/ita/ - Il Filo

edizione Gneo Pompeo Magno

Other urls found in this thread:

strawpoll.me/14813874
twitter.com/SFWRedditImages

meglio questa

secondo per la mia muttona cosciottona

>scampia
>superare il metro e 60
top kek

Decidetevi

Approvo

Sono a porta a porta
AMA

M U T T O N A

U

T

T

O

N

A

Is it here that I can order a Italian gf ?

>se hai paura puoi fare come cazzo ti pare
no

se ti garba sta qua hai qualche problema

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

mi garba, eccome se mi garba!
(dalla faccia in giù)

non lui ma a me fa l'effetto delle brit slags
le vorresti ingravidare e sparire

e io dico che dovrebbe essere così se non c'era alcuna intenzione di commettere un omicidio, ma questo dovrebbe essere verificato in tribunale
aggiungo anche che l'idea del "deve essere armato" non ha sempre senso, visto che un energumeno 3 volte la tua stazza ti potrebbe uccidere benissimo da solo
comunque chiudiamola qui su, passare ore a parlare di questa roba è deprimente

smug neet

Reminder per me:
Mai mangiare troppo soppressata, non hai lo stomaco di un terrone

non lui ma la stazza non è una minaccia se non ti è vicino

basterebbe avere la difesa ultima, come me
non hai un cazzo da rubare, i ladri ti entrano più volte in casa, non prendono un cazzo perché ci stanno solo mutande sporche, la voce gira e la tua casa è immacolata da 20 anni
se vuoi fare i soldi e diventare borghese paghi il prezzo
stronzate a parte, non voglio che le emozioni siano prese in considerazione quando si parla di cose che possano implicare la morte di qualcuno

a meno che tu non viva nella reggia di versailles se lo hai dentro casa e lo vedi nella notte è abbastanza vicino, ma ribadisco che questo dovrebbero stabilirlo i giudici caso per caso

Romanian women are absolute garbage. If you are actually Italian, find a decent Catholic Italian woman who isn't a feminist or vegan.

gli esseri umani provano emozioni inclusa la paura e non puoi ignorarle dal giudizio senza commettere un'ingiustizia

no, perchè non sai come funziona un procedimento penale

a processo non ci si arriva se nè il PM nè il GIP rilevano elementi che costituiscono reato

>vostro onore capisco che sparare al mio vicino che falcia il prato alle 7 di mattina è eccessivo ma ero proprio ARRABBIATO
la legge deve considerare i fatti
altrimenti gli omicidi fatti per amore riceverebbero una medaglia invece di una punizione
non mi interessa se l'intento era positivo, qui c'è un morto e qualcuno deve assumersene la responsabilità

strawpoll.me/14813874
strawpoll.me/14813874
strawpoll.me/14813874

IMPORTANTE

strawpoll.me/14813874
strawpoll.me/14813874
strawpoll.me/14813874

captcha: emergency ARRET

la paura annebbia il giudizio, e per seguire il tuo esempio la pena per un omicidio premeditato è più pesante infatti
e io infatti non stavo parlando di quei casi dove la dinamica è chiara, se un energumeno non armato si prende una pallottola in testa forse finirebbe in tribunale, o sbaglio?
magari lo hai ammazzato dopo averlo invitato tu stesso...

>inb4 no, finirebbe all'obitorio
forse chi ha sparato*

perché scrivi in inglese? Ti capiamo se scrivi in spagnolo

megumin!

uno sconto di pena lo posso capire, ma resta omicidio, non mi va che passi per legittima difesa perché uno se la fa sotto

>16 voti
>44% pd
l'assoluto stato dello shill

dimentichi in maniera totale il fatto che si procede per indagini, poi il PM rivolge al GIP per richierere il rinvio a giudizio, e solo dopo si fa il processo

se invece qualcuno muore, le indagini non trovano responsabilità a tuo carico, il PM nemmeno, il PM chiede l'archiviazione, il GIP guarda le carte, se anche lui è d'accordo te ne vai libero, altrimenti si fa il processo penale con persecuzione coatta

PIZZA PIZZA MACARONI GULIELMO MARCONI

>"it waz le jooz"

qui stiamo parlando del caso se un ladro ti entra in casa e nel 99% delle persone scatta la laura e per questo non agiscono come se fossero a mente fredda, cosa centrano gli omicidi "per amore" o di vendetta? (che sarebbero premeditati e non legittima difesa)

paur*

va bene signor magistrato, ma non era l'esempio che intendevo io
ora parliamo pure di altro che sono le 10 e mezza

dio cane paura*
tanto mica ci sei tu in quella situazione, no?

>la nuova faccia del Giappone

>uno sconto di pena
non lui ma non addentratevi nel magico mondo degli sconti di pena o non ne uscite più

Gneo pronunciato Nheo

>2006

includere tutte le componenti emotive offusca quelli che sono i fatti
chiunque può perdere il controllo per qualsiasi emozione forte, per un breve lasso di tempo (rabbia, gelosia, paura...). questo non lo giustifica a fare quello che gli pare
>tanto mica ci sei tu in quella situazione, no?
ottimo ragionamento
immagino mi sbatterò il cazzo di qualsiasi cosa fino a quando questa non mi riguarderà direttamente

non lui user ma un conto è una merda che uccide la ragazza un altro uno in preda alla paura perchè qualcuno ha avuto la magnifica idea di entrargli in casa di notte

...

ニンフェットが大大好き

>gli altri votano un altro partito
>DOVETE PER FORZA ESSERE DEGLI SHILL

se magari mantenessi un basso profilo invece di fare palesemente propaganda ogni giorno il problema non si porrebbe neanche

forse non ti rendi conto che c'è più di una persona qui che non condivide le tue idee politiche

quindi se qualcuno ti entra in casa alle 3 di notte, ti svegli di soprassalto, non dovresti assolutamente provare a difenderti se non valutando accuratamente tutte le circostanze e facendo un ripasso mentale delle conseguenze, tutto a mente fredda? Se qualcuno entra in proprietà altrui illegalmente con l'intenzione ri rubare deve assumersi le sue responsabilità e sapere che rischi corre, con la legittima difesa (accertandosi del tentato furto) si incentivano i ladri perché sanno che ci sono ripercussioni su chi si difende

è bellissimo che pensiate ci sia solo un elettore PD

e va benissimo, ma se cerchi ogni giorno di convincere tutti su quanto meraviglioso sia il pd allora qualche dubbio uno se lo pone

ma che cazzo dici.
il ladro la ripercussione ce l'ha perchè è morto, in ogni caso
solo che in un caso incentivi il far west, nell'altro tuteli la legittima difesa

>se ti garba sta qua hai qualche problema
FUORI
U
O
R
I

sarebbe come se uno viene a cercar rogne al bar, una cosa tira l'altra e in qualche modo ci scappa il morto
capisco le motivazioni umane? certo che sì
penso che per questo nessuno vada punito? certo che no
onestamente, tengo un bastone (tipo il manico dell'ascia) vicino al letto e sicuramente lo userei
ma sarà che facendo a botte in palestra ho circa idea di quanto danno posso arrecare, mentre una pistola, specialmente nelle mani di un inesperto, offre un eccesso soverchiante di energia che non credo possa gestire con consapevolezza

ma vai a lavorare in olanda sfigato

gran biscotto rovagnati

I ladri sanno che gli italiani reagirebbe, se ne fregano di leggi quando c'è in ballo la vita dei famigliari

Sei terrone vero?

di maio cosa ci fai qui

la porchetta ambulante

scopiamo2d :3

>non uscire dalla camera da letto brandendo la pistola e urlando "YOU WANNA PLAY ROUGH? SAY HELLO TO MY LITTLE FRIEND"

>i ragazzi soia non sanno gestire questa manza

>PRESTO HO BISOGNO DI UNA SCAPPATOIA!!
>1. leghista
>2. terrone
>3. voto di pancia

incentivare il far west significa dare il diritto di difendersi se qualcuno ti entra in casa?
non tutti sono aspiranti jackie chan e possono cavarsela con un combattimento corpo a corpo, specialmente la gente di mezza età, anziani e donne
Ancora una volta trattate le situazioni come se tutti fossero a mente fredda ogni volta che accade e minimizzando il fatto che il ladro sia entrato in casa illegalmente

t. Ciro Esposito
Come il terrone di un giorno fa che pensava che tutti i post contro il m*ridione fossero fatti dalla stessa persona

>vota pd
>è razzista

reminder che tutti gli esponenti della lega sono "ex" comunisti e che la lega è un 6d chess game del partito comunista italiano che dura da trent'anni

...

fa ribrezzo porco dio dai

>non sa che il pd è un partito di destra di toscani esauriti e pensionati

sei ridicolo

lo capisci che non c'è nessun vantaggio nè per te nè per la comunità se tutti iniziano a sparare appena sentono un rumore sospetto in casa?

also: tu non sei la polizia

>i terroni sono una razza

P O C A R I S U E T T O

DELET

aaah che bello siamo ritornati alla faida nord vs sud
terroni di merda

E' molto bello evangelion, dovrebbero guardarlo tutti

Beccato

non lui ma una persona impaurita ha il diritto di reagire, e la sua incolumità non viene dopo la "comunità" che mi sa molto di "finchè capita a un altro cazzi suoi"

ah, e se ti fa paura il vigile perchè ti sta scrivendo una multa spari pure a lui? ti sta rubando dei soldi stai attento.

stai paragonando una multa al poter finire ammazzato o pestato? ok

>ah, e se ti fa paura il vigile perchè ti sta scrivendo una multa spari pure a lui? ti sta rubando dei soldi stai attento.
seems legit

>un tizio nella mia città ha messo incinta la sua ragazza la prima volta quando lei aveva 16 anni e la seconda volta 18 anni
>ovviamente sono entrambi terroni

dio cane ma perché non vi estinguete?

>ha messo incinta la sua ragazza la prima volta quando lei aveva 16 anni e la seconda volta 18 anni
laverabestia.org

il ragionamento è tanto insensato quanto il tuo.
la paura non giustifica un omicidio volontario perchè hurr durr questa è proprietà privata

nemmeno se si disincentiva la possibilità di difendersi
E poi nessuno spara a caso appena sente un rumore, cioè pensi che la gente quando si sveglia di soprassalto la prima cosa che fa prende il fucile e spara due colpi al soffito?

abbiamo una natalità bassa, non è buono?

(non sono jackie chan, sto solo dicendo che conosco il mio output di forza)
pensi che la nonnina sappia gestire meglio la situazione con un revolver in mano? gli anziani ormai li fregano di giorno e sono loro stessi ad aprire la porta ai ladri

non è buono, soprattutto contando che le famiglie di entrambi i soggetti vivono di sussidi del comune

non è disincentivata anzi è legalmente garantita.

>perchè hurr durr questa è proprietà privata
ok, evidentemente tu staresti tranquillo, l'importante è crederci dai

Si riproducono come conigli, tipo le tribù subsahariane. Dopo tutto devi pur sostituire i morti uccisi dalle guardie e i mutilati dai botti, per non parlare dei morti di colera

dio cane che schifo
ma che cazzo di paragone è HAHAHAHAHAHAHA
un vigile è un pubblico ufficiale, e la multa (probabilmente) te la fa perché hai infranto la legge, così come un ladro che ti entra in casa illegalmente

che danno ti arrecano esattamente?

>quando soffri di anedonia e non ti piace fare nulla
datemi una corda

ogni essere umano che nasce in più arreca un danno a quelli che già esistono

non me ne sto tranquillo, mi chiuderei immediatamente in bagno o in camera, avendone la possibilità, chiamerei il 112, e se avessi un arma me la terrei vicino

ma di sicuro non vado in contro al ladro, non lo rincorro per strada, e non gli sparo se vedo che non è armato e se ne sta scappando

dio cane basta discussioni serie basta dio cane basta