/ita - il filo

Edizione: nostalgia portami via

youtube.com/watch?v=AW1nK9qHBvQ

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=ISmmZiuMxyo
youtu.be/e-JW1GHbp9o
youtube.com/watch?v=Dsok_obr9rA
youtube.com/watch?v=BMixvtxkUfw
brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-i/art603bis.html
en.wikipedia.org/wiki/Inri_Cristo
youtube.com/watch?v=HQs9lFaNuoI
twitter.com/SFWRedditVideos

>il figlio della perdizione.jpg

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

primo per Oscarfu

preferisco la happy hardcore peo
youtube.com/watch?v=ISmmZiuMxyo

hai visto Inside Llewyn Davis?

quanto è stupido rivangare il passato solo il presente conta

ovviamente intendo della propria vita non per studiare la storia

addio

can i smoke a joint at the ruins of pompei at night?

no shut up

uno dei miei film preferiti, oscar è perfetto per la parte e cazzo se mi piace la sua voce
youtu.be/e-JW1GHbp9o

why not?
are there guards there?

ti consiglio anche O Brother Where Art Thou? sempre dei Cohen e con ottima musica, anche se è meno serio

youtube.com/watch?v=Dsok_obr9rA

chi /perennemente malinconico/ qui?

youtube.com/watch?v=BMixvtxkUfw

notte filo

non ragioni nell'eternità ne vedi la condanna sulla testa degli uomini

grazie user, già la musica mi ha convinto

ary piantala

Voglio abbracciare papà

ti ho detto che ogni uomo sulla terra è un condannato in attesa della sua esecuzione

di niente, mi piacciono i film con molta musica

sono così autistico che mi triggera il fatto che il pisello non sia dall'altro lato visto che lui è piegato verso sinistra

i giapponesi non lo dicono ai prigionieri quando saranno giustiziati

l'unica differenza è che il creatore del mondo pratica metodi crudeli e devastanti

Domattina la mia sorellina paga di persona sotto casa l'iscrizione annuale di 70 euro per iniziare a lavorare, il sito del lavoro puzza di truffa, non sa neanche se verrà pagata, la paga è stra minima ai livelli di bestia.

Una parte di me sta morendo.

*posello

e se ti cago in bocca?

continuerai ad essere un condannato

>pagare per lavorare
>in contanti
>di persona
esattamente che grana di segatura ha nel cervello tua sorella? è una truffa al 900%

A life devoted to sin will get you reincarnated into a lavabo

>pagare per lavorare
l'assoluto stato del cucco

scommetto che siamo anche a Napoli con questa truffa da due soldi

ok ma se ti cago in bocca?

Ho provato a convincerla, ma nulla. Mia madre le ha detto di pagare solo se fa la ricevuta

allora continua a credere nelle delusioni umane

Pic 0% related

sii un bravo fratello e registra un video tenendo il cellulare nel taschino per poi denunciare almeno

ok ma se ti cago in bocca di brutto, a spruzzo?

>reincarnated
nah mate. i will become a martyr for ALLAH, and receive 70 virgins in heaven

>ricevuta
la ricevuta di qualcosa che è illegale? credici, al massimo ti fa una cosa di questo tipo priva di qualsiasi valore

your mom

Nasconderti dalla luce ti porterà a reincarnarti in uno scarabeo stercorario.

Come farebbe a porre denuncia se il lavoro è a nero? così sembrerebbe...

No, sei autistico perché passi le giornate su internet a segarti.

Mashallah brother!

non chiedetevi il perché della malinconia se vivete come vogliono loro

>bapoletano.blogspot.com
Ho trovato un blog interessante. Peccato che è fermato nel 2011

io intendo per la truffa, perché non ci sarà neanche un lavoro a nero

se il lavoro a nero è sottopagato puoi sempre denunciare per capolarato/riduzione in schiavitù

altrimenti puoi sempre segnalare il fatto agli ispettori del lavoro in modo che la pizzichino mentre lavora a nero, e oltre che multare lui, le fanno un contratto ex officio

se non rendete la morte la consuetudine delle cose e non riconoscete il vostro stato di servo arbitrio vivrete per sempre nella depressione

>ecoveganism.blogspot.com

Clinical depression and withdrawal will prevent you to get any meaningful martyrdom done. And I'm pretty sure that allah doesn't approve dope tpqh.

>capolarato
approfondimento qui brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-i/art603bis.html

e se ti cago in bocca?

Continua a masturbarti all'idea che qualcun'altro sia responsabile delle tue sofferenze tbqh

>laverabestia.blogspot.com

suicidio e morte devono essere consuetudine solo cosi sarete liberi, facendo il contrario aumentate solo la sofferenza

what should i blow up, brother?
the vatican?

salvini9cm.blogspot.com

Poi le ho detto :
>guarda che tutto sommato guadagneresti poco più di un euro all'ora...
>tanto basta, per me
>...

Soffro perché non sono un suo amico qualunque, sono suo fratello

1€ l'ora c'è sicuramente tutti gli estremi per la denuncia di caporalato e probabilmente anche per la riduzione in schiavitù

La morte è necessaria perché ci sia rinascita. Chi pratica la meditazione muore ogni volta e ritorna al mondo com occhi nuovi. Tu però smetti di masturbarti

voi soffrite perché i vostri genitori e chi vi sta intorno hanno formato idoli potentissimi

laverabestia.tripod.com

teoricamente è un reato perseguibile d'ufficio, e dovresti potere fare denuncia o esposto all'autorità giudiziaria (anche i carabinieri) anche tu, in quanto persona informata dei fatti

Io ho trovato un libro interessante però purtroppo l'autore è morto.

Una differenza importante della nostra epoca rispetto alle passate è che di idoli veri e propri non ce ne sono e bisogna cercarseli. Chi morirebbe per Salvini?

Ma non è morto se lui ancora vive nel tuo cuore ed in quello di cui che l'amano

Credo si parino il culo perché lei guadagnerebbe tot per ogni cosa che fa, sono massimo 50 a settimana. Decide lei quanti e quando farli. Ad esempio 9 euro al giorno: ci può mettere dalle due ore alla giornata intera

No, il cottimo è comunque vietato e la paga non è congrua al tempo, è caporalato

50 lavoretti a settimana *

Comunque sia chiaro che a te fare un esposto o anche solo andare a parlare con l'autorità giudiziaria (carabinieri) non implica niente. L'importante è che tu riporti i fatti veri e non distorti. Non sta a te portare avanti la cosa e il tuo nome non può essere rivelato allo sfruttatore.

>questo brasiliano dice di essere jesus
e molte persone lo credono
did i say it right?
en.wikipedia.org/wiki/Inri_Cristo

Ne terrò a mente se qualcosa dovesse andare storto

ed è così che si diventa schiavi, aspettando e non denunciando mai.

ma alla tua famiglia va bene questa cosa?

non avrai altro dio all'infuori di me{il tuo creatore, il tuo redentore, il tuo signore} non ti farai idolo alcuno{umano, materiale, spirituale} non ti prostrerai davanti ai loro dei{denaro, lussuria, potere, religione, aspetto}

ricordati di liberare lo schiavo perché io il tuo signore ho liberato te dalla schiavitù, ricordati di rispettare le altre creature perché io il tuo redentore ho rispettato te, ricordati di agire sempre con pietà perché io il tuo creatore ho compassione del mio nemico e degli uomini

eleverò la tua anima dalla miseria, santificherò le tue piaghe, guiderò la tua spada contro l'arrogante, illuminerò le tenebre nel tuo cuore, istituirò il mio discernimento dentro di te

e se ti cago in bocca?

che leggenda

youtube.com/watch?v=HQs9lFaNuoI

e se nonostante tutto questo il mio servo dovesse cadere manderò sempre uno dei miei angeli a soccorrerlo in questa e nelle prossime vite e nel mio regno, mio è il dominio della morte e della pazienza, le fondamenta dell'universo sussultano di gioia al rivelarsi del suo vero creatore

anime morte

demiurgo qui, sono venuto a punire ary

bei doppie

FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI

FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI

FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
>FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI
FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI FAGOTTI

Mi pare bene

So Sicilians act like they do in American Gangsta movies?

explain

You never seen Godfather or Godfellas?

...

What?

it's a fucking movie dude.
it's fictional. and it exagerates and romantifies the deeds of a tiny minority

Stereotypes are based of reality

>Mafia MOVIES
Many thing that you have in that are much more american that sicilian. Sure, there is some stuff (family values and such) but they are movies made to be liked by burgers.
Godfather movie?
It's actually an american dream movie with mafia, but mafia nor sicilian culture are the core of that plate.

>American dream movie
Are you you're thinking of Godfather?

It is an american dream movie. With mafia.

SVEGLIAAAAAAAAAA

Silenzio che sono il Signore del Filo

Ma va’ in mona pota!