/ita/ - il filo

Edizione con bruciature di culo

Other urls found in this thread:

tgcom24.mediaset.it/televisione/nadia-toffa-e-grave-in-ospedale-la-iena-ha-avuto-un-malore-in-prognosi-riservata-per-patologia-cerebrale_3110021-201702a.shtml
youtu.be/-g0aMITc03o
it.wikipedia.org/wiki/Utente:Razzabarese
twitter.com/NSFWRedditVideo

nomerde fuori! Animes carini a me!

L’onorato del mondo venne lodato e ricevette offerte e segni di rispetto. E per il bene dei bodhisattva espose il sutra del grande veicolo intitolato Innumerevoli significati (o anche Grande esposizione), una legge per istruire i Bodhisattva, custodita nel cuore dei Budda.
Allorché il Budda ebbe terminato di predicare questo sutra si sedette con le gambe incrociate nella posizione del loto ed entrò nella samadhi, immoto nel corpo e nella mente. Allora piovvero dal cielo fiori di Mandarava, di Manjushaka che si sparsero sopra il Budda e la grande assemblea; in ogni luogo il mondo di Budda si scosse tremando in sei modi diversi.
Allora tutti coloro che erano riuniti nell’assemblea, avendo ottenuto ciò che non avevano mai conosciuto, gioirono profondamente, congiunsero le mani devotamente e guardarono il Budda.
A quel tempo il Budda emise un raggio di luce dalla ciocca di candidi capelli sopra le sue sopracciglia, illuminando diciottomila mondi verso oriente. Non vi era luogo che la sua luce non penetrasse, in basso fino all’inferno Avichi, e in alto fino al cielo akanishatha.
Da questo mondo si potevano vedere in tutte le altre terre gli esseri viventi dei sei sentieri. Allo stesso modo si potevano vedere i Budda presenti in quelle altre terre e udire gli insegnamenti dei sutra che quei budda stavano esponendo. Contemporaneamente si potevano vedere i monaci e le monache, i laici e le laiche, che avevano portato a termine le pratiche religiose e avevano raggiunto la via. E si potevano vedere anche i Bodhisattva e i mahasattva che in seguito a varie cause e condizioni e vari tipi di fede e comprensione, in varie forme ed aspetti stavano completando la via del bodhisattva. E si potevano pure scorgere i Budda entrati nel paranirvana e vedere le torri adornate con i sette tesori erette per le loro spoglie dopo l’ingresso nel paranirvana.

Il porco è quella cosa,
Che nel porcilesco lezzo
Conduc'vita schifosa
Nella merda se ne sta';

E quando viene lo villan,
Grande strepito sta a far;
Che l'pastone port'in man
Pe'ingrassarlo pel salam

la volete una delle mie email? :3

NUOOO LA MIA TOFFA ;_;

tgcom24.mediaset.it/televisione/nadia-toffa-e-grave-in-ospedale-la-iena-ha-avuto-un-malore-in-prognosi-riservata-per-patologia-cerebrale_3110021-201702a.shtml

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

MORTE AI NORMIES
FILO LIBERO

>qsq nessuna fioraia disadattata che sente le voci molto carina al mio fianco

io sopra che vi osservo

è la vendetta degli animes

woops!

L'esposizione anche in una singola occasione agli hentai può essere disastrosa per il cervello, devono essere vietati da un'ordinanza ONU

Il grande prodigio e la domanda di Maitreya
Al bodhisattva Maitreya venne questo pensiero:
- Adesso l’onorato del mondo ha manifestato questi segni miracolosi. Ma quel è la causa di questi presagi portentosi? Devo informarmi su questo fatto. Chi potrò interrogare a tale riguardo? Chi può darmi una risposta?
Poi pensò:
“Qui si trova il principe Manjushri, figlio di un re del dharma, ha gia personalmente assistito e fatto offerte a un incommensurabile numero di Budda nel passato. Di certo deve aver visto questi rari presagi in passato e ne conoscerà il significato. Adesso lo domanderò a lui”.
Vedendo che anche i monaci, le monache, i laici, le laiche, gli esseri celesti, i draghi gli spiriti e tutti gli altri avevano lo stesso pensiero, Maitreya interrogò Manjushri dicendo:
“Manjushri, qual è la causa di tali presagi portentosi? Di questi segni di poteri sovrannaturali, di questa emissione di un grande raggio splendente che illumina le diciottomila terre orientali e ci permette di scorgere in quei luoghi tutti i maestosi mondi di Budda? Manjushri, perché dal maestro proviene tutta questa luce? Possiamo vedere i Budda esporre e predicare i sutra; ciascuno nel proprio mondo predica le legge corretta e per mezzo di vari espedienti illustra la legge del budda guidando all’illuminazione gli esseri viventi. Se una persona è angosciata e detesta la morte la malattia e la vecchiaia i Budda predicano il Nirvana spiegando come possa por fine ad ogni pena. Se una persona ha la fortuna di aver fatto offerte ai Budda ed è decisa a cercare una legge superiore i Budda espongono la via del pratyekabuddha. Se vi sono i figli del Budda che si dedicano a varie pratiche religiose ricercando l’insuperata saggezza i budda predicano la vie della purezza.

con il Divino dalla nostra non possiamo perdere

Firmo e ratifico personalmente in nome del popolo Italiano.

Preghiamo...

furiolente

...

Not a fan of Italy. Snobby people, a country that has been in decay since about the eighties, idiots that elected Berlusconi (who is as bad as Trump) but got no grief for it, overrated cuisine which is basically just dough with tomato sauce.

Since unification Italy has done nothing good. It's frankly an embarrassment that the place which brought forward Romans, the university of Bologna, the Renaissance, etc. is now occupied by such a mess of a country. I guess Italians lost the edge they used to have as a people. It's sad and angering at the same time.

ZITTO CACCOLA

piccate una waifu siciliana

Agreed t b h

Calcio merda

stfu whiteboi

IMPORTANTE PER FILIPPO

amico non fare cazzate, se vuoi non ironicamente parlare scrivimi su [email protected]

ti vogliamo bene

IMPORTANTE PER FILIPPO

quella infondo a sinistra con lo zaino

Dutch "men" are sissies, Dutch women fuck moroccans and algerians.

del popolo italiano me ne infischio, perché ogni cittadino aspira a diventare industriale e avvelenatore del prossimo! ma voialtri merdaposter non l' avete ancora capito che questo popolo italiano nel nome del quale sentenziate non merita un cazzo?

prendine una con più ragazze...

youtu.be/-g0aMITc03o

è adulto e vaccinato può decidere da solo

lmaoooo coming here to talk shit about italy while writing with the latin alphabet lmaooooo
coming here to talk shit about italy while he has the italian invention of the phone in his house lmaoooooo oooo o oooo oo oo o oo
tryna use the internet like the italian invention of the radio didn't pioneer the concept lmao oo o oo o o o
Ooo o oo

>vaccinarsi

>overrated cuisine which is basically just dough with tomato sauce
fufufufufu poor retarded user, it's not even your fault, you suffered from oxigen lack in a critical moment of your brain development

Hello worst colony.

tipico discorso da piddino, vai a manifestare per i diritti gay o l'aborto.

Just dough with tomato sauce, and Mondrian's paintings are just MS paint squares filled up at random

je hebt gelijk

>Mondrian's paintings are just MS paint squares filled up at random

this is true

...

La normanna in prima fila con gli occhiali

risoluzione troppo bassa

Ragazzi un po' di civiltà
Siamo pur sempre signori suvvia...

>Essere un Novax
divertiti ad essere un coglione che crede alle sciamanate che trova all pagina 8 della ricerca google ma non al metodo scientifico
>Essere una persona che posta questo commento per fare l'epico b8
divertiti ad essere la cosa più triste che il mondo possa concepire

prima fila, la ragazza con i capelli corti

La professoressa a destra ;D

t. ragazzetto al terzo anno di liceo

ammazzati weebshit

è un' evidente bruciatrice di carbone

>per i diritti gay o l'aborto
t.30enne che larpa a fascista

xddd io direi iL MASCHIO CON LA BARBA IN PRIMA FILA PERCHE NN E QUELLO CHE CI A SCHIESTO DI SCEGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono al terzo anno di liceo ma ho 25 anni.

...

ciao marchese

chi di voi ha corretto la pagina wiki della Toffa dandola per morta?

>non hanno mai mangiato aringhe salate e affumicate arrotolate nel filadelfia

Non permetterti, è una ragazza perbene

Non ho voglia di parlare e ho già deciso così.
Sto iniziando anche a non mangiare più così da indebolire ulteriormente il corpo e non sto uscendo neanche più di casa.
Esco soltanto per prendere le sigarette alla macchinetta ma solo dopo che la gente è a casa per non incrociarla.
Uscirò per un ultimo caffè in centro il 17 e poi l'ultima cena la sera di Natale.
Ormai ho già programmato tutto ed è una promessa che mi sono fatto già a partire dall'anno scorso più o meno verso oggi.
Si vede che la mia anima non mi ha mai preso sul serio e questo sarà il risultato.
Non scriverò neanche un bigliettino e neanche qui scriverò ulteriormente qualcosa in merito.
Non è che meglio tardi che mai... quando è tardi è tardi e anche se dovessi trovare qualcosa in quella domenica del 17 ormai non ha più importanza.

PER FRANCESCHINO

Ciao è fico che hai il nome e pure io, noi siamo fichissimi, haha

PER FRANCESCHINO

non ho 30 anni e non larpo, vai a votare PD, checca

tu

CHI MI SCOPA2D?

Lo sai che puoi leggere gli IP di chi fa correzioni vero?

>è contro i diritti gay e l'aborto
ma che cazzo di scimmia sei

>fasshistah

no, e anche fosse non saprei cosa farne
non sono un hacker ricercato

attento ai bruciori di culo coglione

Noooo

>froci repressi

amore mio per venire a dire che tutte le persone che non sono te abbiano il micro cervello tu farai meglio ad essere un cazzo di genio

...

l'aborto è oggettivamente un diritto da limitare enormemente, andrebbero offerti anticoncezionali gratuiti a tutta la popolazione femminile, ma se sono troppo stupide per usarli vanno punite
saranno costrette a lavorare e guadagnare per mantenere il bambino, come fanno coi padri che vengono fregati a mantenere mogli e figli che non volevano

This "Berlusconi is worse than Trump" bullshit needs to end, he's actually moderate and liberal.

va bhe, hai la mia mail se vuoi

>Si vede che la mia anima non mi ha mai preso sul serio e questo sarà il risultato.
cosa vuol dire?
poi se credi non ironicamente nell'anima dovresti sapere che il suicidio non è una soluzione perchè l'anima è immortale ed eterna

>normali furentissimi dal culo in fiamme

it.wikipedia.org/wiki/Utente:Razzabarese

questo signore ha editato la pagina pochi minuti fa

Augurri bon anno

io sono contro l'aborto e non sono un f*scista

Scegliete.

t. incel epico

io sono quella con la gonna più corta

>l'aborto è oggettivamente un diritto
no

ho non inoricamente perso la verginità anni fa in una relazione non occasionale

Sono diviso sull'aborto. Da una parte uccide i bambini, dall'altra da alle donne una scelta.

kobe perché non sono un degenerato

lascio decidere alle mie cifre

>non voler l'aborto maschile con il disconoscimento del figlio

>nn kapisci il prokreso!11

Scelgo di non essere uno weeb sfigto

sticazzi

Sei cattolico o credi nella sacralità della vita laicamente?

>sente il bisogno di provare che mi sbaglio, il mondo deve sapere che non è vergine
Dio mio come cazzo stai messo

fukuoka

hokkaido

t. minorenne

come si possono mettere le due cose sullo stesso piano?? e sei pure "diviso"?

...

in alcuni casi selezionati mi sembra ragionevole concedere questa opzione, ma sarebbero veramente pochi
se l' anticoncezionale prodotto da te fallisce, o mi paghi il mantenimento a vita del figlio o mi lasci abortire, per dirne una

la seconda
ma non è che credo nella sacralità della vita, semplicemente penso che se siamo d'accordo che una cosa (l'omicidio) sia sbagliata non possiamo fare delle eccezioni solo perché fanno comodo