/ita/ - il filo

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Other urls found in this thread:

twitter.com/JaydaBF/status/935937909294817281
youtu.be/l0up2O9yeho
youtube.com/watch?v=l8syGlAMTKA
youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI
twitter.com/NSFWRedditGif

primo per un solo dio al di sopra degli uomini e della materia e di tutti i tiranni

fate schifo

per nulla patetico

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

E se ti siedi, non fare rumore
Solleva i piedi dal terreno
E se, mentre cala la notte tiepida, senti
La melodia argentea d'un tempo misterioso
Cantamela, cantamela

*alza i desideri del bestiame umano*

Quali app/siti d'incontri sono i più utliizzati/meno una fregatura in italia? Badoo sembra strapieno di giovani, ma ci saranno anche altri siti no?

bello

Se avessi un cane penso che lo porterei ogni sera a pisciare sotto il portico della mia vicina. La stronza! Tre anni che abito qua e ancora risponde ai miei saluti come se fossi un goccio di bile che le risale dallo stomaco. Devo andarci da solo a innaffiarle la salvia.

ha funzionato

>mi filtra
ti ammasso collione

>ph*neposters
vomito

Perché non state un po' zitti animali?
Qui c'é gente che dorme

devo aggiornare i filtri

twitter.com/JaydaBF/status/935937909294817281

bwahahaha

scommetto sei anche quel genere di persona che non mangia il glutine perché "fa male"

Ma autonascondi tutte le parti più evocative ed emotivamente gratificanti! La ripetizione ad infinitum degli stessi memi infonde un senso di calore, di familiarità, crea nei frequentatori del filo l'aspettativa di incontrarli di nuovo, e di nuovo ancora. Un po' come fanno a striscia la notizia.

è la carne che fa male

Questo desu

nice upvote there, my fellow redditor

t. feccia che posta dal telefono

Ho imparato a memoria i memi alla fine delle meme reviews di fantano come se fossero la preghierina dell'angelo custode

mmmm

Parliamo di neoborrocillina? Non facciamo mai un filo sulla neoborrocillina!

Bell'edizione

Ti amasso colione

Anch'io apprezza molto questo esploitazione di meme su qsq rumeno. Especialmente se poi gente risponde incazata e autocensura ahahahah questo specie di quarella è meglio di Sup Forums

> degli sfigati mi danno attenzioni
ragazzi come sono sceso in basso

Vaffanculo

t. Rumeno

bun post, now give me pizda

youtu.be/l0up2O9yeho

Dà sempre quella strana ma piacevole sensazione quando un threadly reminder viene usato come OP

Nu am, îmi pare rău

Sper să obțin o pizdă suedeză în curând

con piedi con patate

Sono un fetuso omosessuale che condivide ogni giorno la stessa immagine di una ragazza anime moderatamente attraente con le spalle scoperte, per favore continuate a ignorarmi come fate sempre, e a ragione

...

Cosa vuol dire questa

cerca su yt uomini con piedi con patate.

Si può sapere che intendi con disadattata? Perché è una qualità che cercheresti in una donna?

>ragazza

miglior edizione del 2017.

Fate Apocrypha é famoso solo per Astolfo, perché quella serie é praticamente merda. Una noia infinita

youtube.com/watch?v=l8syGlAMTKA

i nostri obbiettivi:
>distruggere la famiglia monogamica patriarcale
>distruggere ogni ideologia politica
>distruggere le religioni rivelate
>stabilire un reddito universale
>portare internet ovunque

Cifre interessanti aeo

>filo morto
Ora vive

Hello, /ita/
Yesterday I made this Venetian Doge Toad but I feel like something is missing. What should I add?

Can't see it

...

Well, for starters, you should fill the blank spaces blue.
Then maybe a cape? I fear anything else would be too busy with the Easter Toad pose though

How's this?

Genuinely good
Can't see what threads it could be used in outside /his/ though

Thanks.
I've heard that the venetians have their own language, that is different form Italian. Is this true?

Veneto is the region (aside from Campania) where people, especially outside the cities, speak in dialect more often than they do actual Italian -or at least they use a weird amalgamation of the two.
It'd be incorrect to call it a different language, merely a family of dialects that's still alive and can get quite uncomprehensible if you're a furesto (=foreigner, meaning not from Veneto)
Friuli and Venezia Giulia's dialects actually start to diverge enough from Italian that they acquire some "actually a different language" properties, albeit not all of them

Bump dall'oltretomba

Edizione di merda.
Sage.

Sageati il culo

venite qua

codardi

natalie?

Ho bisogno di un opinione onesta da parte del filo sulla pizza col kebab.

Una volta ogni tanto (davvero tanto) ci sta se vuoi fare la porcata. Senza pomodori però

Port ham

Tanto vale metterci il kebab dentro un calzone, ha più senso

...

Filo salvato e 'mattina

cos'ha avrà voluto dire?

i nostri obiettivi:
>distruggere l'ideologia monogamica patriarcale
>distruggere la religione universale
>portare reddit ovunque
>calcio merda
>ragazze di nazionalità rumena e socialmente inadeguate per tutti
>è lui o non è lui
>waifu marroni
>tizio anime vestito da donna con le spalle scoperte
>insegnare all'argentino che ha imparato l'italiano da autodidatta a rimare in endecasillabi misti a settenari
>cerrrrto che è lui
>as a lone ant from a broken ant-hill from the wreckage of Europe, ego scripotor
>80 euro per chi se li merita
>bonus cultura sbloccato per quelli che non riescono ad accedere al sito per problemi tecnici
>tl;dr

I nostri di chi?
Parla per te ragazzo

Va bene, individuo anonimo totalmente privo di ogni parvenza di personalità. Cos'è che desiderano le tue flaccide chiappone? Un big mac a 4 strati? Altri film sugli avengers? Il pass Sup Forums vip?

Possa il signor Ezio avere compassione per la tua immonda anima di peccatore

Intanto buongiorno
Poi boh hai ragione

>sono le 12:30 e non svapano

>è l'una e ANCORA non svapano

mio filio

Svapare è per gli ignoranti e per i moralmente fiacchi.

So che è uno scherzo ma non sarei surpreso se questo fosse reale. Infatti probabilmente qualcuno lo sta producendo proprio adesdo

...

>sono le due e fanno schifo

...

>el italiANO

cazzo vuoi?

ricordate

ricordo di voler essere ricco come lui

...

*suona alla vostra porta*

rio mare tatare

Macedonia

youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI
è vero che oggi c'è meno fame del mondo rispetto agli anni 80?

certo che e' vero ma non ha niente a che fare con dei concerti ritardati, tutti i soldi dai quali vanno nelle tasche dei dittatori africani

amore mio

*BBBBbbBBRRRrrrRRRaAAaaaPPPpppp*

non penso che quella fosse l'intenzione degli artisti

mugabe
*sigh*

me nella foto

dammi le tue cosce ticc

risultati >>> intenzioni. Non so come si traduce "virtue signalling" in italiano ma in 99% dei casi e' proprio questo. Se qualche artista volesse aiutare veramente, fondarebbe qualche organizzazione locale invece di fare un concerto in due ore ed andarsene.

ti sembra il modo di rimorchiare una ragazza2d?

eccoti una mia foto

ma almeno hai i soldi2d?

ho qualcosa di grosso 2d

vogliono metterci la faccia, non i soldi