/ita/ il filo

edizione errante

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=7TWAq8NofgA
imolaoggi.it/2016/05/13/nozze-gay-prete-suona-le-campane-a-morto-a-carovilli/
youtube.com/watch?v=1Gb1v0DTRsk
strawpoll.me/10199203
ansa.it/sicilia/notizie/2016/05/13/mille-migranti-in-arrivo-in-sicilia-e-calabria-_663317d1-4ecb-4b2f-bfc4-c632ddd55ddd.html
anzujaamu.tumblr.com/post/66607514409/have-you-had-do-you-have-a-boyfriend-c
youtube.com/watch?v=cG87HaiO9Ys
youtu.be/i4BGZ3Lpr5w
twitter.com/AnonBabble

Wtf

We raga buongiorno

Yo

Come va la mattinata

Anzu t bh

>vado al poli
>passo come al solito di fronte alla moschea camuffata
>"alllaaaah"
>accelero il passo

Ho risi

tutto ok

top lad

What a ugly bitch

Ma perchè le ragazze milanese sono così diffìcile?

Milano è una città borghese, se non sembri abbastanza borghese sei fuori

You may not like her but she's definitely not ugly.

Le ragazze al sud sono più accesibile?

anche fuori Milano, Torino o Venezia, è Milano ad essere snob
(Ragazze plurale quindi accessibiLI) non voglio fare il grammar nazi è per aiutarti

You can post gold on /ita/ they'll call it lead to upset you

va bene

in italia non ci potranno mai essere le adozioni gay siete troppo immaturi ovviamente, ancora si crede che avere mamma e papà sia una bella cosa

magari avessi avuto 2 mamme o 2 papà

Credo che la unica priorità della Italia in questi tempi sia alzare il tasso di natalità

già non c'è futuro per quelli del filo, immaginati per loro, l'estinzione volontaria è una alternativa rivoluzionaria

è una strage che verrà raccontata dai futuri storici come parte del collaso europeo del escolo XXI

ridistribuzione della consapevolezza del XXI secolo*

youtube.com/watch?v=7TWAq8NofgA

collasso con due s
>seleziona té
>mi fa spuntare il caffé
fuck

il Piano Kalergi avanza inesorabile:

imolaoggi.it/2016/05/13/nozze-gay-prete-suona-le-campane-a-morto-a-carovilli/

>sonomorti il matrimonio e la famiglia
bene
youtube.com/watch?v=1Gb1v0DTRsk

è una malattia che ci siamo creati noi

kek, I didn't know they were so bitter here.

sono gay, posso stare qui? ci sono ragazzi che posso conoscere?

Va be, ma non toccare il culo

semmai toccate il mio!

E non mi fissare

solo se è bello

certo che lo è :(

conosco uno che è magro, tocchi ossa, sembrava un gomito

il mio è cicciottello

fare soldi abbassa l'entropia perché li sposta da una parte e li porta da un'altra e crea separazione
lo stesso discorso per lo spostare consapevolezze

I memes riducono l'entropìa?

solo se creano separazione

È lui o non è lui?

si

bene

visto che l'entropia non può diminuire arriverà un certo punto in cui saremo tutti poveri

cosi faremo di più l'amore!

l'unica variabile è il tempo che servirà per capirlo

vuoi fare l'amore con me?

cerrrto che è lui!

bone for tuna

anche io ho un bel culetto ciccioso che potete palpare :3

Do svidaniya, tovarish Marko

hrvat cygani

posso morderlo? :3

lewd ma shì :3

dove ci possiamo vedere?

milano :3
descriviti pls

27 anni, grasso, basso e pelato

comfy con te non vengo, mi attacchi l'aids :c

l'aids è tutta una congiura creata ad hoc dalle case farmaceutiche e casualmente si scopre che il nocciolo duro è in Africa...
Tra due persone che vivono una vita regolare e sana, non c'è alcun rischio di contagio e farlo con il preservativo non è che sia tutta questa gran cosa.

Bagascia rumena dove?

strawpoll.me/10199203

Io non capisco ma perché non potete fare cyber sex e basta? Io lo faccio sempre quando fappo con qualche cuteboy straniero, il 3D è degenerato e malsano

In verità, tutto questo non è altro che la degenerazione morale della fin du siecle di cui tanto parlavano i Francesi all'inizio 1900.
Anche al tempo i ricchi si inculavano tra loro, non è nulla di nuovo.
Il tempo deve passare e si ritornerà allo stato precedente.

it's called 'figa di legno', "wooden cunt"

ma i francesi sono sempre stati froci

Come mai non vi piace il cyber sex?

perché
>tfw gf

ma il 3d fa schifo, è sporco, è infetto, puzza, ti riduce in uno stato bestiale

ansa.it/sicilia/notizie/2016/05/13/mille-migranti-in-arrivo-in-sicilia-e-calabria-_663317d1-4ecb-4b2f-bfc4-c632ddd55ddd.html

G O D O

italiani dovete morire

Dai vai a segarti sui cartoni cinesi e stai zitto

>ansa.it

>ansia.it

Ragazzi. Ho bisogno di una nuova ragazza appena maggiorenne al giorno.

certo che ci vado col mio bf online il 2d è puro e non infetta

h-hi ^.^'

>il candidato austriaco promette la doppia cittadinanza agli alto atesini
il popolino se la prende coi froci che sono totalmente innoqui e intanto ci sottraggono pezzi di patria nel silenzio
il passo successivo è un referendum per scegliere con chi stare

it's permavirgin central, what do you expect

Io a quelli come te toglierei il voto

Che se li tengano quei figli di puttana, non si rendono conto che gli facciamo un favore a tenerceli con lo statuto speciale

Perdere la verginità consiste letteralmente nel mettere un pezzo di carne all'interno di un buco di carne, come fate a considerare un evento tanto sciocco cosi importante?

U a girl?

moar pls

Anche se sono maggiorenne non ho intenzione di votare comunque, se credi che il tuo voto decida qualcosa sei un fesso

Disgusting whore
anzujaamu.tumblr.com/post/66607514409/have-you-had-do-you-have-a-boyfriend-c

thing is she didn't know if people would accept her if she said that, she's actually got a gf.

posso esserla per te :3

Fuck off. Froci al rogo.

youtube.com/watch?v=cG87HaiO9Ys

attenzione c'è stato un primo contatto tra padani e terroni

youtu.be/i4BGZ3Lpr5w

I'm up for a qt german twink

>memepoll

Ma davvero credi che ci sia differenza tra un allevamento intensivo e non lo so, per esempio la scuola? Il lavoro? Le città? Stiamo tutti stretti ed in trappola e quello che ci aspetta è la morte per tutti quanti, essere sgozzati è meglio di morire di vecchiaia.

bander
:D:D:D:D

I maiali in gabbia non sono differenti dagli allunni seduti o dai dipendenti di un mcdonalds, c'è solo un'illusione più potente sopra

come è andata a scuola oggi?

La mucca che rimane incinta per fare il latte non soffre quanto una donna per partorire, i polli in gabbia che si spennano a vicenda non sono differenti dai borghesi che competono a fregarsi a vicenda, il pesce pescato in mare non è differente da chi abbocca alle bugie di una religione o di un datore di lavoro

>not pure absolutely whore

Per ogni essere vivente alla fine c'è solo e sempre la morte, e prima di essa il dolore come conto finale per un pranzo che ti è stato servito a forza

L'agnello sgozzato non è differente da chi muore in una guerra, ma anche senza guerra non è differente da chi muore in un banale incidente stradale, gli umani soffrono molto più degli animali per questo per noi l'illusione è costante e la morte della mente è benvenuta

Quando questi viziatelli sul filo dovranno scontrarsi con i veri problemi della realtà si accorgeranno di quanto è dura la vita, per ora si godono l'illusione.

Nascere animali è una fortuna anche sotto apparenti oppressori, nascere umani è letteralmente l'inferno

La gente pretende di farsi piacere la vita perché è stata programmata per non mettere in discussione le cose, come un animale in pratica, ma essendo l'uomo un servo arbitrio questo meccanismo non funziona sempre o comunque rimane sempre radicato in noi quel malessere che non capiamo cosa sia anche nei momenti di realizzazione piena proprio perché l'uomo sa è sempre consapevole di quale destino miserabile lo aspetti