/ita/ il filo

Edizione Gatti

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=yaS3vaNUYgs
youtu.be/_2quiyHfJQw
youtu.be/sTKioRL1UIs
youtu.be/F3_1Dr0nZpI
dailymail.co.uk/news/article-4275962/120-diners-flee-restaurant-without-paying-2-000-bill.html
twitter.com/NSFWRedditVideo

...

ancora sveglio

RIP in pace Signor Micio

...

mancano i labbroni da negro

F

non so disegnare

appiccica questa

non è così negro, e il naso da ebreo gli sta meglio

o questa
la ribalti, tagli e colori

F

youtube.com/watch?v=yaS3vaNUYgs

io sono io, voi non siete un cazzo

ma sono l'unico qui a cui non frega una beneamata minchia dei gattini morenti? Cristo manco fossimo a Studio Aperto, fottuti normali

Presente

al apdre mio che è nei cieli interessa di tutti gli esseri viventi

youtu.be/_2quiyHfJQw
voglio una giapponese carina come schiava
CAPTCHA fasolo mews

a me interessa ma non mi di quel gattino in particolare, ne muoiono così tanti ogni giorno soffrendo in modi peggiori, dovrei fregarmene di quel gatto solo perché un user ha postato la sua storia sul filo? non lo rende più importante degli altri

padre* (o madre, o spirito etc...)

F
youtu.be/sTKioRL1UIs

>a me interessa dei gattini morenti
>ma non di quel gatto perché un user ha postato la sua storia e altri user hanno espresso il loro dispiacere al riguardo, che si fotta
Quanto sei ritardato?

sei tu ritardato che non sai leggere
>non lo rende più importante degli altri

>quasi 2018

Lo volete il formaggio? Ve lo faccio assaggiare??

non è più importante degli altri ma uno non sta 24/7 a pensare ai gatti morti
questo ci ha ricordato della loro sofferenza

quando ti accorgi che vivi nel 2018 sarà ne 2019, il 2017 per sembra ancora il futuro

Il formaggio non mi piace

checked

Eccetto che non è questione di essere o meno più importante di altri, solo del fatto che chiaramente, assistendo in diretta alla cosa, la gente tenderà a essere più emotivamente coinvolta
Dire
>dovrei fregarmene solo perché un user ha postato la sua storia sul filo
è da ritardati

io non ho assistito proprio a nulla, e nemmeno tu

non c'è nessuno qui di Frascati?

non sono di frascati ma ci passo ogni tanto
dimmi tutto

mi fanno più pena i gattini europei che soffrono dei bambini africani che muoiono di fame

>aggiornamenti in diretta
>foto
>registrazioni dei miagolii strazianti
Se per te non è in diretta non so cosa dirti
Per me lo è

la soluzione è uguale per entrambi
sterilizzazione

l'inferno è caldo

So i m in rome drinking coffee with a italian guy i met.all is well time to pay until they ask me to pay 2.5€ while they, only ask 1€ from the italian guy.

Rome sucks and your metro is a joke

io ho 22 anni e sono un fallito brutto e permavergine, soffro molto di più di un gatto del cazzo. Normali ipocriti

t. incel

è colpa tua se sei un fallito però, cazzo vuoi da noi

if you asked in the local language, romanian, you would've gotten it for free

Did you guys have the same coffee?

ma perché l'user non è semplicemente andato a suonare dal vicino?

You should act as this guy
youtu.be/F3_1Dr0nZpI
you don't deserve ti be in this city

è in vacanza

oh...

a meravijosa, facce vede e zinne

vieni che ti mostro i miei capezzoloni villosi tesoro

no è colpa delle condizioni in cui mi sono trovato, fisiche sociali e mentali. È come dire che è colpa del gatto se muore di fame

sopa de gato, uma delicia

poi voi date del fallito a destra e a manca quando siete nati con la camicia

paragone molto stupido, dal momento che non sei un neonato abbandonato a morire di fame
se lo fossi avremmo detto poverino anche a te

se l'è detto da solo, oh

mmmmmm me piace tutto stranoooooo

Yes

The city has beautiful ruins and it looks like that you love to have your modern infrastructure in the same state as your monuments

fallito è chi aderisce ad un sistema di obbiettivi e non riesce a raggiungerli

se tu non aderisci all'ordine costituito non fallisci, ma tu probabilmente ne faresti parte

ringrazia i tuoi geni che ti hanno reso bello e intelligente

Bau bau, micio micio!

Quasi sicuramente il gatto avrà avuto una rivoluzione solare abbastanza pesante con transiti che indicavano la sua probabile morte.

DO STATE
O

N
N
A
T
E

a Roma non funziona niente, è già tanto che l'acqua esce dalle fontanelle
ah già quello è grazie ai romani

la genetica non fa corrispondere l'intelligenza, l'intelligenza non è assoluta e smettete di farvi idoli sulla terra perché morirete tutti

sei un fallito perché passi il tuo tempo a lamentarti sul filo di essere tale invece di fare qualcosa per migliorare le tue condizioni, non perché sei nato brutto o, a tuo dire, non intelligente

il povero, il ricco, il brutto, il bello, lo schiavo, il padrone, il nero, il bianco tutti condannati a morte

il padre mio che è nei cieli è magnifico in ciò che realizza ed è

bambini andate a letto che è tardi

>dude lift lmao

tu hai vissuto tutta la tua vita da fighetto nella bambagia, non sai cosa sia la sofferenza

A me piace credere che i fallimenti non siano altro che il modo in cui la nostra anima ha scritto il nostro destino ci dica:
Non è la tua strada/vita/ecc... E ci portino progressivamente a ciò che siamo destinati ad essere e a fare.
Sono inoltre convinto che ciascuno di noi sia stato incarnato in questa vita con uno scopo e tutto ciò che non è attinente viene dichiarato fallimento.
La genetica influisce di molto sul quoziente intellettivo e basta vedere le varie infografiche per rendersi conto di come certe nazioni siano più intelligenti o meno...

neanche tu sai cosa sia la sofferenza dato che soffri per idoli impuri che decadranno come il corpo o i soldi

il primo creatore è sceso in terra ed è morto inchiodato ad una croce dopo un flagello per salvarvi

filippo impiccati quello è il tuo scopo adesso

Ma è inutile sforzarsi di migliorare certi aspetti della propria vita se in quell'anno hai astri contrari.
Ad esempio se vuoi trovare lavoro e hai un transito di Saturno nella sesta casa (o te lo ritrovi nella rivoluzione solare) le tue possibilità sono scarsissime oppure potresti trovarne uno ma per esempio devi farti 2/3 ore di treno di sola andata per raggiungere il posto di lavoro.

non è la razza che determina il comportamento ma quello che i genitori insegnano e fanno vivere ai loro figli, i vostri genitori ad esempio andranno all'inferno

vicentinooooo

purtroppo la maggior parte di coloro che fanno bambini nella malevole creazione non insegnano i doni dello spirito ai loro figli

Ecco, mettiamo il caso che come dici tu la mia morte debba essere per impiccagione.
Posso attraversare la strada senza guardare o fare altre azioni pericolose e non morire, perché appunto non era nel destino.
Molti diranno:
Che culo quel ragazzo!
Ma io ad esempio potrei dire altrettanto di loro per quanto riguarda certe cose...

Coloro che fanno figli hanno un debito karmico da saldare con loro e non devono insegnare a loro proprio nulla.

tipo quelli che squattano hanno un culo tondo e sodo di loro puoi dire
che culo quel ragazzo

gli ebrei sono speciali perché santificano la propria prole

Più o meno il senso è quello e se uno nasce con una costituzione di uno stecchino ecc... Anche facendo mille squat al giorno non migliorerà mai il suo corpo, ma in compenso potrà avere grossissime soddisfazioni in altri ambiti.
E poi in palestra si guarda il culo Delle donne come può essere quello di Bella Falconi

ho più crateri in faccia io che il lato oscuro della luna

il tuo corpo marcirà in un cimitero tra poco

pagare alla romana: si divide il conto in parti eque

pagare alla rumena: ????

dio è uno, quindi è sia il dio dei rumeni che dei romani

pagare alla rumena: ogniuno paga quello che ha magnato

dailymail.co.uk/news/article-4275962/120-diners-flee-restaurant-without-paying-2-000-bill.html

>il rumeno ha un senso di giustizia più grande del romano
lo sapevo

ma quello è alla milanesa

comunque
pagare alla napoletana: ciaoooooooooooo

butifel

postate più memi mangiagattari

leccatemela :3

Vai a Verona o in posti Lombardi come Casalmaggiore

speriamo che muoia il figlio di claudio

hello my italian brothers

is that you?

yes.
100% italian

you're qt

looks like me but I have a bigger nose

il semita seniores

>non sono figli di dio

lol

thank you

I see...this means war, you know.