/ita/ il filo

edizione megadrive
youtu.be/CHM4V0ExSJY?t=7m29s

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=CKj_4ArfcYg
youtube.com/watch?v=o0MvSggOy3U
twitter.com/SFWRedditVideos

Italian Women + Anglo Cock

>qsq nessuna mezza rumena disadattata molto carina al mio fianco

smettila di falseflaggare giuseppe

anime

ANIME

...

anime

>tfw il mio collega parla sempre in una voce alta
Cavolo, non riesco a lavorare se non posso sentire i clienti mi dicono le loro cazzate

youtube.com/watch?v=CKj_4ArfcYg

ho la passerina tutta bagnata

>3dpd

questo filo è nato morto

tu sei nato frocio

sì quando partono con gli anime significa niente di buono

t. normofrocio errante

>se non sei un manchild weeb sei un normofrocio

per vivere in paradiso bisogna essere come bambini

vieni qui user

per derubarlo? bel tentativo

sei nel sito sbagliato
prova reddit

t.animefrocio

...

>sii felice e scemo

t.inconsapevole

Questa è l'estate più grigia degli ultimi anni

io sono felice perché dio mi ama, e questa ragione non potrà mai essere demolita

ma è partito col mega drive

ma levate da mezzo pagliaccio

t. nemico di dio

sì ma poi l'hanno buttata sugli anime

Sony Xperia è la razza maestra dei cellulari
provate il contrario

ma che ne possiamo sapere noi

c'è gente che vive in fabbrica per fare quei cosi

Toglietemi una curiosità...


...è lui o non è lui?

c'è chi li passa sia in fabbrica che a scaricare camio COGLIONE

va bene capo ma non ho rame con me da portare per la dote

Segui Fabio Fazio si incula da solo su Facebook?

Axon ZTE 7 è meglio

Vediamo cosa dicono le stelle

t. idolatra bastardo

dio è uno

>tfw stanotte tutti I normies sono al mare con i loro amici e le loro ragazze a guardare le stelle cadenti
>tu sei a casa a shitpostare su Sup Forums

La vita è triste

a l'1 e un quarto un'italiana può vincere un oro

Starò dormendo tra le lacrime per quell'ora

t. suino scartato dal reparto macelleria a causa di infenzioni e necrosi

tu tu ci vedi con una ragazza a guardare le stelle cadenti?

t. normofrocio fallito
una soluzione c'è sempre

Perchè no? La farei sentire al sicuro tra le mie braccia

come se è brutto fallire
mettiamola così: intanto voi disprezzate i normifroci, sennò non li chiamavi normifroci
fallire nell'essere uno che disprezzi significa fare bene

youtube.com/watch?v=o0MvSggOy3U

importante

>importante
mi sembra decisamente marginale invece

State osservando il cielo con la vostra ragazza quando Giuliano Ferrara vi si mette davanti e non vi fa vedere nulla.

What do?

lo uccido

io sono in cielo che rido di voi 3

Nippon Nippon Nippon

>Andare in spiaggia a martedì
La gente fa veramente questo?

Se hai 20 anni si

lo fanno solo i normies schifosi

Sembra noioso, cosa si fa in spiaggia a parte nuotare o godere il sole?

ci vanno per le scrofe

una cosa buona del velo islamico è che previene questo almeno

scavare, fare i castelli, scavare, i percorsi per le biglie, scavare, le buche, scavare, giocare con la sabbia, scavare

Guardi le stelle, abbracci le qts e ci fai l'amore

io quando ci vado faccio le camminate nuoto e sto seduto o sdraiato sotto l'ombrellone
se capita si gioca a pallone

Si scava nella sabbia fino a trovare il Greggio!

WUAHAHAH

Che cancri che siete, madonna il tumore proprio

Giovedì sera ero sulla spiaggia con i miei amici che mi avevano spedita a prendere da bere perché sono donna e al bancone mi fanno passare sempre. Angeli. Mentre aspetto e sbatto le ciglia sento qualcuno che mi prende la mano e una voce dire “belle mani”. Mi giro scocciata già pensando una filippica sul non invadere lo spazio degli altri e mi trovo davanti: un ragazzo altissimo biondissimo con gli occhi verdi e una pelle perfetta da togliere il fiato. Cambio modalità e ringrazio. Chiacchieriamo due minuti, lui con cinque birre per i suoi amici io con tre per i miei, e ci separiamo con lui che dice “spero di rincontrarti”. Si chiama Charlie. Ovviamente passo la sera a guardarmi intorno senza risultati.

Domenica al supermercato sceglievo la frutta e sento uno sguardo addosso, proprio dietro la nuca. Lo vedo, mi sorride gli vado incontro e dico “incredibile!”. E lui chiede “cosa?”.
Non si ricorda di me. Poi si ricorda delle mie mani e del mio smalto nero. Parlando usciamo e ci sediamo su una panchina del lungomare, con la frutta che si riscalda nei sacchetti di plastica. È una di quelle persone interessantissime che hanno viaggiato e vogliono sempre imparare tutto. Mi chiedo se mi chiederà di uscire e infatti me lo chiede.

Ieri siamo usciti. Lui era bellissimo, appoggiato al bancone del bar di uno scintillante locale al cinquantesimo piano, con la sua camicia bianca e i suoi movimenti casualmente sexy, gli occhi verdi che si illuminano quando mi vede. “Sei meravigliosa” mi dice. Vorrei dirgli “anche tu” ma mi limito a sorridere. Beviamo cinque cocktail, parliamo quattro ore, ci buttano fuori. Mi prende la mano e mi appoggia il palmo sul suo costato per farmi sentire una costola che si è rotto anni fa. Pelle calda e muscoli tesi. Camminiamo. Mi chiede se domani ho voglia di prendere la macchina con lui e allontanarci dalla città lungo la costa, andare nel deserto e fare il bagno di notte. Ci sono le stelle, dice. Certo che voglio, dico. Mi bacia piano, mi sento un frutto delizioso che viene mangiato. Facciamo l'amore nel suo letto, davanti ad una vetrata che affaccia sulle luci e sul mare. Mi chiede di restare a dormire e ci resto, avvolta tra le sue braccia morbide e con i suoi baci sul collo e il suo profumo ovunque e le luci e il mare sono l'ultima cosa che vedo.

>giovani borghesi occidentale

se desideri una vita da normie e/o sei invidioso di loro sei solo un normie fallito
il suicidio è l'unica soluzione

se non ti piacciono i normie fallire nell'essere qualcosa di sbagliato è buono
se desideri una vita da normie sei semplicemente un normie
uno che non è normie ha fallito nell'esserlo, quindi tutti quelli che non sono normie sono normie falliti
o sei normie o fallisci nell'esselro visto che la società ti porta a partire dalla condizione di normie

Certo scavare come l'ho dimenticato

>fai l'amore in pubblico
Disgustoso, user sai che quello è un reato

>calcio
Non ci ho mai pensato dato che nessuno non ci gioca

>Charlie
Ma che cazzo, mi stai prendendo in giro

il suicidio omicidio è la soluzione, se te ne vai devi fargliela pagare

impiccati

spesso giocano a racchettoni, sorta di tennis con racchette di legno oppure a beach volley
alcuni spesso i bambini fanno i giochi con la sabbia, scavare tirarsela addosso creare forme con la stessa etc

ma che minchia stai dicendo

è ashtar il culattone quantico, ignora

cose estemporanee

CHI BADMINTON QUI? miglior cosa da fare in spiaggia

Tu non li invidi i normie? bugiardo

ammazzati normie schifoso

>ashtar il culattone quantico
top lel

credo tu sia chippato

la miglior cosa è sparare sulla folla in spiaggia

...

Perché?

Capito, perché è strano che facciano i giovani in Italia rispetto a quelli in America. Da noi i giovani nuotano o giocano al football americano o baseball. I bambini fanno lo stesso come quelli in Italia

non lui ma io non ho fallito nell'essere normie, non l'ho voluto. avevo diversi amici quando andavo scuola e ci uscivo, ma odiavo farlo, mi sembrava una stupida perdita di tempo, lo facevo solo perché pensavo di essere obbligato a farlo, poi ho capito che non si è obbligati a essere normie

Se non invidi i normies sei anche peggio dei neet. Almeno invidiarli significa che vuoi diventare come loro, e quindi migliorare la tua patetica vita.

Io vorrei tanto degli amici e una gf

normie fallito vattene su facebook

infatti non si è obbligati, si può tranquillamente fallire

ti prendo ti do fuoco poi ti passo sopra con il carro armato

Come si gioca se c'è il vento?

non è fallire se è una scelta, fallire vuol dire che ci hai provato ma non ci sei riuscito

il football non ha molta presa qui,
solo calcio e volley

Scegliete obbligo o verità:
Avete scelto obbligo
Aprite la bocca che ci cago dentro

gli animali non hanno la facoltà di intendere e di volere, si muovono a seconda dell'istinto nell'ordine costituito

arianon sta spergando parecchio recentemente

io ci ho provato ma non mi piaceva e ho preferito fallire
come hai fatto a non provarci? è impossibile

>io ci ho provato ma non mi piaceva e ho preferito fallire
ma sei stupido allora, se non ti piaceva non è che hai fallito, è che non ti piaceva e quindi hai scelto di non essere un normie

>come hai fatto a non provarci? è impossibile
non hai letto bene il mio post allora

sì infatti, quindi fallisci
più il fallimento è grosso più va bene, se è un fallimento totale su tutti i fronti hai agito nel migliore dei modi

>ha fallito e ancora rosica dopo ANNI

user pensi di voler essere un normie o avere una fidanzata ma la verità è che non valgano la pena