ITALY FOR TRUMP pt2

Il sequel, come nei peggiori cinepanettoni

Other urls found in this thread:

speisa.com/modules/articles/index.php/item.454/sweden-to-become-a-third-world-country-by-2030-according-to-un.html
youtube.com/watch?v=BZhtsXKUcM8
youtube.com/watch?v=kSmdMfBtHfM
archive.4plebs.org/pol/search/text/nigger hate thread/type/op/
youtube.com/watch?v=ucTQ2C5CFFQ
twitter.com/SFWRedditGifs

Prima MAGA
Poi MIGA

prima MAGA
poi FIGA

>non posso seguire le lolelezioni su Sup Forums perché devo andare dalla mia gf
Sente male uomo

Fai
l'Italia
Grande
Ancora

...

Seguile a casa sua


>avere la gf e browsare Sup Forums
Gtfo

here we are lads

Reposto una risposta dell'altro thread giusto per
Easy. Come cazzo fanno a pagare le tasse se quasi tutti quelli che lavorano lo fanno in nero e se veramente in pochi fanno lavori veramente produttivi? Come cazzo fanno a pagare le tasse se IN REALTÁ ci stanno costano un botto in tasse per il mantenimento quotidiani, servizi sociali, criminalitá ed impatto carcerario, etc. Dovrebbero diventare tutti top manager per ripaqgare le spese lol che cagate paurose che dicono
E poi ammesso e non concesso che ci paghino le pensioni, dicendo cosí si assume che gli immigrati non invecchino MAI, che siano una risorsa permanente. E quando loro andranno in pensione, chi pagherá le loro di pensioni? Ancora altri immigrati? E quando il ciclo s iripete, altri immigrati? Fino a che l'italia sembrerá un paese dell'africa equatoriale in termini razziali? L'unica soluzione é incrementare la natalitá degli autoctoni italiani

>gf
normie

>Fai
Facciamo

xth per i cucks che voteranno no al referendum

Repost
Esatto. La Svezia ha fatto entrare un gesu cristo di immigrati, su carta ha una delle economie migliori al mondo.
Però guarda l'indice di sviluppo umano proiettato per il 2030 ;^)
>speisa.com/modules/articles/index.php/item.454/sweden-to-become-a-third-world-country-by-2030-according-to-un.html

Poi veramente

>italy
>white

Io ho la gf ed è pure asian.
Mfw she does everything i ask her

la gf è bluepilled?(come la mia...che dolore dover stare sempre in modalità contenimento di power level).

Translate u pastanigger Moor bastard

>lui vota (((si)))
Il figlio di tua moglie lo sa?

>not watching elections together and cheering for the god emperor?user, ho cattive notizie per te.....

Ngulammameta

>memes
xD

Hmmmm

Interesting

>vota sì
divertiti a succhiare il cazzo di Renzi

che frocio di merda
ah scusate raga, per un attimo mi ero allontanato dalla linea del Partito ceh la razza é solo il colore della pelle, vado a farmi 10 anni di re-education through labour in Siberia

What the Lega is up to nowadays? I heard they sort of abandonned the idea of secession and are now trying to conquer the south.

my dude you are 10 years late

Le sto amministrando pillole rosse in maniera subdola
Per ora non le interessa ma sta iniziando ad essere sempre più redpillata

posta pittura fagotto

Esprit de finesse

porca puttana sí, mi raccomand onon esagerare con le dosi eh

che giornale e'?

They're the resident bitch of whoever is in power.
If they weren't constantly acting like jackasses I would even forget their existence.

La mia ex era fascistona, mi ha redpillato lei molto prima di Sup Forums. La sua bacheca fb era ricolma di post contro zingari, negri e sinistri e il bruciaculo dei commentatori era dolce come nettare e ambrosia

CI ITALIA!

youtube.com/watch?v=BZhtsXKUcM8

Corriere del 30 settembre

B T F O
T
F
O

vabbé se ha funzionato ok, ma di solito ste robe fanno piú male che bene. Ai sinistri devi sfondargli la faccia di numeri solidi e struprargli l'ideologia con le dimostrazioni per assurdo tipo quella mia in alto contro le favolette sugli immigrati

Dove guardo i risultati stanotte?

Do you miss him lads?

Su Sup Forums no?

youtube.com/watch?v=kSmdMfBtHfM

MAMMA MIA SPAGHETTI MARIO BONOLESE

/polita/ dovrebbe succedere più spesso, non una volta ogni quattro anni. Dai che quando sta pagliacciata di elezioni americane finisce abbiamo tutta la merda del referendum da ingoiare

O MAR O SOL

Every night

>safari
Nigger.

>città in cui vivo ci stanno parecchi negri
>anche qualche negra
>il mio fetish più importante sono le negre
>mfw

cosa faccio Sup Forums ?

(((Mentana)))

posta pittura perfavore

>E stato redpillato dalla gf

ufficialmente jelly.

Ci si scassava dal ridere almeno

...

old

Scopati le negre, che cazzo te ne frega

...

>cosa faccio Sup Forums ?
Prendi un ventone, cappuccio e vedi se per un cinquino extra ti fa sintonizzare su Rai Due

Fanculo io domani mi prendo una giornata di vacanza, questa elezione è stata veramente faticosa

Mi son preso oggi e domani libero per seguire i risultati
A che ora (in italia) iniziano ad uscire?

se non altro Abberluskone ci si sciacquava i coglioni coi dettami dell'UE, per questo l'hanno silurato

Scopa le tipe ed uccidi i negri

archive.4plebs.org/pol/search/text/nigger hate thread/type/op/

Consulta uno di questi thread prima e dopo i pasti finchè non ti passa.

se poi mi becco l'HIV o la peste bubbonica ?

Fai il congiuntivo grande ancora.

L'Italia è il paese che amo

prima cosa: sei un frocio di merda
seconda cosa: scopati pure le negre
terza cosa: diventi un negro onorario pure tu

Il corriere ha dato n'altra paginata?

>il mio fetish più importante sono le negre

Ma sono l'unico a cui le negre proprio non piacciono? Qui è pieno di gente che non vede l'ora di andare a nigeriane, sinceramente mi dovrebbero pagare a me per andare con certi roiti.

What's your excuse for not joining the Casapound?

La riforma in sè non sarebbe male, è una versione soft di quello che provò a fare Berlusconi nel 2006.

Con una sostanziale differenza: meno poteri alle regioni, che ovviamente non mi trovano d'accordo. Fanculo al centralismo

Si ma la peste fermerà la CUPOLAH?

Kek nice newspaper

Also get rid of shit cities like bologna or i won't come again.. Nor anybody else i guess

ma ancora non avete capito che quelle statistiche danno come risultato l'italia perché ci vorremmo ammazzare fra terroni e polentoni, fra polentoni e altri polentoni, fra terroni e altri terroni, i romani li odiano tutti, etc.

No, voglio sentire qualcuno che parla, ma possibilmente non qualcuno che dice che hillary vince ogni dodici secondi.
Segnalibrato tra gli altri tg, grazie.
I tg italiani sono merda di sinistra, dal primo all'ultimo. Voglio un TG imparziale che si limita a riportare i fatti, non a portare avanti un'agenda.
>la tv prende bene solo la7

Praise Kek

This is an italian thread. Learn italian bro

E gli abruzzesi?

un bel general durante il referendum non ce lo toglie nessuno

based

>ci stanno
terrone detected
Cosa fare? guardati i figli di Robert DeNiro e datti una risposta

>quella hairline che parte da metà cranio

Yes, he was funny and politically incorrect.
Sadly he has done nothing of what he promised in his political story (a more libertarian Italy)

Irrilevanti come l'Umbria e la Basilicata

Eh boh vai su Ansa o Adnkronos, certo non rimango sveglio a seguire (((Mentana)))

Pasta wasta spaghetti uno duo tri tombola.

Sono l'unico che aspetta le rivolte dei negri per strada quando President Trump sarà finalmente incoronato?

Gli abruzzesi sono masterrace

>funny and politically incorrect.
>done nothing of what he promised in his political story

this reminds me of someone.... really makes u think....

le uniche negre carine sono quelle che l'unica cosa di negroide che hanno é la carnagione, con fattezze relativamente europee tipo naso e labbra fini

Visto che l'Italia assorbe per osmosi i trend americani spero che la Alt Right prenda piede pure qui

>pranzando
>studio aperto in tv
>l'unica nera che hanno intervistato ha detto che ha votato per Trump

Io ho in programma serate a base di arrosticini e riots in tv.

'Cciasanda

Bravo. Ci hanno cuckato subdolamente grazie ai (((media))) e le cazzo di (((scuole)))

non abbiamo abbastanza neet autistici su twitter, fascio-kun

youtube.com/watch?v=ucTQ2C5CFFQ

Loro vogliono un maschio alpha come leader del branco. Non possono farci niente.

Sotto sotto lo preferiscono di gran lunga alla nonnina.

wtf I love Italy now

I like how on the bottom of that same page they are talking about a kike's funeral
>tfw meme magic strikes again

Una cosa buona questa elezione l'ha fatta almeno, mi ha fornito una lista di quali musicisti/cantanti hanno appoggiato la Clinton così da poterli eliminare dal mio iTunes. Stessa cosa dicasi per gli attori di (((Hollywood)))

Finché ci sono leader politici con carisma inesistente la ultradestra non prenderà mai piede

Inoltre il fatto che il M5S non si esprima riguardo la loro politica sull'immigrazione non aiuta

Voi che siete giovani come sono messi a inglese i 20 enni di oggi?
Questi trend filtrano anche grazie a quelli di noi che passano tempo nell'anglosfera internettiana.

NOSTALGIA FOR THE GREAT BERLUSKA INCOMING

Io ci sono desu, dopo le vacanze post elezione inizio a shitpostare su italotwitter

user, pensa ai BLM.
Ci sono neri chill in america, ma è anche piena di negri e i negri votano dem perché assistenza sociale gratis gibsmedat

il problema della Destra in Italia é che riesce a produrre solo personaggi romani. Siccome i romani sono tendenzialmente semi-analfabeti magari per Roma vanno bene, peró appena cominciano a mettere bocca su cosa di livello nazionale capisci che sono dei ritardati mentali