/ita/ il filo

Poetanon qui.
Diffidate delle imitazioni.

Other urls found in this thread:

archive.4plebs.org/pol/search/username/OSGTP /tripcode/!!Ju67JuF6jBe /filter/text/
twitter.com/SFWRedditVideos

bone for tuna

bone for tuna

Cosa divertente: tutti i miei fili di /ita/ sono sempre andati in vacca.

Hello! I am Poetanon.

se doppie mettiamo tutti poetanon nel name per una settimana

tutti me
t. poetanon

quasi
ma tranquillo ci sono le mie doppie

il gatto del prete è un gran poeta

roll

...

solo perché io e poetanon ci vediamo male e abbiamo gli occhi storti non dovete invidiarci

sono gay :3 posso stare qui?

quel periodo del filo è finito, ora sono quasi tutti qui per dire
>tuamammaètroiacuckv

Oddio, diventare un meme come Adam Kadmon risulterebbe in un gigaban.

Ottimo lavoro, complimenti.

cazzo, per una cifra
vabbè, ti do questo post di consolazione

t. permaverginello omega cuck

porcodio raga non voglio essere cuckato non voglio non voglio

solo se sei poetanon

Smettetela di farvi spacciare per me

solo se posti boipucci con dedica e timestamp

Secondo voi ingoia?

lasciala allora
se parte per mesi di vacanze all'estero non vorrai mica rimanerci insieme

si

1 mese, non la voglio lasciare io la amo

Se la tua ragazza è in Erasmus, sarà quasi matematico, purtroppo.

Devi solo fidarti di lei a tal punto da vivere questo distacco con serenità. Se la chiami ogni giorno, si sentirà "costretta" moralmente a fare qualcosa di peggio.

Ho sinceramente paura per te, user.

(belle cifre) il gatto del prete è un gran golosone

e allora sarai cuckato

occhio non vede cuore non duole

madonna quanto colonizzerei il suo bel culo con il mio pisellone

>mfw cucko quella mezzasega di user

vai con lei

non la chiamerò, le scriverò ogni tanto buongiorno amore come sta andando ma non di più perchè so come funzionano s'te cose se fai il paranoico è peggio, in ogni caso ho il cappio già pronto

Sai bene che non scriverei mai qualcosa di simile, user.

>avere ragazze troie che vanno in erasmus
un po' ve la andate a cercare pure voi eh

grazie

se così faccio la figura del fidanzato geloso che non c'entra un cazzo e vengo cuckato anche in madrepatria, complimenti user che genio del male

prendila con filosofia, tornerà con più esperienza ;)

però l'hai pensato

stai mentendo per generare discussione, in realtà la tua ragazza non andrà in erasmus
ci scommetto 10 euro

se dovessi venir cuckato con un senzacazzo sarebbe davvero il sintomo che la mia vita non ha significato su questo pianeta e merito la morte più di ogni altra cosa

se va in erasmus è automaticamente troia, se te la sei scelta troia e piddina è colpa tua

Culo grosso
Dropped

>madonna quanto colonizzerei il suo bel culo con il mio pisellone

Il sesso anale è sterile, colonizzatore fallito.

Va bene ragazzi visto che tutti memano fingendosi me mi sa che dovrò usare un tripcode per far sapere che sono veramente io.
È solo una misura temporanea, non preoccupatevi.

eh hai ragione
però insomma, guardala, ha un culo che canta
mal che vada facciamo un po' e un po'

So che sembrerà stantio, ma ora per l'uomo che vuole vivere un amore illibato ci sono pochissime soluzioni.
Le donne si sono emancipate, quindi fanno quel che vorresti fare tu, ma lo fanno in misura molto maggiore.
Non ho idea di come tu possa svicolare da questa situazione, purtroppo.
L'unica qui è la fiducia: quando tornerà in patria, dovrai credere a qualsiasi cosa.
Già ora il tarlo della preoccupazione ti sta rodendo, vedo; esploderai alla fine del rapporto, se non ne parli con qualche tuo amico fidato.

È lui o non è lui?

THIS cazzo
chi è causa del suo mal pianga per se stesso

plot twist: è un permaverginello omega e non ha mai avuto una ragazza

...

Non ho trovato una ragazza che sia una in erasmus in italia che come minimo non mi ha fatto un pompino al primo quarto d'ora.

L'ho salvata come unica immagine ufficiale, sai? Sei veramente bravo.

In verità no, user: sono un po' stanco per il lavoro di edit dell'immagine precedente.
Mi fanno male gli occhi in una maniera mostruosa: cosa ci trovereste ad essere me...
Davvero, non scherzo: ho un dolore agli occhi che vorrei strapparmeli.


Pensavo di averne uno vecchio, di tripcode.
Ora si possono creare anche i duplicati?

Guarda, stai certo che non succederà alla luce del sole, ma in qualche festa matta per segaioli repressi.

JUST

da permaverginelli e beta orbiters a cuck per scelta altrui, è un bel passo avanti filo.

>Mi fanno male gli occhi in una maniera mostruosa: cosa ci trovereste ad essere me...
>Davvero, non scherzo: ho un dolore agli occhi che vorrei strapparmeli.

ti capisco, siamo gli eletti

BE

Mi ricordo di un user mezzo brillo che era nel bar di un albergo e stava fissando due tizie. Mi son sempre chiesto come fosse finita quell'avventura.

messaggi assurdi

micia cuori amor
lei asettica

KEKATO

raga secondo voi se LE dico che ho paura che mi tradisca poi c'è meno possibilità di essere cuckato?

Ti ha risposto dopo 6 minuti, ormai è troppo tardi.

pensa solo che la tua micia in un mese sarà stata avvinghiata al cazzo di un paio di somali almeno 3-4 volte.
almeno.

...

si capisce tutto dai quello screen che hai postato

è finita purtroppo, per colpa tua

>micia

lol no

no.

...

...

Hai il fetish per i culi abnormi

Che culo d'elezione, eh. Grande fortuna.

Se dici questo, scatta implicitamente la molla del "il mio fidanzato non si fida, non mi ama più, quindi lo tradisco"

la vostra ragazza e in erasmus e poi vi manda via whatsapp la foto del signore che le ha dato una pacca sul culo.

What do?

>foto correlata, è lui!

vabhe cambiamo discorso, comunque vi racconterò come va a finire
quanto fa schifo la vita

...

>micia

mettiti il cuore in pace, succhierà qualche cazzo e verrà montata da qualche altro studentello ma poi tutto tornerà come prima
so ragazze...

son le negre che sono fatte così
tranquillo, avrai occasione di saperne di più quando scoppierà la nuova guerra razziale e colonizzeremo di nuovo tutta l'africa
a quel punto ne avremo tante di faccette never con cui sfilare davanti al dvce e davanti al re

appunto

situazione tragica

quest'user ha salvato le foto del tripfag di Sup Forums

Dipende dalle dinamiche della vostra relazione, in un colpo solo ti mostri debole e dimostri di non avere fiducia in lei.

Valla a trovare dopo una o due settimane per un paio di giorni.

onestamente le ho salvate anch'io

Nemmeno io riuscirei a scrivere messaggi tanto distaccati.

Il cuore blu? Andiamo...
user, cerca di metterti l'animo in pace o hai finito con lei.

ma infatti, brutti normie falliti dove credete di trovarvi?

Che tripfag di Sup Forums? Narra.

se doppie ci chiamiamo tutti "micia" fino a domenica sera

>Hai il fetish per i culi abnormi

Secondo me la colpa è dei mass media americani; quando c'era lui queste cose non succedevano.

Postate la vostra faccia quando la vostra micia si fa inculare da un vichingo alto due metri e con 30cm di pisello

>Che tripfag di Sup Forums? Narra.

archive.4plebs.org/pol/search/username/OSGTP /tripcode/!!Ju67JuF6jBe /filter/text/

Non capisco la passione per i culi: biologicamente, è il seno a dover attrarre un uomo, non il sedere.

>biologicamente

nel filo di ieri

>è il seno a dover attrarre un uomo
Perché?

>Non capisco la passione per i culi: biologicamente, è il seno a dover attrarre un uomo, non il sedere.

Hai mai provato a penetrare una vagina?

Postane pure un altro, di fedora, ma alle brutte, sono i fianchi a decidere se una donna riuscirà a partorire con più facilità, e sarà la grandezza del seno a decidere in che quantità il nascituro avrà nutrimento.

Il culo, per quanto sia bello, non serve all'uomo. Ai primati su quattro zampe sì, però.

questa foto rappresenta il micio della micia e il tizio alla sua sinistra è l'amante di lei.

>biologicamente, è il seno a dover attrarre un uomo
ciao Edipo
si chiamano "childbearing hips"

>sarà la grandezza del seno a decidere in che quantità il nascituro avrà nutrimento.
ma veramente?

Davvero davvero.