/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

instagram.com/explore/locations/296616422/nuevo-gimnasio-argentino/
instagram.com/p/68vn65RLt4/?taken-at=296616422
instagram.com/aguirredalila.gl/
ilmattino.it/napoli/cronaca/marano_mugnano_attivista_salvini_salvato_extracomunitario-3390767.html
youtube.com/watch?v=PivWY9wn5ps
internazionale.it/i-piu-letti
erome.com/a/Ye4CrOdX
twitter.com/SFWRedditGifs

Primo per lo svapo

Primo per astolfo

Terzo per #nuoviargentini

Dimenticato la pic

>nuoviargentini


instagram.com/explore/locations/296616422/nuevo-gimnasio-argentino/
instagram.com/p/68vn65RLt4/?taken-at=296616422

Any more pasta-related gifs/webms, Pizzabro?

CAZZI...

no but I have this one

>il mondo di Patty
>Patito Feo
Quella roba è stata trasmessa in Europa? Lol

Kek

la conoscono tutti

instagram.com/aguirredalila.gl/
511 post
10,8mila follower
110 profili seguiti

primo per normie fuori dal mio filo

è brutta aeo

In sudamerica è 8 su 10.

...

ma ha il cazzo?

ilmattino.it/napoli/cronaca/marano_mugnano_attivista_salvini_salvato_extracomunitario-3390767.html

Leghista terrone salvato da un negro

Sapevo di Floricienta ma non di questa

Questo

Sono venuto
Ho un fetish per le macchine

...

ho una piccola cisti nello sfintere è tutto il giorno che la rinfilo dentro ma ogni volta che faccio una scoreggia esce fuori e mi fa male :(

diventare leghista è la cosa più terrona che un terrone possa fare
è l'ultimo stadio prima di diventare il santo patrono di qualche comune sciolto per mafia

9/10 photoshop skillz

Non lo so, ha un pitbull tigrato e due mocciosi ( ragazza madre).

>qsq nessun wayland disadattato molto carino al mio fianco

Solo i ritardati delle zone rurali e delle periferie votano lega, la gente intellettuale della città vota PD.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

We call them Caracolitos, how do you call those?

Thanks.

Have an Italian slag to look at.

non ironicamente questo

migliorata(o)

*M5S
corretto per te

Conchiglie

Ma è arafat da giovane ?

ti amasso colione

Pannini, pizza, pantaloni, piccolo
Am I speaking Italian yet?

>la gente intellettuale della città vota PD.
dipende, se non fanno le ordinanze anti-movida tornano a votare il centro-destra
una delle grandi conquiste della classe media italiana è l'aver portato il silenzio delle campagne nei centri storici

avresti dovuto usare tux questa volta

Voi chi votate? Se scalfari vota silvio sono indeciso fra m5s e pd.

potrebbe non piacerti ma questo è quello che il picco di performance assomiglia

>qsq è uguale a mio zio ma con occhi marroni
>facendo asado in anno nuovo

>milanista
terrone confermato

in terronia sicuramente

Collione, rural and suburban retards è un meme delle elezioni americani.

*panini

cos'è l'asado?
penso che sia qualcosa da arrostire ma dimmi di più

impara le differenze

se questo è un pitbull io sono un ghepardo

quello è un culo da uomo

...

Il cibo nazionale

desu tutti i terroni che ho incontrato al mare erano bro-tier, i romani sembravano molto peggio, sono come i marocchini che fanno gli sbruffoni in gruppo da 20

sembra buono
zio basato

svapare è per i fagotti

Questo ma senza layer d'ironia

È carne (diversi tipi), morcilla (quella salsiccia di sangue), chorizos (come una salsiccia ma è differente)

Qualcuni anche fanno pollo, interiore (intestini?), e la cipolla/pimento,etc.

doot doot

anche i romani dipende da chi incontri, ci sono i coatti molesti che probabilmente hai trovato tu in vacanza in qualche spiaggia della Puglia o della Sardegna e ci sono i romani simpatici e a modo che vanno in vacanza nelle capitali europee o in montagna a sciare.

Gioca ai giochi mainline, stronzo

>romani
>in montagna a sciare
quindi la classe media romana è davvero come nei cinepanettoni

>qsq troppo intelligente per andare a votare

>non per guardare gli anime a quanto pare

youtube.com/watch?v=PivWY9wn5ps
io inizio dall'uomo davanti allo specchio

questo post mi ha fatto molto ridere irl non so perché

Cosa mi consigli, figlio di puttana? P3 mi sta piacendo assai, faccia di merda. È molto 'muh believe in yourself' ma la storia in fondo non è male e scalare Tartarus è divertente, finché non devi grindare, figlio di una velina. Ora devo sconfiggere il cupo mietitore, baldracca assatanata di cazzo. Avevo idea di giocare a un Shin Megami Tensei dopo, ma non conosco minimamente il resto della serie, perciò non so da dove cominciare, seguace appassionato di striscia la notizia.

Coglione di merda
Gioca ad un vero RPG non robacce della Atlus

>Anime

>Rick, il cetriolo

>voi, i porci

Se hai le palle, giocali in ordine dal primo SMT per NES
Se hai leggermente meno palle, gioca a partire da Nocturne o Strange Journey
Se non hai palle, continua a giocare a Persona

>è lui o non è lui???

Ne sai qualcosa, vero? Oh sì, user è molto informato in fatto di videogiochi. Ha finito mario party 3. Due volte.

>laverabestia.org

internazionale.it/i-piu-letti

Ma... Solo perché l'intera saga è un plagio di jojo... chissenefotte, posso portare in battaglia ragazzine vestite da cameriere

Domanda capziosa. Il mio cliente non è tenuto a rispondere.

Persona sarebbe anche divertente tolte le pallosissime parti slice of life
Stavo memando Atlus é una delle poche aziende che ha validi JRPG ancora in commercio,
Ma i dragon quest e i vari ff fino al x sono i miei preferiti

>l'intera saga è un plagio di jojo
Muori

Shhhh atlusfaggot torna a comprare i dlc di persona 4 arena

>avere 20 anni e cercare lavoro in Italia
Quando è iniziata questa crisi del lavoro?

2008 per colpa dell'amerriga

2011 per colpa di francia e germania

*si rotola nel prato tra i fiori e le farfalle*

Non memare. Non sei tagliato.

>slice of life
Il grassone è arrabbiato con me perché non voglio aderire alla sua religione farlocca. Non potrò mai ottenere accesso alla persona più potente della faggot arcana

*lucida l'ascia bipenne*

Vuol dire che prima di almeno 2008 era facile trovare lavoro?

Ho solo giocato al persona 3 portable e non lo ho manco finito ma le ost sono top-tier, le parti slice of life mi hanno fatto cadere le palle da quanto sono noiose e prevedibili, la storia un po' meh
Mi ricordo di essere arrivato dopo il boss nel treno (era qualcosa con una lotteria mi pare) fuck sono passati 5 anni

No prima c'era berlusconi e prima ancora mani pulite l'italia é decaduta dal 1990 in poi, quindo già 30 anni fa
Prima la situazione era veramente dorata

beh sì... almeno per quanto riguarda l'idea delle personae, che è abbastanza centrale nella storia... spiace anche a me, ma non è così grave

ps devo ancora battere 'sto mietitore. Ho trumpeteer (doot doot) con null fire e thunder reign, ma l'ultima volta che ho provato sono stato ownato da un vorpal blade proprio mentre Giorgio lì era a tipo 1HP =(((

Credo che hai completato tipo 1/10 del gioco.
P3FES è meglio, ma la faccenda dei social link rimane. Ed è pure importante se vuoi alcune personae di quelle forti.

>noiose e prevedibili
Sì, ma devi frequentare tutti regolarmente, e dire quello che vogliono sentirsi dire. A volte se non fai attenzione smettono di parlarti. Completare tutti i s link senza guida è una tragedia

Anch'io quando ho giocato a Persona 3 e 4 ci ho buttato 30 ore e poi li ho abbandonati per noia/tedio, devi giocare a un SMT mainline che in pratica sono 100% gameplay (dungeon crawling, battaglie, conversazioni con demoni per arruolarli, fusioni) senza alcun elemento dating sim da slice of life, con storia e caratterizzazioni molto meno espansive di Persona ma più suggestive. Se vuoi un livello tecnico e di presentazione a livello di Persona 3 o 4 gioca a Nocturne sempre su PS2, anche Strange Journey su DS e 4 su 3DS sono validissimi.

Persona è una sottoserie di Shin Megami Tensei/Digital Devil Saga, che esistiva da prima che Araki introducesse il concetto degli stand pubblicando la parte 3.

Pensavo che negli 90s la situazione andava bene

Li proveró allora thx
Visto che ho un 3ds potrei già provare dal più recente: smt4

Sesso
A mia moglie non piace la mia fidanzata
Dan Savage, giornalista
11 ottobre 2017 17.48

É stato il canto del cigno dell'italia
Ora la situazione sta volgendo bene ma serviranno anni prima di riprendersi del tutto e solo Dio sa se non ci saranno ancora altre crisi

Quello è il problema. Oggi le crisi sono globali

Sii solo avvisato che i disegni e lo stile di alcuni demoni sono un po' bruttini perchè è il primo SMT senza Kazuma Kaneko, l'artista classico della serie che disegna e crea design da dio.

Non guardo al design quanto più al concept dei disegni e comunque mi avevano attirato parecchio (conoscevo già la serie ma mi mancava la spinta)

HO LA FAVA GRANDE
erome.com/a/Ye4CrOdX