/ita/ - il filo

Edizione homo.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=PzRMpQw93SA
youtube.com/watch?v=Irm-0IKPGic
youtube.com/watch?v=DDiyBA94w_g
commons.wikimedia.org/wiki/File:Jingle_Bells.ogg
youtube.com/watch?v=_V3NLLp-kUY
twitter.com/SFWRedditVideos

primo per PORCO DIO

Primo per internet in Italia fa schifo

Porco dio se è vero

Theme Song ufficiale del filo
youtube.com/watch?v=PzRMpQw93SA

perche' ci sono tanti froci qua?

vi ammazzo

Frocio lo dici a tu padre

Un Whisky maschio senza raschio

Vorrei cambiare la mia voce e farla diventare più profonda, qualche consiglio? Qualcuno di voi ci ha mai provato?

Indossa una maschera

youtube.com/watch?v=Irm-0IKPGic

Sono autista come posso guarire?

fuma almeno 1 pacchetto di sigarette al giorno

compra una licenza e smetti di fare l'abusivo

Diventando passeggero

>Qualcuno di voi ci ha mai provato?
si ma non c'è rimedio per la mia voce femminile ho accettato di essere femmina in gran parte x3

scendi dall'autobus

Potrebbe essere un'idea, però avrei più successo con un canale maschilista.

Puttana Madonna

Puzza di curry

Sembra una gran troia dalle foto

Ciò che si svela, in questa ennesima manifestazione dello spirito maligno delle elites che oggi pretendono di guidare il mondo, è la dimensione assoluta della Menzogna, con la quale tentano di imporre il loro impero del Male. La guerra in Iraq e le vicende ad essa connesse, non sono state solo un disastro, ma uno dei (tanti) orrori della storia umana, quando rifiuta la Verità del Cristo. Le conseguenze dell’invasione, la distruzione del medio oriente e i milioni di morti civili, hanno avuto (ed hanno), un solo scopo: far dilagare un progetto anti-umano che sembra non avere fine. Sembra…

Al referendum voterete Sì o berrete dell'olio di ricino?

l'importante è parlare di cose controversiali

certo che voto si, solo i senatori ed i figli dei senatori votano no

italiano e' un dialetto spagnolo

...

Wow sono passati solo 15 minuti ed ho già accumulato 10 replies dai miei post.Sono il vero re del filo

ancora qui stai? vai a dormire

Visto che la maggior parte degli youtubers italiani copiano le idee da video esteri mi chiedevo, esiste un filthy Frank italiano? (Pura Curiosità , non lo vorrei copiare)

ho voglia di farmi un bel bagno in una vasca piena di sangue umano
mi eccito solo a pensarci

t.terrone

t. brunetta o suo figlio

>vedo general su cui posto a pagina 10 di /vg/
>posto la prima stronzata monoriga che mi viene in mente per bumparlo prima che sparisca
>You can not reply to this thread anymore.
nonononononoNONONONOONOONONO

lo facciamo insieme nel sangue di suino? :3

...

coglione piddino
piddino coglione

>Non si vuole fare il bagno in una vasca piena di sperma umano

Box Office 3D

...

questo

>user sul filo racconta che fino alla diffusione dei mezzi privati la parola "autista" descriveva chi soffriva di autismo ed è stato solo quando il fascismo ha imposto una parola italiana per chauffeur che l'aggettivo della malattia è diventato autistico
>haha che stronzata
>è vero
Forse l'unica volta in cui ho imparato qualcosa su /ita/

Quindi che cazzo vuoi?

>difende gente come brunetta o d'alema
>mi chiama piddino

sì, poi ti taglio la gola e bevo il tuo sangue

Non sono mai andato in discoteca ed ora vorrei provare ad andarci.Cosa devo sapere?

>>difende gente come brunetta o d'alema
dove?

tu invece difendi quelli che hanno messo renzi (renzi in sé non conta niente)

mi fai eccitare cosi :*

Le ragazze ti ballano sul pacco, stacce e non ti levare

>tu invece difendi quelli che hanno messo renzi
dove?

tu invece difendi quelli che hanno messo 945 parlamentari (che nella vera politica non contano niente)

Questo animale è stronzo?

che fanno schifo e le devi evitare come la peste

Indossa i tappi

GOL ROMANIA
ADI POPA

Ma posso andarci anche da solo? E per entrare devo pagare?

che partita è capo?

Romania-Montenegro
1-1

Che cosa hai fatto?

Io voglio solo UNA cosa: l'estinzione degli albanesi dei rumeni e dei marocchini

Se ammazzi tutti i rumeni la peroni va in fallimento

>dove?
qui >tu invece difendi quelli che hanno messo 945 parlamentari (che nella vera politica non contano niente)
no difendo più che altro il princpio che la costituzione è l'ultima cosa che rimane alle élite per smantellare il suo nemico (lo stato)
e poi il numero dei parlamentari è un falso problema urlato dalla stessa élite per sviare dal loro operato, e per alimentare l'odio contro il loro nemico (che è sempre lo stato)

non bere alcolici. l'acqua (semplice acqua) è ciò che anelano tutti a fine serata. fatti eventualmente un drink prima, con gli altri, ma non troppo. non fare lo splendido. non farti troppe paranoie. non inventare coreografie.
poi per il resto tutto dipende da che tipo di discoteca è, dal genere e dall'età media degli avventori tipo. non fare tappezzeria con la tipa che sta seduta perché non ha voglia di ballare o che ha le paturnie.

youtube.com/watch?v=DDiyBA94w_g

tra meno di 4 mesi ci sarà il Solstizio d'Inverno:

commons.wikimedia.org/wiki/File:Jingle_Bells.ogg

preparatevi ed informatevi su ciò che c'è da sapere sul Sol Invictus per spiegarlo ad amici e parenti

E dove altro posso andare per rimorchiare le ragazze?

Ma la Romania ha qualche giocatore giovane oppure sono sempre o soliti?Puoi andarci anche da solo, è inquietante come cosa ma se vai per rimorchiare va bene (alcuni miei amici vanno a ballare e come entrano si separano) mentre se vai per divertirti... Da solo che cazzo fai?
E sì di solito si paga, ma questo dipende dove vai. Se è una serata "importante" costa parecchio

ho bestemmiato tanto

Vai a un concerto rock ad ascoltare la vera musica e a conoscere vere ragazze, COGLIONE!

chi non è vergine o vuole perdere la sua verginità è un animale

4-5 sono i soliti, ma molti sono nuovi

tinder, palestra, qualche corso tipo pittura etc

>Rock
>Vere ragazze
Saranno pure zecche che dicono
>Se non conosci il gruppo rock X sei uno sfigato

*gli ruba la verginità*

prendi un bel cane, vai al parco e attacca a parlare con le tipe che portano il loro cane a spasso

>il maiale grugnisce

Domani è il mio compleanno e quindi vergine per tutta la vita. COGLIONE

ora che ti ho rubato la verginità non sei più vergine. mi dispiace
sei un maiale tridimensionale come gli altri

per quanto ti piacerebbe ;3 non me la ruberai mai

>sto su Facebook

Credo che tu non faccia ridere

buonasera
mmh, bella dormita

>tinder
in italia son solo prostitute
e suggerire tinder per "conoscere ragazze" è la cosa più pirla da suggerire
>palestra
no. la palestra non è un luogo per rimorchiare
>corso di pittura
ok, stai sparando a caso. Uscire di casa (per cui andare in palestra e a un corso di pittura) o in una qualsiasi situazione dove si è in una "classe" certo aumenta le possibilità di conoscere esseri umani. Anche trovarsi un lavoro, andare dal panettiere o fare volontariato. Le "classi" (suonare uno strumento, cantare nel coro della chiesa, corso di yoga) sono spesso e volentieri fatte da persone che hanno un sincero interesse di apprendere o di esercitarsi in qualcosa. Fare il moscone non è il caso, è piuttosto una occasione per farsi una rete di amicizie e pian piano uscire dallo scantinato di mamma.
Ci sono anche le "classi" (e.g. di cucina) che ogni tanto vedi pubblicizzate di meetic (anche in tv) ma fa tanto disperazione.

Prima diventa un essere umano funzionale, il resto verrà da sè.

Le discoteche (salvo ECCEZIONALI casi dove la gente va per ballare e ascoltare buona musica) sono più che altro un modo adolescenziale e post-adolescenziale di confrontare lo status sessuale; ma in rari casi ci sono delle coppie che si creano così. Se sei in discoteca non sei totalmente disfunzionale, hai una rete di amicizie. Non ci vai da solo. Spero.

Andate a lavorare, COGLIONI!

Ma sono appena tornato

Le discoteche e le palestre sono piene di persone superficiali e molto spesso egoiste. Forse i corsi meno usuali sono migliori per conoscere persone vere e non personaggi di uomini e donne o Temptation Island.

mai ihihih xd

*Secondo me

io ho votato 20 volte harambe in quel sondaggio sul ponte, conta come lavoro?

Buonanotte, Italia:

youtube.com/watch?v=_V3NLLp-kUY

Mi voglio registrare a Twitter e non voglio dare il mio numero di telefono, conoscete un sito che fornisce numeri di cellulare fasulli dove posso ricevere messaggi?

>grazie ad un finanziamento pubblico

ecco, queste generalizzazioni sono errate. In palestra ci va chi vuole tenersi in forma e fa magari uno sforzo per andarci due o tre volte la settimana. C'è chi cerca di divertirsi a un corso in palestra con un gruppo di amici. Andare in palestra non è di per sé indice di superficialità, non più del curarsi della propria salute o della propria persona. E certo sì, tutti si sentono più a proprio agio con se stessi se non pesano 180 kg o se hanno un culetto più sodo. Sarebbe ipocrita e superficiale negare che tutti si preoccupano di questo, in primis forse (a volte) i detrattori delle palestre. Le palestre non sono popolate da zyzz o da personaggi da geordie shore, né da gente che si mangia un petto di pollo mentre squatta tre piatti.

Idem per le discoteche; ci si va perché ci si va tutti, in gruppo, e non necessariamente per fare sfoggio di superficialità. Non ti trasformi in un tamarro perché sei andato con gli amici in discoteca. Anche qui, associare ineluttabilmente questi luoghi con un cancro televisivo di mamma mediaset è errato.

Nel Lazio purtroppo è così, o almeno nelle zone dove ho bazzicato

>finanziamento pubblico

>Forse i corsi meno usuali sono migliori per conoscere persone vere e non personaggi di uomini e donne
Ho sempre sospettato che i personaggi di Uomini e Donne fossero dei burattini di legno

I musulmani sono nostri fratelli

>Ho sempre sospettato che i personaggi di Uomini e Donne fossero dei burattini di legno
sono degli impiegati

hanno dei contratti con mediaset e li mettono a fare qualche programma, che può essere uomini e donne o qualche reality

ciao amici come state?

fake