/ita/ - il filo pay reparations for the ethiopian genocide racists

pay reparations for the ethiopian genocide racists

Other urls found in this thread:

ilpiacenza.it/cronaca/da-fuoco-allo-zio-che-gli-impedisce-di-violentare-la-sorella-12enne-arrestato.html
instagram.com/nicoleeeveedavis/
twitter.com/SFWRedditImages

la fiha

Redpillatemi sulla calabria

Cosa c'è di diverso fra la calabria e la sicilia?

quasi tutta la storia

Sicilians are white and Calabrians aren't

sei fuori?
dove sei?
sei a milano?

what do i reply to this?
LIke
No Im not in milan, I am in my room amalfi? Send me something back (being a snap)

Ask a romanian or Albanian

No, non sono a Milano, sto nel mio campo profughi ad Amalfi

>refugee camp
kek i cut that bit out,

>figo ma ci conosciamo?
But we know each other?

How do I ask for nudes

Tutto.
Altrimenti si chiamerebbero con lo stesso nome

lil dick ethopian bois ass is on fire lmao

prova a dare del calabrese a un siciliano o del siciliano a un calabrese

S E N D N U D E S works for italians now too t b h, thanks to the meme most know what that means
but if you really wanna say it in italian go with
Mandami na foto zozza a purcio

>How do I ask for nudes
"escile"

ma non mai vai vista

what does this mean?
google doesnt help
give me a reply to it

La Sicilia è una regione famosa.
I suoi tre angoli sono stati colonizzati da Greci, Romani e Cartaginesi, che si sono contesi a lungo l'isola, crocevia del Mediterraneo.
Nel Medioevo è stata contesa tra Bizantini, Arabi e Normanni.
L'imperatore tedesco Federico II, innamorato dell'isola, lì si stabilì e lì diede inizio alla "Scuola Siciliana" di poesia, grande influenza per lo Stilnovo Fiorentino.
Passata in mani Francesi e Spagnole, fu la presa della Sicilia che diede ai Savoia il titolo di "Re" (prima erano Duchi).
Ha dato vita a scrittori importanti, Giacomo da Lentini, Capuana, Verga, Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
Famosa per i Cannoli, la Cassata, gli Arancini, e la Mafia più organizzata.

La Calabria è un cesso, celebre per criminali idioti e violenti, i rapimenti, l'ignoranza e i paesaggi martoriati.
Non c'è un singolo personaggio famoso che venga dalla Calabria.
Tropea si salva un minimo.

>non pirandello

Calabrians are the only real niggas left in Italy tbqh

>etiopia
>impero

wha
I think she wanted to say ma non mi hai mai vista wich means but you've never seen me
I dunno man say
Escile o spacco bottiglia

>re d'Italia

Ma non facevano parte tutte e due della magna grecia?

Nice meme answer

Pensavo avessero dei legami storici

Lo sapevo che la sicilia aveva una tradizione e importanza storica molto notevole, ma non pensavo che ci fosse una sorta di rivalità ache fra le regioni del sud, a quanto pare questo atteggiamento mi sembrava strettamente riservato alle regioni del nord

Ma voi anche odiate voi stessi in base alla regione da dove vi trovate? Tipo, la gente di palermo ce l'ha con la gente di messina, o di siracusa?

i palermitani si credono superiori a tutti.
e si c'è odio da provincia a provincia e anche all'interno delle stesse a volte

quando abitavo in provincia di roma tutte le piccole città si odiavano tra di loro
>mfw vedo un g*nazzanese

>Ma non facevano parte tutte e due della magna grecia?
la sicilia non faceva parte della magna grecia, anche se era stata colonizzata dai greci
e comunque per il resto della storia la sicilia è stata perlopiù separata dal resto del sud almeno formalmente

>Ma voi anche odiate voi stessi in base alla regione da dove vi trovate? Tipo, la gente di palermo ce l'ha con la gente di messina, o di siracusa?
a dire il vero non c'è rivalità tra la sicilia e le altre regioni del sud, però c'è rivalità tra le province siciliane, specialmente palermo e catania

giocando a tf2 :3

>la sicilia non faceva parte della magna grecia

Dipende.
In Fiorentina molte città (Siena, Firenze, Pisa) sono "rivali" da molto tempo.
Torino disprezza Cuneo ed è invidiosa di Milano.
Milano è rivale di Roma.
Il calcio peggiora molto le cose.

Al Sud non ci sono molti "rivali", si sa soltanto che i Siciliani sono un po' altezzosi.
Parte della mia famiglia è Calabrese, nessuno di loro è fiero, sanno di essere un tratto di nulla schiacciato tra Sicilia e Napoli, molto più importanti.
L'uomo Calabrese sa bene di essere una versione campagnola e burbera dell'uomo Siciliano, e si sente comunque più vicino alla Sicilia di ogni altra regione.

>Il calcio peggiora molto le cose.
questo come verità assoluta

è così, la magna grecia include solo l'italia meridionale

Forza Benevento

quindi era Grecia e basta? o Sicilia greca?

The italian girl busted me.

She is super triggered, probably wasnt happy I tried to get her to send me nudes (she has 80k followers on ig)

rip my nigga

...

Probably a polentoni

I biscotti di Molino bianco sono buoni ma troppo dolci secondo me, se invece usassero meno zucchero sono sicuro che ci sarà più gente che vorrebbe comprare i biscotti

Ma perché tutto il sud prova odio per i napoletani? Un'altra cosa che trovo buffa è che la gente fa i memi sul molise molto spesso, ma non ho mai sentito parlare della basilicata (si scrive così?)
I salentini sono rilevanti perché la puglia ha un alto flusso di turisti, ma questa regione italiana in particolare non ha nemmeno degli haters dal nord

i salentini sono un meme

buonanotte filo

buona notte coaie

la basilicata è irrilevante

bevo il latte e vado a dormire

all'aeroporto c'è uai fai
uai fai
ma no
stipendioh

Mio nonno, pace all'anima sua inneggiava alla costruzione di un muro sotto arezzo.
Un muro con due fori, per far passare cassette d'arance da una parte e di patate dall'altra.
La regola generale e facile da ricordare è:
Il nord odia il sud, il sud odia il nord.

Il centro odia tutti tranne se stesso, in maniera ricorsiva:
Se vai a Firenze ti dicono che Siena, Pisa e Livorno sono abitate da Rettili, non da persone.
Se poi zoommi, entrando nella provincia, la gente di Scandicci dice la stessa cosa di San Casciano.
Che a sua volta, ma solo quando si tira il carretto su per la collina alla festa del paese, dice che la contrada del gallo c'ha la mamma maiala, non come quella del cavallo, popolata di supereroi che possono trainare carretti su per la collina per l'eternità, grazie al potere segreto del barbiere del corso, che si allena tutto l'anno stile Rocky Balboa.

S V E G L I A A A A A A A A A A

> Ma non facevano parte tutte e due della magna grecia?
non mi sembra un motivo valido per andare d'accordo, anzi mi sembra una grandissima cazzata quella che hai detto.
questo collegamento lo hai fatto utilizzando le fonti attendibili degli esperti di cultura e storia di Sup Forums oppure è un lavoro ricercato degli esperti di cultura, storia e politica di Sup Forums? massimi esperti per eccellenza ci aggiungerei
continua a studiare sugli alberi

ma dovevi andare fino in Romania per stare su Sup Forums?

mi rompevo mentre aspettavo l'aereo visto che ero arrivato 2 ore prima

rivoglio il redditaro di ieri che ce vò provà con la fioraia

Sono tornato merde

Secondo me la reintroduzione del servizio di leva risolverebbe il problema.

Questo sentimento quando ho scritto tanta merda in l'esame d'italiano e io ho voluto un voto buono.

>in l'esame

all'esame

Si vede che hai scritto merda

...

ahhhhhhhh l'invidia

invidia de che scemo, trovavo il tutto molto intrattenitivo

ilpiacenza.it/cronaca/da-fuoco-allo-zio-che-gli-impedisce-di-violentare-la-sorella-12enne-arrestato.html

That's hot

>coiti omoerotici tra agricolae irascibili certamente dal fisico non imponente e dalla carnagione olivastra, tutti ovviamente provenienti dall'Italico tacco

Can I order polenta con caca in Ethiopia?

...

...

fake news

Chiamate il NEGROmante

Very good post

im italian

Io sono Greco

grazie, mi ha dato l'impressione di essere falso.
I honestly didn't figure out when you have to use a liaison and when you don't have to.
It's obvious with all'esame, but why isn't it "d'una città" but di una città?

Hola Pablo

hi, my italian brother

C I R N O
I
R
N
O

Gallipoli, 22:57 circa.

Eravamo io e Lei, nella mia camera da letto.
Pelle stupenda, liscia come il velluto e con la fragranza di mille ciliegi in fiore.
Non mi sono mai trovato in una situazione come questa, mi sudano mani e fronte.
Ad un tratto, la sua mano si posa sul mio petto villoso, scoperto da una camicia con motivi vagamente floreali.
Vengo adagiato sul materasso del mio letto. Il battito del mio cuore aumenta di colpo.
Il suo sguardo vitreo si posa sul mio pacco. Lo guarda crescere lasciando pendere la mandibola.
Mentre la osservo mi slaccio lentamente i pantaloni e altrettanto lentamente scopro il capomastro dai boxer che lo celano.
Il suo sguardo si infuoca e, proprio nel momento in cui sta per agguantarlo, l'esplosione di una cartuccia irrompe nel mistico silenzio che avvolgeva la camera.
In un attimo mi ritrovo buona parte della sua materia grigia a brandelli sui miei vestiti, e in particolar modo, sul mio pene.
La salma ormai esanime della donzella cade sul mio pene eretto, facendo sì che penetrasse nell'apertura cranica appena creatasi.
Alle sue spalle una sagoma, avvolta da una luce, che tiene in mano quello che a prima vista sembra un Franchi SPAS-12.
Si avvicina in modo minaccioso, riesco a scorgere i primi dettagli dello strano figuro. Comincio a tremare vistosamente.
L'uomo è vestito con un completo da corpi speciali. Porta un elmetto su cui è inciso a chiare lettere la sigla "/ita/".
Urlo in preda al terrore. L'assassino prontamente mi punta la sua arma da fuoco.
Il suo dito è teso sul grilletto. Provo a parlare ma esce solo aria.
Lo sento proferire le mie ultime parole, prima di svanire assieme all'ultimo e fatale sparo:

>salentini sul mio filo

Lo dicevamo che era molto meglio imparare a maneggiare un'arma

>eravamo
>non mi sono trovato
>si posa
Farò un commento degno di Poetanon, ma decidi che minchia di tempo verbale vuoi usare

A quando i quints?

Secondo voi ingoia?
instagram.com/nicoleeeveedavis/

...

>capelli viola
C'è bisogno di chiedere?

cum mai merge treaba in brazilia?

assolutamente no.
ci scommetto tutto quello che vuoi che è la solita ragazzina che si mostra sfacciata e (seppur minimamente) provocante ma poi appena le metti il cazzo in mano si schifa e diventa verde come l'emoji disgustata

Ti sembra la faccia di una che lo prende fino alla base per poi ingoiare fino all'ultima goccia?

forse non ancora ma sicuramente
le attention whore farebbero di tutto

I GRECI SONO MIGLIORI DEGLI ALTRI UMANI

...

ZITTO MERDITALIANO SUBUMANO DI SANGUE BARBARO

Che schifo sembra una bambola di ceramica.

8.5/10

Troppi nei.

>melanoma
Morirà giovane anyway

nah son carini eccetto quello grosso, melanoma presumo

Calle calle

Frate meu

>culi a buccia d'arancia

quanto li date

scusami ero emozionato

ratetate anche questo

Sembra che abbia scritto "kike" sulla maglietta

8,5/10 - figo.

6,4/10 - meh... però sembra simpatico :3