/ita/ - il filo

È lui o non è lui?

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=NSsdvdB4qLY
bitcointalk.org/index.php?topic=130619.0
youtube.com/watch?v=Cx1J2CzNnS8
youtube.com/watch?v=bfL1UzreWQY
youtube.com/watch?v=5rC0ZhtSaio
youtube.com/watch?v=nySOKjkENOQ
youtube.com/watch?v=BoZ62m4En-s
twitter.com/SFWRedditImages

quanto sono infantili gli esseri umani che prendono il sesso cosi sul serio

to mare porsea, nera de merda

ragazzo?

youtube.com/watch?v=NSsdvdB4qLY

lavoro in fabbrica da qualche mese, mi sono accorto che il lavoro è una merda. Si ok il posto è buono e la paga arriva sempre puntuale, ci tengono molto alla sicurezza eccetera, però è come lavorare in catena di montaggio, alla fine il lavoro che faccio potrebbe benissimo essere fatto da una scimmia ammaestrata. E' molto molto noioso, le azioni sono ripetitive, devi essere molto veloce per produrre più pezzi possibile e a fine giornata inevitabilmente ti fanno male la schiena e i polsi per la ripetitività delle azioni che vengono eseguite ad un ritmo molto alto. Come se non bastasse i miei superiori continuano a darmi contro per tutto il giorno, giusto per stressarmi e farmi andar via di testa. Insomma mi sento un fottuto schiavo del 21esimo secolo, peggio dei negri d'africa, sto chiuso lì dentro 10 ore al giorno e arrivo a casa stremato con la voglia di andarmene a letto. Sto pensando di iniziare all'università, per sperare in un futuro migliore, ho 20 anni, mi interesserebbe studiare le lingue, quali opportunità lavorative ci sono con una laurea in lingue? quali sarebbero i possibili sbocchi?
se qualcuno ha voglia di aiutarmi rispondendo seriamente, ve ne sarei grato.

>alla fine il lavoro che faccio potrebbe benissimo essere fatto da una scimmia ammaestrata
perché scusa cosa credi di essere

ma chi è questo tizio è perché viene postato spesso

niente, alla fine si è dovuto prendere 5 euro, il king

>voi