Edizione *dabs*
/ita/ - Il Filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtu.be
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtu.be
youtu.be
youtube.com
twitter.com
...
PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE
postate musica per fare le ore piccole aspettando i risultati del referendum:
edizione di merda
Vergogna
Dovevi fare l'OP con questa
youtube.com
ODIO I NEGRI E GLI ITALIANI
BEH, IN DEFINITIVA, ODIO STA NAZIONE DI MERDA, FOTTETEVI COMPATRIOTI DI STA MINCHIA, IO ME NE ANDRO' NEGLI STATI UNITI, E FOTTETEVI TUTTI, MERDE
AMA
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
salutami la Polizia. segnalato e presto sarai processato per direttissima. Buona permanenza in prigione
Tagliati i capelli!
>odia i negri
>va negli USA
Scommetto che se odiavi i pinguini andavi in Antartide
perché sono 3?
Se voti SI al referendum Matteo Renzi ti darà una figa bianka molto carina e disadattata
divertentemente abbastanza, i negri americani del ghetto sono comunque meno scimmie del tipico italiano medio di merda (come te) che ha il diritto di voto, DIO PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma è anche rumena?
Si certo
i rumeni sono bianchi b-baka
corro subito a votare SI allora
Mamma mia che nervi le foto in cabina
>La lingua italiana è la quarta lingua più studiata al mondo dopo l’inglese, spagnolo e cinese. La sua crescita è decisamente esponenziale: basti pensare che nel 2015/2016 400.000 nuovi studenti hanno deciso di approcciarsi a questa lingua. I dati diffusi durante gli Stati generali della lingua italiana nel mondo parlano chiaro: gli studenti stranieri di lingua italiana nel mondo sono più di 2 milioni. L’italiano è studiato sia nelle scuole, che grazie ai corsi esterni tenuti da molte associazioni.
CE L'ABBIAMO FATTA LADI!
che schifo l'italiano
meglio l'inglese
Gli insulti italiani sono solo i migliori
>intanto hai scritto in italiano
>400.000 nuovi abitanti
kek
ba ghe cazo
io ero rimasto che si erano pesantemente definanziati gli istituti di cultura italiana all'estero, quindi è veramente solo il potere della nomea per uno stile di vita che non è veramente mai esistito?
questo
dio porco non è una cosa buona. Quanti di quei 400.000 sono negri/rumeni/sabbianegri/altra feccia che vuole venire qui?
Quasi nessuno coglione, chi studia italiano sta in Europa o Nordamerica
Wtf lol skusa
non credo sia così
ah scusa è vero dai allora niente negri o sabbianegri, solo rumeni. Meno male, la vedevo veramente brutta per un attimo
rumeni > italiani
cquezto
ITALIA MEDDA ROMANIE MELIO
lol vienimilo a dire nel viso non sul Internet e poi vedi ke la smetti di ridere testa di cazzo
gli stronzi come te ci cago in testa la mattina a colazzione e poi tiro lo sciaccuone per mandarli nelle fogne dove le merde come te dovevano restare, è meglio che cominci a spengere il computer perché ho già cominciato a backtracciarti l'ip e poi quando ti trovo son cazzi tua e poi arrivo e te piangi sui ginocchi come la checca culorotto che sei per non farti picchiare ma io ti ci mando all ospedale li stesso se non al camposanto che tanto sei già morto di cervello
sei un frocio della minchia spero che il prossimo cazzo di negro che sughi è l'ultimo e ti vada attraverso la sbora e ci affoghi mentre piangi come il puppante che sei banbino ritardato mongoloide stupido come la merda
non ti permettere mi piu ho davvero te in pentiti essere uscito da quel corridoio a sei corsie della figa sucida della bottana di tu madre
dillo ancora che mi ci diverto a vederti fare il grosso bulletto del cazzo che dietro a uno schermo son tutti bravi a sputare offese e fare i grossi e tanto nella vita vera reale sei un finocchio triste autistico senza amici vergine e non ti si arrizza manche piu da tutte le seghe che ti sei tirato
stronzo
spaco peroni in testa, frater
Siete patrioti?
no
da
da
sì, profondamente
grazie Ciampi
che bello triggerare i poltardi di merda, kek
comunque ho votato sì veramente, solo che non browso tv e sci
la maggior parte studia italiano per cantare la Traviata, leggere Dante, o perché lavora nel campo della moda o import/export da/verso l'Italia, o vuole fare l'interprete/traduzioni nel campo dell'arte, etc.
penso il totale sia 80% per lavoro, 20% per diletto
E cosa browsi? Io solo Sup Forums praticamente.
int
che vita di merda
i norvegesi e gli svedesi pensano che suonino carini e romantici.
ho detto a una: fottiti porca di merca e la reazione å stata "ooooh che carino fottiti tititititi, cosa vuol dire polca di merlda? suona romantico."
No, non capisci
Chi studia italiano all'estero sono chiaramente i popoli del terzo mondo e lo fanno per distruggere la razza bianca come parte del complotto ebraico internazionale
Se non sei d'accordo con me sei un beta nu-male cuck e dovrò sconfiggerti con i miei grafici
lollo e piango allo stesso tempo perché ci sono quelli che ragionano veramente così
youtu.be
È la /nostra ragazza/?
vade retro
>qsq non sei ebreo
>coalburner
>brutta in culo
>stupida ed orrendo accento burino
/our girl/
Che ci fai in norvegia? Hai già inseminato qualche nordica con I geni marroncini italiani?
tutte le mie fighe mussolini
>qsq cognome che sembra ebraico
>tutti mi dicono sempre "omg user ma sei ebreo? omg quanta cultura, l'olocausto è stato terribile poverino"
Dato definitivo delle 19: affluenza al 57.24%.
È molto probabile che per le 23 si supererà comodamente il 70, il che significa che almeno un 10% di italiani che figurava come astensionista in tutti i sondaggi sta andando a votare. A questo punto è impossibile prevedere come andrà a finire.
ma scherzi? vittoria schiacciante del no
Ciò vuol dire anche che il voto dall'estero conta sempre meno un glande.
io non sono andato a votare. Avrei fatto scheda bianca cmq
CIAO FROCI COME STAI!?
>poca gente va a votare
Ci va chi è veramente motivato, in questo caso i sostenitori del sì che vogliono cambiare qualcosa (il no in questo caso lascia tutto com'è, oltre al fatto che molti di coloro che sono contro Renzi sono contro tutti perché tutti arrubbano e quindi più astensionisti)
>molta gente va a votare
rispetto ad una quota bassa, hanno alzato il culo più quelli che votano no che quelli che votano sì
Mi sembra più probabile vinca il no ladi
What's the deal with the black dude and the dab? Can someone explain what happens in the video?
considera che i voti sono truccati però
Ma quant'è illuminato?
youtu.be
it's another generic black """""rapper""""" which makes songs with zero sense an d ot called on tv for is new and provocative music style
UNTZO, LERCIO. senti che profumo aonna!
Literal granddaughter of Mussolini is a far-right politician in Italy
The guy is a meme rapper who does trap shit about topical events and got big with a meme song
Both got invited to a trash tv show by a right-wing host with super--offended cunts angry about MUH REFUGEES but all got memed to death by the meme rapper
It was glorious
perdono me, sono furry
american culture
guarda che l'affluenza è alta, a livello quasi delle ultime politiche
quando dabbare batte qualsiasi argomentazione
povera italia
Panettone o Pandoro?
t. reddit master
Make Poveraitaliaposting great again
Cozonac
youtube.com
ancora non mi sono ripreso da quando (((qualcuno))) ha deciso di cancellare la metà dei video di Miyuki Nakajima
per fortuna ne avevo salvato qualcuno un paio d'anni fa
povera romania :'o(
POVERA ITALIA ;_;
pangiallo subito dopo questo
Lo so lado, stavo provando a fare un ragionamento generale
Un pandoro mediocre è meglio di un panettone mediocre, ma un buon panettone batte qualsiasi pandoro
pandoro
Che vinca il sì o il no, possiamo tutti concordare sul fatto che quelli che diranno
>Non è possibile che abbia vinto X! Tutti quelli che conosco hanno votato Y!
siano da mettere al muro? In che cazzo di bolle vivono
io ti spacco la faccia
vieni qui mr skelington
sono grande, grosso e muscoloso, ti rispedisco in india con un calcio in culo
puttana
merdoso, schifoso, LEZZO. C'hai la puzza al culo, come i rumeni
perchè non siete del centro?
Io lo sono (sono grillino)
...
ti strappo le budella
esti tu? esti dragut, imi lasi numerul tau? :*
dov'e tua madre frocio?
per la prima volta ho capito un post in rumeno senza usare google translate
(puttana)
mi sta aiutando a calcolare la tua posizione
per te è finita, zingaro di merda
post dat boipussy
Credo figliolo,almeno per questa evenienza, che la maggioranza più ideologgizzata e quindi più propensa a votare sia quella per il no.