/ita/ - il filo

Edizione napoletana

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=TVpdufLtUXE
youtube.com/watch?v=hOZTclJ2VJI
youtube.com/watch?v=0uC63ZdCdro
youtube.com/watch?v=ookGv44MMd4
youtube.com/watch?v=G2I7buKcfb0
youtube.com/watch?v=aot47WYR3gk
youtube.com/watch?v=5JNnzBUL1R8
youtube.com/watch?v=OeT9pbfQC0w
youtube.com/watch?v=bKANQx4aysc
youtu.be/qYMt4LnUZ0M
youtube.com/watch?v=O7Nr6JCEZbk
en.wikipedia.org/wiki/Alt-right
youtube.com/watch?v=0k4eh8Y2G90
youtube.com/watch?v=2yOZEwCqhyg
twitter.com/SFWRedditVideos

PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE CON I MIEI FURRY AMICI

anime

youtube.com/watch?v=TVpdufLtUXE

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Se le armi da fuoco resero possibile minare l'oro e determinarono la prigionia politica dei loro padroni, fu la lingua che tenne prigioniere le loro culture, e quindi le loro menti.
Due metodi, entrambi parte dello stesso processo, vennero utilizzati per questo scopo.
Il primo metodo consistette nel sopprimere la lingua delle nazioni prigioniere.
La cultura e la storia di cui queste lingue erano portratrici vennero così gettate via e lasciate morire, e le lingue stesse percepite come suoni incomprensibili provenienti da un'oscusa torre di Babele.
Nella scuola secondaria che frequentai in Kenya, uno degli inni che ci erano stati insegnati era una disperata richiesta di liberazione dall'oscurità. Ogni mattina, dopo aver passato l'ispezione di igiene personale di fronte alla bandiera del Regno Unito, l'intera scuola entrava in cappella per cantare "Luce benigna, guidami, portami fuori dal buio che mi circonda". Le nostre lingue facevano parte del buio dal quale imploravamo liberazione.
Venivano soppresse affinché noi prigionieri non avessimo specchi nei quali osservare noi stessi ed i nostri nemici.

youtube.com/watch?v=hOZTclJ2VJI

Il secondo metodo di imprigionamento consistette nell'elevare la lingua del conquistatore, facendola diventare la lingua degli "eletti".
Quanti furono ammessi nel sistema scolastico, dopo essere stati selezionati fra la massa del popolo, vennero dotati di nuovi specchi coi quali osservare se stessi, la loro gente, nonché chi aveva fornito gli specchi.
In breve, venne data loro in dotazione una lingua chiamata inglese [...].
Così equipaggiati coi mezzi linguistici per evadere dall'oscura torre di Babele, i nuovi consacrati, o coloro che erano pronti per essere consacrati novelli servitori del nuovo ordine, furono sistematicamente allontanati dal mondo e dalla storia di cui le loro lingue originarie erano portatrici. Guardavano, o venivano costretti a guardare, un'insegna al neo che, da una lontana collina, lampeggiava la parola EUROPA.
D'allora in poi l'Europa e le sue lingue sarebbero state il centro dell'universo.

prima per baci & abbracci

youtube.com/watch?v=0uC63ZdCdro
youtube.com/watch?v=ookGv44MMd4

guarda quanti dislikes da quando quel coglione ritardato di zeb89 si è scagliato contro il negro simpatico

>ci sono anche salami nei commenti

ti ammazzo

>implicando che zeb non stia cogliendo il flame al balzo per attirare visitatori
succede sempre su youtube italia, lo scannarsi fa views

...

youtube.com/watch?v=G2I7buKcfb0

se i neri si rendessero conto di quello che gli hanno fatto i bianchi starebbero già in guerra

noioffi

youtube.com/watch?v=aot47WYR3gk

Perché? Ha il diritto di dirlo come i bianchi quando shitpostano su quanto odiano i neri. L'unica differenza è che ci sono più bianchi che non concordano quel tipo di comportamento mentre ai neri non interessa

bello figo è una parodia, voluta o no non ha importanza, di un certo tipo di "migrante" irrispettoso per chi lo ospita.
ci sta facendo un enorme favore a fare il coglione dicendo certe cose.

Concordano con*

...

infilami un dito nel naso

i negri non hanno ne la tecnologia ne l'inteliggenza/strategia militare per andare in guerra

lo fanno tramite il grembo delle loro madri

youtube.com/watch?v=5JNnzBUL1R8
>sei bello figo
>metti la monetizzazione in ogni video con spezzoni delle tue "canzoni"
sto ragazzino sta mettendo su un patrimonio a forza di cazzeggio

non mi trovo a mio agio con questa cosa

>postare anime senza contesto come gli schifosi di /jp/

in realtà li ti bannano subito se vai ot

>volere un contesto per postare anime

tutti in Finlandia!

>il profugo che canta
>bello figo
>profugo

...

youtube.com/watch?v=OeT9pbfQC0w

allora mettimi un buttplug

blu o rosa?

ma tu stai tutto il giorno a guardare video su youtube?

youtube.com/watch?v=bKANQx4aysc

youtu.be/qYMt4LnUZ0M
Questa canzone viene in mente ogni volta che vinco in pallacanestro

ma non eri basso..?

Non si deve essere alto vincere contro gli sconosciuti. Si deve essere veloce, ha un buon controllo della palla e sa lanciarla giustamente

ok allora

>Si deve essere veloce
ma non eri grasso.. ?

>sovrappeso
Da 10 lbs, non sono un elefante

>lbs
Quì parliamo EUROPEO

>Quì
Qui parliamo ITALIANO

sono circa 4 kg

rosa con la coda

Pero mi amigo mi español no es bien

Grazie, ma 4 kg non è abbastanza rendere una persona lenta

>vi svegliate
>siete un negro alt-right in America
cosa fate?

youtube.com/watch?v=O7Nr6JCEZbk

>alt-right
mannaggia a Sup Forums ed ai nazi-hipster che ora si danno anche un nome
cosa li differenzierebbe dal "conservatore" classico?

en.wikipedia.org/wiki/Alt-right

censurata dagli amministratori di sinistra aeo

sono la nuova ondata

Mi comporto come Uncle Ruckus

Il conservatore non è razzista pubblicamente

hanno posizioni diverse dal conservatore classico americano su molti punti
lo stesso Trump, che è sostenuto dalla alt-right, era ed è osteggiato dai neocon dopotutto

>gli stati uniti non c'e bideti
Come è la vita a un paese senza bidet? Sei felice?

Io preferisco la morte. Senza bidet non c'e civiltà

precisazione: ovviamente neppure i neocon erano conservatori classici, ma ormai erano dominanti da decenni quindi erano di fatto lo status quo del conservatorismo in america

i neocon credono nell'eccezionalismo americano e nel ruolo dell'america come guida del mondo, da li tutti i casini che hanno fatto in giro per il mondo insieme ai dem
l'alt-right tende ad avere posizioni più isolazioniste
essendo l'alt-right un gruppo nuovo e ampio ci sono molte opinioni constrastanti all'interno, quindi fare un elenco di caratteristiche di solito porta a errori e generalizzazioni sbagliate

...

>en.wikipedia.org/wiki/Alt-right
>alt-right has no formal ideology, although various sources have stated that white nationalism is fundamental.[1][2][3] It has also been associated with white supremacism,[4][5][6] Islamophobia,[7][8][9][10] antifeminism,[1][11] homophobia,[12][13][14] antisemitism,[1][2][15] ethno-nationalism,[16] right-wing populism,[3] nativism,[17] traditionalism, and the neoreactionary movement.[4][18

Leggendo questo, questa domanda resta insoluta.
A me l'unica differenza sembra consistere nel fatto che siano tutti concentrati sui -chans e che usino i meme

>hanno posizioni diverse dal conservatore classico americano in molti punti
Ovvero?

>l'alt-right tende ad avere posizioni più isolazioniste
ok, e questo è un punto e nemmeno mi dispiace, ma basta a giustificare un movimento a sè?

>bianchi masterrace

Sì sempre, se devo segnare il mio territorio mi devo mettere la mano all'ano e metto la mia cacca sul posto.

>Ovvero?
penso che il punto in comune tra tutte le forme di alt-right esistenti (è un movimento molto eterogeneo) sia l'antiglobalismo
l'alt right è essenzialmente una destra no global, quindi in opposizione alla destra dei neocon o al centrodestra europeo
per quanto riguarda altra roba scritta su wikipedia o in certi giornali può essere vera solo in parte o a volte un'esagerazione volta a screditarla
per esempio molti sostenitori dell'alt-right non sono razzisti seppur i giornali li dipingano quasi come hitler

personalmente mi trovo in sintonia con diversi loro esponenti pur ripudiando nazismo o varie becerate razziste (nel vero senso della parola, non nel meme della sinistra)

non è il giornalismo a dipingerli razzisti se esistono gli wasp che predicano certe cose e si dichiarano alt-right

Ma puoi fare tutti questo ED usare un bidet.

il problema è che i giornali, visto che a loro fa comodo, non si fanno il problema di distinguere o di analizzare il movimento in profondità
a loro basta pubblicare pepe con la svastica e dire "questa è l'alt-right", il che è profondamente disonesto

>molti sostenitori dell'alt-right non sono razzisti seppur i giornali li dipingano quasi come hitler
vorrei anche crederti sul fatto che esistano degli "alt-righters" con un minimo di raziocinio, ma se Sup Forums è uno dei maggiori bacini e rappresentanti dell'alt-right la vedo dura, lì non siamo ai livelli di Hitler, si va ben oltre, e molti utenti non trollano nemmeno

sono americani che ti aspetti, popolo senza Dio, o meglio con un "Dio americano parallelo" costruito ad hoc e che li legittima in ogni loro decisione, un po' come Bernardo Provenzano che andava a dormire con la Bibbia sotto il cuscino

fatti un giro su stormfront.
è da qualche tempo che sempre più gente su Sup Forums viene da quei posti lì. oltre che da reddit, ovviamente.

non c'è nessun imperativo morale che spinge alcuna persona a voler "analizzare il movimento in profondità", non è questione di far loro comodo

su pol ci stanno molti elementi molto rumorosi e "impegnati" che danno purtroppo l'idea che la board sia un covo di nazisti ma se entri nelle loro discussioni puoi renderti conto che per fortuna non è (sempre) così

se sei un giornalista serio che fa seriamente il suo mestiere dovresti farlo
postare pepe con la svastica per "dimostrare" qualcosa non è lavoro degno di un giornalista serio

eppure è ciò che è postato su Sup Forums da quelli che si professano alt-right

comunque se si vogliono fare discussioni più serie su determinati argomenti /his/ è una board superiore a Sup Forums

ok, ma non tutti gli alt-right sono così
c'è un sottoinsieme di teste di cazzo, ma ciò non delegittima certi punti dell'alt-right che hanno il loro perché al di fuori di certe ideologie

Adesso che Buonanno è morto e Salvini è diventato pro-terroni chi sono i politici approvati da /ita/?

guarda che è compito dell'alt-right stessa normalizzarsi e decidere cosa vuole essere, non pretendere che gli altri si districhino tra tutte le varie ideologie solo perché all'interno del gruppo c'è di tutto e di più
se una persona non vuole essere tacciata come nazista deve cacciare i nazisti dal gruppo, non permettere loro di dirsi alt-right come più loro pare e questo discorso si può fare per tutti gli orientamenti di un gruppo variegato
la prospettiva confusa e confusionaria che risulta dall'osservatore esterno non è tale perché fatta in malafede e ingenuamente, ma perché il gruppo stesso è confuso e non sembra di certo volersi dare una forma, e tutto questo ricalca le cose fatte su Sup Forums: for the lulz

Sto ancora aspettando quella puttana che si doveva mettere una patatina fritta nel culo

ce l'ho messa caro

Chi /Morandi/ qua?

è un movimento nato da internet, non un partito o un movimento organizzato tipo il m5s che ha il suo padrone
non c'è un capo o una commissione dell'alt-right che può decidere chi sta dentro e chi no

al massimo qualcuno potrebbe creare un partito o movimento interno a un partito con le sue regole ispirato ad alcuni punti alt-right, ma a livello generale non si può fare nulla visto che è come una nuvola

Ma ti rendi conto che la gente che posta quelle minchiate è stra-etero e probabilmente si chiava delle fighine tutte le sere mentre sono qui a prendervi per il culo?

ma infatti l'alt-right è nazista fino al midollo, e purtroppo non gli basta una minoranza meno infervorata per fargli perdere quell'etichetta, di cui tra l'altro vanno fieri
questa minoranza dovrebbe distaccarsene e creare un nuovo movimento a sua volta, ed il loro primo passo dovrebbe essere staccarsi dalla frangia delirante di Sup Forums (che è la stragrande maggioranza)

>Ma ti rendi conto che la gente che posta quelle minchiate è stra-etero e probabilmente si chiava delle fighine tutte le sere mentre sono qui a prendervi per il culo?

Milo per esempio è omosessuale a quanto pare cattolico di discendenza ebrea
è un portavoce dell'alt-right, una parte di Sup Forums lo odia ovviamente, ma resta alt-right e forse l'unica vera "celebrità" del movimento

aggiungo anche lo staff di Rebel Media, pure loro sono alt-right senza per questo abbracciare le becerate di certe teste di cazzo di Sup Forums

este negro cree que es italiano

come state pianificando i vostri attentati fratelli?

>this triggers the asspainiard

sic*l*ano alla sinistra

youtube.com/watch?v=0k4eh8Y2G90

fuck is that?

i bianchi sono diavoli dell'inferno

si credono giusti e santi ma alla fine se valutiamo le cose nel loro insieme storico sono i più ingiusti e violenti di tutti

youtube.com/watch?v=2yOZEwCqhyg

...

>educazione rumena

that's argentina you dumb cunt

si fosse chiamata Ramentina lo saprebbe

un paese africano