1. Your cunt 2. Should Venice be independent

1. Your cunt 2. Should Venice be independent

1. Veneto 2. Yes

1. Paragoy
2. BALKANIZE IT

t. Destroyer of Bzantium

1. Netherlands
2. Yes

1. Malta
2. Yes

Should Luxembourg stay independent either?

1. Südtirol
2. Yes

Bastardi a statuto speciale parassiti creati da Mussolini mortacci vostri

Non sono e non siamo italiani, né lo saremmo mai.

Venezia must be destroy fuck robbers

*saremo
scusa sai l'italiano non è la mia prima lingua

Infatti siete solo merda suddita della Germania ma campate con i soldi di chi schifate siete peggio dei napoletani

1. France
2. We should occupy them again, heard they enjoyed Napoléon's occupation

>campate con i soldi di chi
Con i nostri. Il 100% delle nostre tasse resta qui. Non campiamo con i soldi dei terroni (che non esistono) né con i soldi dei piemontesi/lombardi/veneti (che mantengono i terroni per non so quale motivo)
Siamo sulle vostre mappe ma a parte condividere il codice penale con voi siamo totalmente indipendenti. Culturalmente, storicamente, linguisticamente.
>Napoléon
You mean that Tuscan manlet named Napoleone di Buonaparte

Intanto beccatevi un po di marocchini pezzi di merda vi sradicheremo è questione di tempo

>marocchini
>in südtirol
Non sei mai passato da noi, vero?

t. cretan

Dici cazzate comunque continua a sognare che quando ti sveglierai il tuo culo sarà ben bene spanato

non dire puttanate, l'alto adige anche se mantiene le sue tasse riceve moltissimo dallo stato, addirittura più dei terroni se proporzioni il tutto alla popolazione

Neanche se mi pagassero ma te lo giuro se ci dovrò passare sarà con i carroarmati parola d'onore

Voi siete il frutto di un burattino scellerato non avete un cazzo ......solo mine montagne e ubriaconi e le vostre donne se le battono o gli austriaci o i negri

Ma quanti terroni furentissimi e ignoranti abbiamo qui oggi
Continuate a frignare e statemi bene~

>ignoranti
è la verità che ti piaccia o no

la mia unica patria è l'europaregion tirol-südtirol-trentino che ti piaccia o no~

tiggli taggli toggli tagliatelli

>gain independence
>sink

1. Flag

2. They're going to sink anyway so why not.

1. flag
2. if people really want it why not

Per me va bene ti ci puoi guastare tanto non contate un cazzo siete i napoletani austriaci e gli stessi austriaci vi schifano perché vi reputano italiani.io al posto vostro mi cagherei sotto cani senza terra

Karelia want it too