/ita/ - il filo

Edizione penitenziagite

Primo per Dio

lo schizofrenico

Ho un padre piddino noborders, che dovrei fare?

a 15 anni scriveva:
>Io cercherei di illustrare il mio nome col battere sempre la via del vero cristiano; guai poi a coloro che non volessero seguirla. Li punirei subito o col metterli in prigione o coll’esilio oppure con la morte

G-giannino?

W IL PAPA

perizia psichiatrica condotta dal prof. Cancrini attraverso il metodo prescritto dal DSM IV: "Osservando longitudinalmente, il disturbo di cui ha sofferto padre Pio è un disturbo istrionico della personalità. Osservato trasversalmente, nelle sue manifestazioni sintomatiche più evidenti, il suo è un disturbo di trance dissociativa. I criteri di ricerca per il disturbo di trance dissociativa sono di ordine sintomatico e culturale."

È tuo padre, perché vorresti fare qualcosa? Devi sempre dargli rispetto

t.povero comunista piddino

nel dubbio morite tutti

Non è che solo perché è piddino non lo rispetto e non gli voglio bene, perché non sono una bestia, però certe volte ragiona in modo veramente stupido e mi fa incazzare tantissimo.

t. cattocoglione

Non fare niente, pure quando è morto dovresti rispettarlo per tutte le cose che ha fatto nelle vita anche se non credi che fossero buone

primo per mia moglie

POSELLO GRONDEEEE

filo morto

Ma che c'entra Esposito, mi stai dicendo che tu non avevi mai opinioni diverse da tuo padre o che non ti ha mai fatto incazzare?

oh

I porci, i normofalliti, gli ateopiddini

fate schifo

>George Soros è un filantropo totalmente disinteressato che cerca solo di aiutare povera gente

Südtirol ist nicht Italien