edizione senza rumeni
ospiti d'onore: i rumeni
/ita/ - Il filo
RUMENI RAUS
sto per avere un orgasmo multiplo
nu a fost amabil din partea ta :v(
solo rumeni che non rubano possono postare in questo filo
Non parlo il negrese.
Voglio essere il migliore, sai
Come nessuno è riuscito mai
È dura ma li catturerò
E così li allenerò
Per tutto il mondo li cercherò
Ogni angolo esplorerò
E capirò il potere che
Ogni Pokémon ha in sè
Go whoring somewhere else
...
>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine
sono qui
impicăți
No, mi piace questo filo
>google translate
>implicare
lingua di merda
Terra est terra românes
Allora devi concedere il tuo corpo ad uno di noi.
...
non me
a me piace solo il 2d
qualche non rumeno qua?
così lontana
io
Eccomi
jag
...
Era facile da capire, devi essere abbastanza stupido
ti piscio in bocca
sei troppo lento
La Bibbia è stata scritta nell'arco di 1600 anni da una quarantina di uomini.Molti di loro non si conobbero mai.Eppure l'intera Bibbia è coerente e ha un unico filo conduttore.
Atlantic pământ Românesc
>quando vedo un italiano
questo filo ha bisogno di essere santificato
...
Devi cantare la versione italiana:
Voglio andare dove mi va,
e non fermarmi qua;
questo viaggio mi porterà,
da tutti i pokèmon
Girovagando per il mondo,
la mia sfera lancerò,
ed ogni i pokèmon così catturerò
oooooh
Viva i Pokèmon
sempre più frizzanti,
magici e sgargianti,
gotta catch ‘em all
(catch, catch, catch)
Pape Satan pape Satan allepe!
ho appena guardato un documentario degli anni 90 su un gruppo di intellettuali italiani. al di là del fatto che si continua a confermare la nostra superiorità rispetto agli stranieri (poveracci negri, tutti loro-loro trump, noi carmelo bene) non posso far altro che vergognarmi di voi schifosi che nel frattempo eravate qui a shitpostare cagate su un forum di tessitura tailandese, mentre io accrescevo il mio retroterra culturale.
Be exalted above the heavens, O God; Let Your glory be above all the earth. Psalm 57:5
io mi stavo, e tuttora sto, facendo tua madre
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come rumeni ma per seguir virtute e canoscenza
diaulaccio zenghero! basta ludà al demonio!
Devi loda a GESOOOO GESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
>Italians
che cose ci sono da fare in Padova?
i froci
I am no longer in the world; and yet they themselves are in the world, and I come to You Holy Father, keep them in Your name, the name which You have given Me, that they may be one even as We are. John 17:11
...
youtube.com
rido tutte le volte
englez imbecil
è tempo di diffamare l'Italia
venite ad insultare questa merda di nazione
questo è falso, e posso provarlo. se davvero stessi facendo ciò che dici ti troveresti senza mandibola, in quanto te l'avrei staccata a gomitate (vi sono superiore non solo intellettualmente, ma anche atleticamente).
inoltre è inutile aggiungere che la tua volgarità tradisce il tuo ceto sociale da rozzo burino, e che mi disgusta anche solo interagire con villici per via telematica.
Ma davvero la polizia russa ha arrestato Salvini per avere esposto un cartello per il NO al referendum sulla Piazza Rossa?
Quanto bisogna essere terroni dentro per fare una cosa del genere, altro che prima il nord
...
Ha avuto un assaggio della Russia che tanto desidera.
MFW il no vincerà con uno scarto immenso
Quello mi sa che è il secondo ritornello che non si sente mai nella versione da tv
Quello che ricordo io era quello dei TOSTI E PROROMPENTI
>si lamentano del canguro
>la riforma risponde al canguro, limita la decretazione d'urgenza, nullifica le tattiche calderoliane di 9 milioni di emendamenti per bloccare il parlamento
>eh minkia voto no xkè renzi
c'è stato solo un piccolo disguido
Sei mica frocio che ti fa cosi schifo la Russia?
ecco il piddino "non sono piddino" furente
È lui o non è lui?
Calderoli è un genio e te hai il culo più sfondato di una mediatrice culturale
tanto di cappello a calderoli che è riuscito ad evidenziare una falla nel sistema, ora è arrivato il momento di correggerla
Quel mesetto in cui tutti i giorni su tv e giornali si parlava di canguro e supercanguro fu una cosa folle
Pittura relata
E LUI TI CAGGO IN BOCCA
i butthurt populisti del filo fanno una gran tenerezza ahahaha
>FUCK DE SISTEM!!11 ABASO LA KASTA !!11 EVIVA PUTIN !11
ahahahah
>WA WAAA PIDDINI SMETTILA
prima però correggiamo la tua dieta
per iniziare, proporrei meno cazzi neri
>Calderoli è un genio
el ritardato senor
per questo calderone è un genio, figuriamoci come stai lmao
t. zingaro analfabeta
FUYRENTISSIMO CAZZI NERI AHAHAHHAHA PIDDINO IDIOTA PIDIOTAAAA
>parte con il caps lock
>vuole essere preso sul serio
ah, MUH POPULISTI
...
...
How's the colony going?
è semplicemente riuscito a fottere un intero sistema, certo che gente che ha sostituito il sistema numerico con le minchie nere non può capire
>le mie battute sul suo amore per il cazzi neri lo rendono così furente
ora che lo so continuerò peggio di prima
fai il pepe classico con una sola mano, sarebbe infinitamente migliore
>è butthurt come un pazzo
>cerca la scusa del caps lock
>posta foto di bossi
>vuole essere preso sul serio
ahahah el populista senor
ahahah letteralmente bava alla bocca guardalo col CAPS LOCK e le frasi sgrammaticate scritte in preda al dolorculo più totale lmaoooo
STESSOPIDDINO
t. pidiota succhia-bbc
tanto vince il no e non potrai farci niente
no.
>ossessionato coi cazzi negri
roflmao tipico cuck
dai luigino che Tyorne il bull sta montando tua moglie, e vuole che la guardi durante l'atto
il piddino in preda alla furenza cerca di trollare chiamando gli altri quello che è lui
Classico o linguistico?
>VODA NO CODI' UCIDIAMO I PODENDI QUANDO C STEVA IL DUGE SI DORMIVA COI PORTE APERTE MICA COME ADESO CHE ARRUBANO DUDO QUESTI ZINCHERI QUELLO E' COLPA DELLA KASTA SIGNORA MIA
ahahahahahah
Però così devi ammettere che ha un che di Andreotti che non guasta
Più che dare del populista non sei capace, testa di merda
ciao, sono un Giovane Democratico
scuole da cuck
io studio ingegneria e mi prendo gioco del popolino in preda al butthurt anti-KaStA!!!11
>nessuno è ancora riuscito a spiegarmi perché certe metodologie dovrebbero essere ammesse in un sistema parlamentare
>testa di merda wawaaa
ahahahah ormai consumato dal dolore il giovane cuck populista
dai gigi vai da tua moglie che se la trombano mentre tu combattere il sistema su internet
tanto vince il no
Tesserato CPI da 3 anni :)
Dai che sei piddino, starai piangendo mentre mi dai del cuck
>tanto vince il male
crocifiggiti
non c'è nulla da spiegare, secondo i populistronzi
basta andare contro LA KASTA ed un non precisato "potere", volere l'uomo forte (putin, trump ed altri malavitosi) e credere a promesse generiche (via i potenti, fanculo negri e zingari, più polizia, lavoro per tutti).
i populisti sono tradizionalmente lo strato più basso e ritardato della società, basta fare un paio di promesse facili facili e slogan e questi boccaloni ignoranti ci credono ahahah
persino quel coglione di renzi si è reinventato populista, stamattina ha detto "chi vota no è per la KASTA", ormai la moda del momento è essere uno di questi (vedi anche grillo, salvini, ecc)
mi dispiace che tu sia un disoccupato da centro provinciale dell'impiego da tre anni, nel frattempo una persona normale lavora e non passa le giornate a rincoglionirsi davanti al pc vantandosi di essere neet e di avere una vagina 2d
no
ecco i ricchi con la puzza sotto al naso che si prendono gioco del popolo
>c'è gente qui che non è un membro di un gruppo cancerogeno su WhatsApp
Quanto invidio
Ho scritto solo un paio di giorni fa a proposito, caro il mio piddino.
Vuoi darmi del weaboo? Non lo sono
Vuoi darmi del NEET? Ho un lavoro
Te invece?
>Tesserato CPI da 3 anni
ahahah e figurati cosa potevi essere se non un neo-""""fascistazzo"""" che si ritrova in qualche squallido centro sociale con gli altri vermi falliti e disoccupati a bere birra e generalmente ad essere uno scarto sociale
non ci sono abbastanza bombe per voi e per le zecche comuniste, eliminatevi a vicenda e fate un favore al mondo