/ita/ - il filo

Edizione ragazze vere e proprie perché le trap hanno un po rotto, pero nessuno Vi vieta di postarle specie se sono carine e hanno deliziosi attributi :3

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=RiQqPy6qPA0
it.wikipedia.org/wiki/Miroslav_Filipović-Majstorović
ikea.com/
it.aleteia.org/2015/07/07/dove-si-parla-nella-bibbia-del-celibato-sacerdotale/
twitter.com/SFWRedditVideos

youtube.com/watch?v=RiQqPy6qPA0

primo per poselloni enormi

782 4.500 Sassoni sono decapitati su ordine di Carlo Magno per aver rifiutato il battesimo cattolico.
965 24 ribelli romani sono condannati a morte su ordine di papa Giovanni XIII a Roma.
1096 800 ebrei sono massacrati dai cattolici a Worms in Germania.
1096 700 ebrei sono massacrati dai cattolici a Magonza in Germania.
1098 4.000 ungheresi sono massacrati dal crociati in marcia verso la Palestina.
1099, 15 luglio 40.000 ebrei e musulmani sono massacrati dai crociati a Gerusalemme.
1145 120 ebrei sono massacrati dai cattolici a Colonia e Spira in Germania.
1146 100 ebrei sono massacrati dai cattolici a Sully e Ramerupt in Francia.
1171 18 ebrei sono arsi vivi a Blois in Francia.
1191 2.700 prigionieri di guerra musulmani sono decapitati dai crociati in Palestina.
1191 100 ebrei sono massacrati a Bray-sur-Seine in Francia.
1208 20.000 catari e loro fattori sono massacrati dai crociati a Beziers nel sud della Francia.
1219 5.000 catari e loro fautori sono massacrati dai crociati a Marmande nel sud della Francia.
1244, 16 marzo 250 catari e valdesi sono arsi vivi per ordine dell’Inquisizione nel sud della Francia.
1278 267 ebrei sono impiccati a Londra a seguito di false accuse di omicidio rituale ai danni dei cattolici.

45km in 15min 160 sull'autostrada
AMA

1278, 13 febbraio 200 catari e valdesi sono arsi vivi nell’arena di Verona per ordine dell’Inquisizione.
1310 28 ribelli di Massafiscaglia (FE) sono giustiziati dai mercenari pontifici.
1370 20 ebrei sono arsi vivi dai cattolici a Bruxelles.
1377, 3 febbraio 2.500 abitanti di Cesena sono massacrati dai mercenari pontifici in quanto ribelli antipapali.
1391 4.000 ebrei sono massacrati dai cattolici a Siviglia in Spagna.
1397 100 valdesi di Graz in Austria sono impiccati e bruciati per ordine dell’Inquisizione.
1400 30 cittadini romani sono condannati a morte per ordine del governo pontificio in quanto ribelli.
1405 12 cittadini romani sono massacrati dai mercenari pontifici guidati dal nipote di papa Innocenzo VII.
1416 300 donne accusate di stregoneria sono arse nel comasco per ordine dell’Inquisizione cattolica.
1485 49 persone sono giustiziate per ordine dell’Inquisizione a Guadalupe in Spagna.
1485 41 donne accusate di stregoneria sono bruciate a Bormio per ordine dell’Inquisizione.
1486 31 ebrei sono giustiziati a Belalcazar in Spagna per ordine dell’Inquisizione.
1505 14 donne accusate di stregoneria sono ammazzate a Cavalese su ordine del vicario del vescovo di Trento.
1507 30 persone accusate di stregoneria sono bruciate a Logrono in Spagna per ordine della Santa Inquisizione.
1513 15 cittadini romani sono massacrati dalle guardie svizzere del papa.
1514 30 donne accusate di stregoneria sono bruciate a Bormio per ordine dell’Inquisizione.

>posta avvenimenti di secoli fa quando i negri della sabbia mutilano ancora i genitalia delle bambine.

1518 80 donne accusate di stregoneria sono bruciate in Valcamonica per ordine dell’Inquisizione.
1545, aprile 2.740 valdesi sono massacrati dai cattolici in Provenza.
1559 15 protestanti sono arsi vivi a Valladolid in Spagna su ordine dell’Inquisizione.
1559 14 protestanti sono arsi vivi a Siviglia in Spagna su ordine dell’Inquisizione.
1561, giugno 2.000 valdesi sono massacrati dai cattolici in Calabria (Guardia Piemontese, San Sisto e Montalto).
1562 300 persone accusate di stregoneria sono arse a Oppenau in Germania.
1562 63 donne accusate di stregoneria sono bruciate a Wiesensteig in Germania su ordine dell’Inquisizione.
1562 54 persone accusate di stregoneria sono bruciate a Obermachtal in Germania su ordine dell’Inquisizione.
1567 17.000 protestanti delle Fiandre sono massacrati dagli spagnoli.
1572, 24 agosto 10.000 protestanti (Ugonotti) sono massacrati dai cattolici a Parigi e nel resto della Francia (nota come la Strage di San Bartolomeo).
1573 5.000 servi della gleba croati in rivolta sono massacrati per ordine del vescovo cattolico Jurai Draskovic.
1580 222 ebrei sono condannati al rogo per ordine dell’Inquisizione in Portogallo.
1620, 29 luglio 600 protestanti sono trucidati dai cattolici in Valtellina.
1655, aprile 1.712 fedeli valdesi sono massacrati dai cattolici.
1680 20 ebrei sono condannati al rogo a Madrid per ordine dell’Inquisizione.
1686, maggio 2.000 valdesi sono massacrati dai cattolici penetrati nelle loro valli alpine per sterminarli.
1691 37 ebrei sono bruciati a Maiorca in Spagna per ordine dell’Inquisizione.
1697 24 protestanti sono giustiziati dai cattolici a Presov in Slovacchia.

Perchè non andavi ai 200 ambrogino pauroso?

le ingiustizie, spesso di matrice politica, fatte nel nome di Dio sono responsabilità di chi le compie non di Dio
un credente segue la Parola di Dio non quella degli uomini, che sono tutti peccatori

sono rumeno e non andavo a 200 perché non ero ubriaco

POSELL0
GROND3

Nel 1703, il pastore Salomon Stoddard, una delle più prestigiose autorità religiose della Nuova Inghilterra, fece formale richiesta al Governatore del Massachusset perché mettesse ai diposizione dei colonizzatori le risorse finanziarie per «acquistare grandi mute di cani e per poterle addestrare a cacciare gli Indiani alla stessa stregua degli orsi» (SH 241).

29 novembre 1864: massacro di Sand Creek, nel Colorado. Il colonnello John Chivington, ex predicatore metodista e politico regionale («non vedo l’ora di nuotare nel sangue nemico») fa passare per le armi un villaggio dei Cheyenne con circa 600 abitanti - quasi solo donne e bambini - benché il capo indiano agitasse bandiera bianca. Bilancio: da 400 a 500 vittime.

Ne riferisce un testimonio oculare: «C’era un gruppo di trenta o quaranta Squaw, acquattate in un buco per proteggersi, le quali mandarono fuori una bambina, di circa sei anni, con un panno bianco in segno di resa. Ebbe il tempo di fare solo pochi passi, quando venne colpita e abbattuta. In quella trincea, più tardi, tutte le donne furono uccise» (SH 131).

1860: il religioso Rufus Anderson commenta il bagno di sangue che fino allora aveva decimato, per il 90% almeno, la popolazione autoctona delle isole Hawaii. «In ciò costui non vedeva nulla di tragico: tutto sommato, la prevedibile, totale estinzione della popolazione indigena delle Hawaii era un fatto del tutto naturale - diceva il missionario - paragonabile suppergiù “con l’amputazione delle membra malate da un organismo”» (SH 244).

>160 sull'autostrada di notte
letteralmente da verginelli, io faccio 150 col traffico di giorno

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

Campi di annientamento cattolici. È sorprendente come pochi sappiano che in Europa, negli anni della seconda Guerra Mondiale, non c’erano solamente i campi di concentramento nazisti.

In Croazia, negli 1942-43, v’erano numerosi campi di sterminio, organizzati dai cattolici ustascia agli ordini del dittatore Ante Pavelic, un cattolico praticante ricevuto regolarmente dall’allora papa Pio XII. Vi erano persino campi di concentramento speciali per bambini!

Nei campi croati venivano soppressi soprattutto serbi cristiano-ortodossi, ma anche un cospicuo numero di ebrei. Il più famigerato era il lager di Jasenovac; il suo comandante fu per un certo tempo un certo Miroslav Filipovic, un frate francescano temuto con l’appellativo di “Brüder Tod” (Sorella Morte). Qui, al pari dei nazisti, gli ustascia cattolici bruciavano le loro vittime nei forni, ma vivi, diversamente dai nazisti che prima avevano almeno ucciso le prede col gas. In Croazia, però, la maggior parte delle vittime veniva semplicemente soppressa, impiccata o fucilata. Il loro numero complessivo è stimato fra i trecentomila e i 600.000; e questo in un paese relativamente piccolo. Molti uccisori erano monaci francescani, armati allora con mitragliatrici. Queste nefandezze perpetrate dai Croati era talmente spaventose, che persino alcuni ufficiali della sicurezza delle SS tedesche, in qualità di osservatori degli avvenimenti croati, protestarono direttamente con Hitler (il che lasciò peraltro indifferente il dittatore). Il papa però fu ben informato di queste atrocità, e non fece nulla per impedirle (MV).

la media era più o meno 160, andavo sui 140 quando passavo per le tratte con autovelox, il resto sui 180

il tutor non funziona così

non funziona che tipo contano in quanto tempo hai fatto una tratta tra 2 autovelox e se l'hai fatta troppo veloce ti multano?
a me mi hanno detto che funziona così

>Molti uccisori erano monaci francescani
>gente che crede a stronzate galattiche prese da chissà dove

È un saraceno triggerato non dargli attenzione.

it.wikipedia.org/wiki/Miroslav_Filipović-Majstorović

teoricamente il tutor è ovunque quindi ha registrato anche i pezzi a 180

è uno, e leggi tutta la voce

>La corte lo dichiarò colpevole degli atti ascrittogli, condannandolo a morte per impiccagione. Il giorno dell'esecuzione indossava le vesti dell'ordine francescano.

boh sulla A1 roma-napoli non è ovunque, ci sono 2 tratti dove ci sono i tutor che li faccio sempre ai 140 pure meno e il resto corro e non mi è mai arrivata la multa

topkek il tutor a rate

>Il giorno dell'esecuzione indossava le vesti dell'ordine francescano

*ascolta una playlist di Spotify*

teinomani, dovrei provarlo?

>Tè nero aromatizzato con cardamomo, chiodi di garofano, zenzero e cannella. Dal sapore corposo e speziato, evoca i colori vivaci e i profumi intensi dell'India.

Chi ha detto saraceno?

sente bene uomo siamo semi-autobahn

gli ebrei sono molto migliori degli islamici e dei cristiani perché non praticano il proselitismo religioso anzi se vuoi diventare ebreo tenteranno di farti cambiare idea prima

quale?

avoja

Throwback party

fammi una recensione

sulla carta mi ispira

non lo so mai provata ma mi ispira pure a me

Pensa a tutti i negretti sfruttati in passato dalla compagnia delle indie per farti avere il privilegio di tale bevanda.

aggiorniamoci appena qualcuno li prova

eh vabbeh

e che la Chiesa lo allontanò e forse anche scomunicò, poi gli abiti non penso che glieli potessero togliere con la forza...

no, ma lo proverò
di solito bevo il classico e l'eg twinings

intanto ha cresciuto un omicida

>classico
english breakfast?

si, il rosso

zio costerà 5 euro massimo compratelo e non rompere i coglioni

>2018
>è ancora cattolico
>non è un sith lord ortodosso

sta chiedendo, che male c'è?
per quel che so di loro mi stanno simpatici, sicuramente sono seri a differenza di certi memestanti

Beh, questo ne rende molto più piacevole la degustazione

>uccidere gente
>sbagliato


la sovrapopolazione crea morti di fame che se si fosse continuato ad uccidere invece non sarebbero nemmeno un problema ora

di sicuro non sono gli ebrei ad implementare la sharia o a bruciare le streghe

ao sali cristiano e annamo a pregà
skrrt skrrt

qui possono discutere solo gli adulti vai a letto che è tardi

Cattolici e ortodossi uniti sotto lo stesso vessillo,quello della cristianità.

oggi guardavo i prezzi di questo su ebay e non ce la si può fare, 30+ euro

che se qualcuno mi dice che è imbevibile come il tè alla vaniglia evito di rimanere con 24 bustine sul groppone inquinando per niente

cristo vi sputa in faccia

#swag
questo, però il mio cuore resta cattolico per forza di cose

>L'ateo di reddit messo tra i degenerati come è giusto che sia

>il mio cuore resta pagano

lui è sempre il primo dei degenerati, la serpe in seno

Che tipo di attributi?

il cristianesimo è l'eredità del paganesimo violento dei popoli edomiti unito agli insegnamenti monoteisti di alcuni rabbini antichi

Questo inironicamente, Cattolici e ortodossi hanno più a che fare con le innumerevoli tradizioni che hanno creato e reso leggi negli anni che con il vero spirito cristiano. I protestanti sono già meglio, ma c'è bisogno di leggere e sentirsi la bibbia dentro invece che seguire una serie di leggi arbitrarie fatte dall'uomo.

ikea.com/

Non usarlo come insulto, sotto il mondo pagano e quello cristiano l'Occidente si è sempre dimostrato la cultura predominante.

ye sto memando, ma visto che siamo sul tema voglio dire che da una parte mi piacciono di più i preti cattolici e dall'altra quelli ortodossi
cioè la cosa che i preti cattolici non possono sposarsi e fare figli da una parte non mi piace perché li reprime sessualmente, cioè la reputazione da stupra bambini che hanno secondo me viene da quei pochi che alla fine hanno ceduto a anni di repressione di tanti piaceri
però allo stesso tempo visto che i preti ortodossi possono avere famiglia e lusso questo rende il loro lavoro più una carriera qualsiasi e meno un richiamo spirituale secondo me

F

Reddit e Tumblr sono le nuove Sodoma e Gomorra.

Che palle qui si parla solo di religione e politica
A sto punto andate nel bar di città a parlare con i vecchi del paese

la fortuna di un prete cattolico è proprio quella di essere solo

e spara un tema fra se è interessante partecipiamo

>però allo stesso tempo visto che i preti ortodossi possono avere famiglia e lusso questo rende il loro lavoro più una carriera qualsiasi e meno un richiamo spirituale secondo me
La famiglia è una delle basi della religione cristiana, ogni cristiano dovrebbe aspirare a tirare su famiglia. Quello che la chiesa impone ai preti è semplicemente stupido.

Tumblr è più Sodoma che Gomorra

>posta Astolfo uno dei difensori della cristianità nelle opere di Ariosto
>si lamenta dei discorsi sulla religione
Non sei degno di postare il cavaliere di Carlo magno

invece in vaticano sono più furbi di voi, loro lo sanno quanto faccia schifo la famiglia

Inb4 trappe e cazzi

In effetti non ne ho ma ci sarà qualcos'altro che parlare di una cosa che ormai non ci crede più nessuno veramente

A me mica piace la famiglia, ma non fare il cristiano se quello che vuoi è essere neet e farti le seghe al pc.

Chiedo venia, hai ragione.

buona notte filo

pic relata

è indiretto il sentimento non esplicito ma lo spirito gnostico c'è

se il catarismo fosse diventato la versione cattolica ufficiale si sarebbe rivelata la vera chiesa del cristo vivente

invece siete rimasti magrebini in versione pagana

user le scelte di quel tipo devono avere una giustificazione nella Bibbia, la Chiesa deve seguire la Parola di Dio, non fare come gli pare in base a cosa sembra più conveniente.
Poi i protestanti e gli ortodossi seguono le loro ragioni e hanno la loro interpretazione dal quale derivano determinati usi, in ogni caso però ogni decisione deve sempre e comunque essere fedele a quello e solo a quello.

Buona notte, e metti quei pettorali al servizio dei crociati.

In realtà era un poema cavalleresco per esaltare le gesta degli eroi e cavalieri
La cosa ironica é che neanche mi sono visto Apocrypha
Ormai non sono saturo di anime

i preti cattolici sanno indirettamente del demiurgo ma non in modo consapevole

>non sono
*sono

Nah non sono realmente gay, é solo ironia

si ma secondo me i preti ortodossi sono meno spirituali se ha senso
cioè se io domani mi sveglio senza una carriera vado in romania a una chiesa e mi imparo a memoria le cose che mi danno e sbem ora sono un prete senza sacrificare quasi niente della mia vita
invece il pensiero che non posso più scopare e avere famiglia un po' mi pesa, per questo dico che magari i preti cattolici sono più dedicati al loro lavoro
mi sta un po sul cazzo la chiesa ma io ci credo fra, chiamami stupido se vuoi ma io ci credo

it.aleteia.org/2015/07/07/dove-si-parla-nella-bibbia-del-celibato-sacerdotale/

>il pensiero che non posso più scopare e avere famiglia un po' mi pesa
con un padre come te è meglio se ti fai la vasectomia

Non ho detto che é da stupidi credere o non
Ho solo detto che tante persone al giorno d'oggi non ci credono realmente, alcune sì peró come te

Eyyy paesani, how is the economy doing

i rumeni sono subumani quindi non sorprende

el ogro...

Actually not that bad but jusy wait another month to see another crush

La maggior parte delle persone crede a qualcosa, poi qui in Italia è anche una cosa culturale.

ogni religione è una cosa culturale

ah vabbe sì è vero però perché non parlarne tanto sono le due di notte e domani sono a casa e non ho sonno, parliamo di quello che ti pare
sorry ma prima o poi voglio un piccolo bogdan a cui lasciare tutto il mio bottino rubato in italia

>culturale
É vero

>crede a qualcosa
Stavamo parlando di Cattolicesimo peró
Si tutti credono in qualcosa ma non crederó mai che in Italia ci siano il 90% di fedeli

That is nice to hear. Good luck with that

speriamo muori prima o che non trovi nessuna