/ITA/ - il filo

Edizione: TROLOLOLO SONG

youtube.com/watch?v=sTSA_sWGM44

Other urls found in this thread:

i.4cdn.org/gif/1508693148005.webm
anyforums.com/
twitter.com/AnonBabble

terrone frocio con quella voce ti devi ammazzare e basta

Non ironicamente questo

...

Ho appena detto a una ragazza che conoscevo da due anni e mezzo di uscire dalla mia vita

perchè lo hai fatto?

Perché era un'incostante che mi cercava solo quando ne aveva bisogno

fatto bene, bravo

Ammirevole, è un grande passo

>implicando che tra un paio di settimane non tornerai da lei strisciando
>implicando che appena ti darà un minimo di attenzione e calore umano non ti rimangerai tutto
lollo

ben fatto

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

Non sono qui
Tutto ciò non sta accadendo
Non sono qui, non sono qui

sappiamo tutti che andrà esattamente così

...

>hanno bisogno di calore umano

Eccola, la scrofa del filo

stai zitto ary non ti vuole bene nessuno, neanche quella troia di tua madre

>il filo, edizione la posta del cuore

taci porco o soffocherò le tue trivialità nel tuo stesso sangue

...

il cielo dichiara la gloria di dio

Scemo

ma mi vuoi almeno un pochino bene? :3

GRANDE DIBATTITO
Kanna o Tooru?

scelta difficile

SIGNORIIIIIIIIIIIIII

Ho la bocca asciutta, ci pensi lei!

con piacere, egregio!

quando prevalgono i tripfroci conclamati o maldestramente in incognito questo posto diviene un cesso totale

hai ragione
meriti uno (you)

fate schifo

>strega notturna e gran cavaliere
FUUUUUUUUUUUUUUU, QUANDO USCIRANNO?

Chiediti piutosto quando arriverà il tuo giorno

io conosco la data della vostra morte ma non posso rivelarvela

DES PA CITO

la sto usando nel secondo villo, in accoppiata con la macchina da guerra.
preferisco gli arcieri

Sarebbe troppo facile per i porci sapere quando arriva il contadino, a ravvedersi su appuntamento siamo bravi tutti

clash of clans non l'ho scaricato, gli strategici richiedono troppo tempo, è bello?

no fa cagare, devi aspettare troppo per fare qualsiasi cosa. dopo ogni attacco devi rifarti l'esercito e quindi devi aspettare, dopo un po' per fare gli upgrade aspetti anche settimane e c'è una specie di 1vs1 in cui l'attacco migliore vince ma comunque aspetti almeno 5 minuti dopo ogni attacco per rifarti l'esercito. se shoppi è tutto facile e veloce ma devi spendere troppo. molto meglio cr

come immaginavo, grazie

quando è stata l'ultima volta che una ragazza (femmina o maschio) ha visto il vostro pene?

Una ventina di anni fa, quando la mamma mi puliva il culetto dopo che avevo fatto la cacca :3

SONO TORNATO, MERDE

*lo schiaccia sotto il suo carro di fuoco e gloria trainato dai Troni e dalle Dominazioni*

>non hanno mai postato le loro parti intime su /soc/

5 anni fa ç_ç

>nessuna ragazza con cui guardare Netflix abbracciati

qualche mese fa

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

*404 ricordo non trovato

ti amasso colione

filo morto

ora io voglio dire non è che se bruciate una chiesa il padre mio che è nei cieli approverebbe però neanche disapproverebbe

Why Italian language and Italians' look don't match at all? Love the language, so soft and flowing, literally made for songs and telling words of love but you look like the wogs you are.

specialmente se la chiesa è vuota e voi la bruciate magari vi strizza anche l'occhiolino

We cannot all be Swedish, where the language sounds like pig squeals and you all look like pigs

to bite you harder

magari è meglio se la fate saltare in aria con la dinamite invece che bruciarla solamente

prendete una patata e tagliatela a fettine mantenendo però la patata intatta quindi non tagliare fino in fondo, mettete del burro tra le fette e poi infornate per 40 minuti circa, spargete del parmigiano sopra e mangiate

I'd smash mugi

*ride in maniera femminile*

che noiosi antipatici che siete

t. inconsapevole

>oggi è giorno d'elezioni
>i mapuches chiamano a vendetta perche ci s'è trovato il corpo di Maldonado
>hanno lanciato molotovs ai carabinieri in Patagonia e anche hanno invaso un posto del governo
>qsq ne anche con questo non ci sarà una guerra civile
Sente male uomo, io voglio sangue.

Come anda vostra vita, filo?

*squirta2d*

*si piazza davanti al getto2d*

:3

Thoughts on Laura boldrini?

senza memes è una donna intelligente e sensibile

Is this you?

>insultare una donna che probabilmente conosce la cultura italiana meglio dell'80% degli italiani solo per il colore della pelle

Maybe this is you?

no i musulmani devono morire

FREIHEIT
FÜR
SÜDTIROL

>filo morto

la insulto perché non ci fa un cazzo in una posizione di potere desu, negra o meno

>una posizione di potere
c'è una sola posizione di potere, alza i tuoi occhi al cielo, il resto sono spauracchi più o meno grandi

hai rotto i coglioni, non fai ridere

Topolino ha più potere dell'imperatore del Giappone.

non è inteso a far ridere il contrario

Topolino è l'imperatore del Giappone

>topolino è un'entità immaginaria finita e virtuale
>l'imperatore del giappone è condannato a morte
ti fa veramente pensare

i.4cdn.org/gif/1508693148005.webm

...

>il Giappone è governato per un ratto gigante immaginario e virtuale
Ha senso veramente

>che probabilmente conosce la cultura italiana meglio dell'80% degli italiani
>credere che debba conoscere la cultura italiana meglio degli italiani perché è nera e quindi buona

la sua istruzione(non solo di titolo quella è poco rilevante) è sicuramente superiore alla tua, è una donna ambiziosa che si merita quella posizione dato che il suo sforzo arriva da una situazione di svantaggio

le bestie

>è sicuramente superiore alla tua
k
>che si merita quella posizione dato che il suo sforzo arriva da una situazione di svantaggio
no, il merito di ricoprire delle posizioni non ha nulla a che vedere con lo sforzo

I salentini sono ariani

sei un medico?

si va premiato lo sforzo in situazioni di svantaggio sopra a quello ordinario perché in esso è racchiusa la buona volontà

a nascere maschio e bianco e diventare il signor ingegnere non ci vuole niente nel mondo moderno

user stava parlando di cultura italiana e non di medicina, che non ha nulla a che vedere con la sua posizione tra l'altro, non è ministro alla sanità
le posizioni istituzionali non sono premi né allo sforzo né a nulla
puoi stare lì se sai fare il tuo mestiere e se ti hanno voluto mettere lì

della sanità*

tanto meno è un premio fare soldi, dato che i soldi li può fare anche lo spacciatore dietro l'angolo

Vi ricordo che i soldi sono le feci di satana

il primo modo per annullare il potere del denaro è implementare un reddito universale come vorrebbe il padre mio che è nei cieli per voi

Vuoi solo i neetbux per continuare a parassitare. Cazzo se fai schifo. E tieni fuori Dio dai tuoi desideri del cazzo.

in silenzio bestia

reddito di cittadinanza quando?