/ita/ - il filo

edizione grave crisi dei camerieri
ilfattoquotidiano.it/2016/12/17/universita-in-italia-pochi-laureati-ma-i-loro-stipendi-restano-bassi-perche

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=5YzEA_uQBg4
twitter.com/obamamalik
youtube.com/watch?v=U-08JauBEJU
youtube.com/watch?v=IGdiACWiMAM
youtube.com/watch?v=xPcxEkOERrY
lmgtfy.com/?q=Zhang Yao
youtube.com/watch?v=Whun0wMCxnQ
youtube.com/watch?v=DkNtNhtaaeU
youtube.com/watch?v=VWmXfJju7oo
ilfattoquotidiano.it/2016/12/17/palermo-salvini-contestato-dagli-studenti-forze-dellordine-in-cattedrale-per-buttarli-fuori/3266620/
youtube.com/watch?v=XXWJ7UaGLfU
youtube.com/watch?v=TsNV_NlVzhw
ansa.it/sito/notizie/economia/2016/12/17/lavoro-mobilita-addio-dopo-25-anni_296e3d94-0a21-475a-b631-7eef64be8f5a.html
youtube.com/watch?v=6-2ScgLj7I8
is.Sup
twitter.com/NSFWRedditGif

Giannino meme pure su Facebook

perchè questa gente mente su cose che non ci vuole nulla a verificare?
come stracazzo fai da ministro o da candidato alle politiche a mentire su una cosa del genere come se a nessuno passerà dalla testa di controllare?

youtube.com/watch?v=5YzEA_uQBg4

>non salverai mai la vita a Zhang Yao

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cazzo significano frasi come queste?
ma avete un porcoddio di ritardo mentale o cosa?
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
>postate darietti carini
>ti sgozzo maiale
>i rumeni sono italiani
>ditemi quanto sono carina :3
>è lui o non è lui?
>ti cago in bocca
>piddino
>weeb fascista
>qsq no tombini a livello

ma gran porco di dio quand'è che la smetterete con questi thread di merda da degenerati figli di una gran puttana che non siete altro?
ogni cazzo di volta ricevete i vostri due (You) e non vi caga più nessuno
non riesco a credere che in un simile cesso di sfigati io finisca ogni giorno per sorprendermi e incazzarmi.
in tutta onestà mi auguro che tutti voi coglioni che postate questa merda non ironicamente e tutti gli user che "capiscono" questa roba muoiano soli e miserabili, perché se c'è qualcuno che se lo merita questi siete voi. spero con tutto il cuore che non riusciate mai a trovare la felicità,
e pure se un giorno lascerete la vostra stanzetta di merda mi auguro che marcoantonio continui a bullizzare voi merde o comunque che qualcuno vi prenda per il culo senza pietà nel corso della vostra miserabile vita.
che tutti voi possiate morire in solitudine ammasso di schifosi falliti buoni solo a sprecare aria

Yes, it is, for me. I have said so is my fucking opinion. What the fuck do you want? I can not even express my opinion, I precisely because I wrote it, the pig god porcaccio? What the fuck you want, but made an avalanche of your fucking business, human shit. You're a huge asshole, FOR ME. Yes, for me, you are a huge fool, fool of shit, you have problems? Well deal with it, demented idiot idiot idiot, because it is my opinion, and I can express it when and where stracazzo seems to me, ass-face asshole asshole.

di nuovo in italia, svizzero terrone?

prima per abbracci & coccole :3

hanno fermato dei "nomadi"
che sorpresa

Non so di chi parli amico

?

twitter.com/obamamalik

>qsq nessuna ungherese disadattata molto carina al mio fianco

postate musica del cazzo (nel senso che ve lo fa rizzare):

youtube.com/watch?v=U-08JauBEJU

>postate rumeni carini

youtube.com/watch?v=IGdiACWiMAM
devo aspettare ancora 3 mesi REEEEEEEE

trailer italiano
youtube.com/watch?v=xPcxEkOERrY

litterally who

Oui, il est, pour moi. Je l'ai dit est mon putain d'avis. What the fuck voulez-vous? Je ne peux même pas exprimer mon opinion, je viens parce que je l'ai écrit, le cochon Dieu porcaccio? What the fuck vous voulez, mais il a fait une tonne de ta putain de business, de la merde humaine. Vous êtes un grand trou du cul pour moi. Oui, pour moi, vous êtes un grand fou, merde fou, vous avez des problèmes? Eh bien faire avec elle, dément idiote idiote idiote, parce qu'il est mon opinion, et je peux l'exprimer quand et où il me semble stracazzo, le cul-face cul cul.

lmgtfy.com/?q=Zhang Yao

lol vienimilo a dire nel viso non sul Internet e poi vedi ke la smetti di ridere testa di cazzo
gli stronzi come te ci cago in testa la mattina a colazzione e poi tiro lo sciaccuone per mandarli nelle fogne dove le merde come te dovevano restare, è meglio che cominci a spengere il computer perché ho già cominciato a backtracciarti l'ip e poi quando ti trovo son cazzi tua e poi arrivo e te piangi sui ginocchi come la checca culorotto che sei per non farti picchiare ma io ti ci mando all ospedale li stesso se non al camposanto che tanto sei già morto di cervello
sei un frocio della minchia spero che il prossimo cazzo di negro che sughi è l'ultimo e ti vada attraverso la sbora e ci affoghi mentre piangi come il puppante che sei banbino ritardato mongoloide stupido come la merda
non ti permettere mi piu ho davvero te in pentiti essere uscito da quel corridoio a sei corsie della figa sucida della bottana di tu madre
dillo ancora che mi ci diverto a vederti fare il grosso bulletto del cazzo che dietro a uno schermo son tutti bravi a sputare offese e fare i grossi e tanto nella vita vera reale sei un finocchio triste autistico senza amici vergine e non ti si arrizza manche piu da tutte le seghe che ti sei tirato
stronzo

NUOVO

youtube.com/watch?v=Whun0wMCxnQ

youtube.com/watch?v=Whun0wMCxnQ

youtube.com/watch?v=Whun0wMCxnQ

Secondo me neanche un cane rognoso

>qsq non sarai mai invitato ad un festival in una scuola giapponese:

why live

Chi /umineko/ qui?

che hai da offrire se sei solo un mematore fallito?

>qsq non accorrerai mai con il tuo ombrello a riparare questa ragazza

ma porca troia

sottoscrivo

youtube.com/watch?v=DkNtNhtaaeU

è tornato

youtube.com/watch?v=VWmXfJju7oo

>si guarda intorno
kek

cosa c'era scritto sul cartello?

>Meet "Italian"

>his name is Florin

ilfattoquotidiano.it/2016/12/17/palermo-salvini-contestato-dagli-studenti-forze-dellordine-in-cattedrale-per-buttarli-fuori/3266620/

che il movimento5stelle è morto

FLORIIIIIIIIIIIN
CĂLINESCUUUUUUUUUUUU

>Gabriele Paolini: "Il movimento 5 Stelle" è Morto

youtube.com/watch?v=XXWJ7UaGLfU

ma quanto sei annoiato?

>Meet "British"

>his surname is O'Connor

youtube.com/watch?v=TsNV_NlVzhw

ansa.it/sito/notizie/economia/2016/12/17/lavoro-mobilita-addio-dopo-25-anni_296e3d94-0a21-475a-b631-7eef64be8f5a.html

>slavi

il mondo del lavoro è un mercato di schiavi ormai

Pensavo che Zhang fosse un nome maschile, lo uso sempre per chiamare i cinesi di int
RIP comunque

...

le giornate si stanno allungando

...

Non esistono cinesi su Sup Forums

...

il solstizio è il 21

giuro di aver visto delle bandiere cinesi, anche se non mi spiego perchè dato che lì google è limitato ed il captcha non va, mi è capitato anche quando ho provato a proxare dalla Cina

youtube.com/watch?v=6-2ScgLj7I8

magari avevano il pass

...

weeb di merda

infilatemi un dito nel sedere

...

...

me nella foto

io che scatto la foto

...

Che bello, è già buio :3

Oggi mentre ero in fila ho toccato il culo marmoreo di una 8.5/10

in fila per essere macellato? è scappato un maiale

buona giornata

Oggi mentre ero in fila mi ha toccato il culo un 4/10

oggi mentre ero in fila ho visto un 4/10 toccare il culo ad una 8.5/10

oggi mentre ero in cielo ho visto dei maiali

oggi ho visto cose

oggi mentre stavo in fila stavo pensando alle trap anime molto carine :3 no homo

la ragazza in questione era minorenne, quindi se sei veramente tu, sappi che ti denunciato. goditi il ban

L'anno milleottocentonovantacinque, addi trenta di Gennaio, ad ore antimeridiane dieci nella Casa Comunale.
Avanti di me Paolo Chierico fu Francesco uffiziale dello Stato Civile del Comune di Altamura, è comparso Giosafat Tragni figlio del fu Nicolantonio di anni cinquantatre contadino domiciliato in Altamura il quale mi ha dichiarato che alle ore po meridiane dieci del di ventinove del mese corrente nella casa posta in via S. Gaetano al numero dieci, da Rosa Mastromarino, sua moglie, contadina, è nato un bambino di sesso femminile che gli mi presenta, ed a cui da il nome di Francesca.

CIAO TERRONI COME SIETE?!

Oh sei qui, pensavo fossi morto

Sto bene. E tu?

>ha toccato il culo a una minorenne
goditi il jail

vai a lavorare radu

ciao senpai!

Male. Stanno martoriando la mia waifu Virginia Raggi e io non posso fare niente per aiutarla.

...

sicuramente non se n'è accorta, mica gliel'ho palpato
avrá pensato che fosse una borsa o qualcos'altro

tutt'appost

...

ugly

ma perchè stanno messi cosi male porco dio

volevo solo nascere come una ragazza piccola e carina :( perchè dio mi odia cosi tanto

>le cuties cinesi muoiono
>mentre le negre del cazzo figliano 5 stronzi e prendono i sussidi

che merda

sì, lo è, per me. Io l'ho detto quindi è la mia cazzo di opinione. Che cazzo vuoi? non posso neanche esprimere il mio giudizio, mio perché appunto l'ho scritto io, porco di quel porcaccio di dio? Ma che cazzo vuoi, ma fatti una valanga di cazzi tuoi, mmerda umana. Sei una grandissima testa di cazzo, PER ME. Sì, per me, sei un coglione immenso, minchione di merda, hai problemi? Beh deal with it, deficiente demente imbecille idiota, perché è la mia opinione, e posso esprimerla quando e dove stracazzo mi pare, faccia da culo coglione rotto in culo.

voglio fare 5 figli stronzi con una negra (e prendere i sussidi)

noi ragazze padane siamo più carine e simpatiche

>ragazze padane
not even once

>padani
>simpatici

Sei un uomo, smettila

is.Sup Forums.org/gif/1481506723105.webm

manuel, lo sappiamo che posti roba da facebook
perché manuel? manuele faceva schifo ai tuoi?

si usa
come michael o emmanuel

>qsq piccolo Tommaso