/ita/ - il filo

Edizione commistione tra sacro e profano

Attached: Tonino.jpg (600x338, 45K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=0VKY_I8tYnw
youtube.com/watch?v=TyMx4pu7kA0
twitter.com/NSFWRedditImage

Provincia di Parma miglior provincia

ary

Attached: DRRQxCdUIAEiQ-b.jpg (343x236, 28K)

t. prosciutto

Lì fanno vicino a dove abito, assieme al Parmigiano :3
Inoltre reggio merda

Attached: prosciutto_diParma.jpg (1200x800, 179K)

basta filo parliamo di cose serie

Attached: 177.jpg (667x1000, 85K)

Boschi

Attached: a12.jpg (1119x745, 151K)

Attached: 1521065872798.jpg (1299x950, 460K)

neetbux quando

Attached: 1520615917225.png (424x412, 276K)

>io faccio queste cose
>tipo allungo le braccia verso l'alto e le intreccio, ci rimango per una decina di secondi
>sforzo parecchi muscoli della schiena e delle braccia che non userei mai

facciamo così magari
non scrocchiare nulla, al limite fai il peso morto (dead hang) alla sbarra per le trazioni, dopo aver fatto un wall angel e tenendo i deltoidi in tensione
mento in su e spingi _con i talloni_ finché non senti che la schiena si decomprime
bastano 30 secondi
poi mi fai questi tre esercizi prima e dopo l'allenamento (se sei quello che si allena) a corpo libero
youtube.com/watch?v=0VKY_I8tYnw
sì sono donne ma sollevano più di te

>seleziona tutti i negozi
>son tutte palestre
google pls

tanti ceffoni sui denti e giù a scaricare i camio, altroché postare sorci arancioni

Attached: IMG_20180118_133439.jpg (633x1024, 92K)

>wall angel e tenendo i deltoidi in tensione
>mento in su e spingi _con i talloni_ finché non senti che la schiena si decomprime
lo voglio fare, ma non ho capito

ma scaricati un cervello, fallito

oddio un goblin che paura

i plank quanto dovrebbero durare? Un mio amico dice circa 4 minuti tra serie varie

Attached: 1519568892100.gif (360x240, 1.55M)

>Carlo_Conti_che_da_del negro_a_villeggiante_del_nord_Europa.webm"

youtube.com/watch?v=TyMx4pu7kA0

Attached: 1519336636903.gif (446x365, 3.84M)

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 299K)

ma non ti stufi mai?

Attached: 1512320556413.jpg (1440x1920, 1.92M)

più l'uomo ha preso possesso delle cose più le cose sono peggiorate

Semmai più la donna ha preso possesso dei diritti dell'uomo più le cose sono peggiorate.

non c'è una durata "standard"
molto dipende anche da quanto pesi
un plank da 4 minuti è inutile
se superi i due minuti inizi ad incrementare la difficoltà
per incrementare la difficoltà è sufficiente mettere i piedi su una pedana, sì da tenere il busto più parallelo al pavimento
non mettetevi pesi sulla schiena senza spotter
per i wall angel il primo video su youtube andrà più che bene
una progressione sul wall angel prevede di partire con il sedere staccato dal muro (più facile) fino ad arrivare a un esercizio eseguito con il sedere attaccato al muro (più difficile) e con gli avambracci ruotati verso l'esterno, partendo con le braccia giù e senza staccare i gomiti fin quando non hai quasi congiunto i palmi
per i dead hang, guardati un video su youtube, quando vai ad eseguirlo fai mente locale sui talloni (spingi verso il basso coi talloni, ovvero fletti la caviglia e spingi la punta del piede verso l'alto) e tieni le spalle in tensione (non penzolare senza reclutare alcun muscolo), infine guarda verso l'alto

>sì da tenere il busto più parallelo al pavimento
Ma se alzi i piedi non stai aumentando l'angolo fra busto e pavimento?

nessuno obbliga gli uomini ad avere a che fare con le donne, sono i bambini al massimo le vittime dei loro genitori

C'è un sol modo per farmi desistere...

No. La gente ha bisogno di sentirsi ripetere quotidianamente che ancora non ho una ragazza rumena.

Stampala

Attached: stampa-3d.jpg (600x335, 34K)

intendiamoci
il busto è sempre tendenzialmente parallelo al pavimento durante l'esecuzione, la riduzione dell'angolo tra le gambe e il busto (sì da rendere il corpo nella sua interezza parallelo al pavimento) incrementa la difficoltà
se alzi le gambe stai riducendo questo angolo
a meno non le alzi al punto da fare un plank a testa parzialmente in giù

Attached: _A.jpg (315x315, 7K)

Di che uomo parli?

reminder che questo è momento in cui avete più probabilità di sposare una gf n*gra visto che devono prendere la cittadinanza prima che salvini vada al governo

Attached: grab1.jpg (1600x2704, 563K)

>a meno non le alzi al punto da fare un plank a testa parzialmente in giù
Pensavo parlassimo di questo, ok

tutti i pagani

non so se ho più schifo per l'ayyy lmao sabbianegro-caraibica o per la spazzatura biancoide che con sguardo da soia riprende col merdofonino

In verità no, si deve solo aspettare fino a quando il Pd o qualsiasi altro partito di sinistra vince l'elezione

Ti do una dritta
>ha l'HIV

Attached: 16174688_1275338995846223_8466095730600367880_n.jpg (455x603, 25K)

>scarichi un album da soulseek
>il coglione ha scritto artista, album e titoli tutti in minuscolo
>non ha settato la cover
diocane

il PD è morto e sepolto e quel treno non torna più indietro.

Bravi. Continuate a muovere. Su. Giù. Su. Giù. Velocità sostenuta, ma moderata. Se senti che stai per cedere rallenta, ma non fermarti. Continua. Non hai più un pene. Sei tu il pene. Ormai sono anni che mantieni il ritmo senza cedere. Ti stai preparando. Un giorno dal tuo testone pelato uscirà un fiume bianco che sommergerà il mondo.

>non rispettare le quattro libertà fondamentali quando si commettono atti di pirateria
ma usa deezloader come tutti, fiocchino di neve santo

Quale parte di
>qualsiasi altro partito di sinistra
Non hai capito o ti ho triggerato dopo aver scritto PD?

post indegno

t. ciccione

>Nera

Attached: image.jpg (410x492, 40K)

>bestemmia
Comunque questo qui ha ragione, se usi Deezloader e Spotify (6.0.0.864arm7) non ti serve qualsiasi altro servizio

Quale parte di "il PD è morto e sepolto e quel treno non torna più indietro" non hai capito? Non esiste né esisterà mai in Italia un partito a sinistra del PD al governo, è più facile che vinca Casapound. A sinistra ci sarà sempre e solo il PD, non importa se cambia nome e denominazione. Balcanizzato o no, è finito.

non hai capito
è come quando obama minacciava una stretta sulle armi e tutti andavano a comprarle
se salvini minaccia di cacciare gli stranieri allora è più facile sposarne una

*vinca le elezioni

>Lasciar andare ogni preoccupazione e sentirsi leggeri come il vento

Attached: Screenshot_20180314-235903.png (1280x720, 431K)

Vuoi sapere come mi sono reso conto che eri padano?

Ma che dici? Salvini può minacciare fino a quando non funzionano più i polmoni ma in verità l'Italia non ha i soldi per fare quello che aveva promosso prima di aver vinto l'elezione. Però capisco la logica ma ne dubito comunque

Grazie, devo studiare di nuovo il congiuntivo

Attached: 83323cDTIXBMRC.jpg (600x827, 122K)

ora vengo lì e ti stacco internet

VOGLIAMO IL GOVERNO MONTI BIS

Guarda e piangi. E ci sono arrivata con la meditazione.

Attached: 12826239_1226372587390206_197252081_n.jpg (480x480, 43K)

Attached: hqdefault.jpg (480x360, 10K)

la bestia

Attached: 1411165912962.jpg (339x372, 24K)

Attached: 1517604535544.png (336x258, 90K)

Attached: 20151001_090244.png (554x309, 332K)

>tette finte
>massa muscolare prossima allo zero
>massa grassa al minimo e solo qualche accenno di addominale
>piercing all'ombelico, trucco e parrucco in palestra
che schifo

ha un po' il nasone da ebreo
ricorda certi revisionisti cartoni animati iraniani

Attached: 1502079028945.webm (640x640, 2.3M)

>postare anime

Attached: disbelief.gif (269x205, 1M)

quanto mi sarebbe piaciuto nascere negli stati uniti, avrei avuto un'arma per sparare a chi voglio, avrei fatto i soldi ingannando gente invece mi è toccata questa valle di lacrime

a naso, se tu, proprio tu, fossi nato negli estados unidos, con quella attitudine lì saresti o a riposare sotto un cipresso o in prigione a fare da calzino raccoglisperma

Oggi son passato in palestra tanto per fare addominali
Faccio plank con 20 chili sulla schiena. Stesso peso pure per i crunch inclinati

t. stalinista patriarcale

Qualcuno mi può spiegare perché non c'è un club dei fan degli anime al polimi?

non fai prima a dichiararti gay?

>quella cicciona che fa la simpa quando si rende conto d'essere ripresa
>quel biancoide magrolino che si mette a fare affondi con manubri tenuti in modo ridicolo mentre il master negro lo guarda

perché c'è gente che conserva ancora un briciolo di dignità?

Amare ragazze col cazzo non è gay.

D I M A I O
I

M
A
I
O

Attached: aesthetic_1520209987879.jpg (800x533, 68K)

Perché il polimi ha pretese di essere una università. Se vuoi fare una maratona di idolmaster e seghe collettive invita gli amici a casa tua.

se questo è gaio, chiamami pure il re dei froci

Attached: 1519825395697.webm (640x640, 2.88M)

>Mette assieme due cose che gli piacciono e pensa di avere inventato l'America

Attached: Gelato-al-gorgonzola.jpg (686x457, 26K)

se una donna ha un grosso clitoride è pur sempre una donna
il discrimine del "basta che non ci siano palle che si tocchino" vale sempre come regola aurea

se l'accordo con la lega non prevede il reddito di cittadinanza perdono il mio voto e quello di mamma

Ma è abbastanza forte per lavorare in fattoria?

Non è questione di etero o gay. Questa puzza perennemente di sudore, lo sento attraverso lo schermo. E ha la vulva talmente muscolosa che ti strappa l'uccello senza neanche farlo apposta.

Non mi interessa cosa dice la Costituzione in proposito.

È abbastanza forte da spingere gli stronzi che ha nel retto a duecento metri di distanza.

Allora è ancora debole. Non c'è scopo di fare sollevamento dei pesi se non si intende di lavorare in fattoria

vostra maestà *tips hat*

Sei tutto ciò che c'è di sbagliato in Italia

Attached: 1521067302888.png (635x615, 223K)

>E ha la vulva talmente muscolosa che ti strappa l'uccello senza neanche farlo apposta.
e dici niente. Una donna con la pareti vaginali potenti è la meglio cosa. Una risata inconsulta durante l'amplesso è divino. Se il rapporto è anale, due colpi secchi alla base del collo sortiscono contrazioni nel retto parimenti accettabili
>Questa puzza perennemente di sudore
ma magari, le farei un pigiamino di saliva più che volentieri
messere *fa un cenno con la corona*

Attached: milano certosa (guantini inutili e orologiazzo).webm (640x800, 2.41M)

la gente che va in palestra pagando anche è davvero ridicola

Sono convinto che queste zoccole vanno in palestra solo per comportarsi come puttana

C'è chi non ha posto per tutti i manubri, bilancieri e rack a casa, coglione. Inoltre in palestra socializzi

scusa big gym me la fai una scheda per braccia petto e spalle da fare a casa con i manubri e il bilanciere? Non vado in palestra e non faccio cardio voglio solo gonfiarmi

Attached: 1520259649090.jpg (564x564, 54K)

cucco furente

aspettando che il re dell'universo si manifesti nella sua potenza sulla terra

Sono sicuro che la fredda analisi e lo sforzo di controllare di tutto ciò che ti accade intorno renderanno la tua vita un paradiso in terra.

ary vedo che hai imparato una nuova parola!

Aspettando che lo shciavo dell'universo si decida a pulire camera mia

Attached: Ainsley-Harriott.jpg (1280x720, 103K)

lo schizofrenico che posta roba pseudoreligiosa in continuazione mi ricorda il tipo che scriveva "lucifero puttana" in giro per la metro di Milano

*Comportarsi da puttana, o anche come puttane
E poi lavati la bocca! Sono tutte fanciulline oneste e delicate

quanta manubri e quanti piatti hai? altezza, peso, massimali?
idealmente, i manubri regolabili sono la scelta patrizia, ma si spaccano facilmente e raggiungono prezzi inauditi

>fredda analisi
>sforzo di controllare
ma che minchia...?
ma fatti 'na scopata, va

Attached: ilaria, 26 anni - milano, viale fulvio testi - presa mista con dominante prona.webm (640x800, 2.64M)

Conduciamo vite spiritualmente equivalenti a una gabbia di castità per uomini. Non è sorprendente che alcuni svalvolino.

>ma che minchia...
Descrivi atti sessuali con precisione chirurgica e sei talmente stitico che la cacca ormai è un problema che non ti riguarda. La sola cosa nella tua vita che si avvicina a un'emozione è la scarica di adrenalina che provi quando stacchi il collo di un povero cristiano a morsi.

>donna prona in leggins
>neanche un uomo che getti uno sguardo passando
ammazza quanti froci