Thread puttanazze italiane?

Thread puttanazze italiane?
Thread puttanazze italiane.

Attached: atalia.png (1000x620, 283K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/bHcpj1WDTmk
twitter.com/NSFWRedditGif

Attached: giusy foggia.jpg (575x335, 159K)

Attached: elena (1).jpg (3264x2448, 1.61M)

Ayyy

Attached: 2016-09-30 23.52.21.png (750x1334, 1.8M)

Gli italiani non usano Sup Forums, frocio

Attached: 1568549897011.jpg (638x836, 97K)

qui siamo tutti neofasciste giapponesi quindicenni, in effetti.
io nello specifico amo zucchero.
youtu.be/bHcpj1WDTmk

Attached: 2019-06-24 10.49.12.jpg (1200x1600, 222K)

Come faccio a superare la paura della morte? Cioè,voglio definitivamente andarmene fuori dai cogliono perchè sino ad adesso la vita mia è stata paragonabile allo sterco di vacca ma,per qualsi voglia motivo non ho le palle per farlo. Eppure è così semplice comprare una corda e appendermi via in garage...Ma niente,ahimè devo viver torturato in codesta maniera...

Attached: Screenshot_20191013-215733.jpg (1280x720, 496K)

Ma perché soffrire con la corda quando basta un po' di elio o della simpatica co2?

Attached: 1567287284938.webm (136x240, 1.17M)

Attached: photo_2019-01-06_22-09-55.jpg (1000x838, 91K)

la francese o la italiana?

Attached: ioji.png (627x1092, 1.05M)

Attached: 2019-09-26 15.32.56 copia.png (283x614, 909K)

Ti venisse il diabete

Sai com'è..la gente non si chiede del perchè hai ordinato quele due cose,a menochè tu non sia un clown di professione kek E poi dolore o meno,con tutto quello che ho passato,lo strangolamento mi fa il solletico tbh

ma vai a cagare... ti farei fare un paio di settimane di lavori forzati nei campi o un paio di settimane in prima linea, vedi come inizi ad apprezzare la tua vita attuale. Cazzo di mollaccioni di merda.

E allora falla finita e non rompere i coglioni alla gente con i tuoi piagnistei

Lmao,chissà come mai dalla tua frase evinco odore di un tizio con un matrimonio sul fallimento,pezzente cuck,la quale moglie/fidanzata è discontenta.

Veramente sei tu quello che stà rompendo i coglioni,poichè io ho solo chiesto un consiglio. Come mai sei così areabbiato?¿ Il paparino non ti ha dato il cazzo oggi?¿ La ragazza che ti piace ha preferito un negro al tuo posto? Racconta racconta,che son solo le 21:38

We.
Meno chit chat più puttanazze figa

Attached: image_6040860.png (1080x1920, 1.72M)

evinci malissimo.... quindi oltre ad essere un minchione che chiede consigli su Sup Forums, non hai neanche intuito sulle persone.
Felicemente sposato, 1 figlio piccolo, lavoro all'estero come ingegnere e spendo i soldoni nel vostro paese da pezzenti. Unico vero problema che non riesco a superare è il binge eating.... quindi sono ovviamente sovrappeso. Classic!

Ma la figa dio cane

Eh io c'ho provato

Attached: Rebecca Crivellaro 1.jpg (540x960, 75K)

e la madonna

lmao,molto probabilmente tua moglie se la spassa con un tizio che avrà meno 20 di te,quando ti dice che esce con le sue "amiche" ahahahaha Poraccio,puoi avere tutti i soldi che vuoi,puoi anche essere ingegniere di sta gran ceppa di minchia,ma questo non toglie il fatto che dalle porte di casa tua ci passi a malapena,ma non per il fatto che sei uno sfigato con un disordine cronico alimentare,ma perchè hai un paio di corna di almeno 50 cm

I thread italiani su Sup Forums sono lo specchio della razza ridicola di merda che siamo

Attached: Rebecca Crivellaro 2.jpg (640x640, 38K)

Attached: gio (3).jpg (1811x3443, 597K)

Attached: Schermata 2017-03-27 alle 19.06.26.png (672x1188, 1.1M)

>spendo i soldoni nel vostro paese da pezzenti
Un vero patriota! Grande!
>binge eating
Se posso darti un consiglio, quando vedi che inizi a mangiare a sproposito e senti quel vuoto incolmabile, prenditi un caffè (senza zucchero)

E questo lo evinci con lo stesso geniale intuito di prima? Mkay.... anche se fosse come dici tu, in questa fase della mia vita mi fotte quasi zero "delle dinamiche di coppie", corna cornetti cornoni e cornazzi. Sono felice di vedere mio figlio crescere e dal punto di vista personale sto seguendo soldi e posizioni.
Sei talmente sfigato che queste cose nemmeno le capisci e sei limitato da quel poco che puoi ottenere in questo momento i.e., qualche tipella /gelosia qualche dead end job e cazzate simili. Lol.....

Cristo, che pena!

Grazie per il consiglio. E' semplicemente una questione di stress. Quando trovo la forza di volontà perdo anche 10-15 kg, poi in fasi di stress torno a rifugiarmi nel cibo. E' tipico del bed. Si a dire il vero sono piu patriota dell'italiano medio perchè sono transfrontaliero quindi oltre a far girare l'economia in italia, pago l'IRPEF e rubo soldi dal paese in cui lavoro per farli girare in IT.

Attached: Luisa Lanera 5.jpg (960x540, 68K)

Ok, ma un po' di figa qua?

Attached: 1507519980821.jpg (1600x900, 204K)

> Discontenta

Cosa fai di bello all’estero? Di cosa ti occupi?

Non è vero, è che date troppo peso a questo disadattato perché parla la vostra lingua. Di sto tipo di sfigati ce ne sono a pacchi solo che si diluiscono bene nella massa

>in questa fase della mia vita mi fotte quasi zero "delle dinamiche di coppie
>quasi

Fidati che quel quasi è compensato dall'amico portoricano Ernesto che conosce tua moglie. Comunque contento tu di lavorare per una che se la spassa con un'altro...In fondo avevo ragione con il mio statement di prima. Sei solo un cuck sfigato :^)

>hurr durr odio la mia gienerazione quindi devo odiare ki si komporta diversamente da me icsdì

Attaccati na pietra al collo e buttati in fondo al mare mangia palle sfigato

dai dai, tirate fuori le foto

magari su kik?

R&D ing. elettronica per consumer electronics

E fai il frontaliere in Svizzera?

1) posso trovare un altra moglie se questa mi dovesse tradire
2) Tu non puoi farti un altra carriera se sei partito come uno sfigato
3) Non posso avere lo stesso figlio con un altra persona
4) Non lavoro "PER" lei. E' un medico e ha il suo stipendio.... Non mi metto insieme a sfigate che corrono dietro ai portoricani. Le puttanazze che fanno estetiste, HR, marketing le lascio a quelli "intuitivi" come te. Lol again....

ehhh quante ne vuoi sapere.....
Tu che fai nella vita?

Faccio il data scientist, un ruolo a cavallo tra ingegneria informatica e statistica

my brother from another mother..... Polimi o Polito?

Attached: add her snapchat - miasnaps0 (4).png (750x1334, 1.07M)

Polimi!

qualcuno scatta foto candide?

qualcuno scatta foto candide?