/ita/ - il filo

l' anime di /ita/

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=KPxSS1zHWwQ
youtube.com/watch?v=HazYuFl2akQ
youtube.com/watch?v=otfYAvJzoRE
twitter.com/SFWRedditImages

non mi riconosco più nella natura del filo

nanachi schiatta

Are you ready for the anime of the century?

dove trovare una ragazza che reagisca così alla mia presenza invece che urlare?

>one piece è lo star wars degli anime
sopravalutato e seguito per lo più dagli hardcore fans

one piece è un fumetto per adolescenti e non ha mai preteso di essere più di quello
il fatto che ripeta lo stesso schema sempre identico in ogni saga ne inficia la qualità ma non mi sembra che la sua fama sia immeritata

il mio filo è sempre meno esoterico e sempre più borghese

>nessun astolfo per cominciare il filo in allegria
bleh

yep
viene immeritatamente considerato alla stregua di HxH e Fma cosa che non è

È palesemente per bambini, un cartone che va avanti per 20 anni senza aver realizzato nulla è oggettivamente una merda

...

>È palesemente per bambini
e io cosa ho detto?
secondo me sono proprio dei sottogeneri diversi, comunque li si guardi fma e hxh affrontano temi più pesanti in una maniera più realistica dello stereotipato muh soprusi muh nakama muh magic powerup tipici di one piece, non mi riesce proprio di confrontarli

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco con guddo teisto

è ormai un filo arido come il deserto saudita

Astolfo

molto meglio :3

youtube.com/watch?v=KPxSS1zHWwQ

>odiare star wars
>odiare gli anime

il filo delle tenebre

Torna al pepe mosaico

Io odio solo quelli nuovi per tutto il cancan che ci fa attorno la Disney di pubblicità e merchandising del cazzo che ti sbattono in faccia ovunque vai

Non sono d'accordo che non ha realizzato nulla. Anche se la trama principale procede così lentamente che praticamente fa più da sottofondo che altro bene o male ogni saga la porta un po' avanti.
Comunque, il fatto che praticamente il 90% del manga si concentra su sottotrame è un grande difetto, anche se ai fan pare non dispiacere.

E se non lo facessi?

e che problema c'è scusa?
ti piace una cosa solo quando è un sikrit club?

El filo del oscuridad

condannato al mondo delle favole
youtube.com/watch?v=HazYuFl2akQ

Diventeresti noioso

è un po' da fedora, ma chiunque si indispettisce a vedere i fan dell'ultima ora improvvisarsi ultras di star wars (o di qualsiasi altra cosa) quando non ne sanno nulla

scaricando nier:automata
qualcuno qui la giocato?

Non credo che usare sempre lo stesso pepe per anni sia interessantissimo.

Assolutamente no, ma quando qualcuno prova a vendermi qualcosa così insistentemente i mei istinti da contadino furente prendono il sopravvento e mi viene a stare sul belino in modo feroce

>i fan di one piece

la luce è sempre più sottile come nel mondo anche nel filo

Allora non utilizzare immagini così anonime.

E che dovrei fare? Non avrò mai una rumena disadattata al mio fianco comunque.

>Sardinian woman's face when she sees a Sicilian bulls cock

Potrei essere io la rumena che ti sta vicino

come siamo passati da questo

Io ti auguro che l'avrai nella seconda metà del 2018

a questo?

>bugie

Queen Giorgia Meloni

Mashima datti agli hentai porca troia

Vero

come sia passato dal mostrare a malapena qualche personaggio in costume a un turbo fanservice incluse le loli resta per me un mistero (nonché una delusione)

Non spezzarmi il cuore, è già in frantumi.

aspetando che nier finisca di scaricarsi
70%

Non sono una rumena , ma sarò sempre il tuo bro.

A me Fairy Tail è piaciuto.

*ride di loro*

>image.jpg
Phoneposter?

Nina best loli

>bro
Sono estremamente antisociale, stammi lontano perfavore.

Loli yuri is best yuri.

>A me Fairy Tail è piaciuto.

scherzi a parte, avendo letto Rave so che Mashima ha dei problemi a mantenere una trama coerente, ma fairy tail a parte un paio di combattimenti non si può proprio vedere
almeno sieg hart veniva onorato in maniera dignitosa in rave

i giappominchia sul filo mi fanno morire di crepacuore

guardatevi made in abyss ha momenti lewd
comprate i dvd voglio la seconda stagione prima di jojo

Hai spezzato il mio cuore, in pochi rifiuterebbero una bromance con uno carino Come me.

Ciao, r/italy!

pic relata

Le loli fanno cagare, come cazzo fanno a piacervi?

>meeeh ke belo l'anime woooooo a me mi piace qst anime tropo beeeelo!!!

ma come cazzo si fa, che dementi dio caro, alla vostra età era a farmi il culo e a guadagnare i soldi altroché, sti bimbetti viziati del cazzo mai fatto una sega nella loro vita. Ma andate a lavorare coglioni

secondo me poteva anche essere migliore di quello che è se non fosse stato per gente morta che in realtà non muore mai e l'uso eccessivo del nakama power che è insopportabile

t. neet

>carino
C-carino?

100% pure

Get hyped.

youtube.com/watch?v=otfYAvJzoRE

Greatest love story ever told.

Avevo già detto bro

...

I know, I was very sad when the anime ended. I could've watched it for 500 episodes.

I hope I get a second season

Per quello che offriva era abbastanza divertente, non l'ho mai trattato come manga dalla trama coerente. I personaggi che non sono morti quando avrebbero dovuto mi hanno spesso fatto girare le palle comunque.

It most likely won't. I think it had pretty shit sales and it was a spinoff of a shitty unsuccessful series in the first place.

>la sua faccia quando vede la tua cartella meme

quella in generale è una cosa che mi fa diventare matto, come quello là di one piece, il falco che prende la bomba e la fa detonare in cielo, porca puttana doveva distruggere la nazione e non è morto manco lui

...

I know right, I really liked it too but alas that's the way the cookie crumbles.

Vero, tutto sommato la saga di Alabasta resta la migliore.

e invece stai sul filo a rompere i coglioni solo e in una stanza buia

la principessa rompeva abbastanza il cazzo, ma come saga era ottima
luffy btfo più volte ma recuperato in maniera sensata (per un manga) e non con nakama bullshit

...

Well to be fair it was a promotional anime for a card game that no one really cares about but still.

I continue to hope for a miracle

La principessa Bibi è il mio personaggio preferito, almeno è un personaggio coerente.

e invece non sono nè al buio nè solo, fetente

Go and ask Padre Pio. While you're at his place ask for a second seaon of Flying Witch too.

I also pray for a complete series of Fate grand order

Posta immagini della tua ragazza (maschio) pls.

questo filo deve tornare al sacro dimenticando l'esecrabile

Isn't fgo getting an anime anyways? And fate/extra. Fucking nasu I bet he won't write more tsukihime or mahoyo again after milking the fate series.

>la saga di Water 7 resta la migliore
FTFY

Ai mii tempi hero un fighoo
>crisi di mezza età

Forse hai scritto male saga di Arlong

some time ago new tsukihime designs came out, but in the end the new novel was not released either.

É il mio compleanno
Sììì

Yeah I'm not too sure about Ciel's new designs though. I liked her melty blood design the most. He said that mahoyo will be a trilogy too and he still hasn't made a second one.

Redpill me on Fate.

Auguri