PIU DELLA METÀ DI LORO SONO "FIGLI" DEGLI UMANOIDI FECALI ITALIOTI, D'EUROPA, UNO SPECCHIO PERFETTO PER L'ITAGLIA, COMPRESA L'INSOSTENIBILE ARROGANZA DEGLI ARGENTINI UNICI IN SUDAMERICA A SENTIRSI "SUPERIORI" AI LORO VICINI, CHISSA DA CHI AVRANNO PRESO QUEST'ATTEGGIAMENTO, UN PAESE BELLISSIMO INFETTATO DAL SOLITO VIRUS DI ITALIOTI, CHE A DIFFERENZA DELL'ITAGLIA È RICCHISSIMO DI PRODOTTI INTERNI, A DIFFERENZA DELL'ITAGLIA IMPORTATRICE DI TUTTO, RIDOTTO COME UNA CLOACA! E SE NON FOSSE PER IL 30% DI ORIGINE TEDESCA CHE COMPENSANO L'INFAMIA ITALIOTA SAREBBERO GIA PRECIPITATI NEL MEDIOEVO! L'ARGENTINA È LO SPECCHIO DELL'ITAGLIA DEFICIENTE E BEOTA...

ottimo post

*cammina verso la torre di Babele*

statte zitt

@76450232
>nuovofroci/troll fallito
Ne anche meriti un (you)

lol

*butta giù l'asso di briscola*
*dabba*

VACCI
L
I
S
C
I
O

*prende l'autobus al volo saltandoci sopra*
*da dee da dee dah, it's the motherfucking one and only Double G*

Oste! Una grappa per favore!

ho sentito che la nipote di Erminio è gravida, ma è vero che morosa con un meridionale?
*sorseggia dal suo calice di 7up*

mio nipote mi ha detto di votare PD alle prossime elezioni perchè Grillo se no ci tira via la pensione

meno vecchi di merda, più neet carini

>il team della supercell
si vede che sono ebrei, guardate quei sorrisi avidi e sudici e quelle troie che ridono di voi

Ci sono pure io a sinistra!

Tranne l'alcool non vedo problemi con questa foto

certi discorsi sono molto stupidi

vedete perché dio ha lasciato la morte

*ordina un bianchino e una minerale al baretto alle 10 del mattino*
*esegue un perfetto bottle flip*

quando morite siete tutti uguali, ogni atto iniquo viene cancellato, l'impurità che vi circonda scompare e dio si riprende ciò che è suo

per non morire dovreste essere perfetti come perfetto è il padre vostro che è nei cieli

*tocca via il boccino all'ultimo tiro*
*pubblica il video su Vine*

*camminando verso Isengard*

Stanno portando gli Hobbit ad Isengard?

ho risposto alla musulmana