/ita/ il filo

MODS=GODS

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=D0HWrl7Q3Vc
twitter.com/SFWRedditVideos

è stato cancellato a causa delle traps?

Penso di sì

>qsq i bidelli ci detestano

*resuscita i morti*

sembra quasi che abbia fatto cancellare un' intero filo stavolta

ti faccio i miei complimenti

>sii me ormai famoso cuck del filo innamorato di shinukii
>compri con largo anticipo biglietto per Lucca pensando di incontrarla
>con ogni probabilità lei non ci sarà
>tfw mi ero già fatto i filmini in mente con me che picchio dei nerd importunatori per farmi notare
Che cazzo faccio con 'sti biglietti?

ci vai e mi compri delle action figures io non posso andarci quest anno

timestap o non è successo

mi ero perso quelle pic grazie per averlo sottolineato, ho recuperato un buon hentai mangaka grazie a te

Ha già il ragazzo, smettila

Pregnant Anne

anche con un occhio solo puoi vedere lo schifo nei suoi occhi
ciccioni btfo

>quei bellissimi occhi azzurri
>quel sorriso che ti illumina la giornata
>gagliardi capelli verdi, non teme niente e nessuno, ben che meno l'opinione altrui
Posso competere?

Oggi ho sognato Astolfo

>shinukii
è italiana?

Sì, bolognese mi sembra. Ecco perché speravo di incontrarla nella maggiore fiera italiana in fatto di videogiochi/fumetti/cosplay che sono le sue passioni.

Redpillami sulla cosa delle nudes
L'hanno beccata nel suo paese?

Non lo so. Spero di no, sarebbe un fattaccio pure in Svezia figurati qui.

Sweet fucking christ, Italian is a nigger tier language.
>Ougi de mi bougitte were di witto wimonette etti?

Smelly fucking wog cunts.

why should i care of the opinion of an inbreed anglo?

siete morti?

Il mago di final fantasy?

vivi di FF9

mi sto guardando la premiata ditta.

io il grande fratello vip

>qsq hai trovato un ragazzo emo carino ma vive a migliaia di km da te

Sono lanciato
questa volta sono lanciato
sento che la mia fortuna potrebbe cambiare
uccidimi sarah
uccidimi di nuovo con il tuo amore
sarà un giorno magnifico
tirami fuori da questo disastro aereo
tirami fuori dal lago

galleggiano

MORTO
sti stronzi

Non ti azzardare mai più, brutto maleducato

Vedi di rispettare questo angioletto

blogpostate qualcosa ragazzi

AVANTI NAPOLI

& lazio

Come va la vostra vita, anonimi?

tutto sommato bene, e la tua?

Cerco di trarre un po' di piacere da una triste esistenza. L'alcol e l'erba mi fanno da spalle.
L'erasmus in spagna come va? Cosa studi per curiosità? (se non sono impertinenti)

cosa sta andando storto anone?

l'erasmus va bene, ogni tanto ho ancora un occasionale reflusso di crisi esistenziale ma molto meglio dell'anno scorso, basta tenersi impegnati, e bere.
faccio un corso non stem, non dico cosa in particolare perché so come funziona il filo.

dillo e basta

non insistere.

tanto qui vengono presi in giro tutti i camerireri, stem o no

non voglio dare informazioni dettagliate su di me, studio una cosa non stem quindi è già facile per chi vuole banterarmi, più di così non dico.

mangiando il pancake di mamma :3

>studio una cosa non stem quindi è già facile per chi vuole banterarmi
non è vero, nessuno ti prende in giro se studi storia per esempio

>studia cose già avvenute

in realtà studia scienze sociali, è per questo che non lo vuole dire

ma ho appena detto che non lo dico perché non voglio dare informazioni dettagliate non perché ho paura delle prese per il culo.

Capito, tranquillo non c'è problema. E, inoltre, non sono io l'user molesto qua sopra.

Mah, metà del problema è una crisi esistenziale e l'altra metà è la solitudine.
Però quando bevo o fumo mi sento meglio. Le medicine non servono a un cazzo più che farmi dormire.

(((scienze))) sociali

ciao, i want to learn italian, any advice? figlios di troia

>vucumprà sul mio filo rumeno

youtube.com/watch?v=D0HWrl7Q3Vc

Leva la s

chiaramente studi lingue, non ci vuole mica un genio a capirlo

Che rompicoglioni che siete, lasciatelo in pace

non sai che il padre mio che è nei cieli è il principe della pace?

la solitudine è brutta, ma anche se sembra una cazzata non dura per sempre, ci vuole forza di volontà per parlare con la maggior parte degli stronzi di questo mondo ma se ti imponi di passare meno tempo da solo secondo me avrai più possibilità di trovare qualcuno con cui parlare. alle ragazze non pensarci, o meglio, pensaci come persone con cui parlare e basta, non come buchi in cui infilare il cazzo. lo so che sono consigli di merda ma per me hanno funzionato, tre anni fa a quest ora ero nella mia stanza a bere vodka limonata da solo o a girare sbronzo in giro per la città in bici (da solo).
per la crisi esistenziale non penso che esista cura, a me viene nei momenti più impensabili, anche quando in teoria tutto va bene piò essere che mi prenda il sudore freddo e i pensieri paranoidi.

le scienze sociali non esistono e sono una sega con le lingue.

Well now, what do we have here? Caught in the act and no gold to pay your fine? I'm confiscating your stolen goods. Now it's off to jail with ya!

trovati un lavoro

>wagecuccati

...

In verità ho persone con cui parlare. Solo che ho la persistente sensazione che a nessuno freghi niente di me. A che scopo disturbare gli altri quando probabilmente preferirebbero fare altro piuttosto che parlare con me?
Non sono neanche la persona più introversa del mondo, riesco ad interagire in modo più o meno socialmente accettabile. Capisco di non essere la persona più carismatica e fisicamente attraente del mondo, ma addirittura che l'unica persona che s'interessa se sono vivo o morto è mia madre... è doloroso.
Per alcune persone, inetti come me, non c'è semplicemente nulla da fare. O si accetta la solitudine, la persistente umiliazione quando si parla con persone oggettivamente migliori di noi in tutto, la disperazione di ogni situazione sociale e persino la sera quando ci si addormenta fradici di lacrime, oppure si pone fine all'esistenza.

Perché eri solo? E perché ti ubriacavi?

DEATH TO PADANIA

Va bene. Ecco la procedura. Andiamo al castello. Prima ti perquisiamo, confischiamo qualsiasi beni rubati. Poi paghi la tua multa e ti liberiamo.

voglio cazzi!

froci

...

>Perché eri solo?
era un insieme di cose, la ragazza con cui stavo da quando avevo 15 anni era praticamente impazzita perché la madre si era ammalata di cancro e mi aveva lasciato, oltre che essere la mia ragazza era sopratutto la mia migliore amica e non poter più parlare con lei, sapendo che anche lei soffriva per cose più gravi delle mie mi faceva stare malissimo.
in più avevo litigato coi miei coinquilini della città della mia università per una questione stupida di soldi ed ero andato a vivere in un appartamento dove abitava un pazzo che mi faceva solo venire tristezza.
il mio migliore amico della mia città natale era lontano e non potevo parlarci sempre, in più mi vergognavo di dire che avevo pensieri di inadeguatezza simili ai tuoi a chiunque, anche a mia madre, per un anno sono stato solo e senza un briciolo di felicità dalla mattina alla sera, conosco la sensazione orrenda di stare al buio nel letto alle 3 del pomeriggio e non avere la forza di alzarsi per vivere fino alla sera.
>E perché ti ubriacavi?
bevo semi pesantemente anche adesso, solo he non lo faccio più da solo, mi piace bere e non mi fa pensare, ho provato anche un po' di droghe ma ho sempre avuto paura di finire col cervello fritto o dentro una bara, quindi non l'ho mai fatto con costanza.

comunque ti dico che ho avuto tantissimi pensieri come i tuoi nei miei momenti peggiori, di non essere una persona abile, intelligente o attraente come quelli "migliori di me", che il fatto di non riuscire a stabilire relazioni con le persone fosse tutta colpa mia perché sono noioso/stupido/strano e pensare che sarebbe stato sempre così. però a un certo punto mi sono messo d'impegno per trovare qualcosa che rompesse la quotidianità e la monotonia delle mie giornate, quindi ho iniziato a dire si a cose che non avrei pensato volessi fare, e da li ho ricominciato a inserirmi un minimo nella società dei miei coetanei, anche adesso rimango una persona molto timida ma va meglio.

>buio nel letto alle 3 del pomeriggio

Vivi in Scandinavia?

user...

*chiude la tapparella e non apre a nessuno*

scende* la tapparella

triggeriamo i normofalli

Mmh, mi dispiace. Sarà stato difficile da vivere. Capisco bene anche il sentirsi giù nonostante ci siano persone in una situazione peggiore.

>trovare qualcosa che rompesse la quotidianità e la monotonia
puoi ampliare? Potrei trovare ispirazione, visto che per ora non ho fatto altro che fumare e bere di più.

Non so, mi sento molto sfiduciato. Anche perché sono 4 anni che sguazzo nella depressione. Un anno e mezzo che prendo pillole su pillole (4 farmaci al giorno) e niente. Lo so, i farmaci non fanno niente senza un cambio di mentalità. Per un periodo ho effettivamente "cambiato occhiali", ma è durato 3 mesi e poi giù di nuovo nel tartaro.

>mi piace bere e non mi fa pensare
facendo combo whisky + erba al momento
non riesco altri modi per sopprimere la merda che ho nel cervello, lo so che mi sto condannando alla fine ma MERDA

t. individuo miserabile senza dio

cazo sei me
t. palle mosce

>ha un corpo

>non fa la combo coca cola e mentos

no domani sera forse faccio quella veleno e rassegnazione

furbo, così il primo novembre ti fanno il regalo!

Andrea?

>Potrei trovare ispirazione, visto che per ora non ho fatto altro che fumare e bere di più.
in realtà la spirale è durata tre anni perché anche quando ho iniziato a fare altre cose ho continuato a bere pesantemente anche da solo nel momento in cui mi trovavo da solo, ho smesso solo quando avevo accumulato talmente tante cose da fare che tornavo a casa troppo stanco per mettermi a bere. è stato l'anno scorso quando avevo università, lavoro, un gruppetto di amici dell'università, l'altro gruppetto dei miei coinquilini con cui avevo fatto pace e una ragazza che viveva in un'altra nazione che andavo a trovare ogni mese.

comunque ti dico come è iniziata, uno dei miei amici mi aveva chiesto di andare con lui a suonare (il tamburello) in un posto pieno di fricchettoni e io gli avevo detto di si, non ho mai frequentato quegli ambienti ma a un certo punto avevo detto sticazzi, tanto sarebbe solo un'altra serata passata da solo. da li ho conosciuto un po' di persone e ho iniziato a parlare con questi delle cose che piacevano a me, ho ricevuto più d'una occhiata storta ma a un certo punto anche quello ha iniziato a darmi una certa soddisfazione, parlare con qualcuno onestamente e capendo le sue reazioni. ho iniziato a dire di si a quasi tutte le proposte che la gente mi faceva, cercando di tornare a casa il meno possibile, sempre senza chiedere aiuto a nessuno tranne a mia madre, con cui una sera sono scoppiato in lacrime e le ho detto della vita di merda che facevo lontano da casa, nonostante la bellissima infanzia che mi avevano dato. da lei ho ricevuto solo comprensione per fortuna, comunque non ho smesso di fare quello che facevo. a un certo punto mi sono trovato in una situazione di equilibrio, per cui rimango per certi versi antisociale al massimo ma per altri sono diventato molto più gentile con la gente, e anche disponibile a fare cose.
ti ripeto che sono consigli un po' del cazzo, l'unica cosa che davvero ti consiglio è provare cose nuove.

Bane?

io l'erba non riesco a fumarla da solo senza impazzire, faccio superalcolico + bevanda dolce di solito, oppure birra.

non sono Andrea

EDEA

a me qualunque cosa mi permetta di distaccarmi dalla realtà di merda che il mio cervello crea, ma lsd e ketamina non saprei dove trovarli

e l'aricodil DXM mi faceva solo vomitare

ho conosciuto un ragazzo qua a madrid che si fa pesante di ketamina per aiutarsi con la depressione, io non l'ho mai provata, il k hole mi fa una paura fottuta
l'lds l'ho preso un po' di volte ed è una cosa da provare.

>vivere nelle tenebre
la fonte della luce è sempre disponibile

ma toglietemi una curiosità voi che vi fate di droghe...

È lui o non è lui?

>no qt m5s gf

ITT:

>niggers

I was in Italy for the first time in my life this summer and I have to say your country is an ugly, smelly, underdeveloped shithole. I spent an entire week in Lombardia and it was even worse than I thought. Nobody speaks fucking English and your meme language is annoying as fuck. I'm so glad there's a ginormous mass of rock between glorious Switzerland and that shithole you can niggerafrica, ehm, italy, whatever. fuck italyniggers.

smelly dumb snownigger scum

togli il cazzo di proxy

>I spent an entire week in Lombardia
you deserved that

>I spent an entire week in Lombardia

Go be fat somewhere else.
> babedaboopi scibadababoopi
And you deserve all the niggers flooding and enriching your country :^). Thanks for giving them all shelter and making sure they won't head north, Giovanni :^)

I speak English pretty well but if somebody would come to my country to make me feel like obliged to speak in English than I would keep speaking in Italian laughing on his face
where do you fuck do you think you are, in London?

then*

>speak english well
>laugh on his face

nice prepositions you've got there, Michele.

>italian """""""education""""""""

>where do you fuck do you think you are, in London?

If it weren't for all the niggers I could have sworn I was in Albania.