/ita/ - Il Filo

Edizione postate la vostra waifu

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=GdtdTJkRtkE
en.wiktionary.org/wiki/clothes
youtube.com/watch?v=CZ_QfIjaZS8
youtube.com/watch?v=LJfdvMBFKRg
olivespearls.typepad.com/knittersknitters/2012/05/index.html
olivespearls.typepad.com/knittersknitters/2014/08/a-fetuccini-noodle-runs-through-it.html
twitter.com/NSFWRedditVideo

PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE

...

PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE

>tfw mod nazi

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

...

primo per bidello weeb

dehomposto, lezzo, sudicio!
muzunna mia

il (((bidello))) ha rimosso il filo peggiore

MODS=GODS

penso che rimuovono a vista i thread con agatha

come si pronuncia "clothes"?
si deve sentire il suone del th?

...

kawaii uguu desu

kləʊðz

...

Troppo culo

youtube.com/watch?v=GdtdTJkRtkE

qui c'è l'audio:

en.wiktionary.org/wiki/clothes

thicc

eccola

>take an hot woman with fangs
>call her an orc

t. low test

...

...

t. furry omosessuale

...

>c'è una ragazza che sembra Arianna Grande sull'autobus
Mi sento già famoso

t.weeb omosessuale

ho un'amica indentica ad ariana

tua madre lo sa che ti scopi le volpi?

youtube.com/watch?v=CZ_QfIjaZS8

youtube.com/watch?v=LJfdvMBFKRg

Sa cantare?

:^)

è stonata come una campana

non è così bella
7/10 al massimo

NUUUUUUUU
ESTI SI UN HORSEFUCKER
MARE SUPARARE

Cosa stai dicendo? Mi sembra una gallina con quella faccia. Direi 4/10

taci draq de imbecil

>"4/10 would not bang"

hahahahah gălățean futălău de ponei
ce poponar

la vostra faccia quando il rumeno che penzola è un brony

io direi 5/10
sentendola parlare 8/10

imi pare rau pentru ma-ta
ar fii trebuit sa faca avort

Leila Dutton su YouNow era la miglior sosia

t. manletto negro

la tua faccia quando tua madre e uno cavallo

Siete nati ritardati o sniffate l'antigelo

smettila di offendere il rumeno furry

>non è nato per merito dello spirito santo

>non sniffa lo spirito santo

Pape Satan, Pape Satan aleppe!!

Test test!

1) no
2) se un pedofilo

la mia amica è seriamente identica e anche molto carina, però non me la sento di postare sue foto qui

perdona italiano, io sono la Polonia.
vengo a studiare vestiario e di moda presso l'Università italiana. io sono qui poco tempo e io sono lo stress molto difficile. io sono gay anche, e questo molto difficile per me, io sono molto religione persona. Non ho mai agire in modo da essere gay con altri uomini prima. Ma dopo che sarò in Italia 6 settimane io sono il mio amico insieme lui è gay anche. Era mi mostra la moda italiana e poi ci sono bacio.
Wwe sesso insieme. Non ho mai prima d'ora sono dire a mia madre circa gay perché sono molto vergogna. Come ho Fock questo ragazzo italiano è molto buono per me, ma anche io sto sentire così in colpa. Mi sento in colpa estremo mentre inizio orgasmo. Mi sento così in colpa che mi prendo il mio telefono e chiamare Madre in Polonia. lei mi sveglio. E 'troppo tardi per fermare in modo da sto Cumming sesso. Sono molto turbato e colpevole e piangere, quindi il suo urlo, "IO SONO CUM dal sesso" (in Polonia). Ha detto che cosa? Dico "IO SONO CUM dal sesso" e lei dico ragazzo, non ti sposi ragazza italiana, e dico "NO SONO CUM dal sesso con l'uomo, io sono in ASS, mi sperma in ASS" e mia madre mi ha molto arrabbiato . Non Lei avere paura però.
Riaggancio telefono e sono molto imbarazzo. Il mio amico anche lui è molto imbarazzo. Sono colpa e mi sento molto stupido. Mi chiedo, perché devo gay con l'uomo? Ma io continuo perché quando schizzare si sente molto bene in culo italiano.

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cazzo significano frasi come queste?
ma avete un porcoddio di ritardo mentale o cosa?
>qsq nessuna cilena disadattata molto carina al mio fianco
>postate darietti carini
>ti sgozzo maiale
>i rumeni sono italiani
>ditemi quanto sono carina :3
>è lui o non è lui?
>ti cago in bocca
>piddino
>weeb fascista
>qsq no tombini a livello

ma gran porco di dio quand'è che la smetterete con questi thread di merda da degenerati figli di una gran puttana che non siete altro?
ogni cazzo di volta ricevete i vostri due (You) e non vi caga più nessuno
non riesco a credere che in un simile cesso di sfigati io finisca ogni giorno per sorprendermi e incazzarmi.
in tutta onestà mi auguro che tutti voi coglioni che postate questa merda non ironicamente e tutti gli user che "capiscono" questa roba muoiano soli e miserabili, perché se c'è qualcuno che se lo merita questi siete voi. spero con tutto il cuore che non riusciate mai a trovare la felicità,
e pure se un giorno lascerete la vostra stanzetta di merda mi auguro che marcoantonio continui a bullizzare voi merde o comunque che qualcuno vi prenda per il culo senza pietà nel corso della vostra miserabile vita.
che tutti voi possiate morire in solitudine ammasso di schifosi falliti buoni solo a sprecare aria

dove hai preso questa foto di me?

>mfw rendo conto che c'è gente che darà ogni ragazza con i capelli biondi e occhi azzurri almeno una 5/10 solo perché hanno mutazione con il colore dei capelli e occhi
Scommetto che queste persone daranno una ragazza tanto brutta quanto un asino un 5/10 se ha queste caratteristiche del cazzo

Posso passare per uno del post nel vostro paese?

>>qsq nessuna cilena disadattata molto carina al mio fianco
eliminati

Non c'è letteralmente niente di male nel guardare ed apprezzare My Little Pony: Friendship is Magic

dò meno di 5 solo alle tipe in sovrappeso amico americano

@68118778
>si incazza non ironicamente per i meme sul filo
non ti meriti neanche (you)

olivespearls.typepad.com/knittersknitters/2012/05/index.html
dal blog della mamma di Agatha:
"When I was a child, my mom would describe any food I wanted to try that was out of her comfort zone as, "what the Goyim eat." We're not talking about ham hocks, pork rinds and beer-battered shrimp: more like cheese curds, peanut butter and jelly that comes together in the same jar, or even crunchy peanut butter. Inexplicably, black beans, rice, picadillo and fried plantains was not Goyim food, nor was a Cuban sandwich made with both ham and pork. But a fluffer-nutter sandwich? Displeasing to God. Treif. As you can imagine, Mom's characterization of American staples in no way eased the religious confusion I felt as a child."
>what the Goyim eat
quando la realtà supera Sup Forums kek

secondo voi zidane era nel torto? secondo me sì
>inb4 guardare il calcio

vai via per favore
non mi sento a mio agio a postare qui insieme ad esseri come te

Materazzi è caduto
perché ha preso una testata

bisogna essere davvero ritardati per non capire che sono cose che scrive/fa solo per ricevere più attenzione da Sup Forums

è una pasta

>chiama gli altri ritardati
>non si rende conto che è il blog di sua madre e un post del 2012

la testata gliel'ha data
zinedine zinedine zidane

>vai via per favore
no

adesso ridacci la nostra gioconda

perché siamo noi i campioni del mondo

penso di avere le pulci

Dandy

lavati ary

Dandy

dandy

olivespearls.typepad.com/knittersknitters/2014/08/a-fetuccini-noodle-runs-through-it.html
>I know what it feels like when Sabina isn't home, but a day of no Agatha? This is hard to envision.
>Who will ask me all the deep, philosophical questions like, "Mommy, do the Goyim know they're Goyim?"
>If I don't know the answer to something, I bluff with conviction. "No; they have absolutely no idea."
>"What happens if you tell them?"
>"Never do that," I said quickly. In my experience, no one likes being told what they are -- even if what they are comprises 99.8 percent of the world's population. "It could be like waking a sleepwalker. So... don't tell your father: especially not when he's wearing his yarmulke."

>"Mommy, do the Goyim know they're Goyim?"
kek Sup Forums aveva ragione, di nuovo

ZEB POSTING DA ORA

UUUUDDIO

faceva dei broadcast fantastici insieme a Ellie Watling
ora sono cresciute, troppo trucco, parlano con i neri... così va il mondo I suppose

younow /SassyLellie

Vi sta fregando come dei marmocchi, mamma mia quanto siete ingenui.

Se ci pensate Checco Zalone ha iniziato a diventare """famoso""" con la canzone Siamo una squadra fortissimi

@68119751
@68119828
@68119922
Almeno cambia le immagini, fallito

conserviamoli per il rumeno che penzola

stasera facciamo un arrembaggio?

non posso, ho ip statico e non voglio il ban

Eventi

immolati per la causa

...

topkek
oy vey

che trasmissione meme

Haha ma che cazzo? Ti prego dammi una fonte

Rete 4

AHAHAHHAHAHA GENIO

Eroe assoluto e profeta di Kek in Italia

lo vedo tutti i giorni ma stavolta no cazzo!