/ITA/ - il Filo

Edizione: APRITE LE BOCCHE PIDDINI

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=TKBDk6V8s2A
youtube.com/watch?v=EOR8Uz27s3Y
normattiva.it/atto/caricaArticolo?art.progressivo=0&art.idArticolo=1&art.versione=1&art.codiceRedazionale=072U0633&art.dataPubblicazioneGazzetta=1972-11-11&atto.tipoProvvedimento=DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA&art.idGruppo=8&art.idSottoArticolo1=10&art.idSottoArticolo=1&art.flagTipoArticolo=1#art
twitter.com/SFWRedditVideos

primo
youtube.com/watch?v=TKBDk6V8s2A

primo per precedenza agli uomini incinti in cassa

Domani vi alzate e vedete
>"Crollo drammatico sinistra, LeU 6%, +Europa 2%, PD 18%, vola la destra, storico 10% per FdI"
Che fate?

>vota + europa che vuole forzare i furbetti delle altre nazioni europee a prendersi anche la loro fetta di migranti (che è moooolto più fattibile di quello che vuole fare l'ignorante Salvini)

ti alzi alle 23:59 domani?

torna su Sup Forums rincoglionito

Chi vota Oscar? So che gli piace Calenda, ma non Renzi

È un meme di tempi andati quindi fottesega.

scusa siccome sono un po' ignorante, cosa ha fatto il PD? E poi Minniti che dice che i migranti è solo allarmismo: il cazzo. La mia città è piena di negri a fare i subumani in stazione e 10 anni fa non ne vedevo neanche uno.

A me piace il suo programma radiofonico

Va bene adesso stai zitto.

Ingegneri di merda!!

Perché ti sei arrabbiato? Non eri obbligato a rispondere.

...

guarda che il 10% si applica solo a poche robe, il resto è a 22% di già.

aumentare tutto a 22 non cambia niente a noi

CHI CAZZO VI HA LAUREATI A VOI

Si stanno decidendo i destini del paese e tu parli di quel ciarlatano di Giannino. Ma porca, sveglia!

si applica a quasi tutti i generi alimentari l'IVA al 10%
si applica anche a tutta la bolletta della luce
si applica anche all'edilizia, che è un settore ancora in crisi

mò i piddini si spacciano per i salvatori della patria contro l'immigrazione

Io ho sempre voluto sapere cosa hanno detto quegli altri che lo hanno fatto incazzare tanto

fonti?

vorrei proprio vedere Salvini come farà a espellere tutte le persone che dice. Aspettatevi che le nostre relazioni internazionali affondino se succede. Non avete idea degli equilibri geopolitici che possono andare a farsi fottere. Siete degli ignoranti se lo votate.

Sempre a parlà di politica. Siete peggio dei vecchi che giocano a briscola sotto casa mia.

hanno sempre contrastato il fenomeno migratorio, con l'eccezione dei rifugiati e richiedenti asilo, e col pilastro di non lasciare la gente affogare in mare.

cazzo, ma davvero ti serve la fonte? non hai mai visto una bolletta della luce?
ti basta una veloce ricerca su google comunque
inoltre la Bonino rivuole l'IMU

MA APRI LA BOCCA CHE CI SCACAZZO DENTRO PIDDINO

sostanzialmente dei tizi su un forum (diy italia) sostenevano che il digitale fosse una merda ed era meglio l'analogico (riguardo a delle pedaliere per chitarra fai da te) e prendevano per il culo il tizio del video che sosteneva il contrario, che ha reagito male

ma dio merda se davvero ti interessasse l'italia allora dovresti anche capire la bait populista dalle vere soluzioni pragmatiche. Anche perché se chi usa la chiusura bordi come proprio punto forza poi non ha niente sul resto. Trump e gli usa mi hanno fatto capire che stronzata è basarsi solo su un fatto come l'immigrazione per votare. Trump è un coglione che fa il cazzone, e non ha nemmeno fatto un cazzo per cambiare il fatto che i messicani e i cartelli fanno quel cazzo che vogliono al confine.
Io temo che salvini sarà la stessa cosa

Ma relazionami 'sto cazzo. Noi ce ne fottiamo. LA LEGA CE L'HA DURO.

ah, aggiungo, l'IVA al 10% si applica anche su ristoranti e hotel

ho visto adesso i beni al 10% lol

e ci credo che vuole l'austerità, se metti tutto a 22% chi ha i soldi per comprarsi qualcosa poi

lol, come si chiamava la discussione?

>il chad leghista anni '90
>il vergine salviniano

raga votate il berlusca così mi toglie il bollo

> tizi su un forum (diy italia) sostenevano che il digitale fosse una merda ed era meglio l'analogico (riguardo a delle pedaliere per chitarra fai da te)

beh avevano ragione

youtube.com/watch?v=EOR8Uz27s3Y

no raga se votate berlusconi siete da schiaffi.
O PD o Salvini, null'altro

IVA al 10%:
normattiva.it/atto/caricaArticolo?art.progressivo=0&art.idArticolo=1&art.versione=1&art.codiceRedazionale=072U0633&art.dataPubblicazioneGazzetta=1972-11-11&atto.tipoProvvedimento=DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA&art.idGruppo=8&art.idSottoArticolo1=10&art.idSottoArticolo=1&art.flagTipoArticolo=1#art

cioè ma c'è davvero gente che pensa che il digitale a confronto del reale non sia pura merda? sarà un ingegneretto imbecille nerd sfigato

Tajano è il voto utile. Non volete mica Salvini premier, vero? La SX non è un opzione.

>non votare M5S solo, per nessuna altra ragione e semplicemente perche lo fa Lambrenedetto
PATTUME

non so nulla di chitarre ma probabilmente siete l'equivalente di quelli che fanno i fighi perché hanno comprato l'akai s950 ma fanno musica di merda

il bollo lo devono togliere le regioni, non Roma

Ragà io voterò il PD domani , ma proprio perchè di politica non ne capisco una fottuta sega. A domani.

non ci vuole una laurea per capire che il digitale sarà per sempre inferiore, è solo logica e buon senso, io non faccio il figo, solamente non sono un demente

Perché mai il digitale farebbe schifo rispetto al reale lmao

fai benissimo. anche io voto PD.

dipende di cosa si sta parlando non ha un fottuto senso dire analogico > digitale in generale

io non so di chitarre, ma per il pianoforte basta sentire il suono

OH RAGA SIAMO A SABATO SERA
BASTA CON I FALSEFLAG E BASTA CON I MEMES
PD MERDA
PIDDINI AI FORNI

esiste il pianoforte digitale??

Io voterò Lega ma non credo che Salvini sarà il premier. Mi basta solo che abbiano più seggi possibile. Tajani premier mi sta bene

altresi detta pianola

ma smettila, io voto PD

dio merda ma non c'entra un cazzo
quando si parla di analogico vs digitale solitamente si comparano registrazioni su nastro vs file digitali oppure compressori e altri effetti digitali vs analogici ma sempre roba elettronica
è ovvio che un pianoforte vero suona meglio di una registrazione di un pianoforte che viene suonata da delle casse

ti sorprenderà il fatto che esista anche il pianoforte elettrico

magari il suono fa più schifo a cause delle casse??

il fatto che tu shilli così tanto il PD mi fa venir voglia di votare la Meloni, sappilo

no, la pianola è un'altra cosa. Il pianoforte digitale è il tentativo appunto digitale di rappresentare il pianoforte il pi
fedelmente possibile. Ma non regge, non potrai mai ricreare il suono meccanico di corde e martello che batte digitalmente, e poi il suono che emette è molto meno ricco di quello reale

ah ok allora non avevo capito di cosa si parlasse

>il suono che emette è molto meno ricco di quello reale
ma questo è causa della realizzazione tecnologica delle casse, mica della digitalizzazione del suono

Comunque dovreste prestare più attenzione a cazzate tipo Menomale che Silvio c'è prima su Spotify, è roba del genere che preannunciava Trump.

>votare per frustrazione
ti prego no. però se vuoi ti spiego perché votare PD.

beh non solo, anche la creazione del suono, avviene digitalmente, non c'è una corda reale che vibra.

Ma non avevo capito che si stava parlando di registrazioni analogiche vs digitali, là non so nulla a riguardo

spiega, e spiegami anche perché lo shilli così tanto, onestamente

>anche la creazione del suono, avviene digitalmente
in realtà in un pianoforte digitale il suono che senti è semplicemente una registrazione di un pianoforte vero + eventualmente vari effetti applicati come riverbero ecc..

ah sì? beh comunque rimane il fatto che tu senti sempre qualcosa registrato, che non può competere col reale, col vero suono di una corda vibrante

perché è oggettivamente il partito migliore ed è l'unico modo di arginare la Lega. io spero in una GroKo con Berlusconi a questo punto. soprattutto se ci si accorda per premiership di Tajani potrebbe essere fattibile.

se vuoi farmi domande specifiche che ti stanno a cuore rispondo.
non ho meglio da fare questo sabato sera.

senti, riassumendo, se vince la destra populista e bigotta ci troviamo lo spread a 600 e andiamo in default, in più tutta l'europa riderà di noi perchè abbiamo rivotato berlusconi e tutte le nostre relazioni geopolitiche peggioreranno perchè avremo votato un governo omofobo, il PD è l'unica salvezza per il paese, per una paese che si rimbocca le maniche e non presta orecchio alla propaganda dell'odio

ok mi avete convinto a votare Lega, frociazzi

ragazzi, voglio la piscia di una ragazza carina in bocca, ADESSO.

io la merda

vai su bakeca.it e prendi appuntamento, fanno di tutto per soldi

>pensa che i froci siano così importanti
ahahahahaha

ricordo giornaliero che Jeff Bezos è gay

sticazzi di trudeau, frocio di merda

coglioni, vedrete lunedì come lo spread galopperà, ci porterete alla rovina, mi vergogno di essere italiano

ma si può prendere qualche malattia dal piscio? Ho fantasie ogni giorni di leccare una figa mentre mi piscia in bocca

appena fatto scorpacciata di video di rifugiati che fanno i cazzoni
sono pronto a votare lega

io potrei anche capire votare Berlusconi se siete dei sociopatici egoisti con problemi col fisco, ma votare Salvini è semplicemente incomprensibile

ma sti cazzi dell'odio e dei froci, sarai mica un migrante gay? Comunque a me interessa che si faccia un'europa con anche l'italia. Però allora deve essere un'europa federalista, no che i tecnocrati di brussel mettono a roma chi gli pare e si fanno i loro sporchi comodi.
Giusto puntare sul piccolo, sui lavoratori e sulle piccole imprese, no sui giganti papponi come in USA, scuola importantissima, da sistemare, stranieri ok se sono decenti, altrimenti RAUS frega cazzi se tornano a dormire sotto le bombe

queste le mie idee, dimmi tu

qualsiasi cosa dici è abbastanza compatibile col programma del PD

Vabeh è giunto il momento d'abbandonare il filo

EUROPA FEDERALE CON GOVERNO DI ESTREMA DESTRA CENTRALIZZATO IN GERMANIA UNICA VIA DI SALVEZZA DEGLI EUROPEI STESSI

>il PD è l'unica salvezza per il paese
lol.
Il PD non ha combinato un cazzo in tutti sti anni di governo, Renzi è un populista assetato di potere esattamente come il Berlusca.

bait scarsissimo.

no

Cmq il problema si avrebbe anche quando riconvertiamo il segnale da Digitale ad Analogico, in quanto non effetuiamo un interpolazione ideale e quindi aggiungiamo comunque delle frequenze che prima non c'erano nel segnale

Voglio sapere da voi dov'è che vivete di preciso e chi votate. Giusto per curiosità...

ma perché, che cosa è cambiato geopoliticamente agli USA, ora che hanno al governo un fascista, omofobo, misogeno e razzista (almento secondo l'opinione (((pubblica)))?

le relazioni internazionali mica sono un contesto di popolarità del premier

Milano, Via Palmanova 63 piano 10 interno 34, io voto PD

io ho leccato il buco del culo di qualche puttana e ancora niente hiv

Napoli, voto LEGA!

ci sentiamo fra qualche giorno che le sue tariffe per l'acciaio entrano in effetto lmao

tanto per dire questo weekend l'UE, Canada ed altre nazioni hanno deciso di mettere dazi agli USA come retaliation su quelli imposti sull'acciaio e alluminio.

i tedeschi vogliono strizzarsi tutti gli europei fino all'ultimo shekel, altroché


meno germania e meno francia, più potere anche alle nazioni meno rilevanti nell'UE

Sono serio. Se pensi che Renzi non sia populista o se pensi che il PD abbia seriamente non dico fatto, ma PROVATO a fare quello che serve all'Italia (che sono robe tipo una spending review fatta come si deve, termine questo curiosamente assente dal dibattito politico italiano) ti consiglio di staccarti da internet e darti una svegliata.

FAI IL VACCINO DELL'EPATITE A!!!!!!!!!!! non scherzo

vedete la differenza da nord a sud?

kek non vedo l'ora di andare in guerra contro gli ameriblobbi cicciocucchi

comunque da quel che capisco:
salvini=berlusconi=putin=usa=bad

Ciao Ciro.

>cosa è la consip.jpg