/ita/ - il filo

...

bastardo volevo fare l'edizione piedi 2d

Oi

first

la cuta

user, non posso deliverarti i video con le tipe

chi è questa cuta?

che bello il filo di notte

quanto neet era leopardi

noi siamo i figli della vedova

oggi scriverebbe greentext su r9k

Studiava, conta come education

studiava per poi lavorare o per continuare a fare il neet? è diverso

se uno studia non è neet smettete di usurpare la rarità del termine

...

non lui ma non era "in education" col senso attuale
aggiungo anche che un neet benestante come lui a quei tempi non poteva fare ciò che può fare il neet benestante di oggi
avesse avuto internet.......

come dice chiedevo se fosse come il neet che si studia giapponese per segarsi meglio o se era educazione formale per profitto lavorativo futuro

>manletti

era un incel deluso, quello più simile a noi rimane gesù

I hate it*lians but I like that cosplayer

la creatura...

...

« Il regno dei cieli è simile a un re che volle fare i conti con i suoi servi. Incominciati i conti, gli fu presentato uno che gli era debitore di diecimila talenti. Non avendo però costui il denaro da restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, con i figli e con quanto possedeva, e saldasse così il debito. Allora quel servo, gettatosi a terra, lo supplicava: Signore, abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa. Impietositosi del servo, il padrone lo lasciò andare e gli condonò il debito.
Appena uscito, quel servo trovò un altro servo come lui che gli doveva cento denari e, afferratolo, lo soffocava e diceva: Paga quel che devi! Il suo compagno, gettatosi a terra, lo supplicava dicendo: Abbi pazienza con me e ti rifonderò il debito. Ma egli non volle esaudirlo, andò e lo fece gettare in carcere, fino a che non avesse pagato il debito.
Visto quel che accadeva, gli altri servi furono addolorati e andarono a riferire al loro padrone tutto l'accaduto. Allora il padrone fece chiamare quell'uomo e gli disse: Servo malvagio, io ti ho condonato tutto il debito perché mi hai pregato. Non dovevi forse anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te? E, sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non gli avesse restituito tutto il dovuto.
Così anche il mio Padre celeste farà a ciascuno di voi, se non perdonerete di cuore al vostro fratello »

omuncoli è più bello
omelette è il meglio

quello che ho catfished è manletto

adoro i sardi

ottimo post.

>tfw mi son perso due fili interi
LOL allora non sono sfigato quanto voi

Io ho mangiato il formaggio sardo l'altro giorno, molto buono direi

« Il regno è come un pastore che aveva cento pecore. Una di loro, la più grande, si smarrì. Lui lasciò le altre novantanove e la cercò fino a trovarla. Dopo aver faticato tanto le disse, 'Mi sei più cara tu di tutte le altre novantanove'. »

t. cucco norvegese che non riesce a ristabilire il suo ritmo circadiano

Perchè i fan di anime di paesi anglofoni sono così cancerogeni, almeno su Internet? Porco dio non li riesco più a sopportare.

who is this dabber?

Kurisutina

Dovreste essere a letto a dormire...

I'm coming to Italy to fuck shitalian women with my big CHI cock

se è per questo alcuni forum italiani sono peggio perché mescolano al cancro di base anche il culto per l'anglofonia

"non ti ho creato per essere un corpo che si muove ma per essere un'anima che prova sentimenti ed emozioni, il mondo odia il debole ed ama l'arroganza schiaccia lo stupido e favorisce l'aguzzino, ogni giorno ripete quella croce che lo spirito mio ha portato quando ho riflesso la mia divinità in mezzo agli uomini ed essi mi hanno elevato a re della burla, non sanno che le radici del mio tempio si estendono fino al cielo e da esso faccio cadere tiranni e servi faccio tremare la terra e faccio piovere, non mi temono perché mi sono fatto come loro e credono di potersi liberare dal mare delle miserie umane e materiali senza ascoltare la mia voce che risuona nell'eternità come tormento per satana ed i suoi angeli"

Why do my countrymen have to let me down. Bro what an ass.

essere oppure andare?

messicano trovato. Torna a casa señor.

Delicious legs

Futadab.

>essere oppure andare?
>il mio respiro riveste di luce tutte le mie creature, le mie carezze muovono tutte le cose, io sono colui che sono

umm wat?

chiaramente la meglio ragazza di Persona 5

una domana seria...perchè ti piace di più le ragazze 2d asiatiche sopra le ragazze 2d occidentali?

mi piace la figa indipendentemente dalla razza o etnia

46

Ma sono l' unico a pensare che mussolini avesse una faccia estremamente strana?

più che altro la sua faccia mi è sempre sembrata molto buffa. Testa a forma di uomo con un mascellone orribile e due occhi giganti che neanche un personaggio di un anime

Studiava perché a quei tempi era letteralmente l'unico passatempo che potesse avere. Viveva in un paesino isolato quindi non poteva frequentare tanta gente, ed essendo malaticcio e gobbo non poteva praticare sport. Credo che la famiglia volesse prepararlo a fare il sacerdote, però quando se ne andò di casa comunque non lavorava lo stesso a parte le rare occasioni in cui pubblicava qualcosa, e campava principalmente grazie ai soldi che gli mandava papà e al supporto di amici stretti.

t. neomaschio dalla mandibola femminile.

t. Sup Forumslo a testa in giù

Buongiorno amici come state

le bestie

SVEGLIA NORMOLI

gesu scopava come un riccio

la palestra è l'unico luogo sul pianeta dove si paga per lavorare

Si paga per fare i gradassi e per rimorchiare

esistono video non-meme sul torio? possibilmente con qualcuno che abbia studiato e non solo letto la pagina di wikipedia

che vuoi costruire una centrale nucleare?

voglio capire perché in realtà non ne abbiamo una al torio
perché tutti danno la risposta meme "kolpa dei poteri forti" ma non sono nemmeno scienziati nucleari

non sono esperto in materia ma ti posso aiutare, su Facebook c'è un gruppo sulla meccanica quantistica dove ci sono esperti di fisica di vario genere che lavorano al cern e/o al INFN. sono molto disponibili

ah e se hai paura di essere doxxato puoi semplicemente usare il tasto cerca e trovi tutti i post sul torio, ho visto che ce ne sono

Il ciccione è uno dei tanti che paga per distruggersi il corpo

ci ho guardato ma non c'era niente al riguardo

allora chiedi

così mi doxxi

USA, sedicenne uccide madre, padre, sorella e una vicina di casa con un fucile d'assalto. voi cosa avete fatto a capodanno?

che ti devo dire, usa un profilo falso. sai che mi importa chi sei

>usa
>omicidio con arma da fuoco fa notizia
da quando

filo guarda cosa ho qui per te

>File: WhatsApp_Image

Tfw no gf to dab on you :-(

siamo tutti d'accordo che i film di pasolini sono letame fumante per pseudointellettualoidi?

>frequentano ancora il filo nel 2018

pasolini quello che fa rima con inculatore di ragazzini?

pier paolo "ai ragazzi efebici faccio pompini" pasolini

POSELLO
GRONDE

pier paolo ciucciapisellini pasolini

Piselli salati...

pier paolo "mmm la sborra di ragazzini carini" pasolini

Pier Paolo "meme da normalini" Pasolini

pier paolo "pisellini mini" pasolini

Ambizione: toccare bambine

è il momento che il popolo italiano dica francamente la verità sui """"film"""" di pasolini

Pier Paolo "peggio dei piddini" Pasolini

tutto è peggio dei piddini essendo questi ultimi una razza superiore

pier paolo "farebbe rimpiangere la boldrini" pasolini

*croak*

Why, in gomorra, they say 'cia genna' instead of saying ciao gennaro like everyone else.

cuz they are neapolitans

because shitstain n*polidogs can't speak Italian correctly

jamme ja

Pier Paolo " i miei film sono abomini" Pasolini

why do you think italians watch gomorra with subs

*fa la fila per andare a vedere l'ultimo capeshit/starwars*

>implying that people other than retards watch Gomorra

diciamo che fanno tutti cagare e tagliamo la testa al toro

>piace agli italiani quindi è una merda

Star Wars è un'icona, i film di pasolini una pozzanghera di letame dove si rotolano gli pseudointellettualoidi nostrani