/ita/ - il filo

Edizione non lo so

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Mg0shovw_ls
video.mediaset.it/video/iene/puntata/gazzarrini-il-figlio-di-travaglio-nel-reality-della-tv-di-berlusconi_775589.html
twitter.com/AnonBabble

...

>qsq hai finalmente incontrato un ragazzo carino

>andare ad altro paese per fare un lavoro qualunche
youtube.com/watch?v=Mg0shovw_ls

Qual è il senso di questo?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

smt1 è un capolavoro, se fossi rilasciato oggi sarebbe considerato un'offesa agli stati uniti e probabilmente sarebbe vietato alla comunità internazionale

Ti amasso colione

Btw nessuno di voi sa si per esercere l'acupuntura, massagio, etc in Italia c'è bisogna di laurea o alcuna legalizzazione?

l'italia è come la sudamerica nella maggioranza delle cose

*se

Quindi in teoria "no"?

ce lo impone la nostra cultura.

Dove l'hai trovata quella foto?

mi pare di no

>In Italia possono praticare l'agopuntura solo medici e veterinari laureati, poiché la si considera un atto eminentemente medico: «l'Agopuntura, la Fitoterapia e l'Omeopatia costituiscono atto sanitario e sono oggetto di attività riservata perché di esclusiva competenza e responsabilità professionale del medico chirurgo, dell'odontoiatra professionale, del medico veterinario e dei farmacista, ciascuno per le rispettive competenze».[48] Chi la pratica senza questo requisito commette un atto illegale, punibile penalmente (sentenza della Corte di Cassazione, 1982).

hue

>laurea
>qsq sto pensando seriamente in abbandonare mia laurea perche non ha senso
>potrei essere facendo certificazione delle lingue che parlo ed altre robe per non dipendere d'un impiegatore
Sono in crisi

vai a fare il contadino in friuli

quanto ti manca a finire?

Meh. Anche se fosse medico laureato d'Argentina non sarebbe utile perche la laurea non ha ricognoscimento in Italia

Ma i massagio, l'auriculoterapia e tutto quello che non ha uso di agopuntura? Sai dove si puo cercare?

su google cerca "x legislazione" e ti appare tutto

Non è una mala idea, mi piace andare nella natura ed aggiustare le plante e quello.

È mia seconda laurea. Mi mancano 2 essami ma il problema e che mi manca una prattica professionale che si prendo un lavoro è impossible di fare (150 ore, in quattro mesi, non più)

Volevo cercare la possibilità di fare un master in Spagna cercando una borsa di studio.

Grazie

perchè non vai in Cile? lì la situazione economica non sembra male

cazzi...

>Cile
è il maggior meme di Sup Forums

2 esami non sono niente dai, però non capisco l storia delle 150 ore, ripartite in quattro mesi non sembra impossibile, anche con un part time da 60 ore mensili le fai in tre mesi.
comunque in Spagna l'università è più facile che in Italia, qua è tutto molto più "moderno" nel senso che anzi che studiare i libri come in italia devi fare lavori di gruppo e presentazioni e altre diavolerie anglofile, l'esame in se non conta molto.
io preferisco il metodo italiano però non so come sei abituato tu, e poi il master qua è solo un anno quindi dipende da quanti anni hai ti converrebbe.

forse, ma comunque economicamente mi sembra meglio dell'argentina (e del brasile)

kek, si chiaramente c'è più lavoro ed opportunità in Cile che qua

Perche Cile fa schifo. E ci odiano comunque.

Anche questo: "Cile primo mondo" è una meme di Sup Forums, solo quello.

Forse dovrei tornare a mia idea originale d'andare all'Oriente...

La prattica professionale devo farla in una bibblioteca (penso andare alla stessa di mia università) e chiude le porte a 20:30. Se prendo un lavoro 9-18 con fortuna arriverò alla 19 facendo 1 ora per giorno.


>devi fare lavori di gruppo e presentazioni e altre diavolerie anglofile, l'esame in se non conta molto.
Qui è lo stesso secondo l'area di studi.

> il master qua è solo un anno quindi
Sì lo so. Mi va bene perche noi qui abbiamo la licenciatura di 4 anni come loro. Voi avete 3+2, in Spagna è 4+1.

In Argentina è 4/5+2/3 e non c'è molta offerta di masters in generale.

Consigliate un film anime comfy ad un neofita da guardare stasera. Requisiti:
>comfy
>tragico va bene ma non ansiogeno
>no fantascienza coi robottoni
>no scontato (Ghibli, Koh o quelle stronzate uscite al cinema di recente)
>se slice of life, contenuto di waifufagottaggine limitato

Grazie

ignorate il fallito

ah tu dici che vuoi lavorare e fare la pratica insieme, pensavo che non dovessi lavorare nel frattempo, comunque se lavori per mantenerti puoi trovare un part time (alla sera o per il weekend) e andare a in biblioteca durante il giorno, dovrai mangiare carne in scatola per due mesi ma dopodiché potrai laurearti in pace.

tekkonkinkreet

di persona?

non ancora

e che aspetti

>tekkonkinkreet
Non sembra male erasmanon. In realtà un po' di waifu mi vanno anche bene basta che sia qualcosa di esagerato tipo "studente liceale sfigato all'improvviso ricoperto di figa n.173729". Di recente ho visto La Ragazza che Saltava nel Tempo e l'ho adorato, anche il lato romantico.

selvaggi

facciamo un bar mitzvah del filo

Nah, si fosse fare solo la prattica, ovvio vado 12 ore per giorni e la finisco in settimane. Trovare un lavoro così scegliando part o full time qui non è così facile. Quello è il problema. Già vedrò come faccio cmq

Grazie per ascoltarmi, btw. Ecco una Pepe femina

*se fosse

booh non sono molto esperto di animus compagno iberico, il trailer che c'è su youtube di tekkinkonkreet fa schifo e non rende giustizia al film comunque, è molto più figo, se poi ti piace quello stile anche mind game è bellissimo.
animu di waifu non saprei, jin roh ha una storia d'amore figa ma è abbastanza ansiogeno e non molto comfy.
porco rosso anche ed è non ironicamente il film migliore di miyazaki.

anche io ho le tette2d cosi

ave fellow romans

di niente figurati, sono le disavventure di un pischello cameriere come me quindi capisco bene.

topkek sembrano appena usciti dalla moschea

oltre a tekkonkokreet, sakasama no patema, bakemono no ko, stranger

Mi pare bene

Quanto è differente la vita in Spagna dell'Italia?

mi vergogno

Almeno ha un bel senso dell'umorismo

Non hai visto il servizio di Striscia dove le donne pagavano i migranti con ricariche telefoniche in cambio di rapporti sessuali?
Affronta la realtà, gli Italiani bianchi sono obsoleti.

>bakemono no ko
Meu preto

dipende, qua in realtà non faccio la vita di uno spagnolo ma la vita dell'erasmus, che è tutta un'altra cosa, molto più facile conoscere persone e prendersela con calma con lo studio, fare altro e stare poco a casa, in italia lavoravo e studiavo quindi uscivo meno e non ero nel giro degli studenti internazionali che è molto più vivace del circoletto dei miei amici.
comunque qua mi pare che la vita sia più tranquilla in generale, in italia si va molto più di corsa, e in generale gli spagnoli sono molto meno incarogniti degli italiani, molto meno cinici di noi ma anche molto più proni a non avere opinioni scomode, tipo per farti un esempio essere una persona di destra in spagna è uno stigma sociale mentre in italia non lo è, si vede molto che c'è stata la dittatura immagino.
per il resto non so che altro dire, gli spagnoli sono molto più spartani di noi, cioè per certi versi gli italiani sono assolutamente autistici (cibo, igiene personale, vestiario, norme sociali), mentre qua sono più rilassati, a volte è un bene ma sotto sotto mi manca l'italia perché rimango un mangiaspaghetti e le cose mi piacciono fatte come si deve. una cosa che non mi manca per niente però è la costante sensazione che provi in italia che sia tutto corrotto e marcio, in spagna non hai la certezza che dietro ogni cosa ci sia uno stronzo che prende mazzette, qua hai la sensazione che le cose funzionino normalmente.
è un discorso parecchio generale comunque.

Vero, sembrano Negri delle sabbie .

Che corso di laurea é?

>non vanno alla moschea

Ho rissognato per l'ennesima volta di essere al lavoro come promotore, che non mi riusciva perciò ero andato in bagno

il wagecucco anche nei sogni è schiavo

Votate Giorgia Meloni premier delle waifu.

Redpill me on meloni

street hooker that silvio pushed into politics

>qsq tutte quelle descrizione che sempre leggo sull'Italia sembra l'Argentina
Io non ho visitato mai la Spagna ma per mia interazione qui in Argentina con spagnoli, sembravano un po' più "innocenti" per dirlo in un modo. Non dico sia megliore o peggiore, ma chiaramente differente degli argentini in carattere

A me si tentano di truffarmi o rubarmi lo scopro e lo fermo subito. Ad un spagnolo qui le vendono merda dicendole che è cibo e forse lo credono.

>corso
Vuol dire l'area o il tipo di laurea? (triennale/magistrale/etc)

I take it she's sardinian. Is she pro or anti brown horde invasion?

anti

she is pro silvio
and pro getting paid while doing it

La Meloni è l'unica politica con un passato nerd , votala per trasformare l'Italia in un paradiso weaboo.
>meno profughi, più waifu

Everyone should vote for her then

Solo se mi da un lavoro.

[spoiler]o sussidi[/spoiler]

[spoiler]o una casa gratis[/spoiler]

[spoiler]sì già so che gli spoiler non andano qui[/spoiler]

Mi pare bene

le donne di destra si meritano maometto al governo

no one besides silvio cucks vote for them anymore

*e i terroni

Isn't Silvio the right wing nationalist? If she's with Silvio she's with the good guys

why don't you go choking on black dicks somewhere else you goddamn idiot?
too busy choking on dicks in the north?

Appunto bisogna sostenere Giorgia Meloni

that poster is a communist, ignore and hide his posts

silvio is silvio.
he cares about no one else but himself (and his sons maybe)

Is american.

hi silvio
hi trump

>having communists in your country
Sort your country out famalamadingdong

your mom is your mom
she cares about nothing else than my dick

she says your a dicklet

>your

>politica
sento puzza di g*annino

quelli che difendono i seguaci di maometto siete voi

>non sa scrivere in ameriggano

>la sinistra e la destra
>ancora nel 2017
Che illusi

Vuol dire che cosa studi all'università (Ingegneria, Scienza, Letteratura, etc)

si gli spagnoli sono un po' "tontoloni", in Italia anche se vieni da un villaggio sulle alpi sei abituato a sopravvivere non fidandoti ciecamente di chiunque, per questo poi diventiamo cinici.
questo non per dire che non ci siano italiani che sono persone perbenissimo, però tutti stiamo più attenti.
per dirla tutta non è un tratto in se che mi piace moltissimo degli spagnoli, cioè è bello che la società nel suo insieme non sia permeato dal sospetto ma individualmente molti spagnoli sono un po' troppo bonaccioni per i miei gusti, il cinismo degli italiani mi fa molto più ridere che i discorsi prudentissimi degli spagnoli.

le donne sono troie, chi nega questo le reprime

è il gianni che si risponde da solo

Torna su Tumblr a far finta che le battute di Grillo facciano ridere.

t.piddino furente

Ne dubito, probabilmente sarai una risorsa boldriniana.

Nope, sono di destra

che in italia vuol dire essenzialmente "acquisto i prodotti indicatomi da mediaset e appoggio qualsiasi cosa sostiene salvini sui social"

Apparte il fatto che l'Italia ha più di 2000 anni di storia e cultura, mentre il sud America ha solo travoni e banane.

video.mediaset.it/video/iene/puntata/gazzarrini-il-figlio-di-travaglio-nel-reality-della-tv-di-berlusconi_775589.html

Che bello il suono della pioggia a nanna. Ringrazio i miei se ho un tetto su di me

>Questo filo è stato offerto da: Mediashopping

C'è qualcuna creatura paranormale o criptido nell'Italia? Tipo il big foot o lo chupacabras?

C'è qualcuna zona di UFOs?