/ita/ - il filo

edizione conosciamo il tuo segreto

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=dCkZSP-IjVM
youtube.com/watch?v=PuDPIbRbFUI
youtube.com/watch?v=BK78A0LSrKk
nextquotidiano.it/enrico-mentana-la-bufala-sam-hyde-attentatore-monaco/
youtube.com/watch?v=qQr7oXxqI2g
bbc.com/news/uk-england-nottinghamshire-34337626
youtube.com/watch?v=sMmP11ap38k
youtube.com/watch?v=GyaRHBcgoos
youtube.com/watch?v=GTdis8XsLWI
twitter.com/NSFWRedditVideo

Quindi sapete che sono un po' gay?

ebbene si

Oh *arrossisce*

me on the left

i maiali sono al macello?

CHE SCHIFO

votate queste merde

youtube.com/watch?v=dCkZSP-IjVM

come avete potuto devastare così l'europa

ormai è troppo tardi

queso succede quando si dà troppo spago a gente inqualificabile come i tedeschi

si fanno solo i cazzi loro queste merde

Non c'è niente da scoprire, il mio cuore è stato aperto e il sentimento continua ad uscire.

...

Doppie confermano.

youtube.com/watch?v=PuDPIbRbFUI

>fumatrice
>vegetariana
>amante dei negri
>1/2 rumena
>1/2 terrona
spiegami perché proprio lei

L'amore è cieco

>non sarai mai un lavoratore

Voi la scopereste una quarantenne tipo julia ann o loona?

certo

Oggi sul treno ho visto dei ragazzi che parlavano di yugioh. Inutile dire che erano la cosa più stereotipata possibile: brutti, vestiti malissimo, capelli unti etc.

non scoperei nessuno brutta merda

t. merda borghese

aryanon confermato per sottoproletario

semplice, è un cruck

...

>si fa chiamare aryanon
>non sa che i veri ariani sono gli iraniani
maledette capre ignoranti che non studiano

chi mi accompagna all'Oktoberfest?
parto da Ancona, ma ci si può trovare a Bologna o Verona

>Ancona

perchè ci andresti con uno del filo?
ti vuoi così male?

chiedi a blablacar coglione

quanto siete imbecilli

>aryanon
youtube.com/watch?v=BK78A0LSrKk

che filo di merda

Cosa? Non è possibile

mettiamo che sia tutto vero, quello che ha bloccato una città intera e fatto parlare i giornali con le edizioni straordinarie tutto ieri oggi e chissà quant ancora, è un 18enne amante del gioco di yughioh che veniva bullizzato a scuola per tutto il tempo

pensa come stiamo messi

>Matteo Salvini
>5 hrs ·
>Ancora sangue, ancora morti e terrore, questa volta in Germania.
>Ecco il futuro di "pace" che le politiche suicide dei buonisti accoglienti, dalla Merkel a Renzi, da Obama a Hollande, sta preparando per i nostri figli.
>Per vincere una battaglia, bisogna capire di essere in battaglia.
>Buon sabato.....

Non esisteva nulla al mondo di tanto radicale quanto la rappresaglia unna. Comprendeva tutto: uomini, donne, bambini, bestiame, cavalli, tende o case del nemico, fino giù giù al più piccolo oggetto.

Caos mondiale finanziato da Soros e dai vampiri della finanza internazionale, con il benestare dei poteri forti dell' Unione Europea ed alimentato dalle infinite risorse della casa regnante saudita e delle petromonarchie del Golfo ... Washington si " limita " a fornire supporto spionistico, logistico ed armi all' isis ...

continuiamo a dare corda ai subumani mi raccomando

dove cazzo volete che ci porta questa gentaglia

ITT: gente che non sa giocare a yugioh

nabbi di merda che non sapete cosa sia la strategia

ma yughioh non era il gioco delle trottole?

t. prossimo attentatore

mi raccomando mangia un kebab la sera prima o Salvini non potrà inveire contro l'ISIS

posso fire di non aver mai toccato un kebab e non essermici neanche mai avvicinato

potete dire lo stesso?

Si non ho mai mangiato quella merda

Una guerra vinta contro gli unni non avrebbe reso nulla. Una guerra perduta, in confronto, era l'annientamento completo.

ma sono buonissimi

sticazzi

mi danno senso di zozzeria

>mangiare carne marcia di ahmed

>non mangiare kebab fatti da italiani

chi di voi ha visto Mentana ieri cascare in diretta nel MEME di Sam Hyde? è stata una delle cose più esilaranti che abbia mai visto in vita mia

>fatto da italiani
premesso che li mangio anche io ogni tanto, ma quella carne viene tutta dalla Germania, da chi vai non ha importanza

non ci credo, link per favore

5lingue infame per te ci son le lame.
Ci son le lame per te, 5lingue infame.

non ho filmati, l'ho visto ieri in diretta, ma credeva fosse veramente uno degli indiziati, ed è andato avanti per tanto.

eccoti un articolo a conferma

nextquotidiano.it/enrico-mentana-la-bufala-sam-hyde-attentatore-monaco/

Noooo, me lo sono persooooo nooooooooooooo

>ed è andato avanti per tanto
perchè non hai registrato?

sono scoppiato a ridere da solo fortissimo e i miei parenti mi guardavano come se fossi pazzo

non ero pronto ed ero in salotto con i miei parenti a guardare la televisione

>mangiare kebab e finanziare l'ISIS
>non mangiare mici rumeni e finanziare peroni

>mfw all'inizio, prima di cercare su google, avevo pensato che "mici" fosse il plurale di "micio"

Chi /kebab/ qui?
youtube.com/watch?v=qQr7oXxqI2g

bbc.com/news/uk-england-nottinghamshire-34337626

vai via normie di merda

per chi mi hai preso? per uno di sistema?

gesù maiale xd

via dall'italia, non c'entri niente qui vattene

Vado in palestra

Ciao falliti

>è così povero da non averla in casa

portami un caffè

>fumatrice
ho smesso, aggiornati

sono fiero di te, adesso smetti di essere vegetariana

nah

System.out.println(((com.sun.management.OperatingSystemMXBean)ManagementFactory.getOperatingSystemMXBean()).getSystemCpuLoad());

>java

denunciato alla polizia postale

gesù bottinaro xd

Do you like Romanzo Criminale

siete mai stati oggetto di un controllo per il canone RAI?

no e non ho mai pagato

ma i bidelli sono stupidi?

ti è già arrivata la bolletta col canone?

Gli Unni, originari dell'Asia centrale, arrivarono in Europa alla fine del IV secolo-inizi del V secolo, scacciati dalla Cina e dall'Asia Orientale grazie alle armi e alle strutture di difesa avanzate sviluppate dai Cinesi, come nuovi usi per gli esplosivi, catapulte più precise e la balestra in bronzo e l'arco. La calata delle orde nomadi degli Unni sulle pianure dell'Ucraina e della Bielorussia avvenne tra il 374 ed il 376 e si concretizzò come il classico "Effetto domino": vennero travolti dapprima Sarmati, Alani, Ostrogoti, Sciri, Rugi (Battaglia del fiume Erac) e, quindi, Visigoti, Eruli, Gepidi, Burgundi, Franchi, Svevi, Vandali ed Alamanni, i quali tra il 378 ed il 406 si abbatterono in massa sull'Impero romano d'Occidente, disintegrandolo nel giro d'una settantina d'anni e creando, al suo posto, i regni romano-barbarici.

hai rotto la minchia

mamma mi ha tagliato i capelli :3

Nel 395 grandi concentrazioni di Unni erano ancora a nord del Mar Nero, da cui partirono in quello stesso anno incursioni che devastarono sia l'Impero romano d'Oriente che la Persia. San Girolamo, che in quel momento risiedeva a Betlemme, scrisse terrorizzato:
« Ma proprio un anno fa, eccoti piombare su di noi, dalle più lontane regioni rupestri del Caucaso, dei lupi. Non erano dell'Arabia, no, erano del Nord, e in poco tempo hanno traversato immensi territori. Quanti monasteri hanno requisito! Quanti fiumi si sono visti cambiare l'acqua in sangue umano!... Branchi di prigionieri vennero trascinati via. L'Arabia, la Fenicia, la Palestina e l'Egitto sono in preda al terrore, come paralizzate. Potessi avere anche cento lingue e cento bocche e una voce di ferro, non potrei ugualmente fare una rassegna completa di tutti questi disastri. »

Arrapante

Re degli Unni era Attila, succeduto alla zio Ruga, morto nel 434, insieme col fratello Bleda e rimasto solo sul trono dopo avere, nel 445, fatto uccidere il fratello.

Attila era piccolo di statura, aveva testa grossa, tinta olivastra, naso rincagnato, occhi piccoli e mobilissimi, barba ispida e rada; possedeva numerose mogli, era astutissimo, feroce e superstizioso, avido di ricchezze che però distribuiva ai suoi uomini. Era un grande condottiero, una mente organizzatrice, non era un insaziabile ladrone anche se non aveva saputo organizzare civilmente e militarmente il suo regno sconfinato e che solo sul terrore fondava la sua forza la sua potenza sul numero immenso dei suoi selvaggi guerrieri.

sì tipo i negri oggi

>negri
>grandi condottieri

a parte quello

youtube.com/watch?v=sMmP11ap38k

"Provocano la fuga dei nemici con l'orrore che si prova nel vedere il loro aspetto scuro, con quello che possiamo definire un grumo informe piuttosto che una testa, con due buchi piuttosto che occhi. La loro audacia è evidente nel loro aspetto selvaggio e sono esseri crudeli con i loro stessi figli fin dal loro primo giorno di vita, dal momento che subito tagliano le guance dei maschi con una spada, cosicché i neonati, prima ancora di ricevere il nutrimento del latte materno devono imparare a sopportare la ferite. Così crescono, giovani e vecchi, senza barba e senza decoro, con quel volto solcato dalle cicatrici della spada invece che dalla bellezza naturale della barba. Sono, poi, corti di statura, veloci nei movimenti del corpo, con gambe arcuate, larghi di spalle, pronti nell'uso di arco e frecce e hanno un collo taurino, sempre dritto in segno di orgoglio. Vivono con parvenze umane, ma hanno la crudeltà di bestie feroci"

...

...

Attila lascò la Pianura Padana e si ritirò nella Pannonia e nel 453, poco tempo dopo il suo ritorno dall'Italia, morì. Fu trovato esanime nella sua tenda l' indomani delle sue nozze con una bellissima fanciulla di nome Ildico. Una leggenda dice che fu trucidato durante la notte da una donna mandata da Ezio.
Imponenti furono i funerali che vennero fatti al gran barbaro. Intorno al feretro i cavalieri Unni cavalcarono cantando le lodi del loro re, poi fu celebrato il banchetto funebre e, calata la notte, fu sepolto il morto, chiuso in tre casse, una d'oro, una d'argento e una di ferro.

chi /temerario/?
youtube.com/watch?v=GyaRHBcgoos

youtube.com/watch?v=GTdis8XsLWI

Gli Unni "si procuravano ferite sulle guance come segno di lutto per i guerrieri più valorosi, piangendoli non con lacrime di donne ma con il sangue degli uomini".

Chi /tènero/ qui?