/ita/ - il filo

perdona italiano, io sono la Polonia.
vengo a studiare vestiario e di moda presso l'Università italiana. io sono qui poco tempo e io sono lo stress molto difficile. io sono gay anche, e questo molto difficile per me, io sono molto religione persona. Non ho mai agire in modo da essere gay con altri uomini prima. Ma dopo che sarò in Italia 6 settimane io sono il mio amico insieme lui è gay anche. Era mi mostra la moda italiana e poi ci sono bacio.
Wwe sesso insieme. Non ho mai prima d'ora sono dire a mia madre circa gay perché sono molto vergogna. Come ho Fock questo ragazzo italiano è molto buono per me, ma anche io sto sentire così in colpa. Mi sento in colpa estremo mentre inizio orgasmo. Mi sento così in colpa che mi prendo il mio telefono e chiamare Madre in Polonia. lei mi sveglio. E 'troppo tardi per fermare in modo da sto Cumming sesso. Sono molto turbato e colpevole e piangere, quindi il suo urlo, "IO SONO CUM dal sesso" (in Polonia). Ha detto che cosa? Dico "IO SONO CUM dal sesso" e lei dico ragazzo, non ti sposi ragazza italiana, e dico "NO SONO CUM dal sesso con l'uomo, io sono in ASS, mi sperma in ASS" e mia madre mi ha molto arrabbiato . Non Lei avere paura però.
Riaggancio telefono e sono molto imbarazzo. Il mio amico anche lui è molto imbarazzo. Sono colpa e mi sento molto stupido. Mi chiedo, perché devo gay con l'uomo? Ma io continuo perché quando schizzare si sente molto bene in culo italiano.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=j3aS5hReLro
repubblica.it/speciali/politica/referendum-costituzionale2016/2016/12/04/news/referendum_voto-153390800/
vocaroo.com/i/s0BAi5DG2Bfn
it.wikipedia.org/wiki/Autodeterminazione_dei_popoli
ansa.it/sito/notizie/speciali/referendum/elezioni_dati.html
elezioni.interno.it/referendum/scrutini/20161204/FI01000000000.htm
investing.com/currencies/eur-usd-chart
twitter.com/SFWRedditGifs

YOU BETTER DON'T LEAVE EU

Primo per anime

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

youtube.com/watch?v=j3aS5hReLro

questa per il prossimo thread

5lingue che ci fai in polonia?

Polonai dov e sei.i

we won't leave you germany, we love you

il no vince
tutti a dormire che domani è una giornata lunga