/ita/ il Filo

Edizione "Fuck y'all we make Batman car"

Attached: lamborghini-veneno-photos-and-info-news-car-and-driver-photo-503364-s-original.jpg (900x549, 79K)

Other urls found in this thread:

ansa.it/sicilia/notizie/2018/03/18/ventenne-uccisa-a-coltellate-nel-siracusano_08faecaf-91dc-44a8-8f4a-f89debe520e5.html
youtube.com/watch?v=nFSaESDbYss
youtube.com/watch?v=m_tjxz4yS_U
it.wikipedia.org/wiki/Indro_Montanelli#Gli_anni_trenta
youtube.com/watch?v=5FWLvbKKjZQ&t=2m42s
youtube.com/watch?v=GEHeuBQFFyI
twitter.com/AnonBabble

Primo per épater le normal

Attached: 30231765_p0.jpg (630x960, 155K)

Non rispondete al poster fastidioso

Ce ne sono troppi, quale intendi?

intendi l' op?

fatti curare
i post stile "fate così, non rispondete cosà" sono sempre stati odiosi e non hanno mai sortito effetto alcuno fin dall'alba dei tempi

Italy always made showy cars, it's not news

tfw

Attached: snug plaza.webm (1280x720, 3M)

Attached: 1497037282563.png (1300x2040, 1.1M)

Scherzavo, sull'altro thread c'era un poster che postava sta roba ogni due minuti

>Lamborghini
>Italy
lmao

Attached: Capture.png (278x633, 144K)

finito il petrolio vedrete

abbiamo capito, ti piace quel cesso ayy lmao
non c'è bisogno di postarlo ogni due secondi

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 299K)

ansa.it/sicilia/notizie/2018/03/18/ventenne-uccisa-a-coltellate-nel-siracusano_08faecaf-91dc-44a8-8f4a-f89debe520e5.html

il prossimo davide mango

Ma dico, chi è che ha lasciato la porta aperta che sono entrati tutti questi normali?

Attached: 1521351788661.png (1768x3019, 2.24M)

youtube.com/watch?v=nFSaESDbYss

Pensieri?

Attached: consider_the_following.jpg (600x451, 25K)

These palm trees and mountains mention Your Name while they supplicate to you

Attached: gnosis.jpg (500x401, 58K)

Al meno gli ingegneri e i manager sono italiani?

youtube.com/watch?v=m_tjxz4yS_U

Montanelli era una spia inglese pagata per fare disinformazione

lo citai tempo immemore fa a diversi colleghi universitari, tutti concordarono con la sua lucida analisi anche su altri punti di quella storica intervista (quello è uno spezzone)

grande uomo, non c'è più nessuno del suo calibro qui

credo tu abbia quotato il post errato, user

ops, sì, intendevo quotare il clip di montanelli

>non ci sono più fascisti pedofili facenti parte di organizzazioni segrete sovversive
Che peccato

E questo?

Sì, stavo guardando l'intervista completa. È troppo interessante

fammi vedere la cunni

t. lettore assiduo di travaglio

ma quali idiozie vai dicendo, user? c'è una gara al post più edgy e non me l'avete detto?

lo vedrete il futuro brillante, appena comincia a mancare il petrolio brillerete in maniera radioattiva

oppure vi spegnete per sempre

Ma Travaglio è il suo erede spirituale nel condurre la crociata contro il popolo italiano vile e corrotto
it.wikipedia.org/wiki/Indro_Montanelli#Gli_anni_trenta
>In Etiopia Montanelli, che all'epoca aveva 26 anni, ebbe (come rivelato da lui stesso in un'intervista televisiva del 1969)[32] una relazione di madamato con una ragazzina eritrea di 12 anni, anche se all'epoca la legge italiana (art. 159 codice penale, 1930) considerava violenza carnale i rapporti sessuali con minori di 14 anni. Altre fonti parlano invece di una ragazzina di 14 anni[33].
Per il resto, è tutta roba che ammette candidamente lui nei suoi libri, che ti invito a leggere in quanto molto ben scritti anche se tendenziosi

se c'era hai appena vinto

Si scrive con l'accento sulla i, "cunnì"

Attached: 67031655_p0.jpg (638x288, 59K)

zitta e mostra

Attached: 1497714391188.jpg (285x199, 17K)

SONO UN LOLICON

il mio post è edgy? che ti sei fumato?
e sticazzi dove lo metti?
>ti invito a leggere
ma guarda, grazie per l'invito, tuttavia di montanelli forse ne ho letto più di te

>e sticazzi dove lo metti?
Non saprei, ma lui li metteva nelle dodicenni

>se non fosse per i n3rgi e le unioni dei malati mentali voterei pd/+E

mi fa pensare...

Attached: 110318_7.png (500x500, 126K)

non capisco se ignori e sei un imbecille o se non ignori e sei in malafede (e un imbecille)
non c'è stata alcuna atto di pedofilia, le relazioni di madamato erano contratti pubblici quasi obbligatori

>a montanelli piacevano le loli
P A T R I Z I O

Che scemenza monumentale.
Magari se l'Italia funzionasse non ci sarebbe necessita' per frotte di Italiani di lasciare il proprio paese in cerca di impiego.

Per quanto trovo istruttiva la storia italiana, quel tizio mi sembra il tipico vecchietto upper-class italiano, una delle tante tartarughe umaniste che non fanno altro che sospirare ad un passato glorioso per non dover guardare ad un presente mediocre. Proprio l'opposto della mentalita' che ha portato il successo a paesi come l'America o la Germania.

Mi pare che il tuo post contenga tante incantevoli suggestioni, ma poco contenuto argomentativo. Tra l'altro, preso come sei a tratteggiarlo a foggia del tuo prescelto feticcio argomentativo, pare tu non abbia capito un cazzo.
Il che fa del tuo post una monumentale cagata, ma in tempi di populismo potrebbe pure fare breccia.

postiamo loli

Attached: 1496327879910.png (720x550, 335K)

youtube.com/watch?v=5FWLvbKKjZQ&t=2m42s

analisi così applicabile alla situazione contemporanea da mettere i brividi

Attached: 1521396802400.gif (585x700, 325K)

me nell'animazione che ballo

le porti le mutandine?

here in south Belize that car won't make it pass the sky laser because it's too black

sono un b*ancoide????

Attached: IMG_20180312_000705.jpg (1146x790, 197K)

ciao belize

non si fanno certe domande

Attached: 1497474733643.jpg (501x589, 204K)

Montanelli critica gente vuota proprio come te in quello stralcio di intervista, dunque non è sorprendente che tu non abbia capito niente.

bane?

Attached: f98.png (569x802, 814K)

hi mate how's it going???

*ti tocca il sedere per sentire se hai le mutandine*

>that car won't make it pass the sky laser because it's too black
wut
bloccherebbe il "laser del cielo" perché è troppo nera? o forse vuol dir semplicemente che siccome è scura sarebbe troppo calda?
>qsq nessuna automobile che deflette laser al mio fianco

Attached: 1497790358267.png (600x602, 384K)

not bad, just chilling here on Sup Forums a bit before going to bed

How much is real and how much is make believe?

Attached: s4fimg-2049116_big-s270.jpg (270x351, 26K)

Lo stavo guardando anche io poco fa. Cambi i nomi dei partiti e politicanti ed è la stessa cosa. È proprio vero che chi non conosce la storia è destinato a ripeterla.

>pare che il tuo post contenga tante incantevoli suggestioni, ma poco contenuto argomentativo
Belle parole per uno scemo a cui basta chiamare il mio post una cagata senza fare argomenti

L'Identita' nazionale italiana esiste ancora, eccome. E l'Italia e' ancora all'avanguardia(si fa per dire) negli studi umanistici.
E' normale che la globalizzazione l'abbia intaccata un po', ma dire che non abbiamo piu' un' identita' nazionale, se guardi alla Germania, ma anche agli Inglesi o agli Scandinavi, che sono praticamente Americani lite, e' una cosa idiota da dire.

Ma piu' fondamentalmente cio' non importa. Una fierezza nazionale e un senso di apparteneza si costruiscono nel presente, non fuggendo nel passato come un vecchio ormai inetto.

Ma tu continua pure a seguire il vaneggiare colmo di stereotipi degli storici decrepiti.

Please only post real Lamborghinis

Attached: diablo.jpg (550x387, 25K)

>Belle parole per uno scemo
Piano con i paroloni, imbecille.
>L'Identita' nazionale italiana esiste ancora, eccome
Ma quando mai.
>E l'Italia e' ancora all'avanguardia
Non hai capito un cazzo.
>Una fierezza nazionale e un senso di apparteneza si costruiscono nel presente, non fuggendo nel passato come un vecchio ormai inetto.
Non hai capito un cazzo.
>storici decrepiti
E sei un imbecille.

Uao bel post, si vede proprio che hai voglia di fare discussione, scemo

>L'Identita' nazionale italiana esiste ancora, eccome.

Attached: italia.jpg (743x371, 31K)

mi sa stasera mi sega sulle trappole, che dite?

Non c'è discussione di sorta da intrattenere, non hai capito un cazzo e inventi feticci argomentativi perché aggredire il senso e il cuore del suo intervento sarebbe impossibile. Sei solo un accidente fastidioso, e un imbecille. Chiamo solo le cose col loro nome, non sono certo interessato a dialogare con un imbecille. Mi spiace se lo (You) ti ha dato sensazione del contrario.

here in south Belize the home of the white we have sky lasers that hunt non whites and killed them on sight.
Same just got back from beach decided to shitpost on Sup Forums

Attached: 18.jpg (800x600, 85K)

>here in south Belize the home of the white we have sky lasers that hunt non whites and killed them on sight.
are you fucking kidding me?
Where can I buy one?

perchè questa scimmia antropomorfa viene qui a sparare cazzate?

*usa un punto di appoggio per sollevare il mondo*

*fa lo sgambetto*

why this anthropomorphic monkey comes here to shoot crap?

perché sei un merdaiolo che deve tornarsene su whatsapp a scambiare battute con la tua cricca di merdaioli

bel tentativo faccia di porco
il tuo samefagging non inganna nessuno
torna a grufolare nei campi

ib4 non lo stesso

Ignore that hothead. He's an angry terrone envious of your paradise land.

Non lui ma hai scritto soltanto ad hominem, sei un idiota.

la tipica merda piddiota con la vocazione da eterni camerieri, sempre pronti a mettersi a novanta ed a giustificarsi con gli stranieri mentre si asciugano la fronte imperlata di sudore

Rimembranza che nascere estroversi, soprattutto per un uomo, significa vincere la lotteria della vita.

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 194K)

facebook.
com/ABitOfAHomebody/

Ai reclusi sociali che frequentano il filo: avete mai considerato l'espressione artistica come modo per costituire un ponte verso il mondo esterno? Non dev'essere per forza disegno.
Link semi-related. In realtà è una pagina che mi mette un poco angoscia. Alla yume nikki, per capirci.

>Inb4 muh fb is for plebs
Lo so. Diciamo che me ne ha parlato un amico.

aspetta che prendo un appunto

vero

Nah. L'estroversione può portarti a fare cazzate come prendertela col boss mafioso che ti è passato avanti alle casse dell'iper. Bestemmiare e ruttare clamorosamente sono tecnicamente estroversione. La virtù sta nel mezzo, come sempre.

>implicando che dovrei fiancheggiare un merdaiolo come te

Attached: 1495238298795.gif (250x250, 120K)

>sixth world country

aaaaaaargh *mette in mostra i denti affilati* ho fame

quelli descritti da te sono l'opposto, tipici comportamenti da disadattati sociali

ma a parte questo tecnicismo sarei anche d'accordo

mordimi :3

ma cos'è sta invasione di sudamericani subumani recentemente
solo argentinanon può postare qui

youtube.com/watch?v=GEHeuBQFFyI

a me preoccupa di più l'invasione di nuovi normoli

a te ti riempio di bacini :3

Puoi anche andartene se non ti piace, testa di cazzo.

cerca di andartene tu invece che hai spappolato i coglioni

normalone vai via

ecco il furente che balla col reggaeton