/ita/ - il filo

EDIZIONE CI PIACE IL RACEMIXING

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=zjFS4f2PiL4
youtube.com/watch?v=9VjnbeMK0-8
twitter.com/NSFWRedditImage

Primo per Dio

>qsq non puoi offrirti di farle la respirazione bocca a bocca ora che sta morendo

Film approvato da /ita/ alla stregua di Selvaggi, God Bless America e Box Office 3D?
youtube.com/watch?v=zjFS4f2PiL4

/mämmipizza/

>Dio

quale?

this is nice post

...

L'unico Dio che è onnipotente. Il Dio di Abramo

LOSER

dica

Perché perdi sempre? Perché non puoi vincere almeno una volta?

>judaism
>900 BCE
è anche storicamente scorretto

non so di cosa tu stia parlando
io non gioco mai

/ita/

>quasi 2017
>credere a entità spiritiche superiori

>onnipotente...

...ma non riesce a far uscire il 53 al lotto peo

secondo il ragionamento degli americani, io che sono rumeno e ho un figlio con una italiana, non è considerato racemixing? Tutti e due "bianchi"

i really wonder how their kids will turn out

Io sarei disponibilissimo a liberarmi da queste credenze se la gente mi spiegasse cosa ha innescato il Big Bang, perchè l'Universo è dominato da costanti e leggi e mi dessero prove certe dell'evoluzionismo.

>il Dio di Abramo
Credere nel dio di un bifolco

>rumeno

gli USA considerano "bianchi" un sacco di criminali per falsare tutte le statistiche

Allora sono andato a messa la sera del 24 o 3 giorni fa per essere preciso e pensavo di essere in una chiesa protestante. Non c'erano affreschi dei santi, al massimo 3 statue della Madonna, e solo una croce con Gesù. Però la cosa che mi è sorpresa di più era che il prete non ha detto nulla nel latino era tutto in inglese, e dopo che ha detto una preghiera corta il coro ha cominciato a cantare e suonare le loro chitarre. Santo cristo, cosa è successo alla chiesa cattolica qui? Non è stato così male in Canada

Tutti i due sono bianchi quindi no, non è considerato raxemixing

>innescato il Big Bang

non è stata un'esplosione
informati meglio

prima per abbracci & fruttoli

Ho sentito dire che un sacco di italo-americani non si considerano bianchi/non considerano bianchi gli italiani e alla domanda "sei bianco?" rispondono "no, italiano"

rispondendo a tutti e due gli interventi. Sono americani di cosa ti meravigli?
C'erano le pubblicità all'interno della chiesa?

>che mi è sorpresa

*che mi ha sorpreso

>latino
se è per quello nemmeno qui. le chitarre però sono il segno di satana

Grazie a Dio, San Gennaro, Giuseppe, e la Madonna no. Ma voglio vedere se cj sarà nel futuro

Grazie

Fanno ancora la preghiera in latino in Canada nelle chiese italiane

Premetto che non vado da anni in chiesa, però ricordo che qualche frase in latino la dicevano

Amigo sei carente forte in questa materia
Amplia i tuoi orizzonti prima di discutere di massimi sistemi

sei sicuro al 100% che fosse una chiesa cattolica? dalla descrizione non sembra affatto

È l'unica chiesa cattolica in questa città si chiama St. Catherine's Catholic Church

oddio, fa molto 1950. mia nonna sapeva le preghiere in latino, anche se probabilmente metà delle parole erano sbagliate

Fratello mio Benito...

mi abbracci & frutolli belissimo Italiano femanoni

io direi che dovresti mandare una bella lettera al vaticano in cui denunci quello scempio blasfemo per farlo scomunicare

>filename
Spero si sia fatto mandare dalla mamma

Dovrei ma devo vedere se solo quella chiesa o tutte le chiese in florida

Are there any Italian girls here

chi rieleisònne
orafo nobis

Guarda che anche in Italia le chiese sono così

requiescantinpaceamen.
detto tutto d'un fiato, come le poesie i bambini.

probably no

non quelle in cui sono stato

Shloonk ya akhi

mangiando il macinato che ha fatto mamma con le patate :3

are there any italian girls on Sup Forums? if yes, please link the thread in which she posted

Quanti punti bravo figliolo t'è costato?

due baci e una bestemmia

qual è il vostro anime preferito?

Tengen Toppan Gurren Lagann

Naruto

Quella che faceva la babysitter in Inghliterra era davvero una ragazza o fingeva benissimo
Poi c'era quella che aveva postato le foto timestampate ma parliamo di ancora prima

Evangelion.

Welcome to the NHK

>Poi c'era quella che aveva postato le foto timestampate ma parliamo di ancora prima
continua.

>tfw condividi un sito epico pieno di memes e storia di Internet con collobarbe che guardano anime tutto il giorno e sognano il terzo Reich

>un sito epico pieno di memes
io non sono collobarbo e guardo anime solo per 40 minuti circa al giorno va bene uguale?
e non sogno il terzo reich

flip fapping

Cosa ne pensa /ita/ della mia ragazza?

>sognano il terzo Reich

OC fresco

Ciao lesbicona. Fammi vedere una tua foto.

youtube.com/watch?v=9VjnbeMK0-8

sembra homura trasformata in strega

No

Non accetto un no come risposta

Cosa vuoi che io ti dica? Ogni volta che greentexto non lo faccio sul serio?

andate a lavoro dovete produrre per intrattenere il neet

O L I V E J E W S
L
I
V
E

J
E
W
S

>produrre
>non creare

Ma perché sugli annunci dicono "impiegato di magazzino jr" quando invece si tratta di fare l'operaio cinese a mettere delle collane dentro delle scatole? Voglio imparare a usare SAP non essere uno schiavo...

MAMMA MIA

SANTA CIELO MIO DIO BASTA PASTA

produrre, creare, trasportare e servire

Qualsiasi lavoro di logistica se parti dal primo gradino perché non hai esperienza È schiavismo puro
E comunque ribadisco da ieri: chi cazzo sei e chi ti conosce

produci consuma crepa

>lavorare

è troppo faticoso mangiare

mi serve uno schiavo che mi imbocchi

potrebbe non piacerti quello con cui sarai imboccato

Ti posso imboccare cazzi se vuoi. Non devi neppure masticare, solo ciucciare.

ti faccio castrare

>mangiare

Kek, ho capito adesso cos'era l'immagine originale e qual è l'edit
Assoluto pazzouomo

come ci si sente ad essere ritardati?

>non lavorare
t. "uomi" italiani che non ha vinto la guerra a uccidere l'ebrei

t. schiavo che lavora per gli ebrei

...

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Ma che cazzo vuoi io sono chi mi pare non è che se non sono un rumeno o Ezio Greggio non posso postare o no? L'esperienza in logistica ce l'ho, il mio era un rant perché ho fatto un colloquio oggi e non è andata come pensavo, o meglio é andata bene ma pensavo non fosse necessario fare il jolly qua e la nel magazzino...poi oh pecunia non olet spero mi richiamino.

...

>non postare il vero imperatore

...

e per fortuna che non abbiamo vinto; le ebree sono carinissime

>tfw no qt goyim hating, shekel hording, yaprak eating, gefilte fish cooking, mincha reciting, menorah lighting, tefillin wearing, peyot growing, zionist supporting, shofar blowing, challah braiding, hanukkah celebrating, suka constructing, tikkun leil shavuot studying, pomegranate harvesting, purim commemorating, hamantash baking, yom kippur fasting, mikvah bathing, yeshiva researching, kashrut dieting, shechitah slaughtering, tahor purifying, teramuh offering, zavah abstaining, zeved habat naming, minyan contributing, hazzan singing, multicultural promoting, morally conniving, salmon curing, keplach frying, dreidel spinning, meat koshering, tzedakah giving, parashah reading, shema davening, maariv beseeching, siddur adhering, kabbalah thinking, matzot preparing, kotel wailing, chametz burning, karpas dipping, teshuva atoning, chesed bestowing, yeast withholding, kiddush sanctifying, hilonim respecting, siyum achieving, netilat yadayim washing, maror grating, bareich blessing, afikoman stealing, omer counting, hol hamoed holidaying, tish attending, kitniyot rejecting, ketubah signing, kiddushin dedicating, badeken covering, chatan encircling, mazel tov shouting, temple mourning, krenzi dancing, zimmun recounting, pidyon haben redeeming, brit milah advocating, shalom bayit reconciling, klezmer playing, khazone intoning, krekht creating jew gf

Che schifezzo

Non usare un nome se non ne hai bisogno e non contribuisci con dell'OC al thread

Frogfu è molto carina e ci uscirei non sessualmente