/ita/ - Il Filo

Edizione Colazione sana e nutriente

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=oPZyVPATMj0
twitter.com/SFWRedditGifs

primo per disoccupazione al 6%

fate schifo

bada BING bada BOOM!! :3

come si può essere così razzisti? Menomale che anche gli altri che votano PD la pensano come me

Come i rumeni si comportano in italia?
Qualle é la peggiore nacionalita di immigrante?
pls dont be mean i've been stufying for only 2 weeks

I am Italian

Cancro

Croatia>Italy

Sarò sincero: ho avuto solo esperienze negative con rumeni fin da quando frequentavo la scuola media: erano la fonte principale di problemi, danneggiavano le attrezzature scolastiche ed erano COMPLETAMENTE irrispettosi verso chiunque.
La situazione non é cambiata, piú di tanto ora: nella mia città ne arrestano a decine ogni settimana perché entrano nelle case degli altri, spacciano le peggiori droghe, rubano biciclette e automobili, scippano anziani.
Non la migliore delle situazioni quindi
t. marchigiANO

I am romano

Dios mio....

no you are an ugly gook

I am Italian you filthy GOOK

The whole idea of being italian buongiorno DNA is draconian.
You're italian if you live in Italy and have citizenship.

Sorry . . . . . Then stop because it’s uncomfortable . . . . . .

Don't mind them you wonderful Korean boy.
Do you have a sister i can screw?

That's not true at all
Italian is someone who is ethnically Italian and speaks an italic language

So American Joey Mutterini who's never lived in Italy and speaks italian with his parents is somehow italian? This is dumb and racist.
Implying that speaking a language is somehow tied to a specific Nationality is incredibly outdated as a concept, same with DNA.
Your funny little genetics mean nothing. A person with italian DNA Can be any Nationality of they're adopted or their parents move to a certain Place, and language Can be learned by anyone.

Your trying to say any mystery meat immigrant can come to Italy and be Italian
This is a weak meme and everyone sees it for the lie it ia

I wish, So i sometimes enjoy cross dressing up in my room.

If they come to Italy and live within the limits of the law, and go through all the necessary tests to get citizenship (not easy at all), then they are italian. Some foreigner with the right molecules lined up and a Duolingo app , is not.
If you honestly give racial homogeneity any value, you're out of your mind

...

You're supposed to write a greentext misrepresenting my argument along with the brainlet, user. When you just post the brainlet It makes It really apparent how you have no argument other than "no u"

Gaurenteed your some ugly brown immigrant or some extremely cucked ethnomasochist Italian from bologna

Hate to bring in logical fallacy talk, but this is an ad personam.
I'm very much italian, not any kind of immigrant, but of course i can't prove this to you, so se should lay off this kind of accusation and take eachother's words for what they are.

I have Italian citizenship. just because i've never been to europe does NOT mean I'm not italian

Legally speaking this is true, unfortunately.

fuck dagos

spaccio rubo corro pirata della strada meno a anziane e le scopo pure dopo ma a loro piace e non fanno denuncia e mi lasciano pure casa quando crepano
vita criminale

Se ci siete, battete un colpo.

bate 5u coaie

se vuoi s(batto) tua sorella

Raccontatemi, com'è avere una sorella?

non ce l'ho

Votate Lolipound

doppie e vi prendo tutti per il bavero

un mio amico aveva una sorella maggiore. capitava che a volte litigassero, non sempre ovviamente. Però alla fine cambiava poco dall'avere un fratello,a nzi forse c'erano più probabilità di litigio. Tutto ovviamente se hai una buona o cattiva relazione.

doppie e vi prendo a pugni nei fianchi

devi solo provarci amico

guarda là!
*gli tira un pugno al corpo*

...

Immagina avere una ragazza che per motivi credo psicologici ti faccia per forza schifo fisicamente che ha vissuto una vita simile alla tua ma dal punto.di vista femminile, dunque traendo soluzioni spesso opposte alle tue, con la quale devi convivere. Una cosa stancante

>qsq niente ragazzo disposto ad accarezzare il tuo culetto

Smettila di scoreggiare profusamente dall'emozione ogni volta che lo faccio e magari ti dò una seconda chance

come ti permetti, non faccio simili cose, io sono una persona a modo

Lo fai sempre, solo che con l'ano spanato che hai non fa rumore, è come una perdita di gas

BRAAAAAAAAAAAAAAPPPPP

non è vero, non ho l'ano spanato, non mi infilo mica robe enormi

È così spanato che non ti scappa mai da cagare perché gli stronzi cadono liberamente mentre passeggi

ho fatto Uova

Mmmmmmmmm
ke tipi Uova
Tegomino??? Soda?? Frottatina!!!!

strapazzate

No

Gli italiani non esistono, tra Bergamo e Catanzaro c'è una bella differenza, anche dal punto di vista genetico. Quindi chiunque parla di italianità o di essere italiani è un ignorante subumano

amicizia con user: FINITA

There's no such thing as "Italian ethnicity". Italy has been divided in multiple states until 150 years ago, someone from Udine is not the same ethnicity as someone from Reggio Calabria.

...

Kek, I didn't know the Bologna meticcia meme had spread so far. I like you user

2 febbraio 2018 e ancora non ho una ragazza vietnamita

Per te un marocchino che viene qui, parla in arabo la maggior parte del tempo, frequenta principalmente arabi e prende la cittadinanza dopo 10 anni è da considerarsi italiano. Non ho parole, alle prossime elezioni voterò PD o M5S augurandomi che vengano importate sempre più risorse in modo da accelerare il crollo di questa società.

Sono tornato merde

quella che deve tornare è tua sorella dal Galles

arrobs ikap alleros

>sii ameriapplauso
>supera il limite di velocità consentito di 0,00001 campetti di basket al minuto
>vieni gelato di revolverate da uno sbirro ciccione che ti ficca in corpo una quantità di pallottole del peso pari a novantacinque happy meal
>il tuo peso è di otto banani virgola un quarto di albicocco
>non si trova un carro funebre che possa trasportare tale quantità di massa adiposa
>vieni trascinato da una parata di carri a buoi sprigionante forza pari a nove virgola cinque monster trucks al secondo
>vieni buttato nel fiume Mississippi e i barboni ti usano come zattera

miei amici stanno andando a venezia per Carnevale. Andrei anch'io?

io voglio fare sesso con mia sorella

io voto Liberi e Umaru

Sei quello che voleva un dragon dildo?

e chi altro

youtube.com/watch?v=oPZyVPATMj0

Per me una persona che vive in Italia e lavora in Italia ed è un cittadino italiano è italiana. Secondo il tuo ragionamento dovremmo cacciare i ROM o i musulmani invasati o in generale tutti i gruppi insulari presenti in Italia.
Se sei qui lavori qui e non vai contro la legge, dopo che hai passato ogni test di cittadinanza (e non sono pochi) , sei italiano. La cultura di descrive, non si prescrive. Prescrivere la cultura è assolutismo. È italiano ciò che è in Italia, non quello che "dovrebbe" esserci

i rom manco parlano italiano

Apri un dizionario ogni tanto, per fortuna la definizione non è ancora stata cambiata

Con che italiano me lo stai chiedendo?

Perfavore vai in Svezia o in qualche altro posto cuccato

>Secondo il tuo ragionamento dovremmo cacciare i ROM o i musulmani invasati o in generale tutti i gruppi insulari presenti in Italia

ehm
sì?

Wow Incredibile la lingua italiana prende il nome dal luogo geografico dove di parla oooo

ignorate il coglione che è qui tutti i giorni a difendere gli immigrati per piacere, invece di perdere tempo a discutere con lui

ITT: cuck triggerato

>Grog vede braccialetto e pensa a galera
>Grog SCIOPERA

bisogna averci il cervello di grog per lavorare ad amazon

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

Vi ricordo che la F1 è sessista

Le persone che si lamentano del braccialetto non hanno mai lavorato in un magazzino e lo si capisce subito.

Il mio cazzo è sessista

>2018
>il mio voto conta ancora come quello di un contadino con la terza elementare

>lavorare
lol fallito

uno vale uno merdaccia

questo lo pensi te

peccato che in Svezia stiano 10 volte meglio di noi con molti più immigrati

non è per gli immigrati che stanno meglio, anzi

ma è per come pensano le persone, non a caso chi odia gli immigrati è anche una persona di solito avida e presuntuosa

>2018
>il mio voto vale ancora quanto quello di un congolese con la cittadinanza italiana

ah beh se lo dici tu

Bene, vedo che non sai nemmeno leggere. Il punto 1 dice
>abitante, nativo dell'Italia

che poi anche i nordici odiano gli immigrati dell'europa del sud

immaginati un negro che odia i negri

gli africani nordici (tipo i tunisini) odiano gli africani terroni pensa te

le varie etnie africane si odiano