/ita/ il filo

edizione /ourgal/

Eccellente edizione

>adam kadmon versione ragazza
sembra una di quelle cose che fanno sempre i giapponesi

Terzo per Dio

quarto per
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco -

impostore avrò la tua testa

Sesto per lo Spirito Santo

X per le traps sono gay

Miglior post

DIMMI DI BAÌNO

PERCHÉ SI METTE LA MASCHERA

Nono per gianny

perché è brutta come la fame

MA SE GLIELA TIRO VIA DAL MUSO POI SCHIANTA?

oi m8 ill knife u in the gabber u cheeky cunt

...

>gabber
the fuck does that mean

il bash ye fookin ead in i sware on me mom if u got sumthn 2 say say it 2 me face ur a lil gey boi lol i cud own u irl fite me 1v1 fite me irl fgt il rek u u better shut ur moth u cheeky lil kunt i swer 2 christ il hook u in the gabber m8 do u evn lift m8? il rek ur fokn shit i swer 2 christ il teece u 4 spekin 2 me lik that u little cunt m8.

oi m8 ill stab u in the cunt u cheeky boi

FAREBBE UN MALE DELLA MADONNA

SEI BELLO TÌCCIO

ma chi cazzo è sta baldracca?
è una delle solite attenziontroie dozzinali o c'è una storia dietro?

milk brethed cunt ill fuckin cut you open ya cheeky fuckin bastard

Sup Forumsacca

>la nuova faccia

la prima che hai detto

...

non è attenziontroia, siamo noi che la spammiamo

ma stamattina era giannino a spammare o un imitatore?

Fase 1 iniziata

Berätta mer om sötpajen!

Varför bär hon masken?

giannino non esiste
giannino è un costrutto sociale

PER TE FRA

We don't speak snownigger here

Hey dudes
Do you guys actually look kind of Muslim or is it just a meme
It's okay if you do I'm just curious

This is the average Italian guy

bravo, io mi sono fatto ora un account ma me lo hanno disattivato subito perchè non ho messo il numero di telefono, come fai?

t. incel furenti che darebbero via il culo pur di poterla toccare con un dito

many Italians look mediterranean, so do many muslims

Basta essere una persona normale con un account twitter e non un weeb degenerato

>"we don't speak snownigger here"
>in a snownigger language

these are average meds

no quel tizio ha un account fatto apposta per memare

>fan di brittany venti
>è il tizio che non la pianta di spammare le cryptomeme
>beta orbiter di una nana
>Che cosa vi spinge a continuare a vivere?
>L'amore per la figua, la droga e i dank memes. Inoltre devo ancora adempiere al mio compito biologico di trasmettere i miei geni alle generazioni future, verrei meno alle mie responsabilità di mammifero se non lo facessi.

In silenzio animale

>Anglo
>Snownigger

metti il numero disadattato

Zitto animale

Che abilità di proiezione. Dovresti lavorare in un cinema

lmao col cazzo

non sono io quello che ha postato su di te, alessandra
ho messo il follow pure io per semplice curiosità

Good enough

>poveri che odiano le criptomonete

>Dai l'impressione di essere uno che dellavitanonhacapitouncazzo, forse perché hai mammina che ti cucina e il papi che si fa un culo quadro a lavoro per pagarti le tasse universitarie a perdere, mentre tu pensi a "incontrare una ragazza" in aula studio...la verità é che il lavoro è un sacrificio che le persone fanno per il bene della propria famiglia/per se stessi, perché nessun pasto è gratis e perché la fuori chi non ti vuole bene vuole incularti senza vasella, con rare eccezioni.dall'idea che mi sono fatto di te se dovessi vivere da solo con le tue forze non dureresti un mese senza finire accoltellato da uno zingaro/barbone, dovresti provare a fare uno-due mesi all'estero da solo per far girare i cricetini della tua testa nel verso giusto forse. Ti parlo cosi perché ho la tua età e perché anch'io ero simile a te, poi ho perso molto di ciò che mi permetteva di essere cosi gaio e spensierato e ho dovuto cominciare a pensare al mio futuro ella vita più pragmaticamente...

posta il contesto signor autismo, non è il tuo stream of consciousness personale questo

Sta facendo il detective copiaincollando i post di kundralion su reddit

Mutta miksi naamio?

questo posto è pieno di malati di mente legittimi peo

>nazitroie

non mentirò, ex elettore 5 Stelle qui.
è divertentissimo guardare il Movimento sfracellarsi e implodere. Ma, seriamente, non possiamo lasciare in mano a sti tizi il nostro paese.

Psicologi e psichiatri costano

livello incellitudine: >9000

non so gli altri, ma io di sicuro
sono appena tornato a casa da una due giorni in psichiatria

Meglio tardi che mai

koska hän on ruma kuin nälkä

Kukaan ei välittänyt siitä, kuka hän oli, kunnes hän laittoi maskin.

Mi stava venendo la mezza idea di segnalarla a Cruciani e Parenzo, però se lo faccio solo io probabilmente non se la cagano.

因為她像死一樣醜陋

>l'anno sta finendo
>la gente fa giocate con gli amici, passeggia nelle isole pedonali natalizie, va al bar
>stanno chiusi in casa a investigare sugli account twitter di italiani a caso e a orbitare una tizia

bravo è ora di votare berlusconi che ci da 1000 euro di minima, le dentiere gratis, l'ASL per fuffi, e le tasse al 15%

ah e dimenticavo babbo natale passa due volte

porcodio che situazione politica imbarazzante quando il pd sembra l'unico partito serio

give spaghetti gf.

t. kundralion

Ma se siete tutti uguali, dite tutti le stesse cose (e le ripetete all'infinito). Votavate Dell'Utri, Berlusconi e Previti, avete accettato qualsiasi schifezza e qualsiasi orrore, da quando siete diventati paladini della giustizia e della legalità? Ditemelo, spiegatemelo!

>quando il pd sembra l'unico partito serio
il pd è una carcassa in putrefazione che si è autodistrutta
Berlusconi vincerà le elezioni e vista la situazione va bene così

??
gf give spaghetti where i'm from

non abusate Earth-chan

b-but that's my fetish

basato shad

quando a tavola a natale ho detto che alle prossime elezioni avrei votato berlusconi non avete idea di cosa ho scatenato

risate di scherno?

...

rabbia e letteralmente pugni sul tavolo

fossi mio figlio ti diserederei

ma il pd avrà le palle di inserire lo ius soli nel suo programma in vista delle prossime elezioni o farà lo gnorri?

ciao

>io ale prossime elezzioni votterò Grille perchè lui si che sta dalla nostra parte

...

Shitstorm in real life

podcast italiani decenti? ce ne sono?

>>il pd sembra l'unico partito serio
>>il pd

Mandi :^)

>this scares the n*Rdoid

ayyyyyyyyy

se voi non/votate un partito solo per le sue posizioni in tema di immigrazione siete degli emeriti coglioni

Speriamo, così perde un altro 10% lmao

>immigrazione
>non economiche

bravo mematore

il PD è l'unico partito coi piedi per terra (=non all'opposizione in questo momento) e che quindi sembra in putrefazione, non potendo sparar balle galattiche

cosa pensi di ottenere con FI che vince le elezioni? Berlusconi è incandidabile, il suo partito è pieno di comparse che non sanno neanche portarsi la forchetta alla bocca, e le promesse elettorali sono irrealizzabili.. e quindi? che si fa?

che cosa stai dicendo?

inutile fare questi ragionamenti in un paese che ha votato contro l'abbattimento dei costi della politica solo per fare il dispettuccio XD

memes a parte il PD è l'unico partito capace di stare al governo senza che lo spread galoppi a mille, se vince la destra o i 5s andiamo in default in una settimana

>critica Grillo
>vota Berlusconi

news flash: fan cagare entrambi (ma Berlusconi di più)

Vabbè qua c‘é gente che vota PD, è un caso perso

grillo quello che ha fatto togliere il reato di clandestinità?

t. casapound

offri delle alternative allora coglione! basta memare, chi cazzo dobbiamo votare, salveneee? dobbiamo ritornare al punto che tutto il mondo ci ride dietro come ai tempi di berlusconi?
fuori le palle e offri delle alternative