/ita/ - il filo

È lui o non è lui?

Other urls found in this thread:

www118.zippyshare.com/v/eagB3oLz/file.html
pastebin.com/7wb0MfFr
youtube.com/watch?v=hhBk2r5ILdE
pastebin.com/uiDk9L6F
youtu.be/0rAHrHd2lcw?list=LLwGqTxw8MNJGMYpwHXzp0-A
chatzy.com/
us21.chatzy.com/69694569614133
youtube.com/watch?v=G-gQ3aAdhIo
pcworld.com/article/3075284/hardware/us-government-agencies-are-still-using-windows-31-floppy-disks-and-1970s-computers.html
youtube.com/watch?v=-4CressilIo
twitter.com/SFWRedditGifs

ti amo

non è lui
piuttosto
è lui o non è lui?

L I R U
I
R
U

cerrrto che è lui!

WHAHAHAHAHA

Chi è quest'user? Manco da novembre peo, aggiornatemi.

aryanaon

el minorenne è tornato finita la scuola

>ed è esattamente quando parlo di pazzia
che centra tutto il discorso di oscurare il raziocinio e abbandonarsi agli istinti, che poi hai riassunto col termine di pazzia l'hai fatto prima

>esattamente, lo avresti dovuto capire quando ho detto che la parte razionale è falsa
e cos'è, adesso devo prevedere quale sarà il tuo prossimo delirio senza senso in base a alle cazzate che dici prima? ma tiratela di meno

>e tu ti stai arrampicando sugli specchi facendo la figura del coglione che baita
potrei dirti la stessa identica cosa

>neanche io, allora?
e allora dopo che ribadisco per tre volte una cosa tu ancora mi accusi dell'opposto? ma li leggi i miei post?

>ma quale discorso esattamente?
tutto quello che hai detto fino al mio post, e anche dopo?
davvero, sembra che tu non stia seguendo la discussione

>trovamelo tu dove lo sostengo io, non lo trovi
lo lasci passare implicitamente qui ma ciò è irrilevante qui, dato che il punto non era tanto ciò che sostenevi tu, quanto ciò che tu mi accusavi di sostenere
e da bravo cazzone incapace di argomentare hai abilmente schivato la mia richiesta, bravo, mi hai appena dato ragione!

>io dicevo che la pazzia è una cosa buona e tu mi hai preso per troia o per white knight
corretto

>quindi pensi che le donne o i white knight sostengono la pazzia
vedi, qua c'è la tua fallacia logica, quel "quindi" non ha ragion d'essere, è un tuo salto logico immotivato
io dico che discorsi del genere sono quelli che tirano fuori le ragazzine in calore senza freni inibitori o i whiteknight su facebook, ma il fatto che dicano tali cazzate non significa che ci credino, o se anche ci credono non significa che in realtà lo siano
tu usi un modello in ciò che le persone dicono o credono su di loro sia automaticamente vero, e, inutile dirlo, è un modello che trova scarsa applicabilità nel mondo reale. cambialo.

tutti e due dovete smetterla subito e trovarvi una ragazza

i wall of text si possono segnalare?

i terroni dominano questo filo adesso

no, piantala

>rispondere al summerfag
kys

t. terrone

certo

>piantala
è il mio primo post in oltre due ore

se devi segnalare tutto ciò che non ti piace fai prima a tornartene su /r/italy, coglione

guardate che se segnaliamo a caso poi i bidelli si rompono le scatole di noi e non cancellano più neanche i post che dovrebbero

se non è contro le regole di che ti preoccupi?

non è che mi preoccupo, era una constatazione oggettiva
su reddit puoi upvotare ciò che ti piace e di mano in mano ti mostrano solo quello che vuoi vedere, è un sistema che si adatta di più a te

>perchè non torni su reddit
guarda che è lì che si fanno i wall of text di solito

non lui peo, non l'ho detto per polemizzare

ma li puoi downvotare ;)

Vi svegliate, andate su Sup Forums e trovate i like.
Che fate?

e comunque l'unico che merita di essere segnalato è il 5frocio
chiunque segnali qualcos'altro è un infame

Atto I, scena III
www118.zippyshare.com/v/eagB3oLz/file.html

Scusate per l'attesa: non è nulla di che, ma l'indagine coinvolge un personaggio già visto e due che incontreremo a breve.
Il prossimo atto, se tutto va bene, è lewd.

niente, tanto Sup Forums l'ho già abbandonato da tempo

virus, bel tentativo poemacron

Dovrebbe essere senza virus, user.

>Dovrebbe
virus confermato
i ain't clicking thay shit, nigger

E' stato scritto su Google Drive.
A meno che non esistano dei trojan scriptati direttamente su gMail, è immacolato come la tua verginità.

>è immacolato come la tua verginità.
allora pullula di virus

ho appena spaccato un portone in ferro a pugni.

...

...

le cifre confermano

>che centra tutto il discorso di oscurare il raziocinio e abbandonarsi agli istinti, che poi hai riassunto col termine di pazzia l'hai fatto prima
saranno un paio di post e visto che poi ho parlato di pazzia si capiva che anche i post prima implicavano quel discorso
altrimenti non avrei parlato di pazzia dopo

>e cos'è, adesso devo prevedere quale sarà il tuo prossimo delirio senza senso in base a alle cazzate che dici prima? ma tiratela di meno
la parte razionale è falsa, se sei istintivamente attratto da una cosa significa che ti piace

>potrei dirti la stessa identica cosa
bella baita frocio

>e allora dopo che ribadisco per tre volte una cosa tu ancora mi accusi dell'opposto? ma li leggi i miei post?
ma tu hai accusato me di giustificare le troie o addirittura di esserlo
e perché? perché ho detto che la pazzia è purezza o perché dico che se sei istintivamente attratto da una cosa significa che ti piace, e questo è un errore

>tutto quello che hai detto fino al mio post, e anche dopo?
a quale post? mai giustificato le troie, è una tua invenzione

>lo lasci passare implicitamente qui → ma ciò è irrilevante qui, dato che il punto non era tanto ciò che sostenevi tu, quanto ciò che tu mi accusavi di sostenere
ma se tu hai accusato me di qualcosa, ora dici che io accuso te
sei tu che mi hai accusato dall'inizio, io mi sono solo difeso

mi potresti dire che la pazzia non è purezza e allora ne potremmo discutere? ma buttare in mezoz le troie, accusarmi di essere una troia o un white knight non ha veramente nessun senso

>corretto
appunto, renditi conto di quello che hai fatto

...

ti fanno male le nocche?

...

Come vuoi, user.
Questo è il testo raw, senza formattazione, da Pastebin:
pastebin.com/7wb0MfFr

ho anche distrutto una tazza del cesso a calci facendo uscire l'acqua

madò sta puntata è stata devastante

che boss tiramisù

youtube.com/watch?v=hhBk2r5ILdE

>vedi, qua c'è la tua fallacia logica, quel "quindi" non ha ragion d'essere, è un tuo salto logico immotivato
no è giusto
se io dico "la pazzia è purezza" e tu mi dici "sei una troia" pensi che una troia dica che la pazzia è purezza, cosa che io non do per scontata, al contrario tuo
e visto che neanche tu la dai per scontata il tuo errore sta all'inizio, quando mi dai della troia o white knight

>io dico che discorsi del genere sono quelli che tirano fuori le ragazzine in calore senza freni inibitori o i whiteknight su facebook, ma il fatto che dicano tali cazzate non significa che ci credino, o se anche ci credono non significa che in realtà lo siano
quali discorsi? che la pazzia è purezza? ma che dici? non è che essere troie vuol dire essere pazze
oppure tu pensi che quando la gente dice che le ragazzine sono pazzerelle si pensa veramente che sono pazze

>tu usi un modello in ciò che le persone dicono o credono su di loro sia automaticamente vero, e, inutile dirlo, è un modello che trova scarsa applicabilità nel mondo reale. cambialo.
no sei tu che fai confusione

...

ops, ho scordato una parte nel pastebin.

Questa è la versione corretta:

pastebin.com/uiDk9L6F

>Non farai mai parte di un music video dell'esercito russo
youtu.be/0rAHrHd2lcw?list=LLwGqTxw8MNJGMYpwHXzp0-A

>pastebin.com/uiDk9L6F
kek
Bravo, non me lo aspettavo.

è una gara a chi è più autistico?

ho anche incendiato diversi tavoli in legno

neanche mi va di discutere ma che faccio? chiudo la discussione? sarebbe brutto

kys

ok ora potresti essere uno zingaro

mica sei Gorman che chiude le discussioni così...

alla fine è un samefag lol

In effetti, questo capitolo non è uno dei più interessanti, ma serve alla trama, scusatemi.

...

andate a parlare qui
chatzy.com/

>mfw Gamesradar è morta

ma siete sempre i soliti 4 stronzi a postar merda e ad insultarvi, ma dio bono fatevi una vita ridicoli

questo

us21.chatzy.com/69694569614133

Datemi due persone (possibilmente maschie) da far incrociare in modo sessuale nel prossimo atto.
Io avrei una mezza idea, ma preferisco lasciare a voi, ora.

>e visto che poi ho parlato di pazzia si capiva che anche i post prima implicavano quel discorso
appunto

>la parte razionale è falsa, se sei istintivamente attratto da una cosa significa che ti piace
se riduci te stesso al solo istinto ti abbassi al livello degli animali
proprio come fanno le troie

>bella baita frocio
again, potrei dirti la stessa cosa

>ma tu hai accusato me di giustificare le troie o addirittura di esserlo
mi hai dato ogni motivo di crederlo

>perché ho detto che la pazzia è purezza
l'hai brevemente accennato in un post in cui tra l'altro sembravi darmi ragione sul tuo essere troia, non cambiare discorso

>o perché dico che se sei istintivamente attratto da una cosa significa che ti piace
no, perchè neghi la dimensione razionale dell'uomo riducendolo al puro istinto, cosa assimilbile benissimo alle cagate che certe signorine scrivono su facebook per far pensare a qualche allocco come te "aaah, ma è in realtà una ragazza intelligente e profonda, non semplicemente una sporca puttana"

>a quale post?
oh buon dio, tutto il discorso sul razionale/istintivo, di cui stiamo parlando anche adesso, e il tuo sproloquio successivo sulla pazzia

>ma se tu hai accusato me di qualcosa, ora dici che io accuso te
sì, ma le mie sono avvuse fondate, le tue no, anzi, sono accuse smentite in partenza

>io mi sono solo difeso
non funziona così

>mi potresti dire che la pazzia non è purezza e allora ne potremmo discutere?
mah, potresti iniziare dicendomi che intendi per purezza, ma a che pro? non è di quello che ti sto parlando, e non ho particolare interesse in questo lato della discussione

>ma buttare in mezoz le troie, accusarmi di essere una troia o un white knight
questa è la parte che interessa a me, e alla quale tu sei completamente incapace di dare una risposta coerente. può essere perchè ho ragione io?

>appunto, renditi conto di quello che hai fatto
sì, ma leggi anche quello che ho scritto dopo, a fare così son capace anch'io

...

>13 posters
>60+ posts

qui

>cos'è un general

cretino

>no è giusto
la tua risposta a questo viene nella frase che hai greentextato sotto...

>quali discorsi? che la pazzia è purezza? ma che dici? non è che essere troie vuol dire essere pazze
ancora? non ho detto che essere troie o essere pazze voglia dire alcunchè, sono semplicemente i discorsi vuoti che le troie tirano fuori per darsi delle arie non volendo ammettere di essere semplicemente TROIE

>oppure tu pensi che quando la gente dice che le ragazzine sono pazzerelle si pensa veramente che sono pazze
conosci poco le troie

>no sei tu che fai confusione
no, tu

tu a chi pensavi?

no

BASTA
A
S
T
A

greggione e il pazuzu poster

>se riduci te stesso al solo istinto ti abbassi al livello degli animali
se hai l'istinto di un essere umano ti comporterai da essere umano
>proprio come fanno le troie
le troie si riducono al solo istinto
primo gravissimo errore da parte tua ma ce ne sono altri, non so se mi metterò a contarli tutti

>mi hai dato ogni motivo di crederlo
certo perché sei un frocio che vuole baitare, senza esserne capace
quindi quei motivi sono i motivi di un frocio che vuole baitare
motivi che non hanno senso

>l'hai brevemente accennato in un post in cui tra l'altro sembravi darmi ragione sul tuo essere troia, non cambiare discorso
mai fatto, mi sa che qui la troia sei tu

>no, perchè neghi la dimensione razionale dell'uomo riducendolo al puro istinto, cosa assimilbile benissimo alle cagate che certe signorine scrivono su facebook per far pensare a qualche allocco come te "aaah, ma è in realtà una ragazza intelligente e profonda, non semplicemente una sporca puttana"
ancora con questo errore, mamma mia che troia in calore che sei oh

>oh buon dio, tutto il discorso sul razionale/istintivo, di cui stiamo parlando anche adesso, e il tuo sproloquio successivo sulla pazzia
avrei giustificato le troie? avrei giustificato te in quel caso quindi no

>È lui o non è lui?
what hell does it mean
please italians enlighten me about your opening line

>ancora? non ho detto che essere troie o essere pazze voglia dire alcunchè, sono semplicemente i discorsi vuoti che le troie tirano fuori per darsi delle arie non volendo ammettere di essere semplicemente TROIE

hai detto che le troie si riducono al solo istinto
direi che questo può chiudere la discussione

io smetterei volentieri, ma l'altro user continua a inventarsi cose per continuare ad attaccarmi e portare avanti la discussione
e tutto solo perchè gli ho detto che i suoi "ragionamenti" sono al livello delle puttane di facebook

Certo che è lui!

che troietta in calore che sei

Questo è molto onorevole nei miei confronti e ti ringrazio di esso.

Pensavo a Merdabot e Essi è Niggers.

WUAHAHAH

io e luri

Is he or isn't he?

It is the opening line for Ezio Greggio, an Italian comedian, while he was on Striscia la Notizia, a "whatever-it-is" Italian programme.

in realtà è più corretto dire:
it's him or it's not him?

>se hai l'istinto di un essere umano ti comporterai da essere umano
no, l'essere umano è istinto + ragione, eliminare l'uno o l'altro ti manda fuori equilibrio

>le troie si riducono al solo istinto
sì, e infatti sono degli animali

>certo perché sei un frocio che vuole baitare, senza esserne capace
disse quello che è meglio sperare che stia baitando, perchè sennò è da ricovero psichiatrico

>mai fatto
>ancora con questo errore
gli errori qua li fai te, e hai anche la faccia tosta di lanciare il sasso e nascondere la mano

>avrei giustificato le troie?
applicato in un quel contesto sì, e infatti era un discorso che starebbe benissimo in bocca a una succhiacazzi

>whatever-it-is
slapstick o stand up comedy

works all the time with italian girls, you should try

Merdabot? ma non era un gruppo quello?

Essi è niggers è un'ottima scelta, ma secondo me ci starebbe meglio Esposito lol

Grazie per la correzione.

I servizi di inchiesta, però, non sono molto "comedy"

>hai detto che le troie si riducono al solo istinto
esatto

>direi che questo può chiudere la discussione
se proprio non hai nient'altro da dire a me va bene così
non è che io mi diverta un mondo a rispondere a bait che se non sono bait vorrei che lo fossero

Prendo Merdabot come una persona sola.
Ovviamente, per le tipologie del personaggio, sapete già che aspetto avrà e, in particolar modo, che carattere.

Esposito l'ho bruciato nel primo atto: faccio il quarto e il quinto e poi tutte le trame iniziano a incrociarsi.

hai ragione, sono proprio una troia pazza e birichina
son cose che succedono quando si abbandona il proprio lato razionale, ci si abbandona agli istinti, si diventa SELVAGGE XDXD

>no, l'essere umano è istinto + ragione, eliminare l'uno o l'altro ti manda fuori equilibrio
vabbè è un'idea tua, ok

>sì, e infatti sono degli animali
allora ti stai contraddicendo da solo
prima dicevi che le troie non sono pazze ma lo usano come giustificazione, ora stai dicendo che sono realmente pazze, quindi stai facendo quello di cui mi accusavi prima, ossia giustificarle

> →
che avrei fatto lì?

>applicato in un quel contesto sì, e infatti era un discorso che starebbe benissimo in bocca a una succhiacazzi
troia

you just know

hey, ho trovato questo tuo video
youtube.com/watch?v=G-gQ3aAdhIo

>vabbè è un'idea tua, ok
t. fuori equilibrio

>allora ti stai contraddicendo da solo
uhm, sono stato avventato in effetti
diciamo che le troie vorrebbero essere degli animali, è quello a cui puntano, volontariamente o più probabilmente inconsciamente

>che avrei fatto lì?
beh fai un po' te, io ti accuso di essere una puttana e tu non solo non smentisci, ma esordisci con un bel "che problema c'è?", che dopo un'accusa del genere equivale a prendere un megafono e urlarmi in faccia: "SÌ, SONO UNA PUTTANA, PUTTANAAAAA"

>troia
la verità fa male, eh

>2016
>non usare Windows 3.1
bravi goyim
pcworld.com/article/3075284/hardware/us-government-agencies-are-still-using-windows-31-floppy-disks-and-1970s-computers.html

user ma che combini? che sono questi video che fai?
youtube.com/watch?v=-4CressilIo

ce l'ho duro