SPAGHETTI NIGGERS ONLY BREAD

Chi altro dall'Italia? Bisogna diffondere la vera dinamica dei fatti di Fermo

Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto
ilrestodelcarlino.it/fermo/nigeriano-ucciso-testimone-mancini-1.2325426

>"Purtroppo ho assistito alla scena e ed ho visto che il giovane fermano, prima di sferrare il pugno, è stato letteralmente assalito dalla vittima e da sua moglie. Lo hanno picchiato per quattro o cinque minuti e lo hanno colpito anche con il palo di un segnale stradale"

>"Ero presente e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione"

Other urls found in this thread:

youtu.be/G63SvySmzc4
youtube.com/watch?v=7fb7mjn15QY
youtube.com/watch?v=pr9jxzfdic0
m.huffpost.com/it/entry/10856150
twitter.com/SFWRedditGifs

A 39 year old woman was attacked by nigerians?

no, the 39 yo is a farmer former boxer who got beaten for 5 minutes by rapefugee and his niggress before throwing a singke punch that knocked out the dindu, who fell and hit concrete and died

Well shit. Should have written the original post in English. Good on the boxer for exercising restraint as long as he did then.

I find this hard to beliebe

meglio credere alle puttanate della puttana, vero?

lo sai che chi ha detto queste cose è stata la prima a chiamare gli sbirri e proprio perchè temeva che ammazzassero l'italiano? coglione di merda

> when even the more powerful swiss guard occupies part of your nations' capital

ITALY STRONGOLI

point is everyone in Italy is going apeshit about this story, everyone believe the niggreess bullshit. President of the Republic, Prime Minister, Minister of Internal Affair all are commenting this story as a racist episode, it's mental. I need other italians to spread this version everywhere

oh figlio di troia, abbassa i toni prima che le tue dita grassoccie comincino a sudare troppo. In effetti a leggere i giornali non c'è niente che provi la sua colpevolezza, si concentrano solo sul daspo. Mi sa che la stampa italiana ne ha combinata un'altra.

Glorioso Impero Italico quando?

Buono il contadino! E 'ora che la gente ha cominciato in piedi per se stessi. Troppo rannicchiato e nascondere da persone violente ora un giorno.

american education at its best.
Swiss guards were specifically chosen by early popes because swiss were back then considered among the most fearless and violent warriors in Europe.
There's no occupation whatsoever you mongoloid inbred mutilated kikes' slave

You must have misclicked, this isn't Sup Forums.

>Mi sa che la stampa italiana ne ha combinata un'altra.
si ma con alfano, renzi e mattarella che sono saltati sul carro del razzismo questo poveretto rischia di finire in carcere per 20 anni.
se non sei una checca condividi l'articolo su facebook, whatsapp, etc

>99 threads about 2 dead niggers in america
> cant even have 1 about Italy
Rude

proprio perchè non sono una checca non ho ne facebook o quant'altro. La gente creda in quello in cui vuole credere, se non riesce a vedere aldilà del proprio naso da sola di certo non starà a mettere in discussione il proprio giudizio

They still considered strong and noble are to date, comparing Italian "men" to Swiss men

> So cucked that part of your capital is run by le Tolerant Argentinian man

Non capisco.

Il negro ha attaccato per primo e ora è morto?

2 dead niggers in america is both a news event and politics related
You just posted a wall of spaghetti.

this is a case were a rapefugee and his niggress assaulted an italian, tried to beat him with a pole, then got what deserved.
then the niggress chimped out and started sprouting nonsense about muh racism and this poor guy is going to face prison for life unless the racism train isn't stopped. so I'm calling for other fellow italians to spread this version (the true one) of the story for the sake ot state of law and against marxism bs.

if you don't like this bread go somewhere else faggot

If the US Border Patrol couldnt keep me out your stupid disclaimer won't either.

Il negro è stato insultato, ha reagito ed ha avuto la peggio. Ora solo perchè è nero ed è morto deve averla vinta ( e l'avrà). Chissà però come funzionano le nuovi leggi sull'autodifesa

si.
non solo, ma la negretta aveva chiamato una dozzina di nigeriana per ammazzare di botte l'italiano.
quella puttana che adesso è in tv a piangere prendeva a scopettate chi cercasse di impedire a suo marito di menare l'italiano

Devi mettere questo filo in Inglese.

How's my Italian?

Am I welcome here? We wuz italians n shiet

Come on, it's 2016

acceptable for a 10 years old

>è stato insultato
quelli erano in giro a cercar roba da rubare nelle macchine, può essere che l'italiano gli abbia detto "ma vai a fare in culo scimmia" ma quelli sono due delinquenti fatti e finiti è uno schifo quello che stanno montando

r-rude.
Well what's wrong with it?

Quando?

Dio cane, maggior parte dei rotti in culo vogliono perdere la propria sovranità per una nazione europea.

Quindi mai, siamo fottuti.

>Dio cane
rispetta te stesso: non bestemmiare come un porco turco

from which part of the colony are you from?

This is America. Speak American asshole

Thread theme song youtu.be/G63SvySmzc4

rapefugee and his niggress were out to steal something from parked cars
farmer call them out
rapefugee and niggrees chimp out and start beating the man for 4/5 minutes, even with a pole. niggress even call a dozen nigerians to beat the man to death.
former boxer throw a single punch, rapefugee get knocked out, hit the concrete and die.
now niggress says she has been called monkey and they dindu nufin.
all italian government jump onto the muh racism train.
italian farmer face 20 to life in prison.
I'm asking italians to spread this real version of the happening on social media and shiet.

now go a do an hero fucking leaf

Non era una bestemmia, più un'intercalare.

>Canacock sucking america's dicks

Not surprised.

la stessa signora era stata """""testimone oculare"""" per un caso di cinesi che sparano ai gatti e li mettono nel sacco...
hai ammazzato a pugni una persona? vai in carcere.
stiamo parlando di un agricoltore di un metro e novanta.
"picchiato per cinque minuti buoni".. e poi mangia gli spinaci e con un pugno lo ammazza..
finitela siete patetici. odiate i negri? e allora rivendicatevi l'omicidio.
i fascisti come voi invece fanno atnto i forti e i cattivi e poi va a finire che poverini sono sempre vittime.
impiccatevi, magari a testa in giù come l'amico vostro

completamente falso.
il fascista di merda aveva detto che "li aveva visti cercare nelle macchine", poi li ha insultati e ad una loro reazione lo ha picchiato.
adesso spunta fuori la """""supertestimone"""" che cambia TOTALMENTE la versione dell'aggressore!
e voi dementi ci credete pure!

molto più comodo credere alle puttanate di una puttana vero?
questo imbecille ha preso la persona sbagliata per fare il gangsta, ed ora c'è un pezzo di merda in meno in giro.
perchè mai si dovrebbe fare 20 di galera per essersi difeso me lo devi spiegare pezzettino di merda che non sei altro.
ah, btw, sia la scientifica che altri 3 testimoni confermano la versione dell'italiano e non del negro e della sua puttana

archive.is/Pwv87

t. nipote di un (((partigiano)))

per caso sei giudeo?

>la versione fornita dall’indagato, confermata da quattro testimoni

>Da una prima ispezione medico legale i traumi riscontrati sono quelli al volto e alla nuca. Traumi compatibili con la versione fornita dal 39enne fermano. La polizia ha intanto sequestrato il segnale stradale utilizzato presumibilmente per l’aggressione e, dopo l’esame degli uomini della Scientifica, è risultata l’assenza di tracce di sangue.

quindi di vero in quello che dice la puttana che piange in televisione non c'è un cazzo brutto ricchione di merda rotto in culo spero che un negro stupri tua madre, tua moglie e tua figlia asap

impiccati antifa di merda

la versione dell'italiano o la versione della testimone? perché fra di loro si escludono eh.
poi non mi sorprende che la polizia dia ragione ai fascisti.
mi sa che ci sono differenze fra "difendersi" e ammazzare a legnate un cristiano, no?

youtube.com/watch?v=7fb7mjn15QY
picrelated

>perché fra di loro si escludono eh.
in che modo si escluderebbe giudeo di merda?
> ammazzare a legnate un cristiano, no?
un solo pugno, coglione rabbino di merda
torna in sinagoga schifoso scarafaggio mangia merda, te e quella puttana di tua madre (speriamo venga stuprata a nastro) e quel frocio rotto in culo di tuo padre (speriamo schiatti presto per cagare sulla sua tomba)

quindi la """"supertestimone"""" sostiene che
>i due nigeriani 'massacrano di botte' (cit.) con un 'segnale stradale divelto' per 'cinque minuti buoni' un uomo a terra.
>dopo cinque minuti di pestaggio selvaggio, l'uomo si alza e con un pugno 'un solo pugno' fa morire quel pover'uomo.

credete a quello che volete, in Italia la maggioranza è composta da coglioni come voi

sempre meglio che essere composta da ebrei come te che credono alle puttanate di una negra puttana.
vatti a suicidare pezzettino di merda

Pasta pasta linguine!

I'm sure you are going to have fun once you fill Italy with niggers.
I mean, once they gain control and try to kill you and hang you like in the pictures you antifaggots like to spam everywhere you can just tell them you beat up white nationalists while defending niggers online.
I'm sure they'll let you live in a small white ghetto after that.

>fill Italy with niggers.
we are niggers man, why do you fear our brethren? we have strong african genetic influence, our cocks are bigger than those euronordicucks, why do you fear black people?
maybe you have some tiny tiny secret you don't want to share?
kek

Vaffanculo schifoso

EH?

Fucking transniggers.

Ci sono 4 testimoni oculari che dicono tutti la stessa cosa e cioè che questi due scimpanzè hanno attaccato l'italiano.

Progressisti del cazzo sparatevi in bocca che non servite a niente.

The most over priced food and its just flour or some shit... u fucks

come se la ride quel pezzo di merda del prete, ma te la brucio pure io la chiesa schifoso figlio di puttana massone di merda

pls we are trying to discuss serious bsn here a jew shill already appeared pls don't poison the bread

GRAZIE RAGAZZI FORZA FERRARI

>le jew shill
kys

ammazzati tu giudeo

>la razza maestra ha paura di pochi milioni di ebrei di cui la metà vivono in Israele
ammazati frocetto
I romani non temevano gli ebrei, li sterminavano

honestly I'd be glad if it was just a jew
unfortunately I think it might just be one of our leftie youngsters, you probably know the kind, completely hateful of their country and still gobbling on everything that comes out of the anglo-atlantic world

>The two nigerians were insulted by the man
>Instead of ignoring him, the husband got his hands on a wooden stick
>They try to beat him down
>The man still kills the nigerian with ONE PUNCH, despite he just wanted to defend himself.

It will probably end up with a "STOP RAYCISM"
and they won't talk about the nigerians' chimp out that came before

Spero tu non abbia visto SkyTg24 Pomeriggio, letteralmente quella merda della Salluzzi è stata per un'ora a ripetere che siamo tutti razzisti, ha fatto parlare quella merda di prete coccolanegri di merda, ha messo il microfono sotto il naso alle scimmie amiche della moglie, e in studio il solito sinistrato cuck.
Ad un certo punto volevo buttare il televisore dalla finestra.
Non parliamo dei giornali che da stamattina stanno propagandando la versione "ufficiale" (dall'HuffPo al Fatto passando per il Corriere).

Come è possibile che i nostri media sono diventati così una merda?
Siamo circondati dalla propaganda progressista, le voci fuori dal coro si contano sulla punta di una mano.
Depressing.

>t. reddit?

Perchè discutete?

Si ascolta i testimoni e si capisce cosa è successo , no?

Tutti i tg son così purtroppo.

Mi piaceva skytg24 ma da tempo son diventati cuck della figa, pure sulla questione brexit.

Non vedo qual e il problema. Perche non gli uccidete tutti? Maledetta EU che fa la vostra guardia costiera salvare tutti quelli muslimani e nigeriani e altri sub-humani da la furia di Poseidone.

How do I learn italian?

Is it worth it?

I really like the language.

>learning Italian
what's the point? I can understand your language perfectly, I thought that was a mutual thing

It should be really simple for you. Written Italian is a bitch IMO, but spoken Italian is really fluid and very nice sounding. This should be especially easy for a Spaniard like you, whose language shares many similarities with the Italian language.

Find a course online or IRL, watch Italian TV or movies, speak with Italians online, and so forth. As with everything, It's all about dedication.

spamma il link del carlino su tutti i facebbok/twiter/tumblr/whatsapp che hai per favore.
questo poveretto starà in ballo coi processi 10 anni e finirà pure condannato

mai stato su reddit in vita mia succhiacazzi.
semplicemente non mi bevo le stronzate di Imolaoggi

did you wrote by yourself or google translate? pretty good indeed

>Imolaoggi
il resto del carlino
polizia scientifica
quattro testimoni
>imolaoggi
ok giudeo, adesso torna in sinagoga

If you like it then it's worth.

Have you checked if there are some youtube vids?
Also there is a site called Duolingo, I remember a friend of mine used it but I don't know anything about it.

>il resto del carlino
>diverso da Imolaoggi

prendine uno coglionazzo!

Who allowed you to use our flag Mario?

>succhiacazzi

Triggered much?

Fuck off e torna a leccale le palle dei nigeriani, frocio.

I'm pretty sure the Savoia beat you by a century with their coat of arms.

youtube.com/watch?v=pr9jxzfdic0

thread theme

The fact that that man is facing 20 years for defending himself is fucking angering me. The fags at the court must do their job, not let the media do it for them.

For some reason I can't seem to understand italian.

When I wrnt to vacations to Italy my family didn't have a problem understanding what people said. Yet I didn't understand shit.

Cool country, Pisa and other places are full of inmigrants tho.

pure su pol ci sono italiani sinistroidi regressisti arcobalenati, come siamo messi male.....

patetico

Italiano e insegnato a scuola qua. Non avevo scelta. Problema e che non lo uso piu, specialmente per scrivere, percio a volte non so ne anche se sto usando vere parole or immaginarie. Heh.

Bopity boopy? Boopa-dee Boppa-dee??

CHE COSA e VA FANCUOLO LA COSA NOSTRA MI FAMIGLIA UNO e LA CAPA DI TUTTI CAPI! MARRONE!

ammazzati coglione non sai di cosa parli smettila di cercare di dirottare il thread gia la scientifica e 4 testimoni confermano la versione dell'italiano e sbugiardaano la puttana negra bugiardaa.
ammazzati giudeo

the biggest problem right now is that Prime Minister, President of the Republic and Minister of internal affairs already jumped on the racism train and they will never let judges rule by law implicity staating they all went apeshit for no reason whatsoever.

the guy is utterly fucked

Even the huffnigger post is reporting this, gas yourself.

m.huffpost.com/it/entry/10856150

giudeo

quel povero CRISTIANO che scappava da BOKO HARAM è stato ammazzato da un FASCISTA.
qualsiasi cosa sia successa, la colpa è sua e sempre sarà sua.
che i media facciano schifo lo sappiamo tutti, che la verità sta NEL MEZZO pure.
(ho scritto con le maiuscole per farmi capire anche da voi che vi nutrite dello sperma di Salvini)

Penso che ciò che in parte "ci salva", per modo di dire, sono i vecchi, un pò come in Inghilterra col brexit.
I giovani mi sembrano completamente convertiti al progressimo globalista, ho poche speranze di cambiamento.

so far so good bro

doveva stare nel suo paese ad ammazzare i kebab invece che venire qui a fare il magnaccia. giudeo muori

mama mia mama mia pizza pie spaghetti ravioli ravioli give me the formuoli

Il problema è che non uso molto i social. Anzi penso che questo è un problema generale. Il sinistrato medio ha 80 social diversi su cui far rimbalzare la propaganda gentilmente fornita dai media mentre il redpillato medio al massimo usa twitter per prendere per il culo qualche negro e qualche femminista.

Su Sky stanno ancora mandando a nastro l'intervista ad una negra di merda che neanche parla italiano e ha bisogno di un'altra "rifugiata" che gli fa da interprete. Ma che cazzo ci fai qui in Italia e neanche parli italiano?A che cazzo servi, chi cazzo ti capisce, puoi solo parassitare i soldi delle mie tasse. Ma vaffanculo.

stfu 10 year old.

stfu trans

the whole world is being cucked by these fucking animals

how do we end this

>never gave a fuck about italian
>I can understand pretty much everything in this thread

1 nigger dead, 1 trillion to go.

What triggered you?

Definisci "giovane" perchè per lo standard italico io che ho 34 anni sono praticamente un teen. Che cazzo Letta era chiamato il politico "giovane" e aveva 50 anni lol.

Avete qualche esperienza diretta di giovani (diciamo under 30) completamente cuck o andate a naso?

lol