/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=oE2FCCZ50VU
express.co.uk/news/world/718887/migrant-church-destroy-art-statue-religion-Rome-priceless
espresso.repubblica.it/attualita/2015/10/15/news/vi-racconto-come-ho-fatto-soldi-a-palate-spacciando-bufale-razziste-sul-web-1.234576
rainews.it/dl/rainews/articoli/Fermato-il-vandalo-della-basilica-di-Santa-Prassede-e-altre-2-chiese-romane-0f95f633-ce50-4d4f-b2b9-231b6aa55614.html
ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_chiesa_danneggiate_statue_distrutte_arrestato-1999087.html
bufale.net/home/acchiappalike-immigrato-africano-distrugge-4-chiese-a-roma-massima-diffusione/
bufale.net/home/notizia-vera-roma-africano-entra-in-chiesa-e-devasta-statue/
youtu.be/s3zI2UGcRu0
youtube.com/watch?v=CBluSGZpkUc
instagram.com/p/BfMMfA8h7YA/?taken-by=cristianadellanna_official
twitter.com/NSFWRedditImage

sono totalmente d'accordo con questo post

smettetela di parlare di cazzate su film che non me ne frega niente, voglio disiscrivermi

parliamo del tempio del padre mio che è nei cieli

>In questo campo quando si passa da un progetto personale ad uno di azienda si perde per forza qualcosa
su questo sono d'accordo, ma ormai ha una certa età in ogni caso quindi che possiamo farci

niente, che devi farci? Sei tu quello che voleva difendere il capeshit/disney wars definendo come "corazzata Potemkin" tutto il resto. Se preferisci guardare sempre la solita roba fai pure, tanto stai sicuro che finchè la vacca è giovane loro continueranno a mungerla

>corso di mongolo su Memrise
>Imparando a dire ciao e arrivederci
>Una delle opzioni per le parole da scegliere Delle domande a scelta multipla è "latte di giumenta fermentato"
I mongoli sono sempre i soliti

>giovane
insomma, la serie va per i 60 anni..

intanto hanno confermato roba tra serie principale e spin off fino al 2020 e qualcosa... e finché la gente andrà a vederli in massa sono sicuro che nel frattempo 2050 staremo ancora qui a discuterne

ma non la nuova saga, e la Marvel è anche più vecchia se è per questo. Comunque continui a cambiare discorso mi stai stancando

Qsq vai a fare pipì lunga

Mi sorprende più che ci sia un corso di mongolo

guai a chi calpesta le mie creature

non sono io quello con cui stai discutendo

Che merda. Soffrire di juvenoia già a 20 anni. 'Eh sì che ai miei tempi c'erano i cartoni e i film quello belli.' Viviamo in un'era così insignificante?

youtube.com/watch?v=oE2FCCZ50VU

basta capeshit da brainletti postate kini

Non c'entra niente col post a cui rispondo. Riflettevo ad alta voce.

grazie per il tuo contributo

>criticare prodotti commerciali di bassa lega vuol dire odiare tutte le novità

fatti crescere un paio di neuroni

>Rimane attaccato alla propria individualità

Patetico.

tremino le anime alla mia presenza

io sono tutti i poster del filo

solo io posso punire gli arroganti ed i violenti

>Apprezzare la merda che andava in giro negli anni novanta.
>Provare nostalgia per bim bum bam, Rossana, Cristina D'Avena, l'undici settembre

per loro ho preparato un fuoco eterno

credo che provare nostalgia per qualsiasi cosa fosse in giro quando si era bambini sia inevitabile

il millenial signori

Is New York pizza really better than Italian?

Grazie a te per gli (you)

no.

quando morite io vi mostro tutte le volte che avete mancato nel servirmi per servire il dio di questo mondo

the balls on that prick

pizza in america is shit, it looks like toasted bread with ketchun, cheese and random shit on it

salsa?

È questo che è triste. La nostra infanzia è caratterizzata quasi interamente da programmi televisivi e merda commerciale. Vorrei essere nato due secoli fa e aver trascorso l'infanzia a giocare con trottole asimmetriche di legno e a morire di scabbia.

sta a te formare i tuoi ricordi, non alla società

Google images

express.co.uk/news/world/718887/migrant-church-destroy-art-statue-religion-Rome-priceless
e poi dicono di non odiare i negri bastardi

Si ma questo come lo spieghi ai bambini? Il cervello di un essere umano tende a scegliere sempre la via più semplice e gratificante. O vai a vivere in un villaggio amish o prendi a ceffoni tuo figlio ogni volta che vuole giocare al game boy. In entrambi i casi costringi il bambino a vivere un'infanzia alienante e solitaria. Mentre giocando al game boy sei ugualmente solo, pur giocando con altre persone, ma inconsapevole.

perseguito la mia chiesa dal 1208 e continuerò a farlo fino a quando non si pentirà delle sue vie sbagliate

>non capire quando una cosa è staged
lol

>staged
da chi e come?

dagli hackerz russi dell'alt-right

espresso.repubblica.it/attualita/2015/10/15/news/vi-racconto-come-ho-fatto-soldi-a-palate-spacciando-bufale-razziste-sul-web-1.234576

>telecamere dentro le chiese
perché?

Io porto i rimasugli di pane sul terrazzo per gli uccellini

>2015

l'altro articolo è del 2016

fino a quando la mia chiesa non si concentrerà sullo spirito invece della materia, non renderà maschio e femmina uguali come io intendo, non rispetterà le mie creature che ho loro affidato, non rifiuterà i poteri del mondo confidando solo nei miei, io la perseguiterò e le renderò la vita sempre più difficile per le gravi bestemmie che arrecano al mio nome rifiutando l'evoluzione della mia fede privano della luce i popoli del mondo

certo che con voi piddini rincoglioniti del cazzo non bastano neppure i video ormai
rainews.it/dl/rainews/articoli/Fermato-il-vandalo-della-basilica-di-Santa-Prassede-e-altre-2-chiese-romane-0f95f633-ce50-4d4f-b2b9-231b6aa55614.html
opere d'arte? cassetta delle offerte? negri allo stato brado?

quindi?
credi che non ci abbia pensato nessun altro negli ultimi 3 anni?

LMAOOO

>ommiodio ci sono i filmati!!11111one!!!!

mi ricordo di quel video che girava con i negri cattivi che sfasciavano una macchina della polizia

certo che siete proprio dei brainlet kek

quindi fammi capire pure la rai racconta minchiate sui negri ora?

a me sembra più falso di te quel video

questo denial

ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_chiesa_danneggiate_statue_distrutte_arrestato-1999087.html

il bello è che non baitano neppure kek

se pensano che l'aborto sia uno sbaglio ebbene sappiano che se avessi bisogno di altri umani semplicemente li formerei come ho formato adamo e lilith prima del demiurgo, ma in realtà non vi è motivo alcuno perché altri di voi debbano nascere in questo mondo, questa è una terra desolata che ho lasciato vivere per pietà dei suoi tiranni

bufale.net/home/acchiappalike-immigrato-africano-distrugge-4-chiese-a-roma-massima-diffusione/

imparate a baitare meglio voi

comunque fotte sega a noi
le chiese appartengono al vaticano cazzi loro

>Ci segnalano un video pubblicato il 16 Gennaio 2017 dalla pagina Facebook Condividi per Informare (edit 22 gennaio 2018: il video si trova sulla pagina Facebook Il bello che avanza):

>Il materiale è autentico e, nonostante l’intervento di cropping del formato dell’immagine, è stato prelevato dal Messaggero, in un articolo del 1° Ottobre 2016. Stiamo parlando in un grave caso che avevamo già trattato e confermato in un nostro vecchio articolo del 3 Ottobre 2016.

almeno leggili gli articoli prima di fare figure di merda

sta dicendo che è una notizia datata non che è falso, non sai neppure leggere, e questo è l'articolo precedente che menzionano e che conferma la storia
bufale.net/home/notizia-vera-roma-africano-entra-in-chiesa-e-devasta-statue/
e comunque
>bufale.net sopra la rai e il messaggero

non siamo nel 2016

mi state così sul cazzo che sto iniziando a pensare non ironicamente di votare PD

cazzo c'entra lmao la notizia e il video sono veri l'altro tizio non l'ha spacciata per una storia del 2017

>parlare dei negri all'una di notte

ammetti di essere stato btfo per una volta

niente salsicce per te.

ma anche no

baita con qualcosa del 2018 almeno

l'assoluto stato del tuo culo in fiamme

nel 2018 smettono di essere negri?

che ti hanno fatto i negracci cattivi racconta
ti violentavano a scuola?

R I D I C O L O

avevi detto che era falso e invece è vero e non hai neppure letto l'articolo che hai postato, sei stato oggettivamente demolito
ammetti la sconfitta con dignità o umiliati negando l'evidenza

Sono arrivato per rovinarvi il vostro divertimento

dicci che pensi dei negri

c'ho preso ehh

brucia ancora il culetto?

il bello è che accusa gli altri di disinformazione quando lui stesso oltre ad avere torto agisce anche in modo disonesto

...

I negri dovono andarsene via

Alcune negre possono rimare :^)

>qsq nessuna rumena disadattata un po' cessetto al mio fianco

youtu.be/s3zI2UGcRu0

crossposter infame per te solo le lame

la notte è il mio regno io vedo ogni cosa

*si nasconde*

non puoi ho la stessa visione del padre mio che è nei cieli

io vedo ancora di più

youtube.com/watch?v=CBluSGZpkUc

*lo scruta*

mi sono iscritta al suo canale, adoro i porcelli italiani

in pratica è la vera bestia

*lo fissa*

ma che bel cagnolino che sei

MMMMMH CHE BELLA MASCHIOFIGA CHE HAI ARIETTINA

Stasera in famiglia si parlava di spiritualità, la ricerca di sé stessi, poi di morte... Si parlava anche delle elezioni, come mio babbo voterà i 5stelle per dispetto contro PD e la destra. Poi delle guerre si parlava..

il porco parla di tutto pur di non parlare con il signore

Il babbo vorrebbe tornare alla spiritualità.
É poi col signore si parla in privato

il porco

Mio babbo non sopporta più il sistema e le sue menzogne, vorrebbe vivere di raccolto e caccia

Mio babbo è un bravo cuoco, la carne la fa buona. Comprato oggi carne di maiale e manzo

she's in rio
i will kidnap her and make here my little bitch
instagram.com/p/BfMMfA8h7YA/?taken-by=cristianadellanna_official