Describe this in three words

describe this in three words.

Polish flag map

Sparkling clean toilets

Scoopless Greenland flag.

get me out

hehe,

...

social welfare scam

Holly fucking shit

Germany, Austria, Russia

Slavic non-white subhumans

Gore, Horror, Mohairland.

Russia without blue stripe.

5$ cleaning ladies

poles are cool

Where is this?

That's not 3 words retard.

rightful ruler of russia

I'm dying

Rightful ukrainian clay

Saviors of europe

Winged toilet warrior

kurwa kurwa kurwa

>ukrainian clay

christ of nations

Delicious cherry vodka

the best one so far

my home country?

my promised land

Kill all germans

perdona italiano, io sono la Polonia.
vengo a studiare vestiario e di moda presso l'Università italiana. io sono qui poco tempo e io sono lo stress molto difficile. io sono gay anche, e questo molto difficile per me, io sono molto religione persona. Non ho mai agire in modo da essere gay con altri uomini prima. Ma dopo che sarò in Italia 6 settimane io sono il mio amico insieme lui è gay anche. Era mi mostra la moda italiana e poi ci sono bacio.
Wwe sesso insieme. Non ho mai prima d'ora sono dire a mia madre circa gay perché sono molto vergogna. Come ho Fock questo ragazzo italiano è molto buono per me, ma anche io sto sentire così in colpa. Mi sento in colpa estremo mentre inizio orgasmo. Mi sento così in colpa che mi prendo il mio telefono e chiamare Madre in Polonia. lei mi sveglio. E 'troppo tardi per fermare in modo da sto Cumming sesso. Sono molto turbato e colpevole e piangere, quindi il suo urlo, "IO SONO CUM dal sesso" (in Polonia). Ha detto che cosa? Dico "IO SONO CUM dal sesso" e lei dico ragazzo, non ti sposi ragazza italiana, e dico "NO SONO CUM dal sesso con l'uomo, io sono in ASS, mi sperma in ASS" e mia madre mi ha molto arrabbiato . Non Lei avere paura però.
Riaggancio telefono e sono molto imbarazzo. Il mio amico anche lui è molto imbarazzo. Sono colpa e mi sento molto stupido. Mi chiedo, perché devo gay con l'uomo? Ma io continuo perché quando schizzare si sente molto bene in culo italiano.

Niggers of Europe

Piece of shit.

Efficient toilet cleaners

Love, Wodka and Cyber8