/ita/ - il filo

...

Ciao

il borghese verrà spiritualmente sgozzato dal padre mio che è nei cieli

se un giorno dovessi avere dei figli li manderei in una scuola privata
sia mai che frequentino gentaccia cribbio!

l'unico vantaggio delle paritarie, potendosele permettere, è che di solito ti tengono i bambini al dopo scuola a fare i compiti.
altro vantaggio: ti chiedono spudoratamente soldi per tutti quindi non ti dicono "per piacere portate lo scottex" o menate simili

> che bello bullizare ragazza carine.

e controlla che non ci siano insegnati terroni prima

t. borghesino scopa figlia

salvata :3

>credere che la provenienza geografica conti più di quella sociale

>qsq la nuova faccia del rumenapostaggio

>implicando esistano terroni ricchi non mafiosi

>mi lasci controllare un momento la lista completa delle estrazioni sociali dell'intero corpo docenti della nazione italiana

quelli di cui parli tu spesso sono opportunisti non tanto diversi dall'imprenditore nordico che fa lo stesso

*sfonda il portone con un pugno*
È GIUNTA L'ORA SUINI

con la finissima eccezione che il business nordico solitamente non incorre in reati penali

Un ultima domanda,poi non ti disturbo più.
Dici che in palestra ci siano buone possibilità di incontrarne una ?

*OINK*

se fosse così la mafia non si sarebbe mai infliltrata al nord

*suona alla vostra porta*

postate tette soffici2d

Era solo un esca per catturare anche te

secondo me no, sono perlopiù turbo roasties, non vado in palestra ma ho molti amici che ci vanno e mi presentano le amichette loro, sono la peggio specie che io abbia mai incontrato, ma questo vale per le mie parti, probabilmente vale la pena tentare
comunque non mi disturbi, chiedi pure
è così difficile trovare qualcuno che apprezzi i tomboy

dipende di che infiltrazioni parliamo.
business legittimi? non devi contestare il business ma la provenienza (illegale) dei fondi.
business illegittimi? terronis gonna terrone, poi vengono arrestati qui (es: bar e ristoranti per riciclare fondi, estorsioni, spaccio, ecc.)

meme a parte in realtà conta se se hai la mentalità da "brava persona" o no
non è l'estrazione sociale intesa come reddito o patrimonio ma come mentalità
un mezzo mafioso benestante lo riconosci appena apre bocca

*viene catturata e lesbicata*

user pure la famiglia bossi aveva i suoi contatti con la rumenta, ma di che parliamo su

ma che schifo di filo è? è giannino che sta impersonando gente? che è sta noia?

minorenni non timorati di dio

sono concorde con quest'user
gli immigrati li ho conosciuti solo a scuola. altrimenti sarei potuto essere plagiato da salvini (infatti ha più successo dove l'immigrazione legale è più bassa)

...

anche io ho conosciuto immigrati e non ho nulla contro di loro, ma non per questo voglio mezza africa in Europa né regalare le cittadinanze quando comunque la si può ottenere legalmente
e non voto Salvini

mi risulta che ci sia un processo nei confronti delle famiglia bossi infatti

pensiero legittimo, ma almeno non vai in giro a sbraitare che i negri stuprano e rapinano a ogni angolo della strada senza averne mai conosciuto uno

la cittadinanza non sarebbe stata regalata con la legge in discussione (oramai morta)
c'erano paletti abbastanza restrittivi per tentare di accontentare alfano

i processi ci sono ovunque, che significa questo ora?
gli opportunisti disonesti ci sono in tutta Italia, l'unica differenza è che al sud hai più probabilità di avere la famosa occasione che fa l'uomo ladro, purtroppo

ITT Ambrogio Rizzuto che cerca disperatamente di sviare l'attenzione dalla sua regione completamente infestata dalla ndrangheta.

*saluta la tua nuova coinquilina *

quello che volevo dire è che qui se uno tenta di fare il furbo finisce nelle maglie della giustizia.
giù al sud, la legalità è anormale

ITT tu che non hai capito un cazzo

è stata una mossa inutile e dannosa che ha prodotto in sacco di caciara in un periodo storico dove agitare il pupo non è cosa saggia
si può già ottenere la cittadinanza e in centinaia di migliaia la ottengono ogni anno, creare un clima del genere nella situazione attuale è stato irresponsabile, e probabilmente gli ha fatto buttare via pure molti potenziali voti

>qui se uno tenta di fare il furbo finisce nelle maglie della giustizia.
se per qui intendi il nord guarda che non è vero, ci stanno impicci da tutte le parti
non dico per sentito dire, li vedo proprio

...

In silenzio animale

dal punto di vista politico, d'accordo con te che il PD si è tirato la zappa sui piedi.

è solo questione di tempo
vedi: Formigoni & friends

Ti ringrazio user
>è così difficile trovare qualcuno che apprezzi i tomboy
Capisco benissimo. Ogni tanto vado su i threads di Sup Forums a rigurado per alleviare un po' questo sentimento.

Ah,come immaginavo.Mi ero fatto un'idea simile, che quelle che vanno in palestra lo fanno principalmente per farsi ammirare,leggins, trucco (TRUCCO) e cazzate varie. Terrò comunque questa opzione.

la storia yuri del filo
>una loli si trova per coinquilina una tettona sadica

la tua è un'esagerazione un po' qualunquista, senza offesa
al sud è più difficile lavorare nel settore visto che la situazione è quella che è, ma i magistrati lavorano e di inchieste ce ne sono continuamente, basta seguire i notiziari

un terzo user qui
anche io amo le tomboy, purtroppo mai incontrata una carina e femminile
pazienza resterà una fantasia

su Sup Forums non hanno pietà con i tomboy per quel che ho visto però
alcune tomboy che conosco:
una fa la bagnina e faceva gli scout, frequentava molto l'oratorio ma non è che fosse praticante (comunque attenzione ne conosco parecchie uguali che sono troie spaziali che non raccomanderei al mio peggior nemico)
una conosciuta in uni (corso scientifico), ex scout mista sudamericana e pure tsundere (un giorno mi ha preso a ombrellate perché la prendevo in giro e poi mi ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia)
una sempre uni che fa danza e volontaria pronto soccorso, forse bisex ma sono solo voci

morta fede ed infinita empietà

siamo con te user
secondo voi Annie è solo tomboy o anche tsundere o proprio non je fotte un cazzo

ma parla come mangi bimbominkia

considera solo l'omertà, per un momento.
il sud è mezzo secolo indietro. e non solo in questo. anche in cose banali come l'obbligo di cinture e casco, oppure la differenziata. per non parlare della diffusione del voto di scambio.

se non si accetta lo stato delle cose non possiamo fare nulla per cambiarle.

non lo so, però mi piace quasi di più di Mikasa

per me è imbattibile, ma le tipe che sanno tirare un high kick (jodan mawashi geri se siete anglofobi) sono il mio punto debole

user la mentalità ha un suo effetto rilevante, ma ti ricordo che il paese è uno e una è la "testa" di questo paese, che ha l'ultima parola e quindi la responsabilità finale dello stato generale della nazione
l'omertà poi è condizionata dalla paura, è facile parlare a freddo per conto di chi potrebbe ritrovarsi il negozio bruciato o una pallottola in testa

t.errone

Se vi piacciono le tomboy è perchè non vi piace la femminilità, quindi siete froci in denial.

>qsq niente ragazzo emo carino con cui coccolarsi durante le vacanze di natale

Non arrenderti user.
Si lo so la solita storia del " daily remember that if you like tomboy..." ma non li prendo in considerazione.
Io all'uni neache una,benchè ce ne siano molto ,e in più la maggior parte sono fidanzate. Sembra che la sfortuna mi perseguiti.
La tsundere sembra molto carina detta così.
Certo la bagnina, sono punti su punti.
Forse avrei dovuto fare gli scout ma l'ambiente non mi è mai interessato. Chissà.
Comunque tutte è tre sembrano persone interessanti

t. il cazzo va bene se è femminile

sul condizionamento della paura ecc., teoricamente la nuova legge sui testimoni di giustizia dovrebbe levare questo problema.

non sono d'accordo che il problema sia solo lo stato centrale. la regione siciliana, ad esempio, è la più speciale di tutte, e forse è arrivato il momento di rivedere questa autonomia (per tutte le regioni autonome). questo non significa tagliare i fondi.

Per me Annie è solo tomboy.Sarei per Mikasa se solo fosse meno erencentrica

cosa fareste se scopriste la vostra gf che vi cornifica?

da siciliano posso dirti che a me andrebbe benissimo
comunque per rafforzare l'antimafia non devi chiedere il permesso al governatore, il governatore con la sua "corte" ha i suoi poteri ma non è un re, e se la regione si trova in uno stato di un certo tipo l'ultima parola dovrebbe averla Roma
comunque le altre regioni, tra cui la Calabria che è messa molto peggio oggi, sono ordinarie, non credo sia quello il vero problema del sud

dipende da te.
sei geloso?
hai fantasie cuck?
vuoi cornificarla a tua volta?

al 95% la lascerei.

Li lascio fare e sto a guardarla mentre viene scopata dall'amante.

la bagnina in realtà è la meno bella esteticamente (ha un fisico molto forte ed essendo abbastanza bassa si nota) ma caratterialmente è splendida
per gli scout è un caso, io le conosco ma non ho mai fatto gli scout
bisogna mollarla, non ci stanno altre opzioni, se le considerate siete dei cuck
sei un cuck
5% cosa?

l'ultima parola in Sicilia non la ha quasi mai Roma.
siete la regione più speciale di tutte, avete completa autonomia su quasi tutto, in più trattenete il 100% delle tasse, e avete sempre diritto all'aiuto economico di roma. così è.
dovreste essere meglio del sudtirol ed invece.

>molto peggio
siete tutti circa allo stesso livello e anche fosse vero che altri fanno più schifo questo non vi giustifica
smettetela di ciucciare sordi parassiti del cazzo

sono geloso, mi sentirei ferito e per questo non la riterrei più degna di accompagnarmi nella vita. a maggior ragione se lo vengo a scoprire non da lei.

>mi hai tradito!
>>scusa amore davvero scusa ti amo tanto scusa dai andiamo a prenderci un drink fuori e dimentichiamo
>ok
El cucco señores...

This
Terroni al rogo

il 5% è dovuto al fatto che magari nella situazione in cui lei si renda conto di aver fatto un cazzata,e ci stia male per questo,veramente male, potrei perdonarla

mamma mia
sei destinato a una vita di sofferenze, spero tu muoia vergine (solo per il tuo bene, neanche per farti dispetto)

mmmm,dici spalle che si notano troppo? Di viso è carina però ? Se mi dici che caratterialmente è splendida però queste cose potrebbero passare in secondo piano(certo se però è un armadio)

se la regione è combinata una merda è per la mafia, in tutte le sue declinazioni
stessa ragione per cui in Calabria ci vogliono 30 anni e un gorillione di euro per completare una schifosa autostrada
è quello il buco nero che fa sparire miliardi
fai sparire quella e vedrai che tutto andrà meglio
non c'e ragione per cui un siciliano dovrebbe volere strade da quarto mondo, ma oggi deve accettarlo visto che le ragioni del feudatario vengono sempre per prima
la ndrangheta oggi è la mafia più potente, tutto qui

Il maiale

forse ti sfugge che l'A1 non la ha pagata la regione calabria ma lo stato centrale.
invece i 2 biliardi di forestali della regione sicilia li paga la regione sicilia. con soldi non suoi, ma che siamo obbligati tutti a darle.

è tutta piuttosto muscolosa, gambe sedere spalle, non una cosa eccessiva visto che non vedi i singoli muscolo, però è piuttosto grossa
è impegnata, poi è stata innamorata di un mio amico per tanti anni quindi nel subconscio l'ho depennata dalla lista delle scopabili
forse un giorno in futuro, ora come ora mi piace tantissimo come persona e finita lì, sono contento che esista

se il tizio è bianco le dico che sono deluso
se il tizio è nero la aiuto

va bene, ma com'è che i soldi spariscono?
alla fine come dici tu stesso alla fine paga sempre qualcun altro, mentre a beneficiarne non è mai la popolazione ma il padrone del territorio

Cucco da manuale, te lo dice uno che per altre cose ha il perdono facile.

la differenza mi pare sostanziale.
se i soldi spariscono perchè le aziende falliscono misteriosamente dopo aver vinto gli appalti, non è meccanico ma purtroppo accade.
corrispondere stipendi in ottica totalmente clientelare, è meccanico e responsabilità della regione. la regione lo sa bene che non serve a niente continuare ad assumere forestali. però aiuta alle elezioni.

all'incirca più o meno di questa qui ? tanto per farmi un'idea.
No comunque se ci stai bene,non ce motivo di andarsi a bruciare un rapporto così. Son davvero contento per te user.

what does 'bedouin' mean? it was in the simpsons in italian and google gives me nothing

it's the same as in english

una cosa così, grosso modo
ogni tanto le faccio contrarre le chiappe per prenderle a schiaffi e mi faccio male alla mano
fai te

it says "a nomadic arab in the desert" but on the simpsons it was used as an italian replacement for the word "poindexter" so I don't get it

e chi vince gli appalti è mafioso o colluso con la mafia, altrimenti non li vincerebbe
il problema è sempre quello
se l'Italia vuole sistemare sé stessa una volta per tutte deve eliminare la mafia o almeno azzopparla seriamente, ma le misure straordinarie necessarie per rivoltare il sud come un calzino può prenderle solo Roma
non è una cosa facile, neppure politicamente, ma se non si risolve quel problema non si risolverà mai nient'altro

>e chi vince gli appalti è mafioso o colluso con la mafia, altrimenti non li vincerebbe
no, chi vince gli appalti è chi fa la miglior offerta economica.

studia

yea, it can used to describe an inept person

basterebbe togliere ogni accesso ai posti alle infrastrutture ai siciliani o a chiunque li conosca, mandiamo solo polentoni a controllare tutto e in tempo zero si ristabilisce l'ordine

t. Ambrogio Canazzo

t. imbecille che non sa nulla della mafia

oddio a me piace,ne eccessiva ne troppo poco. se è all'incirca così è favolosa.
>ogni tanto le faccio contrarre le chiappe per prenderle a schiaffi e mi faccio male alla mano
fai te
Hnng. Bastardo fortunato.

t. imbecille che non sa nulla degli appalti e di come funzionino

>ai siciliani
i siciliani sono bro-tier e cosa nostra ha perso gran parte del potere che aveva
il problema sono i napoletani e soprattutto i calabresi