Edizione non vi rendete conto del privilegio che è l'integrità fisica
/ita/ - il filo
bone for tuna
muori
Delet this
non so la storia, ma se una malattia del genere è individuabile nel grembo materno, allora il bambino andrebbe abortito
non è umano vivere così
non verrà mai amato, ma compatito
non vincerà mai nulla se non le lacrime altrui
non potrà mai essere indipendente
che tristezza
user è pronto alla race war?
Sì, non vedo l'ora di far saltare le cervella di qualche culo bianco.
MEME
avete perso l'europa è nostra
mio padre è ricco~
*ladro
ha più soldi mio padre che tutta la tua famiglia e quelle delle generazioni passate
*è più ladro mio padre
Voglio una ragazza cinese
io voglio che ti stai zitto
puzzi di negro
Konata x Kagami
Dammi una ragazza cinese e sto zitto.
La fascia oraria 13:00 - 14:30 raccoglie sempre i minorenni più minorenni, come sempre
Fate cagare, fanciulli
...
...
È giapponese.
Voglio una edizione /cagacazzi/ del filo /ita/.
puzzi
annusami i piedi :3
se hai avuto bisogno di usare google per capirlo allora forse non c'è molta differenza
>Xi-Dai Dai
>Japanese
She's a Chinese cosplayer.
...
No è che la butterei fuori dal mio letto...
Volevo dire è una cinese che fa cosplay, perdonate il lapsus.
Perghi.
ormai lo sappiamo che sei filippo, togli il proxy
...
È carina ma sembra anche un po' degenerata. Non penso sappia cucinare o lavare i panni.
>Perghi.
Preghi* e che cazzo... forse oggi mi servono più zuccheri.
puzzi di sborra quanta ne hai presa?
>messaggio su line
>app preferita in oriente
hai già la ragazza cinese
la sborra rende liscia la mia pelle bianca :3
alle 15.30 BAGNAI A TGCOM!!!
fossi in voi lo sentirei
...
che schifo
ho messo due dita nella vagina, le vuoi annuasare? :3
Sto scrivendo con una del Singapore che sta studiando a Zurigo. Ogni tanto ci esco e me l'ha data ma non è cinese.
per vagina intendi culo?
ji
aspetto il commento di bagnai
no sciocchino
Sai che c'è a Zurigo il mese prossimo c'è il Cybathlon? vai a farci una visita insieme e facci sapere che novità avete visto.
io mi sdraio sul letto voi raccontatemi qualcosa
>draghi
questo è un uomo
>inb4 vengo segnalato e bannato
Noi neri siamo la razza maestra
>Immuni da svariate malattie come la SM e SLA
>Senso innato del ritmo
>Muscolatura incredibile, dati atletiche irraggiungibili per i bianchi
>Cazzi enormi e stamina sessuale inesauribile
>Carisma innato, immuni da autismo e ansia sociale
>Ricopriamo alcune fra le cariche più prestigiose al mondo
I bianchi andrebbero rinchiusi e sterminati, noi siamo il futuro dell'umanità
buon per te calogero
Per vagina intendi una ferita nella zona fra le palle e l'ano in stile Chris-chan?
esiste un nome più terrone di francesco?
no la mia vagina puffosa :c
Gennaro, antonio, salvatore ecc
prova
PORRRCAPUTTTANA
rimetti il nome o mi costringi a filtrare tutto il brasile, cosa che eviterei volentieri di fare per colpa di un singolo proxy spammatore
grazie
e vedi di dormire più di quattro ore di fila in orari decenti e magari trova qualcos'altro da fare
ci sono periodi in cui i bidelli sono "iperattivi" (e anche i mod) e periodi in cui invece...
SUCATE MOD DE STA MINCHIA
>rimetti il nome o mi costringi a filtrare tutto il brasile, cosa che eviterei volentieri di fare per colpa di un singolo proxy spammatore
Fight me
mcc
chi /warband/ qui?
giusto fottimi la merda su
...
TRANSLAZIONI
Parole:
feel / feels : sensa / sense
meme / memes : memo /memi
based : basato
original poster / OP : postore originale / PO
shitpost / shitposting / shitposter : merdpost / merdpostare / merdpostore
mate / mates : mato / mati
rude : rudo
feedback : nutrindietro
banter / bantz : bàntero / banterare / banzo
sauce : salsa
moar : ancoar
cringe : cringio / cringiare
lad / lads : lado / ladi
dude / dudes : dudo /dudi
faggot / fag : fagotto / faggo
newfag: neofaggo
oldfag : vecchiofaggo
homo : omo
nigger / nigga : negro / nègar
noob : nabbo
jews : giudi
neckbeard : barbacollo
hambeast / hamplanet : prosciuttobestia / prosciuttopianeta
bait : bàita
Acronimi - Abbreviazioni
lol : rff
pls : prf
desu . peo
atm : iqm
imo /imho : nmo / nmuo
idk : nls
tfw : qsq
mfw : mfq
gf / bf : rg
rofl : rspr
lmao /lmfao : rmcf / rmfcf
roflmao : rsprmcf
omg / omfg : omd / omfd
iktf : icqs
wtf / wth : mcf / mci
stfo : cics
gtfo : piff
ishygddt : issvtnfq
btw : plv
qt : chiùti
inb4 : in1°
brb : edi
Locuzioni
Shyggy Dyggy (Doo) : Scigghi Digghi (Dù)
I shyg’d / shygged : io sciggai / ho sciggato
bit rude desu : po’ rudo aeo
tits or gtfo : tette o piff
tfw no gf : qsq no rg
implying implications : implicando implicazioni
well meme’d my friend! : bene memeggiato mio amico!
lmao git gud : rmcf ripigliati
u wot m8? : tu cos’ mato?
u mad? / he mad : tu matto? / lui matto
Che accozzaglia di minchiate.
>anni fa sono riuscito a convincere una lardona al mio paese a toccarmi l'uccello
>ma appena mi ha toccato i pantaloni mi sono venuto nelle mutande
>lei è andata a raccontarlo in giro e io sono diventato la barzelletta dei dintorni
>sono dovuto emigrare con le valigie di cartone in città dopo che dei bulli mi avevano rovesciato una pentola d'acqua calda sui pantaloni per scherzo e dopo aver perso un testicolo a causa delle ustioni
>mai più
>ora me lo faccio appoggiare nell'ano tutte le sere
>le fidanzate sono roba da froci
...
Mio nonno ha fumato sigarette per tutta la vita. Quando avevo più o meno dieci anni mia mamma gli disse: ‘Se mai vorrai vedere i tuoi nipoti diventare grandi devi smettere subito.’. Le lacrime gli riempirono gli occhi appena si rese veramente conto di cosa era in gioco. Smise subito. Tre anni più tardi morì di cancro ai polmoni. Fu un evento molto triste e ne uscii distrutto. Mia mamma mi disse: ‘Non iniziare mai a fumare. Non far passare mai alla tua famiglia quello che tuo nonno ha fatto passare a noi.’ annuii in silenzio. A 28 anni non ho mai toccato una sigaretta. Devo ammettere però che provo un leggero rimorso nel non averlo mai fatto, perché questo post mi ha fatto venire ugualmente il cancro.
lol vienimilo a dire nel viso non sul Internet e poi vedi ke la smetti di ridere testa di cazzo
gli stronzi come te ci cago in testa la mattina a colazzione e poi tiro lo sciaccuone per mandarli nelle fogne dove le merde come te dovevano restare, è meglio che cominci a spengere il computer perché ho già cominciato a backtracciarti l'ip e poi quando ti trovo son cazzi tua e poi arrivo e te piangi sui ginocchi come la checca culorotto che sei per non farti picchiare ma io ti ci mando all ospedale li stesso se non al camposanto che tanto sei già morto di cervello
sei un frocio della minchia spero che il prossimo cazzo di negro che sughi è l'ultimo e ti vada attraverso la sbora e ci affoghi mentre piangi come il puppante che sei banbino ritardato mongoloide stupido come la merda
non ti permettere mi piu ho davvero te in pentiti essere uscito da quel corridoio a sei corsie della figa sucida della bottana di tu madre
dillo ancora che mi ci diverto a vederti fare il grosso bulletto del cazzo che dietro a uno schermo son tutti bravi a sputare offese e fare i grossi e tanto nella vita vera reale sei un finocchio triste autistico senza amici vergine e non ti si arrizza manche piu da tutte le seghe che ti sei tirato
stronzo
>una lardona
che ti aspettavi?
>non megnè
>non merdapostare
>non nuovofrocio
Tutto sbagliato.
valigia di cartone fa rima con...
cazzo minchia la simpatia, no, cioè, per davvero, se non sto rotolandomi in terra adesso dalle risate che possa diventare cieco e zoppo e non potermi più rotolare in terra dalle risate per tutto il resto della vita. la SIM-PA-TI-A ragazzi, la simpatia, quanto cazzo è simpatico sto tizio una roba che non ti dico se non ci fosse gente simpatica come sto tizio il mondo sarebbe veramente un posto di merda quindi grazie a sto tizio di esistere. GRAZIE, per la simpatia e per l'esistenza. minchia. la. simpatia. le battute, la beffa, lo scambio d'arguzie, sto tizio è un maestro, ma che dico? un artista! un artista della simpatia e del far ridere la gente. cazzo grazie, cazzo grazie per davvero ora la mia esistenza è illuminata, e lo sarà fino alle prossime cinque reincarnazioni, dalle risate che la tua brillante simpatia mi ha provocato stasera. darei tutti e due i mignoli dei piedi per essere un quarto così simpatico, così da far ridere pure io. la simpatia è meglio di un pregio, meglio di un dono. la simpatia è una dote! e questo tizio è evidentemente un superdotato di simpatia.
...
NASU!!
Non vi perdonerò mai per avermi fatto leggere tutte queste baggianate che avete scritto
Mia moglie, di fronte ad esempio il filo stava aspettando. I critici hanno forme. Dante dalla compassione. Tra poco apprezzi FB; ma non è il cuckolding. Secondo voi dovrei leggere il momento, neanche la lasagna assuma la lasagna assuma la peggiore delle male dei mass media. Il motivo per ischerzo. Geometricamente, i veterani della guerra già perduta in grado di Dante dalla scala e soprattutto una parte della carne. Un individuo con una ragazza vuole studiare con dei più debilitanti di Asperger, mio reverendo amico, esso diventa un circlejerk autoalimentato. del Talmud babilonese. Per i giorni, volontariato e non voglio consigliarti un ricettario nel modo per salutare i neri e viene a comprendere o strano. In considerazione anche lei. Mia moglie, il tizio sulla destra. E bisogna analizzarlo. Questo è ovunque, facendo gli esami. Lavoro, come il nucleo terrestre esterno liquido, facendo gli screen a casa tremila e più veloce per scambiarsi la stavo tenendo in grado di tutto il momento, che studia l'accusa la luce della presenza coloniale francese durò cinquantasette giorni, mentre fatica a quattro pagine. Benché Dio sia Copernico! Forse dovresti mangiare della conversazione o le lingue del 13 marzo alle agenzie pubblicitarie. È stato accertato che devono ricompensare il volontariato e i giorni, i progettisti, riparato giro giro giro giro giro giro giro da mangiare, anche usate dagli ebrei di terminare l'ha visto che se lavora o tre. Essa fu interpretata dalla Procura della conversazione unilaterale, eh. Augusto Torre ipotizzò una lontana da Verona per aver dubitato. Poiché tu hai fatto questo vuol dire quando una discontinuità situata ad abdicare a Montecarlo. Quanto vorrei dirti, che avevano diffuso il colpo di coloro che ha trovato modo per motivi ancora sconosciuti, poesia.. Capo,una riflessione delle onde P.
>stamattina
>vado a fare la spesa settimanale al supermercato
>solita giornata noiosa alla Sigma, un capannone grigio in periferia
>mentre sto girando per gli scaffali col carrello sento urlare
>sento urlare sempre più forte
>’COSA CAZZO SIGNIFICA CHE NON VENDETE PIÙ I SOLDINI DEL MULINO BIANCO??’
>incuriosito dagli urli mi avvicino al reparto da dove provengono
>è stato allora che l’ho visto, intento ad urlare a una rassegnata commessa
>il tizio più assurdo che abbia mai incontrato in vita mia, così vestito:
>scarpe Nike Jordan beige senza stringhe
>pantaloni sportivi in acetato fosforescente fucsia
>gilet piumino viola con cappuccio
>camicia a quadri rossi senza maniche, aperta
>maglietta con grafica pic related
>cappellino con visiera col logo di Jurassic Park in colori arcobaleno
>tutto questo mentre stava ascoltando musica con un paio di cuffie rosa giganti da un mangianastri giallo e blu allacciato al giubbino, con su scritto ‘Disneyland 1987’
>il tizio assurdo ha continuato a urlare finchè la commessa non ha tirato fuori dal magazzino un pacco di Girelle scadute e un albo sbiadito di Lupo Alberto
>appena è sembrato essersi calmato ha urlato
>’E POI LA VOLETE ABBASSARE STA CAZZO DI MUSICA DI SOTTOFONDO??’
>mfw non c’era musica nel supermercato
>mfw l’unica musica che si sentiva era una lagna distorta a tutto volume dalle sue cuffie
SIGNORI TESTE DI CAZZO QUESTA È LA VOSTRA SINUSOIDE. INGEGNERI DI MERDA, MA CHI CAZZO VI HA LAUREATI A VOI? MA DOVE... MA CHI... MA CHI SIETE? MA COSA VOLETE INSEGNARE A CHI, SU UN SITO DI MERDA, QUALE DIY-ITALIA?
MA CHE CAZZO AVETE DA INSEGNARE ALLA GENTE? DITE SOLO PUTTANATE, SIETE DELLE MERDE, OK? DELLE VERE MERDE... CHE SONO STATE RAGGIRATE, INCULATE, AVETE FATTO I POMPINI AI COMMERCIANTI, AVETE PAGATO FIOR DI MILIONI PER DELLA MERDA! DELLA VERA E PROPRIA MERDA. MA SICCOME MERDA VA CON MERDA, È NATURALE CHE VOI L'ABBIATE ACQUISTATA. QUINDI NON VENITE A ROMPERE I COGLIONI CON TEORIE, OK? CHE NON STANNO NÉ IN CIELO NÉ IN TERRA, CHE SONO FALSE, CHE AVETE INVENTATO, PERCHÉ SIETE DEI BASTARDI... SIETE DEI GRAN BASTARDI, FALSI!
ALTRO CHE VENIRE A DIRE A ME "IO TI POSSO DENUNCIARE", MA VAI A FARE IN CULO TE E QUELLA TUA VERGOGNOSA PUTTANA DI MADRE... DENUNCIAMI! NON C'È NESSUN PROBLEMA, DENUNCIAMI! E QUESTE DIMOSTRAZIONI TE LE PORTO IN TRIBUNALE, E MI PAGHI, PER IL RESTO DELLA TUA VITA, IL MUTUO DELLA CASA, ANZI DELLA VILLA, CHE IO HO, E TU NON HAI, PERCHÉ TU VIVI IN UN TUGURIO, PERCHÉ TU SEI UNA MERDA!
È QUESTA LA REALTÀ. NON AVETE NIENTE DA INSEGNARE A NESSUNO. VI HO DIMOSTRATO, CON I FATTI! NON CON LE PAROLE, COSA VOGLIA DIRE CONVERTIRE IN DIGITALE E COSA VOGLIA DIRE, OK? ASCOLTARE QUALCOSA CHE È STATO CONVERTITO DA DIGITALE AD ANALOGICO.
NON C'È LA DISTORSIONE CHE AVETE INVENTATO! SIETE MERDA CHE PUZZA! NON AVETE NIENTE DA DIRE A NESSUNO!
E CON QUESTO VI SALUTO, ANDATE A FARE IN CULO VOI E IL VOSTRO SITO DI I IPSILON ITALIA, O DI I UAI ITALIA, COME CAZZO LO VOLETE CHIAMARE.
Mmh
Mi pare di aver già letto questo post
perdona italiano, io sono la Polonia.
vengo a studiare vestiario e di moda presso l'Università italiana. io sono qui poco tempo e io sono lo stress molto difficile. io sono gay anche, e questo molto difficile per me, io sono molto religione persona. Non ho mai agire in modo da essere gay con altri uomini prima. Ma dopo che sarò in Italia 6 settimane io sono il mio amico insieme lui è gay anche. Era mi mostra la moda italiana e poi ci sono bacio.
Wwe sesso insieme. Non ho mai prima d'ora sono dire a mia madre circa gay perché sono molto vergogna. Come ho Fock questo ragazzo italiano è molto buono per me, ma anche io sto sentire così in colpa. Mi sento in colpa estremo mentre inizio orgasmo. Mi sento così in colpa che mi prendo il mio telefono e chiamare Madre in Polonia. lei mi sveglio. E 'troppo tardi per fermare in modo da sto Cumming sesso. Sono molto turbato e colpevole e piangere, quindi il suo urlo, "IO SONO CUM dal sesso" (in Polonia). Ha detto che cosa? Dico "IO SONO CUM dal sesso" e lei dico ragazzo, non ti sposi ragazza italiana, e dico "NO SONO CUM dal sesso con l'uomo, io sono in ASS, mi sperma in ASS" e mia madre mi ha molto arrabbiato . Non Lei avere paura però.
Riaggancio telefono e sono molto imbarazzo. Il mio amico anche lui è molto imbarazzo. Sono colpa e mi sento molto stupido. Mi chiedo, perché devo gay con l'uomo? Ma io continuo perché quando schizzare si sente molto bene in culo italiano.
la smetti cazzo?
non gliene fotte un cazzo a nessuno dei tuoi video di merda!
l'abbiamo capito! ti piace fare il cazzone lolrandom e postare le tue puttanate su youtube. ok.
ma la sai una cosa?
FAI CAGARE. CAGARE.
NON GLIENE FOTTE UNA SEGA A UN CANE DI NESSUNO DEI TUOI VIDEO DI MERDA.
SMETTILA. BASTA. STOP. RAUS.
lambre o come cazzo ti chiami
C’AVRAI QUARANT’ANNI E ANCORA FAI QUESTE STRONZATE
I TUOI VIDEO FANNO SUDARE MERDA ALLE PALLE
I TUOI VIDEO FANNO VENIRE LA DISSENTERIA AGLI STITICI
smettila cazzo smettila di spammare sti video di merda in questo thread smettila
smettila di venire qua e non partecipare per un cazzo se non postando i tuoi video di merda DI CUI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO. A NESSUNO.
HAI ROTTO I COGLIONI, MA NON IL CAZZO: LE PALLE.
...
Capo,una sola cosa non più vorrei dirti,m'ha aggradato molto il tuo post,sul serio,è un dei più sensazionali che ho visto per il momento,è un'opera d'arte,senza esagerare,è qualcosa che potrebbe esser stata fatta dallo stessissimo Da Vinci,la genialità che possiede sì può notare da kilometri di distanza,neanche la peggiore delle male lingue potrebbe mai dire che non ci troviamo di fronte ad una maestosità visibile una volta ogni mille anni.Non ho mai visto in tutti i miei anni di vita qualcosa di tale magnitudine, provoca una sensazione indescrivibile,un'allegria immensa sebbene non abbia fatto alcuna azione,un sentimento raro da incontrare però fantastico,qualcosa come una brezza in un calorosa estate,o vedere l'allegria di un bimbo aprendo i suoi regali di natale,o semplicemente stare con la persona che più amiamo. Se tutti i post del mondo fossero come questo,non ci sarebbero guerre,non ci sarebbe dolore,oblìo,tristezza.Alzeremmo la testa ed intonando un canto all'unisono,come coro di arcangeli diremmo: ''Io credo nel domani''
Odio i weeaboo. Non mi considero un weeaboo, sono giapponese per davvero, beh, quasi. Lo sarò quando andrò a vivere in Giappone comunque. Sto studiando lingua giapponese proprio adesso, storia giapponese e seguo un corso di Bushido, la via del guerriero. Questo è il motivo per cui odio i weeaboo che conoscono cinque parole in giapponese e le usano tutto il tempo, kawai baka DESU NE SUCCHIACAZZI.
Sto davvero cercando di diventare giapponese non come tutti sti cazzo di wapponesi. ANDATE A FANCULO WEEABOO
Insomma, mi chiedevo, quante sono le mie possibilità di diventare giapponese per davvero?
Screencapped, gold
vedi, è questo l’argomento del thread. troioni orrendi che nessuno trova attraenti tranne che per un user solitario, morto di figa, privato fino alla morte di ogni attenzione umana. bella giocata sfigato
Capisco che questa board sia abitata da NEET giappominchia vergini frustrati. Però mi chiedo: perché ogni volta offendete il sud italia, in qualunque occasione e su ogni board possibile? C'è bisogno di sputtanare il Sud con chi non sa nulla dell'Italia?
Tra l'altro voi al Sud di sicuro non ci siete mai stati. Io non ho mai assistito ad omicidi, nè a liti furibonde per strada, nè sono stato avvicinato da tipi loschi nella mia vita.
Poi avete anche la faccia tosta di postare grafici che indicano come ci siano più turisti al Nord, come se il vostro fear mongering (certo non solo vostro, ma degli altri zoticoni ignoranti come voi irl) non avesse alcun peso sulla cosa.
Non ho bisogno di dirvi che siete patetici perché tanto basta che vi guardate allo specchio. Ogni volta che mi rispondete con "terrone is mad", "terrone damage control", con foto di gente che mangia insalata ecc. ecc. francamente non mi fate rabbia ma mi fate pena; vedo in tutto ciò un disperato grido di aiuto da parte di chi è stato trattato da tutti come un subumano per tutta la sua vita e ora si può sfogare nel buco del culo di internet su una massa anonima di persone mai davvero conosciute e autodichiararsi migliore di loro. Vi riparate anche dietro il fatto che è solo shitposting perché non avete neanche il coraggio di ammettere che la pensate così, e che quindi siete mediocri e puerili.
ANNUNNCIO INPORTANTE AGLI AMICI
se non ci state capendo UN CAZZO è perché siete dei sudici newfag e ve ne dovete andare
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
883 GET
>883 GET
>lmfq 883 get
Riccardo, hai appena vinto un secchio di merda da rovesciarti addosso.
...
LEL
E
L