/ita/ - il filo

ed. potere sardo

*da fuoco ad una chiesa*

make rihanna great again

>qsq nessuna rumena disadattata un po' cessetto al mio fianco

primo per potere georgiano

posta i piedi di rihanna

sono dei pacchiani breille, beyoncé?

che tizio era salvini al liceo? faccio fatica ad inquadrare che tipo di persona potrebbe essere il fondatore e leader dei Comunisti Padani

c'è un video di lui ad un quiz televisivo quando era un ragazzo

n-non posso poi incontriamo le r-ragazze

Probabilmente era il tizio che convinceva la gente ad andare al bar a giocare a biliardo invece di andare a scuola e che svuotava gli estintori in spogliatoio durante educazione fisica

magari è la volta buona che pucci il biscotto, non avrai mica intenzione di rimanere un segaiolo a vita?

non mi interessano ne ragazzi3d ne ragazze3d e mio cugino non abita a bergamo

hahaha c-certo che no

deficiente

dai son venuto a trovarti apposta da fuori bergamo

il filo è la prova che la leva va reintrodotta anche in italia, e verrà fatto

Basta col Roleplaying del caz*o.

ma levati dai coglioni

va bene?

ma levati 'na scopata

puoi fare di meglio, non è abbastanza per una sega

anche secondo me era un cazzaro di prima categoria

insomma un chad

>manletto

Old school

>mfq pensa sia roleplay
ecco il bigotto

una persona estroversa, piena di amici, un leader

puoi zoomare

fattibile, se fossi su quella spiaggia mi starei ammazzando di seghe

Perché non state studiando per gli esami?

la maturità è a giugno

a questo punto

chi di voi è quel nu-male sfigato di 0eRs3Xlg?

...

Li ho finiti anni fa
Il meme di sognare di essere ancora a scuola o all'università e non avere studiato è vero comunque

Sup Forums è da quella parte tornaci

a me rihanna piace perchè si mette le magliette senza reggiseno sotto

insomma una troia

che c'è di male??????????????????????????????

solo i poveracci studiano o lavorano

se lo fai per farlo vedere lo è, altrimenti ok

mio figlio è un poveraccio che non fa nulla, spero un giorno impari a fare qualcosa nella sua vita, non può dipendere per sempre dalla farmacia di famiglia

già...

mio padre non fa lo stesso lavoro di mamma

E che lavoro faccio?

diffidate dalle imitazioni

perchè la Meloni è così ritardata?

Sono stressato e arrabbiato e neanche so perché uffa

è una donna palla

perchè sei un caso umano?

dormi, di solito funziona

che thicc questo papà
a me sta simpatica (se non ascolto quello che dice)

È vero che sto dormendo poco per studiare, però sono troppo stressato per studiare ma ho troppo da studiare per non studiare
Almeno quando avrò fatto l'esame avrò ben cinque giorni nei quali non dovrò fare un cazzo.
Qualcosa mi fa pensare che l'università prepari a fare il wagecuck

sarà castata per la prossima stagione?

qualcuno aggiunga velocemente il logo di BLACKED

Illegale: Blacco Faccio

domanda ai ghei del filo
lo siete sempre stati oppure un episodio in particolare vi ha stimolati a diventarlo

di facefucked.com?

l'unico stress che abbia mai subito per gli esami è stato all'ultimo alla triennale che ho dovuto dare a colpo sicuro
non serve a un cazzo studiare più di 8 ore al gg

sempre stato, i primi ricordi gay non andavo neanche all'asilo

>2018
>c'è gente che non è gay

...

Leonardo Tola, nato in Ozieri verso la metà del secolo XV, ancora giovinetto arruolavasi sotto il vessillo delle armi d’Arborea e combattea da valoroso a Uras, al Castello di Monreale, a Sanluri ed a Cagliari (1476) contro il viceré D. Nicolò Carroz.
Nel 19 maggio 1478, nella rotta di Macomer, proteggeva, con mirabile accorgimento, la ritirata dell’infelice D. Leonardo Alagón, ultimo marchese d’Oristano, allorquando, chinandosi questi al fatale destino delle armi, lasciava il regno d’Arborea in potere dello straniero.
Caduto questo regno glorioso, Leonardo passava in Spagna per continuarvi la fortuna delle armi. Quivi, all’assedio di Granata, immortalava il suo nome con un atto singolare che ricorda l’antico e memorando trionfo del re profeta sul gigantesco Golia.
Era una rigida giornata del dicembre 1491. Da oltre sei mesi durava l’assedio di Granata ed i Mori già venivano meno i viveri ed il coraggio. I due eserciti, schierati di fronte, eran pronti alla pugna. I Mori già sognavano, con un ultimo sforzo, annientato il campo cristiano, composto di oltre seimila combattenti, tra il fiore della gioventù spagnuola ed italiana; quando un Saraceno, dalle forme erculee, con orgoglio senza misura, facevasi avanti provocando a duello qualunque cristiano avesse voluto misurarsi con lui.

però lo ho capito alle superiori

>andare a scuola
che schifo

io lo sono ironicamente per ora mi basta

Tanta baldanza irritava il prode Ozierese; il quale, quasi unico offeso, scattava e, abbandonate le fila, presenta vasi, pieno di coraggio, al padiglione di D. Ferdinando, chiedendo venisse concesso a lui – piccolo di statura – di rintuzzare l’insolente provocazione.
Ottenutone il permesso, e deposto il peso delle armi. Raggiante di gioia, andava incontro al Saraceno, baldo e disinvolto – fra lo stupore generale dei combattenti – con in mano una corda alla cui estremità avea, destramente, disposto un laccio. Il momento è difficile, supremo. Un’ansietà smaniosa invade tutti gli animi. Mormorano gli uni sulla temerarietà del Sardo. Si compassiona dagli altri la sua certa rovina. Il piccolo sardo non potrà resistere all’urto del Saraceno… In così penosa incertezza il solo Leonardo non mostra turbamento. E’ pieno d’una calma incompresa . E’ sicuro di sé. Lo zelo della causa, per la quale combatte, ne tien saldo il coraggio.
Il nuovo Golia, che gli sta a pochi passi, lo guarda di sogghigno, con aria sprezzante …. Quand’ecco il nuovo Davide, sì ratto maneggia la sua corda – al modo istesso che il pastore sardo la dimena, con rara destrezza, alla caccia dell’indomito giovenco – e in un baleno gli aggiusta il laccio al collo stramazzandolo a terra …. Lo trascina sul campo, e mezzo affogato lo presenta al padiglione del monarca, fra gli applausi entusiastici dell’esercito cattolico e le grida di maledizione dei Mori.

are us, italians, the master race?

Tanto eroismo impressionava i Mori e rianimava i Castigliani. Riprese le armi, con nuovo ed insolito entusiasmo, quelli rimanevano sbaragliati e sconfitti; obbligati, dopo 780 anni ad abbandonare per sempre la città di Granata ed il suolo spagnuolo.
Divenuto il nostro Leonardo, a giusta ragione, l’eroe della giornata, veniva sul campo istesso decorato del cingolo equestre dal re D. Ferdinando, e colmato di onori e ricchezze.
Ritiravasi quindi a vita privata in Ozieri. Beneficava parenti e istituiva copiosi lasciti pei poverelli. E il 12 febbraio 1503 rendeva la sua grand’anima al Creatore, dopo aver istituito erede del suo nome e della sua ricca fortuna d. Antonio De Tola, terzo dei figli avuti dalle nozze con Tommasa Corona.

>i primi ricordi gay non andavo neanche all'asilo
bel meme

non sto memando

sempre stato. In spiaggia sin da piccolo guardavo gli uomini

>razionalizzare il passato

si vive di ragione non di superstizione

all'asilo se ti importa giocavo alla famiglia con un figo

secondo voi è meglio fisico asciutto e definito tipo brad pitt in fight club oppure sporco e con più massa muscolare tipo strongman per intenderci

>postare cose a caso che suonano intelligenti

è da ary

la seconda

meglio asciutto, i maiali non mi piacciono

Difficile, hanno due fascini diversi. se uno avesse l'ambizione di scopare più possibile sarebbe ideale il fisico asciutto, che piace a più persone

dipende da se vuoi piacere alle donne o ai ricchioni

dipende a che tipo di donne/ricchioni vuoi piacere, più che altro

il fisico sporco (nei limiti della decenza) emana più virilità

asciutto
ti stanno bene i vestiti addosso e in spiaggia sei aesthetic
nell'altro caso sei sempre un coglione pompato
anche perché per ottenere un fisico così devi essere un malato di palestra al 100%

franco columbu avrebbe alzato 3 o 4 brad pitt in panca

chiedevo per me, devo ri-iniziare ad andare in palestra e sono indeciso

>nell'altro caso sei sempre un coglione pompato
>anche perché per ottenere un fisico così devi essere un malato di palestra al 100%
100% erect a leggere ciò

devi dirci quanto sei alto per prendere una decisione sensata

il vergine definito
la montagna chad

però ha i capezzolini

troppo poco per la seconda opzione, sembrerei un orso nano, credo che opterò per il fisico asciutto anche perchè ci vuole di meno ad ottenerlo

sono d'accordo ma devi comunque rispondere perché i bassi sono carini

sono 174cm

>174
>basso
sei medio, droppato

il secondo è meglio

infatti non ho detto che sono basso, dicevo solo che per avere quel fisico non ho l'altezza necessaria

*mangia solo il primo*

Voglio un bf 190cmX110kg