/ita/ - il filo

Edizione: Lord Gorloj

youtube.com/watch?v=pIamzBSNzHc

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=_eQLFVpOYm4
twitter.com/letvitdie/status/957956482233978881
bandaultralarga.italia.it/
youtube.com/watch?v=PTdxPliBdZs
youtube.com/watch?v=V4zO_1Z_1S8
youtu.be/k7tQKBrA3Ao
twitter.com/NSFWRedditGif

sono un ragazzo problematico guardatemi

primo per mia moglie

immaginate di essere attori famosi e tutti i froci che parlano di voi e si fanno le seghe brrrrr che orrore

primo per veri uomini

...

>Ben è meglio di Cas-

Sarà interessante secondo voi ?

>Bosch
non sono d'accordo

>froci chippati sull'astronave madre

*devasta la chiesa*

grazie, volevo sapere la tua opinione ma ho premuto invio per sbaglio

>giappone
>umani vs yokai

solita roba trita e ritrita

stai attento che ora Matt Demon è un cesso

ma vai a morire ammazzato mentre attraversi la strada col cicalino difettoso

-3

davvero c'è chi trova attraenti sti cosi ?

ma vaffanculo Gianluca

ora si spiega perchè al ponciaposter piace tanto il Ben

youtube.com/watch?v=_eQLFVpOYm4

non lui, deve essere difficile riconoscerci usando lo schermo tattile

>sodomiti

twitter.com/letvitdie/status/957956482233978881

accurato

Troppi gay basta veramente però

amore vieni

...

t. bigotto

è il futuro che avete scelto

*mangia senza lavorare*

*brucia una sinagoga*

mi manca mamma

Vince Lo stato sociale

letteralmente chi

non sanno che sono condannati a morte

ogni spam frocio subito oggi è un voto a casapound domani

quanto vorreste vi pisciasse in bocca da 1 a 10?

forza islam
degenerati appesi

Chi non vuole morire si rifiuta di vivere, perché la vita ci è stata data a patto di morire. La morte è il termine certo a cui siamo diretti e temerla è da insensato, poiché si aspetta ciò che è certo e solo l'incerto può essere oggetto di timore. La morte è una necessità invincibile e uguale per tutti: chi può lamentarsi di trovarsi in una condizione a cui nessuno può sottrarsi?

in silenzio condannato a morte, io guardo le vostre iniquità dal cielo e fate schifo

Mi ricorda Randy di My name is Earl

i froci del filo farebbero diventare omofobo pure elton john

Dove ci porta la morte? Ci porta in quella pace dove noi fummo prima di nascere. La morte è il non-essere: è ciò che ha preceduto l'esistenza. Sarà dopo di me quello che era prima di me. Se la morte è uno stato di sofferenza, doveva essere così prima che noi venissimo alla luce: ma non sentimmo, allora, alcuna sofferenza. Tutto ciò che fu prima di noi è la morte. Nessuna differenza è tra il non-nascere e il morire, giacché l'effetto è uno solo: non essere.

la morte esiste solo per punire tutti gli arroganti

come puoi dire una cosa simile?

t.

Jason Bateman e Martin Freeman hanno lo stesso timbro vocale

sono gemelli separati alla nascita?

Se lo stato sociale vince l'Eurovision è nostro porcoddio

>disattivi adblock per un attimo su youtube
>annuncio del pd che promette banda larga in tutta italia

>partiti di destra

lo hanno già fatto peo
soldi già stanziati e bandi già assegnati
i risultati entro il 2022
bandaultralarga.italia.it/

/indie/ best general

youtube.com/watch?v=PTdxPliBdZs

>in Ozark gli sbirri sono gay insieme
cazzo ma sono ovunque

Testo Domanda
(Base rispondenti: 37,8%) - Lei mi ha detto che si dovrebbero cercare delle alleanze più larghe. Lei quale preferirebbe tra quelle che ora le leggerò?

Testo Risposta
PD/FI: 18,6%
PD/LeU: 45,8%
M5S/Lega: 11,3%
M5S/LeU: 4,2%
NS/NR: 20,1%

youtube.com/watch?v=V4zO_1Z_1S8

ancora una volta vincono i giudei che non ti dicono qual'è il vero problema ovvero il creatore del mondo ma criticano solo la morale degli uomini che non sono d'accordo con loro

le guerre nel video le han fatte per il petrolio ed il petrolio lo usano i borghesi per spostarsi

la guerra senza fine che c'è in siria è ancora una volta proprio per il controllo dei condotti petroliferi e del gas

scommetto che a sanremo c'era il riscaldamento

gli aerei che hanno usato gli "artisti" per arrivare a sanremo non andavano ad acqua

ary ti amo

i giudei non ti dicono che se il petrolio è cosi importante è perché l'uomo si è ribellato all'ordine del suo creatore, ovvero di utilizzare solo la propria forza fisica(o quella delle "bestie") per mangiare

ma siccome i giudei non vogliono smettere di riprodursi ne vogliono obbedire al loro creatore allora la contraddizione rimane e sarà sempre più evidente

aspettando che il petrolio finisca per usare ary come combustibile

non vi sono mai stati cosi tanti schiavi sulla terra come oggi

le grandi menti del 800 hanno consegnato il mondo in mano a "loro"

dal tiranno ai figli del tiranno

aspettando che il petrolio finisca per usare ary come schiavo

aspettando che ary finisca per usare il petrolio come cameriere

ogni cosa la si deve giudicare dai suoi frutti tranne quelle concepite per non averne

e tutti i frutti per ora marciscono una volta cascati e dopo muore anche il loro albero

la terra è frutto del suo creatore, gli uomini sono frutto della terra, le contraddizioni sono frutto degli uomini

insomma brucerete tutti

la responsabilità più grave e più importante di tutti ce l'ha comunque il creatore malvagio

la differenza tra il creatore malvagio ed il buon dio è che il secondo non pretende di creare alcuna cosa ma è, è emanazione di ragione e verità non creatore di cosa alcuna, è il re dell'universo perché è immune ad ogni cosa creata

è in eterno e se le cose divengono devono desiderare di tornare a lui

la vita biologica è basata sulla deprivazione, gli esseri viventi agiscono per soddisfare una mancanza perché cosi è come si sente il creatore dell'universo materiale

il demiurgo si sente in stato di deprivazione all'idea di pensare solamente, lui vuole osservare il suo pensiero non solo immaginare

tutto quello che voi vedete intorno a voi esiste per soddisfare una voglia esoterica di costui

mentre il disegno del buon dio è nel pensiero e nella ragion di esistere il disegno del tiranno è contrazione di ciò che è al suo esterno

fate perla di ciò che lascio scritto qui perché nessun uomo vi dirà mai la verità sulla terra

quello che vi rivelo è la risposta ad ogni contraddizione che avete e che percepite direttamente o indirettamente

non vivete come il resto di loro nella confusione, la confusione stordisce non ti spiega perché soffri

chi riesce a vivere costantemente nel mio tempio santo è privo di qualsiasi dolore nella mente può solo avere dolore fisico, il pensiero è il suo dominio

Questo

vivete in guardia dal pericolo perché è facilissimo per l'uomo farsi idoli

Ciao ragazzi come state?

vi ho rivelato la divinità perfetta

Mi sto segando da tre ore ma non voglio sborrare devo aspettare fino a Lunedi

what's the name of that fascist building in rome?

colosseum

Perché devi aspettare? Se ci metti tanto è più bello, lunedì non avrai voglia di romperti letteralmente il cazzo per tre ore

Perché domani mi devo vedere con i parenti e voglio andarci a palle piene così faccio più bella figura, mi sento più a mio agio.
Lunedì starò in pace e mi segherò con più calma

segarsi = masturbate?

Vabbè secondo me non è una grande idea ma dipende dai parenti, in ogni caso, buonanotte.

Si
youtu.be/k7tQKBrA3Ao
Buonanotte

the state of SHITaly

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

I hope legal wins and sends back the brown and black invaders

Italians are black

Italians are black as coal

dont worry, the italian far-WHITE is known for its TESTOSTERONE