/ita/ il filo

edizione immagini divertenti

Other urls found in this thread:

lmgtfy.com/?q=sbattezzo
strawpoll.me/14720572
twitter.com/NSFWRedditGif

primo per i negri sono subumani

Baciami

animaletti coccolosi ingrassati post cene di natale ne abbiamo?

...

>Che importa quel che succede nel mondo oggi, a me basta sapere a memoria il terzo canto dell'inferno
sicuramente anche i libri di fabio volo o 50sfumature di grigio

wow that's a funny picture mind if I save it?

Bel parrucchino

take it my friend!

>anche oggi ho bullizato una ragazza carina

t. alessandra furente

salsa?

t. Parrucchino di Berlusconi

Salutate la regina

arrosti it*liodi BTFO

La regina dei goblin

tu incentri i discorsi su temi da IlSole24Ore, senza offesa
la letteratura fa crescere a livello umano in quanto ti fa vivere esperienze come fosse una realtà parallela, tu vivi nei personaggi, nei mondi, nel periodo storico reale o fantastico dei protagonisti, e fai esperienza con loro
questo almeno per quanto riguardo uno dei piani, non tutta la letteratura si sofferma al livello palese e chiaro della superfice (vedi allegorie, parallelismi, simbologie etc)
in ogni caso non è per trovarti un lavoro, per parlare forbito o per guadagnare di più, è un'esperienza puramente umana e mentale
se ti interessa bene, altrimenti niente

La voglio per inaugurare i Padania games

>donne palla

Già la regina regna anche su voi goblin subumani.

thanks man

Calm down Shaniqua

>vivere esperienze come fosse una realtà parallela, tu vivi nei personaggi, nei mondi, nel periodo storico reale o fantastico dei protagonisti, e fai esperienza con loro
Come film, serie tv, fumetti, anime, videogiochi, ecc?

ripeto nuovamente che questi discorsi li puoi fare allo stesso modo coi film
anche un film ti emoziona, ti fa immedesimare in altri personaggi, ecc

se è vero quello che dici, dovremmo smetterla come società di considerare la lettura di libri un "must"

Torna a bere latte di soia dalle tette di Grillo.

ti gasseremo vecchio infame

>181cm

MANLETTI BTFO

>user stai solo provando che la letteratura sia una droga per disadattati sociali, non che è benefica in qualche modo
quei "disadattati" hanno fatto la storia e la cultura dell'umanità
la modernità e il pensiero moderno per esempio nascono col romanzo
stessa cosa per gli artisti delle arti visive, dei "disadattati" senza il quale però non ci sarebbe la civiltà come la conosciamo
>>la letteratura è più come una realtà virtuale dove "vivi" ciò che leggi
>propri come i film, i videogiochi, gli anime, ecc.
ci sono diversi medium senza dubbio, ognuno con i suoi vantaggi
la letteratura è quella più antica e quella di cui si possono dire più cose con una certa sicurezza, seguono i film
il resto potranno dirlo solo i secoli, sono mezzi con grandi potenzialità ma ancora troppo giovani per poterne parlare obiettivamente

>5stalle triggerato

>si è sempre fatto così allora continuiamo così
che argomento del cazzo

Ripropongo i Padania Games
>L'italia è suddivisa in distretti, ovviamente al sud i più poveri e al nord i più ricchi
>La capitale è milano, Salvini e Giorgia sono re e regina d'italia
>Ogni distretto deve sorteggiare dei tributi per partecipare ai PG (padania games)
>I tributi del nord si allenano tutto l'anno per diventare i campioni in strutture specualizzate, mentre i distretti del sud, per la maggiorparte rurali possono sperare di non essere selezionati
>Solo i tributi del nord ricevono sponsor
>La Sardegna è stata rasa al suolo a seguito di un'insurrezione
>L'arena è una parte della Padania, decolonizzata
>Ogni distretto ha la sua mascotte : ad esempio per la Toscana è Panariello
CHE I PADANIA GAMES ABBIANO INIZIO

>You

...

se una cosa funziona perché no?
solo perché a te da noia leggere?

i tributi del nord ricevono equipaggiamento militare direttamente dall'esercito americano, i tributi del sud ricevono ciabatte da piscina e un bastone di legno

perchè questo argomento non dimostra nulla al riguardo della domanda "perchè la leggere libri è benefico?"

sia chiaro che la domanda non si riferisce a libri scolastici, ma a quelli che la gente legge nel tempo libero.
e per ora gli unici argomenti mossi a supporto di questo beneficio sono replicabili da film ed altri media.

ti ho già consigliato un breve saggio di Eco che è sicuramente migliore di me nel risponderti a questa domanda
cercatelo e leggilo, non è lungo

Poster arrivati con le vacanze natalizie
>negri poster
>weeb ironici
>/lit/tard

Non dimenticare i Dudù geneticamente modificati per sopprime le rivolte meridionali

se lo hai letto tu, mi aspetto che tu sappia farmene un riassunto
che cazzo leggete a fare se non siete nemmeno capaci di riassumere porca puttana

...

inoltre aggiungo
>Mascotte Piemonte :Ezio Greggio
>Chi trasgredisce il regime viene esiliato a lampedusa, ora isola di contenimento per negri
>C'è un muro che separa nord/sud
>Chi prova a scappare dall'arena viene inseguito e giustiziato da cloni del Trota geneticamente modificato
almeno posta un po di nudes se devi postare negresse hot
giusto

perché come mi pare ovvio non è una domanda semplice e la risposta non è riassumibile in due righe, e anche facendolo solleverebbe altre domande che richiederebbero altre risposte, mentre il saggio è completo
e poi cribbio mi rompo i coglioni a scrivere wot che verranno ignorati
leggi quel saggio, è tempo speso meglio del postare qui con quel trip imbarazzante

sto facendo l'hunger games con le regioni, 20+ San marino e vaticano, me ne servono altre 2

"no"
anche perchè secondo me tu di quel saggio non hai capito un cazzo (non sai sintetizzarne gli argomenti) ed è solo una parlantina di 25 pagine che ti ha frustato e che quindi per non ammettere di aver perso tempo stai tentando di eleggere a verità assoluta

Mettiti in fila , qui regnano solo i Padania games.

Perchè il filo si è riempito di ritardati ultimamente?

aggiungi la diaspora rumena e albanese e ci stai

Istria/Dalmazia/Fiume/Corsica/Savoia/Nizza

AH CERTO UN ALTRO TRIPFROCIO ERA PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVAMO BISOGNO

spurdo best meme
anche questo è vero
>immigrati romeni
>immigrati albanesi
>immigrati africani

Un olandese si innamora di una rumena.
Incapace di confessare il suo amore inizia a postare una rana nel filo esprimendo la sua sofferenza per il sentimento non corrisposto che prova per la ragazza. Non notando lo strano filo, posta perennemente, ed è entusiasta di scoprire che in realtà anche lei ha una cotta per lui.
Ma il giorno dopo, quando posta ancora la rana del giorno precedente per attirare le attenzioni della ragazza, lei gli risponde con fare perplesso. Dopo aver investigato, scopre che la ragazza per cui ha postato non era la stessa di cui si era innamorato. Infatti lei in questo universo non esiste nemmeno. Lei è la controparte della ragazza di un altro universo, che si è innamorata del poster del suo universo, anchegli ignaro dell'amore che la ragazza prova per lui.
I due siglano il patto di dirsi i più profondi e privati segreti, in modo da poter conquistare le controparti dei rispettivi universi. Nel tentare di conquistare i loro amati, la tragedia si consuma quando iniziano ad innamorarsi l'uno dell'altro e mettono in discussione la natura dell'amore.

io ti ho dato una fonte eccellente e tu mi mandi implicitamente a fanculo
è chiaro che ti interessa solo fare caciara e leggere solo ciò che confermi ciò che vuoi sentirti dire
la risposta sull'esperienza prende comunque qualcosa da quel saggio, ed è forse l'unica che non ha bisogno di troppe spiegazioni
se ti interessa leggi, sennò continua a far pure il santone scientifico e informato che però si rifiuta di leggere pure un saggetto breve e leggibilissimo di Eco

>board culture
>post politici
>banter regionali
Che merda di filo

t. errone

voglio farmi sbattezzare dove devo andare per farlo? in comune?

>hanno rovinato il suo safe space

in culo

Non rigettare la tua cultura solo per essere edgy

certo che ti mando a fanculo
ti sto dicendo da inizio discussione che questo meme "libri=cultura" sembra un prodotto della circlejerk dei lettori, e tu mi consigli una lettura per avere prove del contrario, ti devo stare pure ad assecondare?

>emulo di giannino
>normofallito
>costantemente sul filo
se esistesse una faccia per esprimere il disaggio sarebbe la tua

se il filo non è un circlejerk di gente che posta anime grills non mi va bene

furente

lmgtfy.com/?q=sbattezzo

strawpoll.me/14720572
strawpoll.me/14720572
strawpoll.me/14720572

domani mando la raccomandata al prete

cazzo ti cambia?

pronti?

i battezzati li contano come cattolici nelle statistiche

punto tutti i miei soldi sulla franzoni

per informarti non leggi?
è una lettura brevissima, non un libro
li leggi gli articoli di giornale? i graficini del sole 24 ore?
memoria collettiva, esperienza, forma identità e lingue, allena all'interpretazione fedele, procura piacere tra le altre cose, questo per Eco
ora dovrei starti a dire perché, ma non vedo per quale motivo dovrei scriverti un riassunto quando sei benissimo in grado di leggere
sono uno sporco terrone ignorante comunque, mi delude che un ariano come te si faccia intimidire da un testo breve di Umberto Eco
bah

>emilia romagna
too accurate/10

mass'allah

bait scadente

Antonio Rockets vince sicuro

>razzismo

suco mi cazo

>controparte della ragazza di un altro universo
universo 11 spero

Om mani padme hum

>om gioeillo di loto hum

È il mantra d'Avalokitesvara, il boddhisattva della compasione

>qsq amazon ti ha accettato i buoni 18 app e hai comprato finalmente una caterba di libri

avrò finalmente il Libro rosso di Jung tra le mie mani

...

...

vorrei tifare per la mia regione (t*scana) ma dubito qualcuno possa farcela contro gli ebrei genovesi o don matteo

>veneto ovviamente trova subito l'alcohol

DAMI LA BORSA ITALEANO

>la raggi è morta
>napolecani asfaltati dai rumeni
>la franzoni è ARMATA
you can't make this shit up

>Raggi: "Arrivare viva alla fine di questo mandato sarebbe successo"
ed infatti

...

Infatti sì, hai capito. Il senso è che non ha senso.

Volevo immetere una frase/cosa strana o bizarra come nome d'archivio solo per memeare.

RIP

N A P O L I

>la sicilia riceve aiuti da uno sponsor sconosciuto
si chiama stato centrali brutti terroni
>la campania uccide il FVG
luridi terronisti

>ti metto incinta TI METTO INCINTA

the CHAD Francesco

pronti per l'infanticidio dopo 9 mesi

>qsq sogni i terroni

>napoletani uccidono e rubano
LMAO
F

Perché il rumeni è un musulmano?

Razzi best girl