/ita/ - il filo

Edizione piddini furenti

io posto qui

è da diversi decenni che abbiamo partiti di merda al governo e ora tutto a un tratto è una catastrofe se vince la Lega. Che cazzo credono che succeda, che Salvini si metta a costruire campi di concentramento?

Bumpo per dopo.

Sono anche milleni che la gente si strappa i capelli a ogni risultato. La politica è pericolosa per quelli che non si sanno controllare.

Il piddino non parla più ora
con Salvini al governo altro che amo i negri

tanto se salvini prova ad uscire dall'euro, berlu lo cucca e cade il governo. L'unico governo stabile è 5stelle. LeU è in Senato, andranno con loro e si unirà parte del PD che è nostalgico della vecchia sinistra. SCREENCAP THIS.

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

skytg24 ci sono i piddini in conferenza stampa

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

abbiamo ripulito l'italia dai piddini
ora ripuliamo il filo

Ma amami il cazzo animale

KYS. Prova un po' ad incolpare i tuoi amici polentoni che hanno votato lega. Brutta merda.

l'abbiamo capito che sei del veneto.

>risultato chiaro nella sua negativita'
>aspettiamo domani per il resto ciao

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

In una elezione piagata da instabilità e quote per governare non raggiunte sembrava che nulla potesse essere salvato.

L'Italia stava per collassare, ma ecco il nostro eroe. Monti, colui che solo poteva salvare l'Italia.

Il M5S è stato scelto dal KEK . PD e Lega sono dei partiti corrotti. Fidatevi di me.

Ho un'amica (minorenne tra l'altro) che era per la Bonino, europeista in un modo esagerato ed esageratamente ingenuo, è diventata furentissima quando le ho detto di aver votato Lega.

I polli sono particolarmente furenti per i risultati o abbiamo un po' di nuovi fra noi per le elezioni?

M5S+LN

affoga nella polerda

il filo adesso è pentastellato, frocio e terrone. Fatevene una ragione.

questo (ironicamente ma succederà) ma Draghi invece che Monti

Peccato che i partiti poli*ici lo hanno bullizzato e hanno fatto demagogia sulla fornero.
Se torna piscia in testa a Renzi lol

tu sei troppo nuovo per sapere chi sono, vero?

Postate POSELLI GRONDI , basta con ste cose politiche.

Cosa pensate che lui stia facendo proprio adesso?

Ma io me ne vado a letto , che devo alzarmi alle 6,30..

starà succhiando il cazzo ai negri assieme a Salvini

e' notte, produce anidride carbonica

La vera Lega, quanto sarebbe stato meglio avere ancora lui invece di quel maiale di Salvini.

muh shekels , vero polerdone?

>Vota Lega
>Da dell'ingenuo agli altri

Credo che il dolore al culo ti stia impedendo di esprimerti in modo efficiente gennarino.

me + tua sorella in galles

Ci sono diverse possibilità adesso
>vince 5 stelle e va al governo
>coalizione 5 stelle e lega
>governo tecnico scelto dall'Europa(e so cazzi)
Personalmente credo che sia 5 stelle e lega possano fare tanto per l'Italia a cominciare dal ridurre lo sbarco di migranti, abbassare le pensioni, ridurre gli sprechi, riscrivere parti della costituzione e altro

Io mi concentrerei prima nell'aggiustare l'Italia

bye

Lmao

Grazie per questa analisi così ben fatta signor pollo rincoglionito.

t. Boniniano pronto a esplodere di furenza per il 2%

Tra l'altro io non ho mai detto di nutrire grandi speranze in Salvini anche se l'ho votato, mentre lei sembrava convintissima che la Bonino avrebbe salvato l'Italia e ci avrebbe portato negli Stati Uniti d'Europa (brrr)

What's the difference between Lega Nord and Fratelli d'Italia?

scarpone come fai ad essere così stupido?
sono entrambi partiti che vogliono spendere a debito

Vi immaginate quanto piangerebbero i polli se i 5 stelle si alleassero all'ultimo con PD e centro sinistra?

sorella in galles

Would you rather female president or retarded president? That's pretty much what it boils down to.

È finita piddino, prendi le pillole dai su.

>Spiegare l'economia ai leghisti
Veramente ho votato Casapound. Se dobbiamo fare il fascismo bisogna farlo bene. D'Annunzio e tutto.

L'ideale sarebbe che si mettessero d'accordo per lavorare sui punti che hanno in comune e fare il più possibile prima che cada il governo ma figurati se gli passa per la testa di fare qualcosa di responsabile

Le pensioni non si possono "ridurre", sono un diritto acquisito e la costituzione non la cambi in due mesi. Lo stesso vale per "ridurre gli sbarchi" più di quanto non sia stato già fatto.

>centrosinistra nemmeno un seggio

Si è creata una situazione molto complicata. Sembra di stare su Fallout New Vegas e decidere con chi cazzo allerasi e chi annientare.

SALVINI PREMIER

NCR = P.D
M5S = Yes Man
LEGIONE DI CAESAR = LEGA

A me basterebbe un governo stabile, poi chi è al potere è secondario.

salvani WILL be prime minister

Populist right vs far right

Po po po po po

Fratelli d'Italia is more liberal (in the economic sense), pro-eu and not so much against immigration, Lega is anti-eu and has a pretty weird economic policy.

based

>campania
>m5s al 50%

Non riuscivano a crederci che Parisi potesse avere una speranza kek

angloids are not welcome here, by Allah I will behead you

Kek she's still this buttblasted.

t. wagecucco che guida nella nebbia per 700 euro al mese

tanto non ti arrivano i neetbux ciro

meglio M5S che PD , finocchio

L'ITALIA CHE LAVORA VOTA LEGA
L'ITALIA CHE NON FA UN CAZZO VOTA 5STELLE

ma lavorami le mele schiavo

perché dovrei pensarla come i grillini?

Hanno vinto le comunali a Torino lmao

*Autistic Screeching*

a torino sono tutti terroni

Berlusconi's coalition won?

Quindi alla fine tutti i littigamenti nel mondo sono ridotti a NEET (questo include millionari) vs wagecucchi?

Che cosa

t. commesso conad

epic meme my frien

vero
t. torinese terrone

yes but call it Salvini's coalition, he got more votes

colpa degli Agnelli e la Fiat dio maiale

Piccolo reminder che il M5S ha già 14 parlamentari rinnegati che possono andare tranquillamente al CDX, e possono aggiungersene altri ancora.

>essere polli
domani c'è scuola vi ricordo

Berlusconi qui, venghino pure, ponti d'oro

ha ragione erò
t. torinese che aveva in classe 2 piemontesi su 26alle medie e 3 su 28 alle superiori

questo
speriamo in un bel governo di destra

renzi per favore

>è andato alle superiori
che schifo

È già lunedì, scemo.

Per 80 fottuti euro questi hanno votato ancora il PD.

ecco l'arymerda

coccodè

ary io sono laureato magistrale e voto 5 stelle

problemi?

Se Renzi fosse nato qualche secolo fa l'avrebbero già bruciato sul rogo in quanto iettatore lol.

luca should have killed renzi

Querelato

querelato

>Salvini premier
Finalmente il giorno è giunto

Ahahahahahahahahahahahahahah ma sei ritardato?

i said he was gonna be prime minister

Filo morto