/ita/ - il filo

edizione radici cristiane

Other urls found in this thread:

rosicrucian.com/
reddit.com/r/AskHistorians/comments/24t08k/was_jesus_trying_to_reform_the_jewish_faith_as/
youtube.com/watch?v=sEIw0Ji7sm8
youtube.com/watch?v=V7uEb_XrK1U
youtube.com/watch?v=eDifGhr58yc
youtube.com/watch?v=bMRmVP5GIC8
youtube.com/watch?v=-kxanDvQ8ig&t=85s
twitter.com/SFWRedditGifs

rosicrucian.com/

pessima edizione

>edizione radici cristiane
Bugie in sano spirito religioso

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

sinceramente avevo realizzato di essere ateo prima della cresima ma l'ho fatta comunque per i soldi

*addominali time*

reddit.com/r/AskHistorians/comments/24t08k/was_jesus_trying_to_reform_the_jewish_faith_as/

mr18,5 che fa domande a b*rbara time

>perchè tecnicamente il prete potrebbe dire stronzate sul mio conto
ma che dovrebbe dire il prete sul tuo conto?
>i miei non potranno farmi il funerale in chiase se rimango secco con la macchina
ma se sei morto a te cosa cambia se sei ateo?
madre mia che ostilità

a me più che altro hanno regalato dell'oro ma sono bracciali ecc... che non indosserò mai e li uso soltanto come riserva di denaro d'emergenza.

Mamma mia che ostilità, mica come i genitori che cacciano i figli di casa in quanto omosessuali. Loro sono bravi cristiani

...

scusami se voglio che siano rispettate le mie volontà come la legge impone.
ho mostrato ostilità anche quando mi sono iscritto all'AIDO?

rimembranza giornaliera che mia madre è finita in psicoterapia quando le ho detto di esser gay

>bugie

cosa c'entra questo col farsi tutte quelle paranoie sui preti e sul proprio funerale?

ho realizzato quando i miei desideri non si avveravano e non ho mai fatto ne la cresima ne la comunione

t. non me #bugiardi #impostori

ma quanto è bella :3

devi mandare una raccomandata. trovi il modulo sul sito dell'UAAR, e segui le istruzioni lì

se vi pesa il culo che vi devo dire. ma quale è la ragione per rimanere battezzati?
comunque scommetto che voi battezzerete i vostri figli

> un gay mi ha dato uno (You)
scusate ma dopo questo schifo non ce la faccio a stare qui, ci vediamo tra qualche giorno quando il fr*cio è andato via

Nuts...

(però è vero che quello della figura non è me)

ma nooo torna qui e fammi un massaggino2d :3

*sviene*

non loro ma essere battezzato non ti pesa per nulla neppure se sei ateo, almeno alla maggior parte delle persone, poi se sei ideologicamente ostile è una cosa diversa, ma è un caso più raro...
e poi onestamente il matrimonio al comune non è come quello in chiesa

tuo padre è ancora grasso?

battezzerò mio figlio solo per interesse e non per fede

*sposa una donna asiatica o africana esclusivamente per vedere la reazione dei miei familiari terroni razzisti*

youtube.com/watch?v=sEIw0Ji7sm8

>mi sono sbattezzato grazie alle istruzioni dell'UAAR

*mette il trucco delle macchine volanti*
youtube.com/watch?v=V7uEb_XrK1U

Sono il più grande amatore di cazzi

>non è ribattezzato nel cuore del buon dio
>sarà per sempre battezzato nella chiesa di satana

con le donne ti ci devi divertire
ma i ragazzi carini sono meglio :3

>essere così nuovi

il matrimonio al comune puoi prenotarlo anche in belle location eh.
ma quale interesse.

impossibiru

e tu sei un ragazzo carino? :3

>Non arrendersi alla prepotenza del mio credo opprimente ti rende un epico indossatore del cappello magico
Due miliardi di bulli.

>mfw la tua moglie negra viene rinnegata dalla sua famiglia per essersi sposata con un terrone

ammme mi piacciono i maschi carini che si vestono da ragazze quindi non sono gay

questo
devi essere proprio un pezzo di merda se ti attacchi pure al battesimo
non per questo sei gay, scommetto che lo sei diventato solo per fare torto a qualcuno

stanno attentando alla mia vecchia reputazione

n-no
t-tu?

Ottimo post

> ma quale interesse.
ho conoscenze nel vaticano

è un vilipendio

>lo sei diventato
wow ma davvero
tu sei quello che vota Adinolfi o non si spiega essere fermi al 1500

>uaar
>non fedora tipperisti

>Scegliere la propria sessualità
È un bait o user è un coglione incredibile?

>il matrimonio al comune puoi prenotarlo anche in belle location eh.
è più una questione culturale credo, il matrimonio per eccellenza nell'immaginario comune è quello in chiesa
poi se a te non piace ok, ma in genere è così

mi farei molto carina per te se volessi tee hee

l'omosessualità è solo una malattia mentale

ciao marta

Ora dimmi quale parte di quella citazione è sbagliata? Oppure il semplice mostrare parzialità verso l'ateismo è abbastanza per essere Le Cappello Stupido?

vedo che il PD ha aumentato il budget per gli shill

stante le disposizioni attuali della chiesa, non avrei nemmeno quell'opzione. ma anche ad averla non lo farei lì.

user, e se divorzi che fai? ricorso alla sacra rota per richiedere l'annullamento e sposarti di nuovo la seconda volta in chiesa?

youtube.com/watch?v=eDifGhr58yc

non c'è bisogno di essere così pesanti, lui poveraccio cosa ci può fare?

chiedo scusa signor intelligente se l'ho offesa

ti spacco la faccia animale

siete liberissimi di accettare tutto il dogma che volete, ma fatelo per voi stessi e basta per piacere

spero di non dover mai divorziare e per questa ragione mi sposerò solo se VERAMENTE convinto

mi dispiace non volevo insultarlo, ho solo espresso una mia opinione

>non hanno mai ucciso un maiale ed hanno il coraggio di definirsi uomini
youtube.com/watch?v=bMRmVP5GIC8

invece delle vostre stronzate parliamo un po' delle gambe di questa signora di 60 anni

anche a voi il parroco ha toccato il pistolino prima della cresima?

nooooooooo poverino maledetti voi e il demiurgo comunque soffre meno il maiale degli uomini nel crepare

per me è uno sbaglio intendere il matrimonio con effetti oltre quelli meramente civili/economici.
la festa, per così dire, è secondaria.

>Non voler accoppiarsi o produrre prole con un individuo del sesso opposto è una malattia mentale
Per essere uno che crede agli angeli e alla storia della Creta e le costole certo che vedi gli umani più come scarafaggi che altro
DOVERE MOLTIPLICARVI DAI DAI COSÌ CI SFORNATE ALTRI CRISTIANI DAI

SONO L'MC PREFERITO DAL TUO MC PREFERITO

ciao marta, mi piace il femdom, continua pure

A LESBICA LESBICA LESBICAAAAAAAA

io sono pansessuale2d

>ma quale è la ragione per rimanere battezzati?
Essendo ateo non ha valore come gesto e non me ne frega nulla delle statistiche o di muovermi in paesi dove ti fanno pagare più tasse. Poi mi pesa il culo particolarmente perché riguarda la burocrazia
>perchè tecnicamente il prete potrebbe dire stronzate sul mio conto
non lo vedo da minimo 10 anni, non so neanche se è ancora vivo, e una volta morto non mi cambia nulla che tipo di funerale avrò

>Nessuna controargomentazione
>Solo sviare in un sarcasmo scarso
Ma è parte della bibbia? Perché pare un obbligo che dovete a Dio quello di fare sta cosa

non so per quale motivo metti in mezzo la religione, vedi che sei paranoico

youtube.com/watch?v=-kxanDvQ8ig&t=85s

io forse sono una persona molto di principio e ci sguazzo nella burocrazia, che ti devo dire.
mandare una raccomandata, tra l'altro con un modulo precompilato, è davvero easy peasy

io ne vedo tanti di porci li e benedetto è il re dell'universo che non mi ha fatto come loro

Ma come fa la festa ad essere secondaria? Sancisce il momento, ti da quel ricordo a cui poter guardare indietro che simboleggia il passaggio. Come quando la gente smema il miglior giorno della mia vita, è importante avere quella bella giornata nella tua mente da ricordare come l'inizio della fine della tua vita di merda da cuccone sposato. (volevo scriverlo tutto in modo neutrale ma alla fine mi è uscito)

Per quale motivo metterei in mezzo la religione nella questione dell'opporsi ai gay? Boh non ne ho idea. Si vede che se prendo un campione di atei e uno di Cristiani e gli chiedo che ne pensano dei diritti degli omosessuali avrò risultati uguali da entrambi i lati. Di sicuro

Siete comfy?

evidentemente non tutti hanno una concezione così piccola della propria vita da condannarsi a "cuccone spostato"

ma che pippe ve state a fà qua dentro?

>io forse sono una persona molto di principio
laverabestia.org

sarò comfy il giorno in cui le bestie del mondo saranno morte

user perchè sei vergine?

dai per scontato il mio credo, e questo è sbagliato

C'è proporzionalità fra belle feste di matrimonio e qualità del rapporto attraverso gli anni?

Mica sto dicendo che ti devi sposare, dico che se ti sposi la festa è importante.

seriamente la festa è solo uno sbattimento. e non significa niente come dice oldfag vieni qui ti voglio abbracciare

io credo che ci siano dei valori che sono fondamentali per la società, ma una volta la pensavo anch'io come te
senza contare la sofferenza che provano i figli di di genitori divorziati, e anche per questa ragione sono contrario a chi si sposa tanto per o solo "per sistemarsi"
credo che il matrimonio sia una cosa estremamente seria che quindi richiede ragioni altrettanto serie
l'elevato numero di divorzi è un'autentica disgrazia, soprattutto quando ci sono figli in mezzo

Ci sono due 18,5?
Perché oggi é la prima volta che scrivo nel filo

e qual è il problema se per qualcuno lo è meno?
dopotutto si può festeggiare tuttti i giorni

secondo i film americani quando la gente scappa a LV a fare il matrimonio a neanche 20 anni poi il matrimonio finisce male, ma a parte quello direi di no.

non c'è bisogno che tu mi abbracci.
Io sono stato sempre qui, con affetto, Comfyguy.

non lo sono, ma tu perché te sei magnata le labbra? me sembri na triglia

hai visto che merda è diventato il filo

post sottovalutato
personalmente, il giorno da cui dovrò passare il resto della vita(si spera) con un'altra persona vorrei ricordarlo come un bel giorno

chi uccide le mie creature nel pieno della sua volontà sappia che vedrà il suo padrone(io) ucciderlo di conseguenza