Edizione costituzionale.
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
it.finance.yahoo.com
ilfattoquotidiano.it
ansa.it
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
twitter.com
/balt/
Mi aggiornate su Renzi?
Si dimette o no dopo il referendum se vince il No?
Bumpo
Ecco la libertà nella democrazia, è stato vietato perchè hanno paura che ritorni come movimento e come idea di aggregazione. Che pateticità in una Repubblica che si vanta di così tanti diritti sulla libertà di opinione.
Tecnicamente sì, ma con la scusante dei casini che si creerebbero potrebbe anche tentare di restare. In ogni caso ha contro mezzo PD e la maggioranza di tutti i partiti, penso che al 70% si dovrà dimettere.
Lol, sono ubriaco a quest'ora.
Casapound e Forza Nuova esistono.
Quello è "Neo" fascismo, non sono mai stato nè sarò mai d'accordo con quei clown, sanno solo urlare e alzare bandiere ma quando c'è da prendere davvero una decisione con la forza (uccidere, attentati, o andare contro la legge pubblicamente) non lo fanno mai. I veri fascisti sono tutti morti difendendo la loro patria durante l'ultima guerra.
>I veri fascisti sono tutti morti
Bella liberazione.
Sì infatti, molto più bella la Repubblica di sinistronzi con 200 triliardi di debito pubblico e nascite in negativo.
Continua a ripeterti che il fascismo è la soluzione se ti fa stare meglio.
Chi l'ha detto? Non posso essere fascista, il movimento è morto molti anni prima che nascessi. Ma capisco anche che la democrazia non è la strada giusta, guarda a come siamo ridotti noi e l'Europa intera. Non so quale sia la soluzione, ma di sicuro non lo è Renzi, Trump o la Merkel.
>Ma capisco anche che la democrazia non è la strada giusta
Le nazioni democratiche sono quelle con l'indice di sviluppo umano più alto. Non ho capito da dove viene l'idea che l'Europa e il mondo occidentale siano sull'orlo del collasso.
Dal fatto che se i nostri creditori dovessere richiedere indietro i soldi che abbiamo preso in prestito tutto il nostro mondo crollerebbe. Causando sia guerra civile che una crisi senza precedenti. Tutto il sistema va male ora, da quello giudiziario dove i tempi sono ridicoli, a quello sanitario dove la diversità tra nord e sud è oscena. L'Italia non la si può lasciare in mano ai suoi cittadini. Guarda solo l'odio che scorre tra le regioni, come tra Lombardia e Sicilia. Non siamo uniti, e serve qualcuno di forte che ci unisca.
ciao belli e brutti :3
Questo è ora un Tamara filo.
impiccati
...
Linguini fettucini mi cazzo e tu boca
...
...
Né scendere né salire!
...
Mi manca la massa di mongoli della mattina, dove eravate finiti amici? E dove è quel ritardato con il Dandy o l'altro cretino con Greggio?
Ragazzi, sono Come faccio a fingermi sobrio? Mia madre torna a casa tra 1 ora.
Beh sai ancora scrivere quindi non mi preoccuperei così tanto.
Non parlare e quando ti chiede il motivo di che non stai bene, fingi mal di testa che potrebbe coprire il fatto che cammini storto, e cerca di bere il più possibile acqua. Se ti vuoi male vai pesante di Red Bull e vedi cosa succede.
bevi tanto come dice
...
...
È lui o non è lui?
Eccolo qua il ritardato. Ti mancava eh?
non è il ritardato, è il cretino fallito
la vita è l'inferno
non ancora
aspetta che ti impongano la sharia
non cambia niente
nella società cristiana(cattolica, prima dell'illuminismo) se rubavi ti facevano di peggio che tagliarti una mano
potevano anche bollirti vivo, nell'islam sarebbe vietato punire con il fuoco
cristo non era cristiano
c'è anche il pareggio di bilancio in costituzione che è molto peggio
la banche fanno debiti -> la gente non li paga -> le banche falliscono
non c'è da dire altro
se non che quelli che stampano i soldi sono privati
allora perché non dare un miliardo di euro ad ognuno? intanto se ne possono stampare quanti ne vuoi no? cosi nessuno lavora più giusto?
Nice bait
quando moriranno dio gli chiederà quanto deve valutare la loro anima
>tfw troppo intelligente per fidarmi dei media mainstream
no perché senno perderebbero il loro senso presso i loro proprietari come strumento di controllo
ANCORA
Che gusti del cazzo sinceramente. Ha una faccia oscena.
Anzu ad esempio è mooooolto più carina, e pure più figa (flat chest best chest)
...
Bleargh
Letteralmente una plastic whore.
Voi non avete idea di cosa sia la bellezza, plebei pezzenti.
secondo voi i casio in oro sono da cantanti di manele rumeni?
Oltretutto il metodo "Gold standard" è stato abbandonato anche per poter lasciare indebitare in modo indeterminato ogni nazione con il solito 1% della popolazione. Dopo aver tolto l'oro come metodo di valore per il soldo ora si sviluppano i sintomi di un debito pubblico inarrestabile, impossibile da ripagare, e gravoso sempre di più su ogni generazione cheverrà nel futuro. Nixon è stato il primo frocio ad acconsentire a ciò, per le sue guerre di merda contro l'URSS.
perchè fanno quelle espressioni da zombie?
...
Gli unici che ce l'hanno al polso che io abbia visto sono solo i negri, o i pelle merda del medio oriente. Poi oh se ti piace prendilo, che mi cambia.
...
nah è più curiosità
in argento sono probabilmente molto meglio di presenza
Eh si a me piacciono molto di più, poi sono resistenti a detta di molti, probabilmente è un buon affare. Vai con l'argento.
volevo dire color argento, sono acciaio inox come quelli placcati oro
...
ci vuole un po' di 2d
Gli italiani hanno odore di merda
Hahahaha
Impegnati di più nelle bait Colono negro
anche questo è figo peo
Non male, mi piace la mappa, però non so come si abbina a un abbigliamento un po' elegante. Starebbe bene con la classica camicia e jeans.
>casio dei negri
>elegante
i casio sobri sono belli peo
Finalmente un personaggio in cui posso rivedermi, basta con le top model tutta chirurgia plastica
🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤡🤡🤡
🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤡🤡🤡
🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤡🤡🤡
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤢🤢🤢
>questi """gusti""" in fatto di "orologi" e 3dp
dio cane
polentoni tabbozzi nei forni crematori
...
>implicando
se ho chiesto se era da rumeno delle manele ci sarà un motivo....
fottuti rumeni
Non cercare di discutere con i terroni, sanno solo mangiare a sbafo e lamentarsi dei terremoti
°-°
dove sono i soliti ritardati a parte me
Beh l'autistico con Greggio è stato qua prima, manca il frocio con il dandy, quel riconglionito con la proxy brasiliana, e i soliti rumeni che si spacciano per italiani. Potremmo quasi fare un discorso serio in questo thread, fa paura la cosa.
ho voglia adesso mi tocco
...
vomito-chan no!
...
you cruel manipulative bastard
rimembranza che saremo soli per sempre
sarebbe magnifico, soli per sempre a contemplare dio senza bisogni
si chiamava tyrone o jamal?
@67559624
con te ci parlo solo di notte, di giorno neanche uno (You)
>cosa sono le periferie?
>cosa è la disoccupazione giovanile
>va tutto bene ragazzi, stiamo "progredendo"
>Le nazioni democratiche
aappunto, negli ultimi anni ne siamo usciti
t. normie
che schifo un normie che dorme mi ha quotato
Dopo i trilioni di debito guadagnati negli anni ''70 e '80 direi che possiamo anche smetterla col fingere che la democrazia aiuti. La dura verità è che non conta l'opinione di almeno il 70% della popolazione. La Repubblica è stato un enorme errore.
non sei neanche vergine
comunque negli ultimi anni siamo usciti dalla democrazia e le cose sono peggiorate più velocemente
Il problema è che la pensano in questo modo da tutte le parti dello spettro politico. La vedo brutta in futuro, se le tensioni crescono.