/ita/ - il filo

Edizione colazione

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=xRruDQBWYBw
infodata.ilsole24ore.com/2018/01/20/furti-rapine-droga-la-mappa-italiana-dei-reati/
napoli.repubblica.it/cronaca/2018/01/25/news/ciro_non_voleva_tornare_tardi_a_casa_e_si_e_aggrappato_al_treno_in_corsa_e_stato_un_incidente-187236894/
twitter.com/SFWRedditVideos

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

ho tagliato la prima ora AMA

Svegliatevi,disgustosi neet

>Qsq wagecucco

non è che non sono svegli, semplicemente hanno la verifica di storia stamattina

grazie per
youtube.com/watch?v=xRruDQBWYBw

POSELLO GRONDE

>altra giornata senza una una gf

Woah questo posto é davvero pieno di underage

Mmmm posello

Vattene Asmodeo

Perché ci sono solo i più autistici a queste ore?

Perchè i normoli sono a scuola. Neanche io sono a casa peró non so che cazzo fare mentre aspetto ordini qui sul posto e dunque merdaposto su Sup Forums.

Ermenegildo escimelo

...

>Caserta
aggredito da una baby gang entro 30 secondi

Sei del ticino o solo un frontaliere?

Frontaliere ma abito a meno di un paio di chilometri dal confine.

Ok grazie

Finalmente :)

>Omicidio
wew

infodata.ilsole24ore.com/2018/01/20/furti-rapine-droga-la-mappa-italiana-dei-reati/

quindi?

wow abbiamo dei ragazzi così in Italia?

Hello.

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

napoli.repubblica.it/cronaca/2018/01/25/news/ciro_non_voleva_tornare_tardi_a_casa_e_si_e_aggrappato_al_treno_in_corsa_e_stato_un_incidente-187236894/

Non capisco perché è morto? È caduto dal treno? I regionali sono lentissimi

>I regionali sono lentissimi
t. 140km/h

quindi succhiami il cazzo

no, adesso mi spieghi cosa devo notare
se è intelligente te lo succhio

ambrogini rekt

ma perchè sono tutti incazzati con con quel coglione che disegna uccelli?

sognare di fermare il tempo e scoparsi ogni tipa, è una film mentale che si son fatti tutti gli uomini almeno una volta nella vita

tutti chi?

>ma perchè sono tutti incazzati con con quel coglione che disegna uccelli?

Non ho idea di chi e cosa stai parlando, schiariscimi le idee.

Non ha detto quello, ha detto che sarebbe fica un'app che addormenta le ragazze così le puoi scopare. Non era serio ma ha usato le parole sbagliate considerando che poteva dire mille cose equivalenti che non fossero stupri.
"Un'app che fa innamorare le tizie di te"
"Che vi fa essere automaticamente fidanzati" etc

Devo smetterla di rispondere ai bait

>i terroni non sono paras-

Fumettista Labadessa che fa fumetti relatable per giovani trendy ha fatto questo stato

il mio cazzo ha un qi che ti rompe il culo

A me pare solo una fantasia sessuale, era una stronzata che andava presa come tale. La gente oggi si indigna sul nulla.

Io dico solo che il post è pesantemente autistico e che una reazione del genere se la poteva aspettare facilmente.

>questi sono i problemi principali in Italia

Salsa?

>tfw quando qualcosa ti fa incazzare devi controllare la lista dei problemi principali italiani e se non è nella top 10 non ti puoi incazzare

Ma io sono d'accordo e avrei "perdonato" molto di peggio, però è evidente che descrivere precisamente il voler scopare una ragazza addormentandola invece di attraverso una qualche magia o altro artificio immaginario è una pessima scelta

è quello che pensa il 99% dei maschi etero

ottimo

Povero Astolfo tra i terroni

uno lo ha linkato sul filo di ieri
aspetta che lo ritrovo

non ho mai pensato di fare sesso con una ragazza addormentata t b h
però ho pensato ancora di fare sesso con un ragazzo sveglio

Io faccio un sacco di fantasie depravate e di scopare donne carine che vedo ma nella fantasia stiamo scopando in modo consenziente, se devo immaginare qualcosa non mi immagino di doverla fare clandestinamente

>addormentata
tanto vale scoparsi una bambola gonfiabile preventivamente inserita nel tostapane

Il problema è che adesso useranno più soldi dello Stato probabilmente

Ciò che c'è da trarre da tutto ciò è che Labadessa si aspetta di sbattersi una addormentata senza svegliarla

è difficile fare sesso con ragazzi addormentati, soprattutto se sei tu quello che deve aprire il sederino

Grazie mille :)

immagino intendesse scopare e basta, ha costruito la cosa dell'app per fare la battutina scrausa

ecco

Più che altro credo che sia una questione di personaggio e immagine; Labadessa non ha mai fatto umorismo controverso o politicamente scorretto quindi un post del genere appare out of character e fa "indignare" di più. È più o meno lo stesso motivo per cui un'affermazione razzista detta da uno del PD fa scandalizzare di più che detta da uno della Lega.

Check your privilege

Ma la gente che si offende per certi pensieri secondo me non ha nessun contatto col mondo reale.

É posello...

>secondo me non ha nessun contatto col mondo reale
tipo, la maggior parte della gente su questo sito

Nel mondo reale la gente scopa solo donne addormentate. Una donna sveglia è una donna che trama

>nessun nome
:(

fa pensare come i neet asociali come noi siano più tolleranti dei normoli :)

Q U E S T O

>Gli outsider tollerano pensieri controversi più dei normali
Nessuna Cacca Poirot

Già
Che palle sti SJW

>qsq sei un femboy ma vorresti un ragazzo femboy con cui divertirti sotto le coperte

>controversi

Preferisco sedarla che sedurla

>sei un femboy
posta pic o non ti crede nessuno

m-mi vergogno

Su che lo sappiamo tutti che sei una troietta

Cose non necessarie per postare sul filo:
-sapere l'italiano
-avere interesse per l'Italia
-sapere fare buoni post

Cose necessarie per postare sul filo:
-essere un ragazzo carino

ok non importa allora :)

Cose necessarie per postare sul filo
>amare Giorgia Meloni

Quello che volevo dire è che devi essere scemo per non capire che stava scherzando. Leggi il suo post completo nel pezzo in cui parla della versione premium, come fai a non capire che è ironico.

>gli uomini vogliono scopare
>controverso

ma non ti stanchi mai? sei l'unico scemo che forza sta roba

Il fatto che fosse ironico non annulla il fatto che il suo modo di dire "scopare per magia" è "addormentare una ragazza e poi scoparla". Mostra una mancanza di riguardo per la parte femminile di questa interazione

>Implicando che questo sia sbagliato

Perché photoshoppano la Meloni in ogni manifesto elettorale per non farla assomigliare a gollum?

Anche a me non frega un cazzo del PC però è innegabile che il post di labadessa era scritto con parole decisamente sbagliate

è una fantasia sessuale cosa c'entra il riguardo lmao

oh povere fanciulle vittime di fantasie sessuali perverse

introduciamo gli psicoreati, ogni volta che pensi di scoparti una ragazza senza prima chiederle se per lei va bene, ti becchi 20 anni ai lavori forzati

La mia fantasia sessuale è solleticare quel pancino di prima :3

La polifu

Dump delle pitture di Darietto quando?

che ne pensate della futura prima presidente donna degli stati uniti?

Boy a me piacciono le ragazzine di 15 e ogni volta che non vedo fatta la distinzione fra "pedofilo" e "molestatore di minori" mi scoppia una vena perché credo sia cardinalmente sbagliato condannare socialmente allo stesso modo chi compie un crimine vs chi pensa solo di farlo, questo non cambia che anche se gli psicoreati non dovrebbero essere una cosa che esiste, certi pensieri dovrebbero essere relegati alla privacy dei propri pensieri.

Rovina il padre

non dovrebbe essere illegale però un po' di buonsenso su
16 è legale in italia, 15 con riserve, però smettetela tutti con questi fetish degenerati

>15 anni
>pedofilo

mi è morto il pc con tutte le picche :(((

La meloni americana

...

Secondo l'opinione pubblica sì, e mi fa incazzare anche quello